SoloNapoli
SoloNapoli - Napoli - Fiorentina ore 20,45 18/01/20
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Napoli - Fiorentina ore 20,45 18/01/20
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 17/01/2020 : 18:00:59  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i fiorentini, ne ignoro il motivo, è la partita della vita. Al Franchi cori e offese contro Napoli e i napoletani.
Rendiamogli pan per focaccia. Una cattiveria agonistica senza pari ci deve contraddistinguere.

Napoli - Fiorentina 3-1

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 17/01/2020 : 21:18:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Caro Dario, per quanto riguarda il risultato io sono più ottimista di te: quindi 4 a 0. Ma ti/mi chiedo chi saranno mai i nostri marcatori
visto la nostra carenza in attacco?
Comunque diciamo che abbiamo scritto per fare un pò di scaramanzia che in questo momento non guasta. E giusto per dare una risposta alla mia domanda, dico; il capopopolo, (doppietta), e Milik anche lui doppietta.
Ciao e sempre forza Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 18/01/2020 : 08:51:20  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Caro Dario, per quanto riguarda il risultato io sono più ottimista di te: quindi 4 a 0. Ma ti/mi chiedo chi saranno mai i nostri marcatori
visto la nostra carenza in attacco?
Comunque diciamo che abbiamo scritto per fare un pò di scaramanzia che in questo momento non guasta. E giusto per dare una risposta alla mia domanda, dico; il capopopolo, (doppietta), e Milik anche lui doppietta.
Ciao e sempre forza Napoli.

Amen!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. | Snitz Forums 2000