SoloNapoli
SoloNapoli - sabato 15 ottobre Napoli-Roma ore 15.00
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 sabato 15 ottobre Napoli-Roma ore 15.00
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 12/10/2016 : 10:33:08  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
partita da vincere,non so come,ma da vincere...

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 13/10/2016 : 10:39:48  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si può fare, Milik era il nostro centravanti titolare, ma la squadra non era certo Milik dipendente! Hanno segnato un po' tutti e Milik è stato bravo a farsi trovare pronto, ora tocca a Gabbia, che ha a disposizione ben 15 partite per dimostrare di essere da Napoli. L'anno scorso c'era Higuain, ad inizio campionato Milik, ora c'è solo lui, vediamo se tira fuori le palle anzi, se le butta dentro la rete
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 14/10/2016 : 07:56:11  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se Sarri non mette mertens a sinistra,Florenzi sguazzerà su quella fascia co ninnillbiond,parimenti dovrà invece essere costretto ad una partita più difensiva volta a tamponare il nostro fulmine belga,a te Sarri,vediamo che fai!
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 14:47:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Un po per scaramanzia, un po perché ci credo, non so quando, né come, non so nemmeno se sarà "u ninnillbiond" o "ninnillscur", ma mi sento di dire che sarà Lorenzo il Magnifico che farà golllllllll.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 15:49:06  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koulibaly ci ha fatto perdere un'altra partita !
E' finita!
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 15:50:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fuori Manolo, dentro Dries.
Fuori Jorginho, dentro Zelinsky.
E la vinciamo.
Jamm cazz'
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 15:58:54  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ci vuole un mago per capire che in mezzo al campo ci vuole un po' di freschezza? Jorginho e Allan giocano a strappi, non reggono il confronto con gli opposti giallorossi, non riusciamo a recuperare palloni e a ripartire. Dentro Diawara e Rog a sto punto, proviamo sti ragazzi.

Primo tempo sulla coscienza di Sarri e Koulibaly. Sarri immobile di fronte alla variante tattica di Spalletti, che mettendo Naingollan dietro Dzeko e Florenzi alto a destra ha rotto gli equilibri. E meno male che gli integralisti erano Mazzarri e Benitez, il tecnico azzurro ancora una volta inerte, dopo Bergamo, rispetto alla superiorità numerica avversaria a centrocampo.

Su Koulibaly meglio stendere un velo pietoso, che stupido, poteva far tuttto e invece gli ha fatto fare gol.

O Sarri trova qualche soluzione alternativa oppure la notte dopo Bergamo diventerà sempre più fonda.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 16:54:46  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno la vedo dura.

Sarri non c'è e nemmeno i giocatori, poi la sfortuna toglie Milik completando il quadro.

Nell'anno dei 128 mln di Euro spesi diciamo addio a scudetto e a zona Champions.

Complimenti a noi.

Ps: devono giocare Zielinski, Diawara e Rog, in questa squadra mancano le forze e solo i giovani possono dare energie.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 17:06:57  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
sul primo gol koulibaly fa davvero una cazzata enorme!!! per il resto fa una partita straordinaria ma quel gol lì pesa!!

questi come sempre giocano quasi senza tirare in porta e vanno avanti di due gol enza quasi nemmeno loro sapere come!!!!

gabbia per me non può fare l attaccante centrale o meglio, sto iniziando a pensare che forse tolto il gran sinistro che ha è solo un sufficente giocatore buono per una squadra del nostro livello per fare la panchina e niente più!!! e quindi per giocare partite contro chievo o crotone ma non certo big match come giocare contro la terza squadra più forte della serie a!!!

il tridente leggero di sicuro giocando in velocità si può tenere mertens ha davvero un carattere e una grinta eccezzionale! spero che giochi sempre così le partite che contano!!

juan jesus andava espulso maledetto arbitro che non sei altro!!!!furto gigantesco!!!il secondo giallo era nettissimo!!!!

per me jorginho quest anno è di gran lunga il peggiore del napoli in quasi ogni partita che abbiamo giocato!!!sì fa una gran movimento e si sbatte anche in contrasti ma sbaglia molti più passaggi, non azzecca mezza punizione ma questa non è una novità, e oggi ha sbagliato un gol davvero clamoroso. io spero che sarri almeno contro il crotone inizi a provare sto cavolo di diawara per iniziare a fidarsi di lui!!

