SoloNapoli
SoloNapoli - ciavimma fa benedire.
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 ciavimma fa benedire.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 02/11/2019 : 17:29:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho deciso, tanto pi\ nero di cos=.......
Ho deciso di aprire questo post per invitare tutti gli utenti di questo forum a fare qualcosa contro questa jella che non vuole lasciarci. Infatti ricordiamo tutti come { cominciato questo campionato svirgolata di kk e 4 a 3 per la juve. si prosegue con una papera di Meret con regalo 2 punti alla Spal, nel bel mezzo un rigore negato e 2 legni di Milik. oggi nonostante un rigore parato dal nostro portiere, altri 2 legnicon relativa sconfitta. sci; sci; cicciuvtt jatvenn ra casa mia.

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 03/11/2019 : 19:52:57  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È vero, amico mio, che c'è tanta sfortuna, ma è anche vero che noi ci mettiamo del nostro per alimentarla. A mio modo di vedere, le preparazioni si fanno in altro modo, e non come quelle fatte a Dimaro, che mi sembrano, più che altro, feste rionali o patronali. Non si cambia di continuo formazione. Per quanto tempo ancora si vuole sperimentare? E queste sono le critiche ad Ancelotti. Passiamo ad Insigne. Lui vive d'amore e malumori con gli allenatori. È capitato con Ancelotti, ma è capitato anche con coloro chi ci sono stati in precedenza. Gli atteggiamenti di Insigne sono destabilizzanti per lo spogliatoio, specialmente ora che hanno avuto la sciagurata idea di farlo capitano. Non è un fuoriclasse e non lo sarà mai. Lo dimostra il fatto che in estate, pur essendo stato sul mercato, il Napoli non ha ricevuto un'offerta che fosse una. Tutti coloro i quali dicono che Insigne è importante per il Napoli, tramano contro la squadra azzurra. La squadra ha urgentemente bisogno di un leader, vale a dire di uno che abbia tanta personalità e cazzimma, tali da poter trascinare la squadra alla proda quando le acque si fanno pericolosamente agitate. Infine, la squadra non è tagliata per il 4-4-2 e lo dimostrano le 15 reti subite in 11 partite. Alla squadra deve essere cucito un 4-3-3, o al limite un 3-5-2 elastico. Ci deve essere obbligatoriamente un uomo davanti alla difesa e, al momento, questo compito può essere svolto dal solo Elmas. Altro errore fondamentale è stata la vendita di Rog. Non puoi vendere Rog se hai solo Allan come incontrista. Per giunta, Rog sta facendo un ottimo campionato a Cagliari. Come vedi, è vero il fatto della sfortuna, ma è anche vero che le nostre colpe non sono poche.
Per uscire da questa crisi, giocherei come segue: Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Elmas, Lozano, Allan, Milik, Fabian, Zielinski.

Ad maiora

Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 07/11/2019 : 17:11:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Pensavo che pi\ nera di come stava andando non poteva andare.

E chi se l-aspettava questo ammunitamento_ Dobbiamo rifare tuto d-accapo. c-[ la faremo_ . comunque sempre forza Napoli, sia che vince, sia che dovesse perdere io tifo Napoli tti[.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. | Snitz Forums 2000