SoloNapoli
SoloNapoli - Tim Cup, Napoli vs Fiorentina , 20.45
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Tim Cup, Napoli vs Fiorentina , 20.45
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 22/01/2017 : 11:01:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Fiorentina potrebbe fare la partita della vita, per riscattare la buona prestazione di poche settimane fa a Firenze contro di noi.
E' una coppa giusta per loro, per noi sarebbe limitante, ma dovremmo onorare lo stesso il Torneo.
Vincere aiuta a vincere, e parecchi panchinari potrebbero dimostrare il grande valore che hanno.
Penso a Maks, Giak, Maggio, Gabbia, Pavoloso, Diawara, Piotr, Marko,Rafael, ...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in Data 22/01/2017 11:34:52

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 22/01/2017 : 11:43:39  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh fiorentinaaa!Aspiettat na bella scoppolinaaa!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 22/01/2017 : 14:59:57  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabile formazione:

SEPE

MAGGIO MAKSIMOVIC albiol strinic

ZIELINSKI DIAWARA hamsik

callejon GABBIADINI insigne

6 cambi rispetto a Milano, probabile esordio di Sepe contro la sua ex squadra. Gabbiadini sarà ancora favorito a Pavoletti e a centrocampo difficilmente vedremo Rog dal 1° minuto.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/01/2017 : 22:58:50  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune considerazioni sulla partita:

- Buon gioco, ottime occasioni, ma troppo spreconi. Dietro qualche rischio di troppo.

- Pavoletti è completamente fuori contesto, sbaglia quasi tutto. Avrà comunque modo di rifarsi.

- Hysaj a sinistra è una PIAGA, ogni volta che si mette su quella fascia fa solo danni. Sarri continua a dire che lui sa giocare su entrambe le fasce, io ho parecchi dubbi. A destra è un buon giocatore, a sinistra uno scarparo.

- Strinic che ha? Non riesce a concludere una partita che si accascia al suolo, una volta sono crampi, altre volte non si sa. Il giocatore mi piace, ma mi pare troppo fragile. Comunque per la sfida col palermo torna Ghoulam.

- Callejon non sa ballare, il suo balletto è stato a dir poco OSCENO

Notte a tutti
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 24/01/2017 : 23:04:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stasera Insigne ha fatto un partitone, peccato che spesso non passa, avremmo potuto vincere molto più facilmente .
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 24/01/2017 : 23:47:29  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con entrambi!! Soprattutto l.ultima di tarlone, grande partita d insigne ma a volte eccede d egoismo!! Pavoletti è giustamente fuori contesto, cmq per l andata col Real in trasferta titolare mertens, mentre per il ritorno al San Paolo spero di un recupero al 100% di.milik per far sentire la sua presenza fisica

Invece io volevo sottolineare la grandezza di questo Napoli di sarri
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 25/01/2017 : 00:11:38  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
invece volevo sottolineare la grandezza di questo napoli di sarri anche dalle emozioni dei match che andremo a vedere tutti ravvicinatamente!!! stavo dando un occhiata al calendario e se domani passasse la juve andremo ad avere un calendario del genere :

mercoledì 1 marzo (o molto probabilmente martedì 28 febbraio) juve-napoli semi finale d andata di coppa italia
domenica 5 marzo (o molto probabilmente sabato 4 marzo) roma-napoli campionato
martedì 7 marzo napoli-real madrid champions league

e poi

domenica 2 aprile (o molto probabilmente sabato 1 aprile) napoli-juve campionato
mercoledì 5 aprile napoli-juve semi finale ritorno di coppa italia

davvero una serie di partite fantastiche tutte al cardiopalma, domani quasi quasi mi toccherà simpatizzare per la juve
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 25/01/2017 : 15:11:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
partita difficile, vinta.
bravi tutti e bravo Lorenzo, arricreiamo

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 25/01/2017 : 17:23:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorenzo è in uno splendido periodo di forma. Oltre ad essere sempre, assieme a Marek, il nostro regista offensivo sta riuscendo ad incidere più nelle partite, bene così. Ma io sono già assolutamente soddisfatto, non è me che deve convincere, posto che alcuni (non dico solo qua, parlo in generale, per la strada o su fb) non possono essere convinti perchè in malafede e mal disposti nei suoi confronti.

Mi sono piaciuti tanto anche Pepe e Raul Albiol. Maksimovic si vede che è un giocatore che ha qualità e può crescere. A differenza di Tonelli che credo sia inadatto al tipo di gioco che facciamo, gli si chiede qualcosa che non è in grado di fare (giropalla e appoggi precisi ai centrocampisti, specie al regista di turno).

Su Calleti, per il quale io personalmente non ho mai stravisto, non ci sono più parole. Davvero encomiabile. L'unica cosa: non facciamo sempre sceneggiate Josè, pensiamo a giocare che è il modo in cui facciamo più male agli avversari.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. | Snitz Forums 2000