detto tutte queste cose, non siamo morti per nulla!!!
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 17:17:55  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono pessimista in maniera assoluta , è un anno di involuzione
gravissima oltre che di totale sfortuna.
Il gioco di Sarri è carta conosciuta ,Sarri è un mulo ostinato
Insigne è un uomo in meno , il centrocampo non filtra ,si ubriacano da soli.....Sostituire Gabbiadini e non ad esempio un Insigne (inutile
nano trotterellante !!!!) è un abominio in questo momento drammatico.
Un altro allenatore con le palle e col polso della situazione avrebbe schierato una squadra coperta e fisica ed invece costui vuole far fare il Barcellona ai nani ed ai limoni spremuti !
Oggi è stata una figura di merda...un'altra e Sarri non arriva a Natale!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 17:30:33  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi metto in silenzio stampa, ripetere sempre le stesse cose mi ha stancato.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 21:31:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto male. SE continua cosi' come nelle due ultime partite ovvio che retrocediamo. Ma mi pare un tantino esagerato cosi'come il trionfalismo del ritenerci l'anijuve. Siamo e saremo li' a gioarci il terzo posto, salvo crlli fisico mentali. QUest ala paura adesso.E sarri non cambia nel suo integralismo, non sa gestire le crisi. O si gioca benissimo o si perde, se non sei in giornata. QUesto calcio integrale paga solo se hai giocatri molto forti, da spompare al massimo. In pratica l'unica sua salvezza potrebbero forse essere , ,a non si sa, essendo giovani e dotati di corsa, rog e diawara ma non li considera.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 21:48:19  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
io dico che i post che leggo sono fogli del risultato è non di quello che si è visto in campo!!

Il Napoli è la squadra che gioca ampiamente il miglior calcio d italia, e oggi giocavamo contro una delle tre migliori squadre d Italia insieme a noi e i gobbi!! È stata una partita in cui con un pizzico di fortuna in più si poteva girare dalla nostra parte e invece non è andata.

Qui leggo post di sarri che non arriva a natale quando la realtà è che questa è la sua prima sconfitta in casa in una stagione e mezzo.....fate voi
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 22:51:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No lele, oggi abbiamo giocato malissimo, punto. E loro han vinto con merito. E a dirla tutta Spalletti ha stuprato tatticamente Sarri. Questo è quello che è successo.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 16/10/2016 : 02:02:31  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

No lele, oggi abbiamo giocato malissimo, punto. E loro han vinto con merito. E a dirla tutta Spalletti ha stuprato tatticamente Sarri. Questo è quello che è successo.



Per me tu non hai visto la partita.... e lo dico senza polemica.... la Roma ha giocato alla solita maniera e cioè stiamo dietro e proviamo a correre.... se per te stuprare tatticamente significa giocare col 6-2-1 allora va bene....

Io dico che in Europa dove si gioca a calcio la Roma è anche un po' la grande Juve non brillano o fanno mezze figure!!!

Noi giochiamo a calcio, stuprare tatticamente sarebbe prendere tipo 3 tiri in porta nella stessa azione??!! Quella secondo te era un idea tattica di Spalletti, lasciare tirare i giocatori e rimpallare i loro tiri? O forse è stato frutto del nostro gioco e della loro fortuna.

Abbiamo venduto il giocatore che ha segnato di più di tutti i tempi solo per questo in qualsiasi altra squadra questa cosa basterebbe per scusare qualsiasi risultato, ed invece abbiamo dimostrato che siamo competitivi pericolosi e forti ugualmente anche senza higuain e questo grazie solo a sarri!! Poi ci è venuto meno anche quello che è venuto a sostituirlo ma vi sembra poco?!? Non sono scuse sono fatti reali.

