SoloNapoli
SoloNapoli - Il destino e le sue beffe
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Il destino e le sue beffe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 28/05/2017 : 22:39:38  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cala il sipario sul campionato e, come nelle previsioni, il Napoli finisce terzo. Credo si sia contenti per il campionato del Napoli, ma, soprattutto dopo l'ultimo Napoli ammirato, qualche rimpianto, inutile nascondercelo, c'è. La squadra ammirata negli ultimi tempi, è una squadra che poteva stare tranquillamente al di sopra della Roma e sicuramente in zona tricolore. Non è andata così: un po' per sfortuna, un po' per alcune decisioni arbitrali discutibili, un po' per colpa nostra. Pazienza! L'importante, almeno per quanto mi riguarda, è che si riparta da questa squadra di quest'ultimo periodo. A questa squadra nessun risultato è precluso, nessuna impresa. Ci si rimbocchi le maniche, si raccolga entusiasmo e si parta con la sola convinzione di vincere, e di vincere in tutte le competizioni che ci vedranno protagonisti. Poi quel che sarà, sarà.
La partita. Il Napoli sceso in campo al Luigi Ferraris ha avuto la ferma intenzione di fare risultato e la determinazione di crederci fino in fondo nella lotta per il secondo posto. La vittoria è stata conseguita, ma il secondo posto no, e solo perché un destino decisamente crudele si è voluto ancora una volta fare beffe di noi. La smetterà prima o poi. La partita non ha avuto storia, dominata in lungo e in largo dalla squadra azzurra, si fa per dire. Le reti degli azzurri, si fa sempre per dire, sono state quattro e certificano che quello partenopeo, è il miglior attacco del campionato, con la bellezza di novantaquattro reti. Mai il Napoli nella sua storia aveva segnato così tanto. Hanno segnato il solito Ciro, che ha approfittato di un errore di Regini, poi il Magnifico che ha segnato una rete da antologia, l'immenso Capitano che si è portato a dure sole reti da D10S e infine l'inesauribile Calleti. Sono state concesse due reti alla Samp, due autentici regali. Risultato finale: Samp-Napoli 2-4.
Considerazioni. Continua la crescita della squadra e in special modo quelle di Insigne e Ciro, che con Calleti compongono ormai, non temo smentite, il trio delle meraviglie. Prezioso Jorginho che è migliorato tantissimo nella condizione e nella fase difensiva. Bene tutto il resto, compreso Reina al quale si imputano le maggiori colpe per il secondo gol della Samp, ma non credo sia così.
Bene, è tutto finito. Spazio ora al mercato e alle chiacchiere.
La Roma accede direttamente alla Champions, a noi toccheranno i preliminari, ma questo Napoli non può temere nessuno.
Un'ultima cosa. Al di là delle nostre colpe, mi sembrano davvero eccessivi i quattordici rigori concessi alla Roma, come m'è sembrato strano che quest'oggi, in occasione del pareggio di Dzeko, l'arbitro non si sia accorto che probabilmente Dzeko aveva controllato il pallone con la mano. Pazienza!
Un lungo appaluso ai fratelli genoani che hanno venduto cara la pelle. A buon rendere.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 29/05/2017 : 02:29:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissimo campionato. Girone di ritorno da 48 punti e record id reti in trasferta. L'anno prosismo si deve ripartire dal girone di ritorno cercando di correggerne gli errori (piu' che altor difensivi...) anche in sede di mercato, perche' adesso non occorre prendere l aluna ma solo qualche elemento che dia quel qualcosa in piu', e non commettere errori ( Tonelli e Maksimovi a cosa servono?=).
I rigori dati e regalati alal Roma fannno capire che il calcio in Itaila è abbastanza corrotto, ma alla fine siamo arrivati a 5 punti dalla juve siderale, considerata di altre galassie. Bastava vincer ele due partite contor l'atalanta tanto per dire, e avremmo vinto il campionato.
La rabbia è capire che se fossimo andati avanti per altre 10 partite noi avremmo continuato a vincere e gli altri sarebbero crollati...
IO per l'anno prossimo ci credo fortemente, anche perche' sara' dura far restare tutti ancora un anno. Gioco forza qualcosa cambiera', anche se poco, ma l'anno venturo si deve restare tutti molto uniti, pubblico, societa', allenatore, per vincere finalmente il camionato. IO ci credo tantissimo.
Adesso via al chicchiericcio di mercato nella speranza di vedere il Real alzarel achampion, in barba agli Juventini e Giudain.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/05/2017 : 08:02:04  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gol irregolare dzeko

Modificato da - pio in data 29/05/2017 09:19:18
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 29/05/2017 : 13:27:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di fesserie su lorenzinho ne abbiamo ancora? piu che altro perché portano fortuna.

Napoli straordinario, avrebbe meritato di piu. Ma sono strafiducioso.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 29/05/2017 : 15:12:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Complimenti a Dario sull'analisi del suo post, che non ha fatto vittimismo sui rigori dati alla rometta. E un occhiolino a metallicaever alla domanda sul Magnifico.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. | Snitz Forums 2000