SoloNapoli
SoloNapoli - Ajax...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Ajax...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 17/04/2019 : 00:07:10  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...per un calcio veramente pulito. I lancieri olandesi hanno inferto una dura lezione alla compagine di Agnelli, dimostrando, casomai ce ne fosse bisogno, che la squadra torinese è gradassa in Italia, ma poca cosa in Europa. Gli olandesi hanno inoltre dimostrato che investire sui vivai conviene ed è redditizio. Spero che ADL abbia capito l'antifona. È stato uno spettacolo veder giocare l'Ajax e, ammirandolo, il pensiero è corso subito a Sarri e, ovviamente, al suo gioco. Il Comandante, lo ripeto per l'ennesima volta, il suo scudetto l'anno scorso l'aveva vinto sul campo. Gli fu sottratto, meglio rubato, da alcuni top player juventini che rispondono al nome di: Mazzoleni, Banti, Orsato, Valeri, Nicchi e Rizzoli. Urgono riforme drastiche, profonde se si vuole salvare il calcio in Italia. Così non si può andare avanti. Molti giornalisti, alcuni anche napoletani, hanno ricamato sciocchezze a non finire sulla famosa frase di Sarri, " Lo scudetto l'abbiamo perso in albergo.", deviando ad arte dal suo limpido significato, nella speranza di confondere chi ha la sciagura di leggerli. La frase del Comandante era, come del resto il personaggio, estremamente intelligente e chiara. Non poteva dire ce l'ha fatto perdere Orsato e, in precedenza, i suoi compagnucci di merenda. Non poteva dirlo, altrimenti lo attendeva una lunga squalifica. Il significato della frase, però, era elementare. Dopo la partita con l'Inter la Juve doveva incontrare una Roma ormai in champions e in debito con i bianconeri per il regalo champions avuto l'anno precedente. Dopo la Roma un'altra partita in casa. Capito perché il comandante disse quella famosa frase? Ad ogni modo, per me e per gli sportivi veri il Napoli nella sua storia ha vinto tre scudetti. Punto.
Giovedì tocca a noi. L'impresa è difficile, ma non proibitiva. La sconfitta della Juve dovrebbe dare tante energie al Napoli. La squadra azzurra, infatti, è l'unica italiana rimasta in Europa. Si immagini se riuscirà a proseguire il suo cammino continentale. Non c'è bisogno di spiegarlo. Una soddisfazione ineguagliabile.
Avanti Napoli! Coltello tra i denti, ovviamente calcisticamente parlando, e sangue e arena.
Grazie Ajax! Godo come un riccio.


Modificato da - Dario in Data 17/04/2019 00:14:12
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. | Snitz Forums 2000