SoloNapoli
SoloNapoli - Senza alibi
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Senza alibi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 29/01/2019 : 23:25:21  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si è proseguito. Un altro appuntamento importante, l'ennesimo, è stato mancato. Bisogna andare molto indietro nel tempo per vedere un Napoli così brutto, così molle, così arrendevole e indisponente. I segnali di questa involuzione si erano già avuti nelle partite precedenti. Oggi questa involuzione è stata certificata. Non ci sono alibi. Oggi contro il Milan il Napoli ha perso meritatamente e merita di stare fuori dalla Coppa Italia. Punto. la squadra, da quel che ho visto, è spenta atleticamente e non ha un gioco degno di essere chiamato tale. Il Napoli di Sarri, doveroso il paragone, è lontano anni luce. Bei tempi, quei tempi!
Carlo Magno anche oggi ha proseguito con i suoi esperimenti. Il Napoli, lo dissi in un precedete post, non è un laboratorio. Ha la mania di stupire, ma alla fine siamo noi ad essere stupiti per i tanti appuntamenti mancati. Se si vuole vincere occorrono giocatori già fatti e non promesse. L'unico a vincere è solo e sempre ADL. A lui basta andare in Champions, effettuare qualche plusvalenza, far quadrare i conti e il gioco è fatto. A noi, che siamo semplicemente tifosi, non va bene così.
Pera la cronaca. Milan napoli 2-0. Doppietta di Pjatek.
Voto complessivo alla squadra:3.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 30/01/2019 : 01:25:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COnfermo il voto: 3. Un disastro totale.
Fatto sta che siamo fuori dalla Champion e coppa itaia come l'anno scorso. Ma in camionato abbiamo sei punti in meno, pur avendo piu ' giocatori rispetto ad allora e un giorginho in meno.
Il bilancio er ora pende a favore di Sarri, ache come gioco.
Ancelotti per recuperare puo' solo tentare di fare piu' strada in Europa League del suo predecessore e difendere il secondo posto.
Il vero problema è che giocando come oggi, con troppi esperimenti, Maksimovic inguardabile come centrale e con un Koulibaly distratto nonche' con troppi errori sotto porta, senza certezze, si rischia dopo aver perso l'identita' e ad 11 punti dalla Juve, di perdere altri puni e far rientrare chi sta dietro, sia pure ancor a 15 punti. Quindi occorre dare un segnale forte subito e poi ragionare sugli errori commessi. E non sono pochi.
Tanto ad ADL vanno bene anche il quarto posto ed una semifinale di Europa league male che vada. Lui vince sempre.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. | Snitz Forums 2000