SoloNapoli
SoloNapoli - Partite della vita
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Partite della vita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 29/09/2019 : 15:16:27  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare che tutti vogliano fare la partita della vita con il Napoli. Pare che sia quella azzurra la squadra da battere, e non altre. Lo è per il Cagliari, l'Inter, la Juve, l'Atalanta, il Brescia e così via. La cosa, a dire il vero, non mi dà assolutamente fastidio, anzi m'inorgoglisce e aumenta in me, come dire, quel senso di superiorità verso chi è animato da tanto astio, se fossi stato un calciatore sicuramente ne avrebbe aumentato il furore agonistico. speriamo sia così per coloro che indossano la gloriosa maglietta azzurra. Non mi dà fastidio, dicevo, questa determinazione di tante squadre nell'affrontare il Napoli, ma mi dà fastidio questo chiaro rivoltarsi contro del cosiddetto Palazzo. All'indomani dei fatti di Firenze, noto che gli arbitri distribuiscono cartellini gialli a josa per i calciatori del Napoli, consentendo all'aversario di turno, vedi Cagliari, gioco più che duro. Nicchi e Rizzoli dopo l'episodio Mertens a Firenze, se ne uscirono con delle dichiarazioni assurde. Peccato che non abbiano sentito il bisogno di uscire con le stesse dichiarazioni dopo quei famosi fatti di Milano di qualche anno fa. Qualcuno, come quel giornalista di nome Mentana, bolla il tutto come vittimismo, ma Mentana ha qualcosa contro Napoli e non m'interessa cosa, mentre vittimismo non è, ma semplice evidenziazione dei fatti. È bene che De Laurentiis e politici napoletani si facciano sentire.
La partita. Ritornano in formazione Ghoulam, Fabian e Llorente. Ritorna anche Ospina, ma questo alternarsi del portiere sinceramente non lo capisco. Parte bene il Napoli. La determinazione è quella giusta, lo sono anche un po' gli equilibri e le occasioni non mancano. Al 13° gli azzurri passano in vantaggio. Fabian apre con precisione per Calleti sulla destra, che di prima serve deliziosamente Ciro, che da due metri non sbaglia. Si gioca e il Napoli continua a creare occasioni. Passa ancora al 49°, l'arbitro aveva decretato quattro minuti di recupero. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo sponda di Maksi per Manolas e doppio vantaggio. Tutto meritato, anzi il 2.0 va stretto al napoli.
Secondo tempo. Al 51° goal annullato al Brescia per evidente fallo di Donnarumma su Maksi. Al 67° goal del Brescia. Batte Tonali. Ospina è imperfetto nell'uscita e Balotelli, sovrastando tutti, insacca. Un minuto prima manolas era uscito per far posto a Luperto. Al 73° esce Llorente per Elmas. Due minuti dopo Maksi si accascia al suolo. Deve uscire. Entra Hysaj. Napoli in emergenza. Allo scadere del 90°, l'arbitro decreta sette minuti di recupero, Trascorrono senza particolari patemi. Da notare, sul finire, una formidabile azione di Elmas.
Benissimo Di Lorenzo, Manolas, Maksi e Ciro. Molto bene Fabian, Allan, Llorente e Calleti. Vebe gli altri, fatta eccezione per Ospina.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 29/09/2019 : 18:13:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo su tutto. MI preoccupano gi infortuni a quesot punto in difesa. Maksi ha uno stiramento da valutare e non is sa qando rirendera'. Luperto mi pare troppo scadente per affidargli il campo da titolare. Meglio DI lorenzo centrale forse e uno dei due terzini a destra, meglio malcouit a mio avviso.
Troppe sofferenze, serviva non sbagliare goal, come ha fatto Ciro dinanzi al portiere.... secondo me il problema della fredezza sotto porta , a parte llorente, se gli capita, non è stato risolto con nessuno, lozano meno ancora degli altri. Si spera che MIlik si riprenda presto....
Ora serve continuare a vincere in campionato che anche un pareggio qui frega perche' a correre a mille sono in due quest'anno. Una squadra che punta al titolo on puo' perdere piu' di 4 partite in un anno.... fatti i conti non si puo' sbagliare piu', se non a milano contor l'INter e una nel girone di ritorno... anche i pareggi devono essere in numero limitato...
Adesso si deve battere il Genk per consolidare l acampion in cui stavolta la qualificaizone è un obbligo per tentare la strada dei quarti, mai raggiunti finora.
FOrse contro il Torino ci giocheremo le chances per riprendere posizione dietor juve e inter, se pareggiano.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/09/2019 : 18:46:40  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche senza insigne,abbiamo fatto schifo,nonostante un buon primo tempo,dove bisogna ringraziare i 2 attaccanti,nel secondo,venuti meno i 2,abbiamo sofferto l'inverosimile,Ancelotti ha sbagliato i cambi come al solito,Ospina ennesima stronzata sul gol preso,non ne parliamo sul gol di Tonali..
Non siamo da scudetto,bolly ma cosa pronostichi? Ringraziamo Ciro e Llorente per il resto siamo poco e confusionari,le prime tre sono su di un altro pianeta,figurati mo che torna tiroaggirolo,ahe'!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 29/09/2019 : 21:52:49  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unica cosa che veramente mi preoccupa è il ritorno di tiroaggirolo. E so che ritornerà, purtroppo.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 30/09/2019 : 10:01:25  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti Dario,togli Ciro e LLorente e metti Insigne e milik contro il brescia e vedi come finisce..
ancelotti s'è incazzato coi suoi a fine partita,me qualcuno dovrebbe farlo con lui per le sciagurate formazioni contro juve e cagliari ed anche nei cambi sbagliati e perigliosi,toglie insigne e mette milik,favorendo la sconfitta contro i sardi,toglie LLorente che teneva la palla e la squadra su,favorendo l'arrembaggio dei bresciani che fortunosamente per noi non ha portato al pari..
ora è finita la pacchia,torna tiroaggirolo ed il palo della luce polacco,mamma mia!!!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 30/09/2019 : 21:21:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHe Llorente e Ciro siano superiori a insigne e milik, è sotto gli occhidi tutti.
La cosa difficile è decidere le rotaizoni e il minutaggio, ocmunque neessari, per non perdere i due giocatori, s enon li metti mai in campo o se li metti troppo, danneggianod i due migliori.
Ancelotti ha sbagliato nel togliere manolas, sia pure affaticato, ma se si fosse infortunato ora cosa diremmo? La verita' è che i cambi servono , non cosi' totali come pretende lui, sicuramente, altrimenti non vai da nessuna parte. Non è che pero' l'Inter cambia tutti i giocatori ad ogni partita... quinid i loor investimenti stanno fruttanod molto di piu' ( giocatori e allenatore) dei nostri. Un giudizio migliore si potra' dare, a mio avviso. dopo 10 partite ad un quarto di camionato. QUattro tapppe er quattro giudizi, ogni 10 partite. L'inter di mancini, ad esempio, dopo 10 partite aveva secondo alcuni gia' vinto: nel calcio le situaizoni possono cambiare e spesso succede, per cui non sentenzierei in assoluto sul napoli, se non alal fine del girone: è evidente che non uoi perdere due partite ogni cinque, per cui fra cinque partite sara' chiaro a tutti dove andremo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi. | Snitz Forums 2000