SoloNapoli
SoloNapoli - Che goduria!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Che goduria!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


3738 Messaggi

Inserito il - 03/12/2018 : 23:06:26  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelli di Bergamo sono tre punti davvero importanti, fondamentali. A parte il fatto che fanno crescere la classifica, mettono, direi, in cassaforte il posto in Champions, aumentano l'autostima e poi... poi lo sfizio di prenderli proprio lì dov'è nato quel becerume che non perde occasione di sfoggiare la propria inciviltà e idiozia negli stadi. Prima gli stadi vengono puliti da questo becerume e meglio sarà per tutti.
A Bergamo è andata in campo una squadra cattiva, per niente impaurita dal becerume di cui sopra e cinica quanto basta. Carlo Magno ha mandato in campo gli uomini che normalmente manda in Champions. Data l'importanza, ha fatto bene a scegliere la formazione che probabilmente ritiene titolare. I fatti gli hanno dato ragione, specialmente quando ha fatto i cambi necessari. Carlo Magno è bravo ed è uno di noi.
Il becerume della cosiddetta Dea a fine partita era ammutolito e imprecava e bestemmiava in quella lingua, si fa per dire, difficile, se non impossibile da tradurre. Che goduria!
La partita. Parte forte il Napoli e in men che no si dica passa in vantaggio. È il secondo minuto. Gli azzurri conquistano palla a centrocampo e fanno partire un contropiede micidiale. Lorenzinho opera uno dei suoi assist per Fabian Ruiz, che di sinistro deposita nel sacco. I bergamaschi accusano il colpo e sono visbilmente storditi. Devono ringraziare l'imprecisione di alcuni azzurri e tanta fortuna, vedi quando Lorenzinho è scivolato a tu per tu con il portiere, se il primo tempo non è finito per tre a zero in favore degli azzurri. Si è andati al riposo sul vantaggio di 1-0.
Secondo tempo. I bergamaschi partono forte e il Napoli sembra molle. La palla è quasi costantemente fra i piedi degli atalantini. Non si fa così, altrimenti, nove volte su dieci, si viene puniti. La punizione è arrivata al 56°. Cross dalla destra. Rimpallo che favorisce gli avversari e Duvan Zapata che deposita in rete. Gli azzurri si guardano negli occhi e cacciano fuori la grinta e la cattiveria agonistica necessarie. Carlo Magno lascia entrare Hysaj e Zielinski per Maksi e Fabian Ruiz. Qualche minto più tardi, all'80°, lascia entrare Milik per Ciro. È il polacco a decidere la gara all'85°. Addomestica un passaggio ricevuto in area e con una fucilata di sinistro trafigge il portiere avversario. È l'apoteosi e per il polacco molto probabilmente l'uscita da un incubo. Nei minuti di recupero, quattro, Lorenzinho si mangia un goal, ma la vittoria viene portata a casa.
Albiol e K2 sono due mostri. Maksi senza infamia e senza lode. Da 25° del secondo tempo non ne aveva più. Bene ha fatto Carlo Magno a sostituirlo. Non mi dilungo sugli altri, ma su Milik sì. Avevo detto che era solo questione di tempo. Il ragazzo c'è ed è un grande centravanti. L'unica nota negativa è rappresentata da Calleti. Non è al massimo. Speriamo si riprenda quanto prima. Il Liverpool non è lontano, ma prima c'è il Frosinone.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


10998 Messaggi

Inserito il - 04/12/2018 : 00:31:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo su tutta l'nalisi della partita. I beceri bergamaschi hanno avuto quel che si meritavano ed è una goduria. Che poi serva per il secondo posto, consolidato, o per altro, solo la Roma, l'Inter, il sangue Toro ce lo diranno. Si spera che quei ladri gobbi possano distrarsi un po' e perdere qualche punto. Tre punti sono recuperabili con la sfida in casa Napoli Juve, ma ne restano altri 5... è dura, ma non dobiamo mollare. Adesso avanti, sotto con Frosinone e Livepool!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3300 Messaggi

Inserito il - 04/12/2018 : 07:48:02  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io la partita l'ho vista diversamente,ad un certo punto tanta l'incazzatura son passato a vedere il GF,ruiz ed insigne escluso l'azione del gol hanno fatto schifo,facendo a gara a sbagliare gol facilissimi,l'atalanta ci ha schiacciato nella nostra area e buon per noi che son poco avanti e non ci hanno più segnato,anche se a zapata con 5 nostri difensori intorno,abbiamo permesso di stoppare e segnare.
Se giochiamo così a Liverpool ci scassano di brutto,molti giocatori chiave involuti,perchè?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. | Snitz Forums 2000