SoloNapoli
SoloNapoli - Napoli - Empoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Napoli - Empoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 24/10/2016 : 09:40:47  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
urgentemente 3 punti,STOP!

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 24/10/2016 : 10:00:27  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma l'apertura dei match successivi non l'ha mica sempre fatta l'amico Lello???
La scaramanzia è tutto.
E le tradizioni vanno mantenute ;-))))
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 24/10/2016 : 10:16:06  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Ma l'apertura dei match successivi non l'ha mica sempre fatta l'amico Lello???
La scaramanzia è tutto.
E le tradizioni vanno mantenute ;-))))



non vuole più,non so perchè???
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/10/2016 : 12:09:19  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'empoli è un pelo più forte dello scandaloso crotone, se abbiamo sofferto coi calabresi, chissà coi toscani... confermerei diawara in regia, punta centrale mertens e a sinistra metterei uno tra el kaddouri e giaccherini. Insigne e jorginho per adesso devono dare il loro contributo dalla panchina. (non credo che sarri seguirà le mie indicazioni)
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 24/10/2016 : 23:20:40  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so chi scenderà in campo. È responsabilità che spetta all'allenatore, ma chiunque scenderà in campo lo dovrà fare con la consapevolezza di ottenere un solo risultato: la vittoria. Nelle ultime partite il vero male del Napoli, a mio modo di vedere, è stata la mancanza di umiltà. Qualcuno erroneamente ha creduto, dopo la partita col Benfica, di essere diventato, che so, un fuoriclasse, uno capace di qualsiasi impresa. Maledetta presunzione! Bergamo, Roma e Besiktas hanno riportato quel qualcuno con i pedi per terra, legandolo alla paura di sbagliare, all'insicurezza e ciò spiega la certamente non bella prestazione contro il modestissimo Crotone. Si sia più umili, si combatta con furore agonistico e nessun traguardo sarà vietato.
Forse, ci sa, è arrivato anche il momento di vedere all'opera questo Rog. Anche per soli dieci minuti, ma penso sia necessario vederlo all'opera.

Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 26/10/2016 : 21:41:15  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
insigne purtroppo peggiore in campo!! dico purtroppo perchè dubito che o tolga subito tra il primo e il secondo tempo, sarebbe un po uno smacco per lui!! peggiore non tanto per quegli inutili tiri a giro che fanno quasi ridere ma perchè non salta mai l uomo!!! bravo invece come al solito nelle imbucate e nei lanci smarcanti ma è davvero troppo poco mertens lì sulla destra contro i difensori dell empoli farebbe sicuramente sfraceli!! e qui sorge la mia domanda , ok mertens come falso nueve s impegna ma se poi continui a giocare uguale e cioè coi corss ma allora non è meglio far giocare che ne so rog adattato che almeno è 1.80cm o ancora meglio la nostra punta centrale della primavera negro che è 1.88cm??!! non credo deve imparare dei movimenti specifici di sarri è una punta gli fai i cross e segna!! non dico in champions o contro la juve dove troverebbe o pressioni o difensori molto forti che lo schiaccerebbero ma contro l empoli!!! nemmeno in panchina portarlo?!
comunque abbiamo ancora 45min siamo totalmente in controllo ma bisogna stare attenti perchè di solito quando siamo così rischiamo sempre, invece davanti se mertens o callejon trovano un solo guizzo la partita si farà
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 26/10/2016 : 22:45:50  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
e vittoria è stata!! bene che sarri inizi ad essere sicuro di diawara e quindi che soprattutto negli ultimi minuti quando serve correre di più inserisca diawara!! davanti non so che aspettarmi dalla partita contro la juve sicuro non spendere hamsik penso sia stato davvero un ottima mossa! con lui in campo andiamo molto più veloci mentre loro hanno speso tutti i 90 minuti higuain e non so quanto fisicamente riesca a fare questo quel falso magro!! di sicuro dovremo essere più precisi sottoportae sfruttare gli angoli
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 26/10/2016 : 23:42:51  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo il vantaggio abbiamo ballato pericolosamente. Purtroppo sta diventando una costante, per almeno 15 minuti a partita la luce si spegne.

Con Allan e Jorginho li in mezzo al campo si va in difficoltà appena cala la loro resistenza. E mi pare accada spesso che i due entrino in apnea nella seconda parte della gara. E mai e' stato più puntuale il doppio cambio con Hamsik (che non sarà un campione ma la squadra con lui in campo ha un altro volto) e Diawara.

A Torino prevedo Reina Hisay Koulibaly Maksmovic Ghoulam Allan Jorginho Hamsik Callejon Martens Giaccherini. Io invece giocherei con un centrocampo più coperto ovvero con Allan e Diawara ai lati di Jorginho e con Hamsik a fare il pendolo tra i tre di centrocampo e il duo Callejon Martens.

Speriamo bene

Modificato da - Mario in data 26/10/2016 23:44:30
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 27/10/2016 : 13:07:05  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho potuto vedere la partita, dai vostri commenti mi pare che la situazione non sia cambiata rispetto alle partite precedenti :-( Speriamo che la juve stimoli i nostri a fare meglio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. | Snitz Forums 2000