SoloNapoli
SoloNapoli - ONDA AZZURRA: un inno per il Napoli?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 ONDA AZZURRA: un inno per il Napoli?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

solonapoli
Amministratore




58 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 23:44:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di solonapoli Invia a solonapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al seguente link http://www.solonapoli.com/leggi_news.asp?Id=15481 trovate il videoclip del nostro lettore Angelo Forgione...
Potrebbe essere il nuovo inno del Napoli?

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 00:50:37  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la canzone l'ho già sentita, ma riascoltarla vedendo il video di Angelo fa un altro effetto, molto emozionante...

giusto anche il commento dell'amministratore..
Sarebbe bellissimo vedere lo stadio sempre e solo come luogo di divertimento e spettacolo.

Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 07:05:12  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
angelo non si smentisce mai..è un genio ad associare immagini e musica..
nonostante tutto preferisco o surdate
Torna all'inizio della Pagina

Alexx
Utente Normale

Città: Napoli


70 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 15:16:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Alexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ho sentito la canzone non è quello che mi aspettavo mi ha deluso

Solo e per sempre Napoli
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 18:20:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza offesa non mi piace...il video e' suggestivo anche se sotto ci metti il ballo del qua qua (Maradona, la scritta TI AMO ecc. ecc.) ma le parole sono bruttine e la musica dell'inciso e' identica a quella del primo scudetto cantata dai calciatori che faceva NAPOLI NAPOLI NAPOLI TI REGALIAMO IL TRICOLORE, NAPOLI NAPOLI NAPOLI....

Comunque encomiabile l'iniziativa scarsi i risultati...il mio capo direbbe: TANTA FATICA PER NULLA Scherzo...

Cia'


Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 10:19:56  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si in effetti non è granchè.

bellissimo il video sotto al quale come dice giustamente barone ci starebbe benissimo pure il "cantico dei trattori",ma il testo in verità lascia alquanto a desiderare.

inni come quello per lo scudetto o come quello di d'angelo riescono a trasmettere i brividi quando li ascolti,mentre questo qui sembra piu che altro una canzoncina.

mio MODESTISSIMO parere

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 12:45:08  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti... i complimenti erano per l'associazione delle foto.
la canzone è vecchiotta e non mi piace.

Barone, ho visitato il tuo sito, perchè non ci provi tu a scrivere l'inno giusto da associare al video di Angelo? Da un tifoso passionale non può che uscire bene...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. | Snitz Forums 2000