SoloNapoli
SoloNapoli - Monologo azzurro
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Monologo azzurro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 17:42:28  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanti sforzi faccia, ancora non riesco a capire le proteste dei veronesi, in particolare di Pecchia, per il gol regolarissimo e pulitissimo di K2. Dovrebbe, invece, ringraziare qualche santo e soprattutto la precipitazione e il disordine, specie nel primo tempo, degli azzurri se il risultato finale per i veronesi non ha assunto dimensioni tennistiche. Un 6-0 in favore del Napoli avrebbe rispecchiato fedelmente l'andamento della gara. Sono state davvero tante le occasioni sprecate dal Napoli, decisamente troppe. Detto questo, godiamoci ora primato e sosta e presentiamoci a Bergamo con il coltello fra i denti, lasciando a casa preziosismi e virtuosismi inutili e badando solo e soprattutto alla concretezza. Quella di Bergamo è partita troppo importante per il futuro. Una vittoria lì, parafrasando mister Sarri, sarebbe tanta roba. Vorrebbe dire, per farla brve, che si lotterà fino alla fine.
La partita. Il Napoli scende in campo con i titolarissimi. Dominio assoluto degli azzurri nei primi quarantacinque minuti. Non ricordo una sola parata di Reina. Occasioni sprecate a iosa per troppa precipitazione, che genera disordine e per un pizzico di presunzione. Al momento, ancora non ci credo, ma il primo tempo si è concluso a reti inviolate.
Secondo tempo. Praticamente sulla falsariga del primo. Il Napoli a dettare legge e il Verona costretto nella sua metà campo. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo il Npoli passa finalmente in vantaggio. K2 anticipa portiere e difensore e mette dentro di testa. Proteste dei veronesi ed espulsioni di Pecchia e il suo vice. Qualcuno sugli spalti giustamente avrà pensato che sulla panchina veronese erano fuori di testa. Il Napoli non si accontenta del vantaggio e continua il suo martellante assedio. Viene premiato. Solita azione del duo Calleti-Insigne e rete dello spagnolo. Il Napoli continua ancora, ma un Albiol zoppicante concede una chance al Verona con Pazzini, che spreca. La partita finisce 2-0 in favore del Napoli. È stato assolutamente un monologo azzurro.
Considerazioni. Io dico che K2 è il difensore più forte al mondo. Se quel tizio è stato pagato 87 milioni di euro, K2 ne vale almeno il triplo. Ottima anche la prova di Mario Rui. Non sarà Ghoulam, ma in quanto a corsa e senso tattico non ha da invidiare niente a nessuno.
Male Insigne e Ciro. Per i due mi limito solo a dire: "Tanto fumo e poco arrosto". Bravissimo Jorginho e il solito Allan. Bravi gli altri.
Testa a Bergamo.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 19:01:51  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario duciamo che fino al gol KK,facevano a gara a chi faceva piu' cagate,contro una squadra scarsissima,non si riusciva a finalizzare,panettoni,prosopopea o scadente condizione? Spero che si diano una scetata perche'altrimenti a Bergamo faremo l'ennesima figurella.
Ma che fine ha fatto il Napoli scintillante?Lo sfondarezze Dries? Ripeto,io non ho capito se siamo scarsi di condizione o ci siamo involuti,possibile che sia solo tutta colpa di Goulam?
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 21:51:40  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Dario duciamo che fino al gol KK,facevano a gara a chi faceva piu' cagate,contro una squadra scarsissima,non si riusciva a finalizzare,panettoni,prosopopea o scadente condizione? Spero che si diano una scetata perche'altrimenti a Bergamo faremo l'ennesima figurella.
Ma che fine ha fatto il Napoli scintillante?Lo sfondarezze Dries? Ripeto,io non ho capito se siamo scarsi di condizione o ci siamo involuti,possibile che sia solo tutta colpa di Goulam?

Certamente non è questione di condizione, amico mio. Credo sia questione di presunzione, che naturalmente genera poca concretezza. Ciro, tanto per fare un esempio, da quel famoso gol alla Lazio si è un po' perso, anche se si è reso prezioso con i suoi assist. Da lui chiaramente si spera di più. Insigne è sempre alla ricerca del gol alla Del Piero, mentre potrebbe essere molto più pericoloso se fosse più concreto e meno lezioso. Ad ogni modo, la squadra c'è, ma deve esserci soprattutto a Bergamo. Passare a Bergamo demoralizzerebbe gli avversari e ci porterebbe ad arrivare a Marzo con i punti giusti. Si vedrà.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 06/01/2018 : 23:50:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOn mi preoccuperei troppo per Insigne e Mertens, sono un po' discontinui come Hamsik. Mi preoccupa molto di piu' che sono due patite che alla juve fanno regali assurdi, in quest'ultimo caso, CAgliari, decisivo. A noi il VAr ha tolto un dubbio fuori gioco, per lo meno, a loro invece scompare e lgi arbitri fanno di tutto per lustrare e scarpe al padrone. QUest'ennesima ruberia, fara' si che si vada a Bergamo in un momento in cui l'Atalanta sta giocando alal grande, con un solo punto di vantaggioe non tre.... per il resto attenzione ai rischi MIlik ee Ghoulam, che non si recupera la forma (a parte l'ottima guarigione clinica entro gennaio di entrambi) in soli 3 mesi...ne servono sei. Se Dela vuole risparmiare fondando tutto sulla buona sorte e la guarigione clinica, no si va da nessuna parte.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 08/01/2018 : 08:00:20  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

gomitata di benatia espulso per seconda ammonizione,punizione per il cagliari,bernardeschi espulso per doppia ammonizione fallo di mano e rigore per cagliari e juve in 9 uomini ed invece...

Modificato da - pio in data 08/01/2018 08:01:51
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 08/01/2018 : 20:48:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partita che doveva finire 4-0. Scarsa lucidità sotto porta, non va bene. Per il resto leggo critiche come al solito eccessive.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. | Snitz Forums 2000