Abbiamo perso, ma in primis contro un ottima squadra non l ultima della classe e poi nonostante fossimo sotto 0-2 abbiamo avuto opportunità di fare il 2-2 e devo leggere di stupri tattici?! Ma per piacere, il loro primo gol infatti é una grande idea tattica di Spalletti
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 16/10/2016 : 05:02:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche secondo me non hai visto la partita e anche io lo dico senza polemica. Il 6-2-1 non esiste, il 6-3-1 non lo ha fatto. E, no, il napoli non sta giocando bene come l'anno scorso. Ma manco per il cazzo. Manco ci va lontanamente vicino.

Il napoli oggi non ha giocato bene. La partita l'ha vinta spalletti mettendo la difesa a tre, facendo pressione sui portatori (sul portatore più che altro) e vendendosela a giocare a viso aperto da noi. Tutto questo mentre Sarri nella ripresa condiva il tutto con cambi cervellotici.

La roma è venuta a Napoli a fare la partita che doveva fare. Nel primo tempo ha risposto colpo su colpo, e le migliori occasioni le hanno avute loro, lasciando perdere la cazzata di Koulibaly che gli ha spianato la strada per il successo.

Nella ripresa dopo il 2-1 hanno sofferto poco e niente, nonostante l'inerzia fosse decisamente dalla nostra parte. Nel finale hanno sciupato, per fortuna risparmiandoci un'umiliazione che sarebbe stata eccessiva.

In tutto la roma di seri pericoli non ne ha mai corsi, se si fa eccezione (oltre che del gol ovviamente) delle occasioni sul finale, con il bel tiro a giro di Mertens ed il gol a porta vuota divorato da Jorginho. Per il resto ho visto un napoli nettamente involuto, e se ti fai un giro sui vari social (o semplicemente se vai in giro a chiedere ai tifosi) non credo proprio di essere il solo ad aver visto ciò. Anzi, credo sia la sensazione dai più condivisa.



Modificato da - Metallica4ever in data 16/10/2016 05:08:05
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 16/10/2016 : 18:08:20  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever



La roma è venuta a Napoli a fare la partita che doveva fare. Nel primo tempo ha risposto colpo su colpo, e le migliori occasioni le hanno avute loro, lasciando perdere la cazzata di Koulibaly che gli ha spianato la strada per il successo.



In tutto la roma di seri pericoli non ne ha mai corsi, se si fa eccezione (oltre che del gol ovviamente) delle occasioni sul finale, con il bel tiro a giro di Mertens ed il gol a porta vuota divorato da Jorginho. Per il resto ho visto un napoli nettamente involuto, e se ti fai un giro sui vari social (o semplicemente se vai in giro a chiedere ai tifosi) non credo proprio di essere il solo ad aver visto ciò. Anzi, credo sia la sensazione dai più condivisa.






a me sinceramente dei social o dei tifosi che non fan altro che insultare il loro presidente poco importa,sui social come ha scritto giustamente qualcuno quando il napoli vince scrivono in due quando perde in 20!!

cmq io la partita l ho vista eccome e t invito se vuoi a riguardarti gli highlights anche solo del primo tempo e intanto ti elenco le occasioni avute da noi e da loro pripeto sempre senza polemica ma come discussione di due persone che han visto cose diverse e secondo me la tua e la maggior parte di visione della partita è falsata perlopiù dal risultato e non dalla partita in sè

mi riferisco solo al primo tempo finito 0-1 dove tu dici che ci hanno stuprato tatticamente :

4' minuto occasione napoli punizione d insigne fuori di poco
5' minuto occasione roma dzeko da dentro l area spara alto di poco reina sarebbe stato battuto
7' minuto occasione napoli callejon da 1 metro non trova la palla szczesny sarebbe stato battuto
17' minuto occasione napoli gabbiadini dentro l area non trova la palla con la punta szczesny sarebbe stato battuto
20' minuto tiro di naingollan da fuori area reina in controllo
21' minuto occasione roma tiro di perotti da fuori area fuori di poco
24' minuto occasione napoli tiro da dentro l area di callejon respinta a portiere battuto dal difensore
24' minuto occasione napoli tiro d insigne respinto a portiere
battuto dal difensore

questa è la cronostoria degli highlights del primo tempo di napoli - roma se vuoi posto anche il link dove puoi guardarli oltre che leggerli , io conto 5 occasioni da rete per il napoli contro 2 della roma, poi è arrivato lo 0-1 sulla cazzata colossale di koulibaly

