SoloNapoli
SoloNapoli - E' tornata la vecchia ladrona
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 E' tornata la vecchia ladrona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Eccelso
Utente Attivo


Prov.: Caserta
Città: Caserta


568 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 10:53:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Eccelso  Invia a Eccelso un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Eccelso Invia a Eccelso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera,dopo la bella partita del Napoli,ancora preso dal giubilo per la sacrosanta vittoria, mi capita di rivedere gli "highlights" delle altre parite e,dopo quelli di Triestina-Genoa,ho la sfortuna di trovarmi dinanzi anche quelli di Bologna-Rubbentus(ooops juventus)!Vedo Zalayeta(o meglio rubajeta)stoppare una palla con un braccio,tirare e prendere una traversa piena vedendosi,incredibilmente, assegnare un goal che definire fantasma sarebbe un eufemismo...Ma non è finita:vado anche a leggere sulle notizie di libero che,nel primo tempo,un rigore viene clamorosamente negato a Marazzina(buffon stesso,dopo aver steso l'attaccante bolognese, è rimasto sorpreso dal fatto che Messina non abbia assegnato la massima punizione). In fine,come se tutto ciò non bastasse già a farmi venire lo schifo del calcio,sempre su libero, trovo un'altra incredibile notizia che riporto qui,con nausebonda incredulità:
"Acque agitate in casa Juventus. È notizia di questi giorni che i tifosi riunitisi nell'Associazione GiulemanidallaJuve hanno fatto ricorso al Tar. Lo scopo è presto detto: chiedere l'annullamento della retrocessione della società bianconera in serie B. E, soprattutto, la riparazione dell'onta subita: lo scippo dello scudetto. "La nostra associazione - spiega il comunicato - si fa garante nei confronti di milioni di tifosi sparsi nel mondo di perseguire ogni strada giuridica confacente alla restituzione di quanto ci è stato illecitamente portato via". Se servirà, si arriverà fino alla Corte europea.

E questa è una cosa. L'altra riguarda da vicino la nuova dirigenza bianconera. Non sono bastati infatti le pacche sulle spalle dei colleghi, l'attestato di stima dello stesso Cannavaro, i "sarà-per-la-prossima-volta" arrivati da più parti. Buffon l'ha presa male, il Pallone d'Oro era roba sua. Roba della Juve, insomma. Così la società ha pensato di consolarlo (interpretazione buonista) o, meglio, di ristabilire la verità (interpretazione maliziosa) acquistando una pagina per ciascuno dei tre quotidiani sportivi nazionali in cui (oltre a un intensissimo primopiano degli occhioni di Gigi Buffon) compare la scritta: LA TUA MAGLIA DICE CHI SEI.
(fine)

Mi veniva da piangere,poi da ridere.Oggi ho la conferma:Buffon è un deficiente e,chiunque ha la sfortuna di giocare nella juve,si rincoglionisce...Che bastardi boriosi!Ragazzi,vi prego,non dimenticatevi di Moggiopoli,dello schifo e delle ingiustizie che anche il Napoli ha dovuto subire per colpa di ladri senza scrupoli!La juve era un associazione a delinquere e,purtroppo, se non si prende coscienza adesso,presto lo sarà di nuovo,più forte e sfacciata di prima!!!
Sempre è solo forza Napoli:orgogliosi di una fede che non si compra,che non si ruba,che è nel cuore di noi partenopei dalla nascita e ci accompagna per tutta la vita

Quando stringo la mano ad un milanista me la lavo,quando la stringo ad uno juventino mi conto le dita.

Modificato da - Eccelso in Data 20/12/2006 16:30:07

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 21:56:43  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ci vuoi fare...il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Tutti si aspettavano per la classe arbitrale il cosidetto "anno-zero",ma a quanto pare tutto è rimasto invariato.
Non parliamo poi dello sconto della penalizzazione dei gobbi!Il Genoa è stato retrocesso per molto meno.Io avevo scommesso con un amico che con i 30 punti la Juve in A non ci sarebbe andata,adesso guardo la classifica e penso ai punti che avrebbe....anche se per la B,ha una squadra stellare!
Inutile continuare a parlarne,mi rode solo il fegato!


