SoloNapoli
SoloNapoli - Cattiveria e cazzimma
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Cattiveria e cazzimma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 08/08/2020 : 23:44:41  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando si giocano partite del genere, non si può andare in campo timorosi, non si può andare sempre molli nei contrasti, non si può essere così ingenui sui falli laterali e, soprattutto, non ci si può presentare con un simile centrocampo e un esterno destro alto che era una bella statuina. Tutto ciò ha determinato la sconfitta odierna e la conseguente eliminazione dalla Champions. Non si cerchino alibi e non si tiri in ballo la sfortuna. Inoltre, vorrei che Gattuso spiegasse, una volta e per sempre, perché preferisce questo portiere a Meret. Per quanto mi riguarda, rimane un mistero che solo Gattuso può risolvere.
Per farla breve e ovviamente a mio modo di vedere, il Napoli non può giocare con Fabian e Zielinski a centrocampo e sempre in questa zona si ha bisogno di più muscoli; occorre molta più cattiveria, specialmente nei contrasti e in alcuni frangenti di gioco, come per esempio i falli laterali, di tanta cazzimma.
Ora, archiviamo il tutto e ripartiamo! Facciamo tesoro di queste esperienze e costruiamo qualcosa di indimenticabile. La palla passa a Gattuso e, d'ora in poi, sarà lui e solo lui il responsabile. Gli do un cosiglio: uno come Elmas non può stare in panchina. Per quanto riguarda peggiori e migliori, dico con rammarico che il peggiore è stato K2, mentre pochi raggiungono la sufficienza e, fra questi, sicuramente Insigne.
Per la cronaca: Barcellon Napoli 3-1. È tutto !


Modificato da - Dario in Data 09/08/2020 16:55:10
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. | Snitz Forums 2000