ora mi vuoi dire che non ho ragione di dire che lo stupro tattico dicui parli non è figlio solo ed esclusivamente del risultato??!!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 16/10/2016 : 20:16:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel primo tempo il risultato piu' giusto era il pareggio. Le critiche vanno fatte piu' per il secondo , davvero osceno.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 10:33:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giocare senza attaccante è una condanna a morte.
In più si mette che per tenersi in panchina l'eventuale sostituto di gabbiadini (mertens) si è costretti a giocare con il nano titolare, i giochi sono fatti.
Non me la prendo più di tanto con sarri, nè con il povero gabbiadini, me la prendo con chi scriteriatamente ha permesso che si iniziasse il campionato con un solo attaccante di ruolo in organico.
lo sapevano anche i bambini che gabbiadini andava ceduto senza indugio, invece no...
L'incapacità di fare mercato di questa società e la voglia perenne di "sparagnare" ha portato a questo. Certo,l'infortunio di milik è stato un fulmine a ciel sereno ma resta il fatto che, anche se non si fosse infortunato, non poteva certo giocarle tutte lui.
Sarri ha commesso un sacco di errori sabato, il primo è stato quello di sostituire Gabbiadini.
Ha gettato nelle fiamme quel povero ragazzo, fischiato ingiustamente dalla parte marcia del tifosi presenti al san paolo.
Poi qualcuno mi spieghi che senso ha fare entrare El kadduri. Un calciatore tenuto in rosa solo perchè nessuno l'ha voluto e che, fino a quel momento, non aveva giocato un solo minuto...come poteva mai incidere sulla partita??
l'errore di KK ce l'ho ancora davanti agli occhi, errore di presunzione che, purtroppo, ci è costato non solo tre punti ma una pesante umiliazione... perchè perdere al san paolo con la roma è qualcosa di più di una semplice sconfitta.
Andare di corsa sul mercato e prendere Klose....Senza fare tanto gli schizzinosi...




Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 11:05:15  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero è proprio vero quello che hai detto:
1)un solo centravanti per campionato e trofei vari
2)non cedere gabbiadini un suicidio
3)allenatore monomodulo e cocciuto,nonostante i giocatori siano spompati e montati e che lo schema sia ormai carta conosciuta.
Forse è la prima volta che siamo messi veramente male,senza centravanti sono cari amazzi!
4)Allenatore in campo e società per riparare che cavolo faranno??
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 11:18:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Vero è proprio vero quello che hai detto:
1)un solo centravanti per campionato e trofei vari
2)non cedere gabbiadini un suicidio
3)allenatore monomodulo e cocciuto,nonostante i giocatori siano spompati e montati e che lo schema sia ormai carta conosciuta.
Forse è la prima volta che siamo messi veramente male,senza centravanti sono cari amazzi!
4)Allenatore in campo e società per riparare che cavolo faranno??


Ci troppi giocatori stanchi. Jorginho, che per me è stato il peggiore contro la roma, sono 2/3 partite che non si regge in piedi... eppure continua a giocare. Il gol (probabilmente inutile) che si è mangiato a porta spalancata lo segnavo pure io. A crotone mi aspetto qualche esordio... non si può continuare sempre con gli stessi.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 12:13:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Giocare senza attaccante è una condanna a morte.
In più si mette che per tenersi in panchina l'eventuale sostituto di gabbiadini (mertens) si è costretti a giocare con il nano titolare, i giochi sono fatti.
Non me la prendo più di tanto con sarri, nè con il povero gabbiadini, me la prendo con chi scriteriatamente ha permesso che si iniziasse il campionato con un solo attaccante di ruolo in organico.
lo sapevano anche i bambini che gabbiadini andava ceduto senza indugio, invece no...
L'incapacità di fare mercato di questa società e la voglia perenne di "sparagnare" ha portato a questo. Certo,l'infortunio di milik è stato un fulmine a ciel sereno ma resta il fatto che, anche se non si fosse infortunato, non poteva certo giocarle tutte lui.
Sarri ha commesso un sacco di errori sabato, il primo è stato quello di sostituire Gabbiadini.
Ha gettato nelle fiamme quel povero ragazzo, fischiato ingiustamente dalla parte marcia del tifosi presenti al san paolo.
Poi qualcuno mi spieghi che senso ha fare entrare El kadduri. Un calciatore tenuto in rosa solo perchè nessuno l'ha voluto e che, fino a quel momento, non aveva giocato un solo minuto...come poteva mai incidere sulla partita??
l'errore di KK ce l'ho ancora davanti agli occhi, errore di presunzione che, purtroppo, ci è costato non solo tre punti ma una pesante umiliazione... perchè perdere al san paolo con la roma è qualcosa di più di una semplice sconfitta.
Andare di corsa sul mercato e prendere Klose....Senza fare tanto gli schizzinosi...