Torna all'inizio della Pagina

Eccelso
Utente Attivo


Prov.: Caserta
Città: Caserta


568 Messaggi

Inserito il - 23/12/2006 : 12:41:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Eccelso  Invia a Eccelso un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Eccelso Invia a Eccelso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo cenzino!!!bravissimo...per quanto riguarda l'anno zero degli arbitri,beh, credo proprio che,in effetti, di anno zero si possa parlare, nel senso,però, che prendono zero decisioni corrette:-P(guarda ieri la direzione pietosa di Pieri)

Quando stringo la mano ad un milanista me la lavo,quando la stringo ad uno juventino mi conto le dita.
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna


188 Messaggi

Inserito il - 02/01/2007 : 13:37:02  Mostra Profilo Invia a Lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto caso che i tifosi bolognesi hanno manifestato contro calciopoli e contro il calcio sporco in generale entrando con 10 minuti di ritardo in curva ed esponendo diversi striscioni ironici ed indicativi durante Bologna-Juventus.
Qui a Bologna la manifestazione è stata molto sentita e preparata con tante buone intenzioni, ma tutti qui abbiamo avuto la sensazione che a livello mediatico la cosa sia stata volutamente ignorata!

Voi da fuori Bologna avete visto o notato questa manifestazione?

Forza Napoli e forza Bologna!
Torna all'inizio della Pagina

Eccelso
Utente Attivo


Prov.: Caserta
Città: Caserta


568 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 10:51:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Eccelso  Invia a Eccelso un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Eccelso Invia a Eccelso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no lollo!!! in effetti l'evento non ha riscosso il successo che speravate..MA comunque io ne ero al corrente avendo visitato il vostro sito e leggendo i tuoi commenti qui su solonapoli...per il resto non so, non so se è stato volutamente ignorato dai media

Quando stringo la mano ad un milanista me la lavo,quando la stringo ad uno juventino mi conto le dita.
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna


188 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 09:30:14  Mostra Profilo Invia a Lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immaginavo che la manifestazione fosse stata praticamente ignorata dai media!
Vedete, io poi mi chiedo questo, ma cosa vogliono dai tifosi se anche quando fanno qualcosa di buono manifestando a fin di bene, in modo corretto ed esemplare, alla fine la cosa non viene nè apprezzata per il suo significato nè addirittura menzionata!
Sicuramente se la manifestazione fosse stata basata su invasioni di campo, attacchi alla polizia e lancio fitto di oggetti allora sì che la cosa aveva un bel risalto!
Allora deduco che i media vogliono solo questo, vogliono qualcosa di più consistente e grave da raccontare!

Anche i morti non sono gli stessi, per i due poveri ragazzi juventini hanno rinviato la partita e fatto il minuto di silenzio su tutti i campi. Al contrario uccidono un primavera del Bari e raccontano esclusivamente che era figlio di un boss, ma del ragazzo come giocatore se ne sono fregati.
Oppure muore in un incidente NICCOLO' GALLI, figlio di Giovanni, che esordiva in serie A proprio quell'anno con il Bologna, e obbligano la squadra a giocare per forza contro la Roma in un clima incredibile, per la cronaca 0-4 per la Roma in casa!
Vi pare coerente???
Che mondo di m.......

FORZA NAPOLI E FORZA BOLOGNA!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 19:49:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come non sottoscrivere tutto ciò che scrivi
se può rincuorarti, io mi sono ben accorto della vostra protesta contro la maledetta Juve di merda e l'ho parecchio apprezzata
purtroppo la rincorsa alla serie A ci divide, vi auguro di vincere i playoff

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna


188 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 13:28:34  Mostra Profilo Invia a Lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli in A direttamente e il Bologna in A tramite playoff firmerei subito!!!!!!
Speriamo davvero di gioire alla fine tutti insieme!

