SoloNapoli
SoloNapoli - ........ - Napoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 ........ - Napoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 27/10/2016 : 09:00:18  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voglio 11 leoni....

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/10/2016 : 10:05:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VOGLIO PURE 1 CROCIATO DI MERDA....!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 27/10/2016 : 12:02:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIUDAIN che tu sia maledeto per sempre ... servono 14 leoni , ma anche gladiatori per coraggio, panetere per astuzia.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 28/10/2016 : 10:18:09  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono molto fiducioso, si arriva a questo big match con un gioco non più spettacolare, senza una vera prima punta e con alcuni giocatori che stanno rendendo molto meno rispetto all'anno scorso.

Detto ciò, ecco la partita che vorrei (ma che non succederà):

- Partita bloccata sullo 0 a 0 fino al 85°, poche occasioni

- Al 86° fallo duro di Maksimovic su Higuain che perde la testa (non sarebbe una novità) e lo scalcia, ammonizione per Maksimovic ed espulsione per Higuain che manda a fanculo Chiellini e Buffon corsi a fermarlo.

- Si riprende il gioco con un calcio di punizione per la juve, ma parte il contropiede con mertens che buca buffon

Fine partita: il napoli vince 1 a 0 grazie alla follia di higuain, che sarà squalificato per 3 giornate, multato dalla juve ed insultato dai suoi tifosi.

Fine del film
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 28/10/2016 : 20:22:09  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
bhe se s inizia a parlare di sogni io invece vorrei un koulibaly che non fa toccare palla ad higuain per tutta la partita sovrastandolo fisicamente e un risultato di 1-4 con doppietta di hamsik e gol di mertens e callejon
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 29/10/2016 : 10:04:42  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo tanto bisogno di un miracolo....
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 29/10/2016 : 13:20:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2 crociati a zero per noi
mi basterebbe

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 29/10/2016 : 19:45:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Proseguendo con i sogni, vorrei che il Magnifico realizzasse una triplette. Ma in realtà sarei felicissimo anche se u piccirill scur realizzasse al 95 esimo anche di culo.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/10/2016 : 20:16:11  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Formazione: reina; hysaj, chiriches, koulibaly, ghoulam; allan, diawara, hamsik; callejon, mertens, insigne

Chiriches e Diawara le novità
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 29/10/2016 : 20:21:25  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
bhe soprattutto per quanto riguarda diawara dall primo minuto è una bella sferzata di novità per quanto riguarda sarri e una bella iniezione di fiducia per il giocatore
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 29/10/2016 : 20:29:38  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Abbiamo tanto bisogno di un miracolo....

nini, male che ci va, la pareggiamo.

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/10/2016 : 21:47:12  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
primo tempo con poche emozioni. Io direi fuori insigne, mertens di nuovo a sinistra, callejon alla inzaghi (centrale) e a sx el kaddouri o giaccherini. Mertens centrale è sprecato e insigne non ne indovina una.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 29/10/2016 : 21:47:58  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
che dire come al solito queste due squadre si equivalgono!!! è quasi un paio d anni che per me è così e il campo negli scontri diretti è lì a dimostrare le mie parole!! la cosa che mi fa incazzare è che noi dai giornalai non siamo dipinti come una grande squadra come questi!! l unica minima differenza è che noi non abbiamo ancora una forza mentale che serve proprio in queste partite e lo si vede da come siamo leggermente timidi nell impostare il gioco stasera cosa in cui di solito siamo maestri!! come se fossimo all esame finale di scuola e ce la facessimo un po sotto!! per il resto davanti mertens si danna l anima ma è ovvio che faccia fatica, insigne deve dare quel guizzo in più sennò che ci fa a stare in campo ?! lo può fare o con uno dei suoi lanci o con un dribbling se mai si ricorda come si fa ma deve fare assolutamente qualcosa in più
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/10/2016 : 22:46:49  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uomo partita juve: GHOULAM, ben 2 assist per il non difensore napoletano.

Insigne ha rotto le palle, è vero che ha fatto l'assist del pareggio, ma fino a quel momento stava facendo veramente schifo, sostituzione giusta e proteste da censurare. Purtroppo temo che non crescerà mai.

La partita è andata come tutti noi NON avremmo voluto, abbiamo tenuto botta e abbiamo perso per la mancanza di un centravanti e per colpa di un gol di higuain (avvenuto al 71°, non a caso).

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/10/2016 : 22:52:57  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una squadra di merda senza gioco,ma dotata di gran culo,cioè ma quwesti ladri vincono pur giocando na munnezza,noi perdiamo anche giocando bene,bastano due fesserie di gulam,ma sti gobbi di merda,un culo immenso,si trovano nel momento giusto,al posto giusto soli!
Bastava avere un centravanti decente,con mertens spostato sulla sua fascia e non a farsi un culo su tutto l'arco d'attacco,a parte le due cazzate di gulam,io vi dico bravi!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 30/10/2016 : 00:11:15  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarri continua a dire che non siamo competitivi perchè la società ha puntato sui giovani. Sostanzialmente accusa la società di non aver potenziato la rosa, buttandola sull'età, ma se andiamo a vedere non è cosi...

Lopez, un medianaccio con poca esperienza, è stato sostituito da Zielinski, che ha 5 anni in meno, ma ha già molta più qualità ed esperienza internazionale dello spagnolo.

Maksimovic e Tonelli, hanno sostituito il mai utilizzato Regini, il miglioramento è lampante.

Sepe ha preso il posto dell'acerbo Gabriel e Rog degli acerbi Chalobah e Grassi.

Diawara è giovane, ma in pochi minuti ha già fatto vedere molte più cose del vecchio valdifiori.

Milik, prima dell'infortunio, stava avendo una media gol migliore di Higuain.

E c'è anche il jolly giaccherini, 31 anni, mica un ragazzino...


Detto ciò, di cosa sta parlando Sarri???? Chiaro che anche io avrei preferito un Sissoko a centrocampo, 27 anni, esperienza da vendere, qualità e quantità. Ma non puoi dire che la squadra non sia migliorata e che dobbiamo fare crescere i ragazzini. Questi "ragazzini" sono già pronti!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 30/10/2016 : 01:05:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli errori e i singoli fanno al differenza, per il resto il gioco ha avuto un'imortanza pari a quasi zero. POi certo ai punti qualcosina in piu' si è fatto ma non serve. Restano la'ssisti di insigne, decisivo, la sua deleteria sceneggiata, la scarpata di gohulam per il primo goal di bonucci e l'imprecisione sempre del medesimo scarparo, per il vanaggio dei gobbi. Un paio di possibili palle goal del napoli non verificatesi poi in concreto o sprecate malamente e poco altro. La differenza non sta nei giovani come dice , sbagiando , sarri, in quanto quelli sono il miglioramento, e di milik non is sa se avrebbe fatto differenze oggi, ma un dato certo la fa: giudain fa il 2-1 e questa è matematico non opinione. 95 milioni valgono a mettere a posto una squadra( e non completamente visti gli orrori difensivi dei singoli compresa la collaborazione di chiriches sul secondo goal) ma non valgono e non fanno un giudain. A meno 7 siamo gia' fuori dalla corsa scudetto a mio avviso e si combatte per ritornare in zna champion, questa pienamente alla portata. IO parlo per me, mi annoio a perdere e non a giocare male e vincere.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. | Snitz Forums 2000