..subito.
Senza perdere neanche un minuto.

E mi prendevano per pazzo quando durante Napoli Monaco d'agosto smadonnavo ad ognuno dei 4 gol di Gabbiadini. lo sapevo che sarebbe stata una sventura!

Non è il suo ruolo, non può giocare lì.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 12:25:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Giocare senza attaccante è una condanna a morte.
In più si mette che per tenersi in panchina l'eventuale sostituto di gabbiadini (mertens) si è costretti a giocare con il nano titolare, i giochi sono fatti.
Non me la prendo più di tanto con sarri, nè con il povero gabbiadini, me la prendo con chi scriteriatamente ha permesso che si iniziasse il campionato con un solo attaccante di ruolo in organico.
lo sapevano anche i bambini che gabbiadini andava ceduto senza indugio, invece no...
L'incapacità di fare mercato di questa società e la voglia perenne di "sparagnare" ha portato a questo. Certo,l'infortunio di milik è stato un fulmine a ciel sereno ma resta il fatto che, anche se non si fosse infortunato, non poteva certo giocarle tutte lui.
Sarri ha commesso un sacco di errori sabato, il primo è stato quello di sostituire Gabbiadini.
Ha gettato nelle fiamme quel povero ragazzo, fischiato ingiustamente dalla parte marcia del tifosi presenti al san paolo.
Poi qualcuno mi spieghi che senso ha fare entrare El kadduri. Un calciatore tenuto in rosa solo perchè nessuno l'ha voluto e che, fino a quel momento, non aveva giocato un solo minuto...come poteva mai incidere sulla partita??
l'errore di KK ce l'ho ancora davanti agli occhi, errore di presunzione che, purtroppo, ci è costato non solo tre punti ma una pesante umiliazione... perchè perdere al san paolo con la roma è qualcosa di più di una semplice sconfitta.
Andare di corsa sul mercato e prendere Klose....Senza fare tanto gli schizzinosi...






..subito.
Senza perdere neanche un minuto.

E mi prendevano per pazzo quando durante Napoli Monaco d'agosto smadonnavo ad ognuno dei 4 gol di Gabbiadini. lo sapevo che sarebbe stata una sventura!

Non è il suo ruolo, non può giocare lì.


Le ricordo perfettamente le tue imprecazioni
Così come ricordo le parole di Sarri, a mercato ancora aperto, su gabbiadini...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 13:16:20  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Giocare senza attaccante è una condanna a morte.
In più si mette che per tenersi in panchina l'eventuale sostituto di gabbiadini (mertens) si è costretti a giocare con il nano titolare, i giochi sono fatti.
Non me la prendo più di tanto con sarri, nè con il povero gabbiadini, me la prendo con chi scriteriatamente ha permesso che si iniziasse il campionato con un solo attaccante di ruolo in organico.
lo sapevano anche i bambini che gabbiadini andava ceduto senza indugio, invece no...
L'incapacità di fare mercato di questa società e la voglia perenne di "sparagnare" ha portato a questo. Certo,l'infortunio di milik è stato un fulmine a ciel sereno ma resta il fatto che, anche se non si fosse infortunato, non poteva certo giocarle tutte lui.
Sarri ha commesso un sacco di errori sabato, il primo è stato quello di sostituire Gabbiadini.
Ha gettato nelle fiamme quel povero ragazzo, fischiato ingiustamente dalla parte marcia del tifosi presenti al san paolo.
Poi qualcuno mi spieghi che senso ha fare entrare El kadduri. Un calciatore tenuto in rosa solo perchè nessuno l'ha voluto e che, fino a quel momento, non aveva giocato un solo minuto...come poteva mai incidere sulla partita??
l'errore di KK ce l'ho ancora davanti agli occhi, errore di presunzione che, purtroppo, ci è costato non solo tre punti ma una pesante umiliazione... perchè perdere al san paolo con la roma è qualcosa di più di una semplice sconfitta.
Andare di corsa sul mercato e prendere Klose....Senza fare tanto gli schizzinosi...