E' vero siamo "rivali" per la corsa alla promozione, io che tifo per entrambe è davvero una doppia sofferenza!
Purtroppo quest'anno ci penalizza la presenza della Juve che, non ho visto le immagini, continua a rubare spudoratamente, un altro furto contro il Cesena..
non gli è bastato rubare 2 punti a Bologna!
Fanno proprio schifo!
Torna all'inizio della Pagina

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 16:22:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E....i 2 punti rubati alla Triestina, con gol valido annullato senza motivo?? ve ne siete dimenticati??
Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 22:01:10  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Lollo,purtroppo il titolo del topic riassume tutto.
Ieri sera ho visto un pò di partita dei gobbi in tv:Del Piero sembrava una belva,sembrava uno a cui avevana rubato qualcosa.Cosa era successo?L'arbitro lo aveva ammonito per simulazione,per essere cascato a centrocampo per ottenere una punizione.Da quel momento in poi l'arbitro ha perso la vista,non accordando un rigore sacrosanto e grande quanto una casa al Cesena e poi,dulcis in fundo,annullando un gol REGOLARISSIMO,sempre al Cesena,per presunta carica al portiere.
Non c'è niente da fare:la storia si ripete.
E a cosa possono servire le manifestazioni di protesta?Gli hanno praticamente ridotto la squalifica a zero....non c'è giustizia sportiva.
GoBBi maledetti,vi odio!!!!!
FORZA NAPOLI.


Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna


188 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 16:33:55  Mostra Profilo Invia a Lollo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi viene il mal di stomaco a leggere ste cose!
Hanno voluto mandare la Juve in B, giusto per far vedere, e giusto per rompere i c.. a noi (Nap e Bol).
Ma se li lasciavano in serie A con 50 punti di penalizzazione non era meglio???
In B a -9 quando effettivamente già con Triestina, Bologna e Cesena gli hai restituito 8 punti immeritatamente!
Che schifo!
Ma perchè mi piace il calcio, a volte vorrei che non mi piacesse!
Torna all'inizio della Pagina

Eccelso
Utente Attivo


Prov.: Caserta
Città: Caserta


568 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 01:32:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Eccelso  Invia a Eccelso un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Eccelso Invia a Eccelso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete ragione entrambi ragazzi miei...Forse avrei dovuto titolare il topic così: "continua la storia della vecchia ladrona". I gobbi non hanno mai smesso di essere ladri, lo sono sempre stati! COn la loro boria e la loro presunzione, l'effetto ipnotico che hanno sugli arbitri. C'è chi ancora parla di sudditanza dei direttori di gara nei confronti della rubentus...MA o ver facimm?! Ci siamo dimenticati calciopoli?! Non era sudditanza, erano corruzione e intimidazione che facevano vincere i gobbi. Ora la A la pretendono, questo campionato lo devono vincere. SE avessero voluto sul serio punirli avrebbero lasciato i 30, sacrosanti, punti di penalizzazione o li avrebbero fatti partire dall C. MA il calcio è solo business, solo interessi. Avete ragione quando dite che retrocederli in serie B per poi "abbonargli" ben 21 punti di penalità è stato solo un danno per noi altri. Figuratevi se retrocedevano anche Milan, Fiorentina e Lazio. Sarebbe stato un campionato già scitto e sarebbe stato disponibile solo un posto per la A, al max due da giocarsi con fiorentina o lazio. Per juve e milan sarebbe già stato deciso tutto. Ma io ancora prego, ancora ci credo che il Napoli possa piazzarsi prima della rubentus, sarebbe la gioia più grande...Una soddisfazione che varrebbe uno scudetto...Forza azzurri, dimostriamo che chi gioca sporco può anche essere battuto da chi gioca con lealtà e passione

Quando stringo la mano ad un milanista me la lavo,quando la stringo ad uno juventino mi conto le dita.

Modificato da - Eccelso in data 19/01/2007 01:34:25
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. | Snitz Forums 2000