SoloNapoli
SoloNapoli - per le ragazze : chi è il piu' arrapante?!?!?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 per le ragazze : chi è il piu' arrapante?!?!?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted




152 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 20:09:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io voto maldonado....


mamma che gli farei!



pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 02:39:21  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che nessuno ti risponde giro un po la pizza....
federica calaiòòòòòòò...

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 12:00:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

visto che nessuno ti risponde giro un po la pizza....
federica calaiòòòòòòò...







Bella risposta!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna


188 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 13:34:07  Mostra Profilo Invia a Lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla mia ragazza piace molto la famiglia Cannavaro, però più Paolo che Fabio.
Torna all'inizio della Pagina

Tommy
Utente Medio


Città: NAPOLI


111 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 20:12:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Tommy  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tommy Invia a Tommy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

io voto maldonado....


mamma che gli farei!



Marì ma sicuro che sei donna??

http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=20719

Forza Napoli
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 22:34:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io voto rihanna.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




152 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 01:04:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tommy

Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

io voto maldonado....


mamma che gli farei!



Marì ma sicuro che sei donna??



pecchè, maldonado m'vuò ricer che nun'è nu bell'guaglione??



Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 07:53:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito del discorso sul forum e il suo sviluppo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 08:48:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1475
queste discussioni invece sono di alto livello, certo.....
a me pare che certe discussioni fra i "vecchi" non siano poi tanto diverse da quelle dei cosiddetti "nuovi", quanto a offese, presunzione ed arroganza. invito nuovamente a fare un bagno di umiltà, fa bene ad ogni età.

Statevi bene

Modificato da - forzanapule in data 24/08/2007 08:56:58
Torna all'inizio della Pagina

Scorpion
Utente Attivo


Città: Napoli


958 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 09:16:14  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Scorpion Invia a Scorpion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz se Maldonado è nu bell uaglion fai una cosa...il sabato non uscire a Via Caracciolo...sta lo zoo a Fuorigrotta, vedi ce ne sono a bizzeffe come Maldonado....

Jamm ragazzi sdrammatizziamo!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 10:23:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1475
queste discussioni invece sono di alto livello, certo.....
a me pare che certe discussioni fra i "vecchi" non siano poi tanto diverse da quelle dei cosiddetti "nuovi", quanto a offese, presunzione ed arroganza. invito nuovamente a fare un bagno di umiltà, fa bene ad ogni età.

Statevi bene



Avresti anche ragione...però sbagli nel momento in cui attui la distinzione vecchi nuovi, mi dispiace vedere che non si è capito il senso...e secondo è più grave sbaglio, non consideri il fattore k....fondamentale, anzi direi fondamentalista!!!

Fermo restando che quanto dici sul bagno di umiltà è giusto...

CiAuz

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 10:36:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la distinzione vecchi-nuovi non l'ho fatta io per primo, ma voi "vecchi", qualche giorno fa, per me è ridicola, l'ho usata per fare l'osservazione di cui sopra. capisco che qualcuno esageri e inventi polemiche e critiche quasi ad arte, ma a questo punto ignoratelo, fate del bene a voi stessi ed anche al fondamentalista di turno. come ripeti anche tu spesso, basunoco (o basuanco ) cerchiamo di non farci più del male.

e fra due giorni si comincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

messaggino finale per il "napoletano" foggia del cagliari (vedi intervista su napolimagazine): ma vai a cagare!
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 10:43:37  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che qualcuno stanco di far molemiche inutili si è sentito quasi invitato nella discussione e dire la sua
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Comunque inviterei tutti a leggersi l'intervista, tutti i tifosi realisti ipercritici e fatalisti.
Vorrei sentire le loro opinioni in merito e le loro dichiarazioni, spero non siano buoni a parlare solo quando c'è da criticare....
In più mi sembra chiaro dale dichiarazioni del nostro Ds che non ci sarà nessuno scambio Morfeo-De Zerbi



Hai lanciato un sasso nel vuoto più assoluto......desta meraviglia ciò?!?!?!?!?!

CiAuz



figuriamoci....

ma non preoccuparti rafè,qualcuno secondo me sta studiando l'intervista e ne trarrà sicuramente spunti mortuari e da pessimismo cosmico....



Poi chissà perché si sono innervositi....
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 10:53:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

la distinzione vecchi-nuovi non l'ho fatta io per primo, ma voi "vecchi", qualche giorno fa, per me è ridicola, l'ho usata per fare l'osservazione di cui sopra. capisco che qualcuno esageri e inventi polemiche e critiche quasi ad arte, ma a questo punto ignoratelo, fate del bene a voi stessi ed anche al fondamentalista di turno. come ripeti anche tu spesso, basunoco (o basuanco ) cerchiamo di non farci più del male.

e fra due giorni si comincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

messaggino finale per il "napoletano" foggia del cagliari (vedi intervista su napolimagazine): ma vai a cagare!



So che la distinzione non l'hai fatta tu per primo, però siccome la menzionavi...anche per me è ridicola presa nella piega che ha preso, ma poiché il senso di chi la tirò in ballo per la prima volta (forse proprio io) era distinguere come era il Forum prima dell'avvento della malefica seccia AFKRetc...rispetto, a paragone di ciò che è diventato ed è stato in questo mese e mezzo. Non so se mi sono spiegato bene?
Condivido l'"arte" del fondamentalismo...a mio avviso la stragrande delle volte inutile...faccio mea culpa poiché nella meschina "trappola" del rispondere ci sono cascato anche io...però spero converrai con me che "alcune" volte è difficilissimo non cadere nella risposta.