..subito.
Senza perdere neanche un minuto.

E mi prendevano per pazzo quando durante Napoli Monaco d'agosto smadonnavo ad ognuno dei 4 gol di Gabbiadini. lo sapevo che sarebbe stata una sventura!

Non è il suo ruolo, non può giocare lì.


Le ricordo perfettamente le tue imprecazioni
Così come ricordo le parole di Sarri, a mercato ancora aperto, su gabbiadini...


mi sa che stiamo ritornando nell'epoca MazzaPanz.....
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 16:11:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever



La roma è venuta a Napoli a fare la partita che doveva fare. Nel primo tempo ha risposto colpo su colpo, e le migliori occasioni le hanno avute loro, lasciando perdere la cazzata di Koulibaly che gli ha spianato la strada per il successo.



In tutto la roma di seri pericoli non ne ha mai corsi, se si fa eccezione (oltre che del gol ovviamente) delle occasioni sul finale, con il bel tiro a giro di Mertens ed il gol a porta vuota divorato da Jorginho. Per il resto ho visto un napoli nettamente involuto, e se ti fai un giro sui vari social (o semplicemente se vai in giro a chiedere ai tifosi) non credo proprio di essere il solo ad aver visto ciò. Anzi, credo sia la sensazione dai più condivisa.






a me sinceramente dei social o dei tifosi che non fan altro che insultare il loro presidente poco importa,sui social come ha scritto giustamente qualcuno quando il napoli vince scrivono in due quando perde in 20!!

cmq io la partita l ho vista eccome e t invito se vuoi a riguardarti gli highlights anche solo del primo tempo e intanto ti elenco le occasioni avute da noi e da loro pripeto sempre senza polemica ma come discussione di due persone che han visto cose diverse e secondo me la tua e la maggior parte di visione della partita è falsata perlopiù dal risultato e non dalla partita in sè

mi riferisco solo al primo tempo finito 0-1 dove tu dici che ci hanno stuprato tatticamente :

4' minuto occasione napoli punizione d insigne fuori di poco
5' minuto occasione roma dzeko da dentro l area spara alto di poco reina sarebbe stato battuto
7' minuto occasione napoli callejon da 1 metro non trova la palla szczesny sarebbe stato battuto
17' minuto occasione napoli gabbiadini dentro l area non trova la palla con la punta szczesny sarebbe stato battuto
20' minuto tiro di naingollan da fuori area reina in controllo
21' minuto occasione roma tiro di perotti da fuori area fuori di poco
24' minuto occasione napoli tiro da dentro l area di callejon respinta a portiere battuto dal difensore
24' minuto occasione napoli tiro d insigne respinto a portiere
battuto dal difensore

questa è la cronostoria degli highlights del primo tempo di napoli - roma se vuoi posto anche il link dove puoi guardarli oltre che leggerli , io conto 5 occasioni da rete per il napoli contro 2 della roma, poi è arrivato lo 0-1 sulla cazzata colossale di koulibaly

ora mi vuoi dire che non ho ragione di dire che lo stupro tattico dicui parli non è figlio solo ed esclusivamente del risultato??!!



Non ci sono stati tiri in porta in quasi tutta la partita. Le vere grandi occasioni, nell'arco di tutta la partita, sono state, oltre al gol, quelle sul finale di partita.