CiAuz

PS si Bas1co ma si legge Bas1co...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 10:59:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo e mi scuso per la battuta sul nick, è stato più forte di me! allora si scrive Bas1co e si legge basico, ok cmq da neo-vecchio proporrei, visto che ormai anche il calciomercato è finito, e con tutta l'umiltà del caso, di parlare di calcio e del napoli, così magari non si esce fuori tema.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 11:02:45  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siete off-topic!
avete letto il tutolo del post?
Forza, adesso esprimete un parere su un singolo della rosa che vi ahem...arrapa! uha uha uha

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 11:10:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

siete off-topic!
avete letto il tutolo del post?
Forza, adesso esprimete un parere su un singolo della rosa che vi ahem...arrapa! uha uha uha



Trovo delle oggettive difficoltà nell'esprimermi...quindi citando una Regina che è scomparsa (ma che fine hai fatto?!?!?) scelgo Calaiò!!!

E tu Frankuzzo? Non ho letto la tua di preferenza....

CiAuz

Ps forzanapule...scuse accettate poiché non ho neanche capito la battuta, sorry!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 11:11:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione.....ma da eterosessuale non saprei, calcisticamente mi piace l'eleganza di hamsik, la concretezza e la disciplina di gargano, le movenze di lavezzi, la freddezza e la semplicità disarmante di calaiò, la classe di bogliacino, la cazzimma di domizzi, i cross di trotta che non c'è più, le malatie di iezzo. si vede che sono tifoso?
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 11:21:13  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

hai ragione.....ma da eterosessuale non saprei, calcisticamente mi piace l'eleganza di hamsik, la concretezza e la disciplina di gargano, le movenze di lavezzi, la freddezza e la semplicità disarmante di calaiò, la classe di bogliacino, la cazzimma di domizzi, i cross di trotta che non c'è più, le malatie di iezzo. si vede che sono tifoso?



Non posso che quotare, ma hai tralasciato le sciagure di Montervino!!! ah ah ah

P.s. Rafè, Calaiò lascialo alla Reginella, si no te vatte quann torna!
parlando da eterosessuale convinto invece non posso esprimere alcuna preferenza, se non, come qualcuno ha già fatto, nominando la moglie di qualcuno dei nostri beniamini!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 11:24:10  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente un post del genere lo ritengo un offesa per tutto il forum, lo si può anche giustificare data l'assenza di un moderatore ma dargli corda.....
Alla fine evidentemente essere o meno accettati non è una questione di vecchi o nuovi ma solo di stile e eleganza.
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 11:27:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

siete off-topic!
avete letto il tutolo del post?
Forza, adesso esprimete un parere su un singolo della rosa che vi ahem...arrapa! uha uha uha



A me fanno tutti schifo.......non sono un vero tifoso?

Torna all'inizio della Pagina

Te Diegum
Nuovo Utente




38 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 14:28:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Te Diegum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me i 3 calciatori più sexy della storia del Napoli sono i seguenti:





E siete fortunati che non ho trovato foto di Enzo Gambaro e Marcolin!


FORZA NAPOLI ORA E SEMPRE!
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 14:45:29  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahahahahahahahahahahahahaha

grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

malekit
Utente Medio


Prov.: Caserta
Città: caserta


367 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 15:37:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a malekit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me quello che fa arrapare la mia parte omosessuale inesistente è zalayeta essendo di colore e voi sapete che si dice su quelli di colore...

ahuahauahhahuhauuauhauhahauauauauauauhau

due cose amo nella mia vita il napoli e la seconda non la posso dire lascio immaginare




"hai desiderato il napoli e lo hai conquistato, ad ogni gol la nostra maglia hai baciato,poi improvvisamente lo hai mollato, ora sei solo uno sporco gobbo zebrato"
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 20:41:32  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x me i più belli sono paolo cannavaro boja blasi calaiò e xkè no anke dalla bona(un biondino cn gli okki azzurri nn si disprezza mai)...
Torna all'inizio della Pagina

Tommy
Utente Medio


Città: NAPOLI


111 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 13:25:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Tommy  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tommy Invia a Tommy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

Citazione:
Messaggio inserito da Tommy

Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

io voto maldonado....


mamma che gli farei!



Marì ma sicuro che sei donna??



pecchè, maldonado m'vuò ricer che nun'è nu bell'guaglione??



Mo sonn tutt 'e nott.....

http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=20719

Forza Napoli
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




152 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 21:18:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq ho avuto conferma da un amica che stava in intimità con amodio (si avete capito bene) che il più dotato (sdong!!) dello spogliatoio era trotta....peccato che se nè andato!!!!!!



Torna all'inizio della Pagina

Tommy
Utente Medio


Città: NAPOLI


111 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 19:54:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Tommy  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tommy Invia a Tommy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marisa82

cmq ho avuto conferma da un amica che stava in intimità con amodio (si avete capito bene) che il più dotato (sdong!!) dello spogliatoio era trotta....peccato che se nè andato!!!!!!



Certe soffiate sono molto più difficili da intercettare... altro che soffiate di calciomercato...

http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=20719

Forza Napoli
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 20:56:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza alcun dubbio: Super Manu!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 12:23:14  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gennaro iezzo è il vero scugnizzo rubacuori auhauhauhauh
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. | Snitz Forums 2000