Il primo tempo è stato equilibrato, ed è ovvio che gli episodi incidano. Ma incidono pure quando si vince eh, solo che di quelli i tifosi non tengono mai conto. Non ho mai visto nessuno di noi dire, dopo una vittoria magari non proprio perentoria "eh vabè, però se Mertens (nome a caso) non segnava quel gol magari non la vincevamo". Ed è normale che sia così.
Mica sto dicendo che ci hanno preso a pallate. sto dicendo che Spalletti con tre semplici mosse ha incartato la partita a Sarri, il cui immobilismo tattico e il cui fondamentalismo sacchiano personalmente cominciano un pochino a stancare.

Il napoli dell'anno scorso comunque giocava molto meglio. Nel periodo che è andato da ottobre fino a febbraio siamo stati praticamente perfetti, una macchina da guerra che segnava tantissimo e subiva poco. In queste prime 10-11 partite di stagione non ho mai quasi rivisto la squadra dell'anno scorso. Ad eccezione della bellissima sfida di champions col Benfica

E, ad alcuni darà fastidio sentirselo dire ma è una cosa che và detta, l'assenza dell'unico grande campione (sempre pezzo di merda) che avevamo si fa sentire. Soprattutto quando la punta che doveva sostituirla, che già personalmente ritengo inferiore (seppur giovane e con ampi margini di miglioramento) si fa male dopo 7 giornate.

Questo non significa che mi aspetto una stagione da decimo posto. Ma una stagione con diversi alti e bassi è un pericolo concreto. Quest'anno dobbiamo stare lì concentrati a cercare di lottare per un posto champions. Lasciamo da parte lo scudetto per un attimo. Non è il momento di parlarne e ci facciamo solo del male.

Modificato da - Metallica4ever in data 17/10/2016 16:14:13
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 18/10/2016 : 00:13:48  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo occorra ora come ora gente di corsa. I vari Hisay, Jorginho, Insigne, Allan dovrebbero lasciar spazio a qualcuno più fresco atleticamente. Oggi se non hai il campione in squadra devi sempre correre più dell avversario e in questo momento non lo stiamo facendo.

Inoltre ogni tanto qualcosa di particolare va provato. Non si può campare di rendita, ormai gli avversari hanno capito che basta pressarci alti e metterci in inferiorità numerica in mezzo al campo.

Speriamo nella partita di Crotone, sarebbe davvero umiliante tornare a casa senza i 3 punti.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 18/10/2016 : 00:53:16  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever



La roma è venuta a Napoli a fare la partita che doveva fare. Nel primo tempo ha risposto colpo su colpo, e le migliori occasioni le hanno avute loro, lasciando perdere la cazzata di Koulibaly che gli ha spianato la strada per il successo.



In tutto la roma di seri pericoli non ne ha mai corsi, se si fa eccezione (oltre che del gol ovviamente) delle occasioni sul finale, con il bel tiro a giro di Mertens ed il gol a porta vuota divorato da Jorginho. Per il resto ho visto un napoli nettamente involuto, e se ti fai un giro sui vari social (o semplicemente se vai in giro a chiedere ai tifosi) non credo proprio di essere il solo ad aver visto ciò. Anzi, credo sia la sensazione dai più condivisa.






a me sinceramente dei social o dei tifosi che non fan altro che insultare il loro presidente poco importa,sui social come ha scritto giustamente qualcuno quando il napoli vince scrivono in due quando perde in 20!!

cmq io la partita l ho vista eccome e t invito se vuoi a riguardarti gli highlights anche solo del primo tempo e intanto ti elenco le occasioni avute da noi e da loro pripeto sempre senza polemica ma come discussione di due persone che han visto cose diverse e secondo me la tua e la maggior parte di visione della partita è falsata perlopiù dal risultato e non dalla partita in sè

mi riferisco solo al primo tempo finito 0-1 dove tu dici che ci hanno stuprato tatticamente :

4' minuto occasione napoli punizione d insigne fuori di poco
5' minuto occasione roma dzeko da dentro l area spara alto di poco reina sarebbe stato battuto
7' minuto occasione napoli callejon da 1 metro non trova la palla szczesny sarebbe stato battuto
17' minuto occasione napoli gabbiadini dentro l area non trova la palla con la punta szczesny sarebbe stato battuto
20' minuto tiro di naingollan da fuori area reina in controllo
21' minuto occasione roma tiro di perotti da fuori area fuori di poco
24' minuto occasione napoli tiro da dentro l area di callejon respinta a portiere battuto dal difensore
24' minuto occasione napoli tiro d insigne respinto a portiere
battuto dal difensore

questa è la cronostoria degli highlights del primo tempo di napoli - roma se vuoi posto anche il link dove puoi guardarli oltre che leggerli , io conto 5 occasioni da rete per il napoli contro 2 della roma, poi è arrivato lo 0-1 sulla cazzata colossale di koulibaly

ora mi vuoi dire che non ho ragione di dire che lo stupro tattico dicui parli non è figlio solo ed esclusivamente del risultato??!!





Ad eccezione della bellissima sfida di champions col Benfica





parte di quel che scrivi non fa altro che convincermi che il più di voi guarda solo ed esclusivamente il risultato!! per l amor di dio anch io sono il primo a dire che è quello che conta di più alla fine però se si deve analizzare la partita non si può partir da lì!! col benfica non abbiamo minimamente giocato melgio!!!solo chi guarda prima il risultato della partita in sè allora può dir così!!! col benfica abbiamo sbloccato dopo 20minuti e poi abbiamo fatto valere la nostra superiorità sia tecnica sia di palleggio e soprattutto abbiamo finalizzato quel che abbiamo costruito, abbiamo fatto 6 tiri in porta e 4 gol!
dici che con la roma non ci son stati tiri in porta??!! advvero vatti a rivedere gli highlights perchè callejon e insigne nella stessa azione hanno tirato in porta a portiere battuto respinti dal difensore!! se sblocchi lì la partita poi vai sicuro che può finire esattamente come contro il benfica!! quindi certo sono il primo a dire che dobbiamo rimetterci un attimo in riga soprattutto dal punto di vista passivo e faticare meno in fase difensiva (ad es anche col benfica abbiamo avuto qualche svarione e loro qualche occasione nel primo tempo, poi però la partita finisce 4-2 e nessuno se lo ricorda!!) però buttare via tutto come leggo mi fa girare!!

cmq il problema punta un po cè credo e spero che sarri giocherà coi tre piccoli e così sono convinto che le cose andranno molto meglio. gabbiadini dovrà aver spazio e far rifiatare a turno callejon e mertens solo contro squadre di livello inferiore come chievo o crotone, squadre così. per quanto rigurda insigne abbiamo giaccherini che può fargli far turn over spero che sarri si ricordi della sua panchina a partire dalla prossima di campionato contro il crotone ad es con un diawara in mezzo al campo e un tridente mertes-gabbiadini-giak. mentre in champions penso che vedremo mertens per gabbia e forse zielinski per allan
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 18/10/2016 : 14:42:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tiro respinto dal difensore non è un tiro in porta, tecnicamente. Ed infatti non viene contato come tale. Non guardo il risultato, tutt'altro. In passato ci sono state partite dove abbiamo finanche perso (all'olimpico contro la roma per esempio) dove abbiamo giocato bene e perso per sfortuna.

Ma se mi dici che con la roma abbiamo giocato meglio che col Benfica allora di che parliamo? E' chiaro che col Benfica abbiamo giocato molto meglio, ad eccezione delle minchiate difensive sul finale, a risultato acquisito. Ed il numero di tiri in porta e di pericoli fu ben più di 6, riguarda gli highlights. Inoltre, non fosse stato per le minchiate difensive, avremmo concesso al benfica la metà dei pericoli concessi alla Roma.

Con la Roma si è visto un primo tempo sufficiente ed una ripresa dove abbiamo giocato male, tentando solo sul finale, a risultato compromesso, una reazione cattiva e serie.

Io non la vedo così favorevolmente l'idea di un'attacco senza punta. Certamente in alcune partite la velocità di Mertens o Callejon potrebbe fare male alle difese avversarie. Ma alla lunga, la mancanza di un riferimento serio in avanti peserebbe, tanto. Purtroppo sono stati fatti degli errori e, nella sfortuna ulteriore di trovarsi senza l'unico giocatore che può ricoprire degnamente quella posizione, uscire dalla situazione in cui ci troviamo non sarà semplice.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. | Snitz Forums 2000