SoloNapoli
SoloNapoli - Mercato e Abbonamenti
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Mercato e Abbonamenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 10:35:12  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino ad oggi sono stati sottoscritti 15.000 abbonamenti, secondo molti un ottimo risultato, secondo me invece siamo ben lontani dai 40.000 auspicati dalla società. Probabilmente i tifosi, me compreso, si aspettavano qualche colpo in + da questa campagna acquisti. Io sono sicuro che un colpo alla Riquelme (dico il primo nome che mi viene) farebbe (come nel caso di Ronaldinho....3.000 abbonamenti in un'ora) schizzare gli abbonamenti ad almeno 30.000......voi che ne dite...??

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 10:41:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con il cuore sono d'accordo con te, ma con la mente quest'anno mi accontento dei 25 mila abbonati, credo si raggiunga questa cifra. io fossi in te me lo farei, anche subito.
l'amore è cieco no?

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 10:45:10  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

con il cuore sono d'accordo con te, ma con la mente quest'anno mi accontento dei 25 mila abbonati, credo si raggiunga questa cifra. io fossi in te me lo farei, anche subito.
l'amore è cieco no?



Premetto che l'abbonamento l'ho già sottoscritto...io giorno sabato 12 luglio....però mi aspetto qualche colpaccio in + dalla società....ho visto il Napoli 2 anzi il Napoli C e mi ha veramente intristito...poi vedo i colpi che fanno Genoa e Fiorentina...e VAC N'FREV!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 10:48:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calma....non sottovalutare Russotto, Denis, Maggio, e il recupero di Zala...quando saranno al top saranno 4 colpi da sballo!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Scorpion
Utente Attivo


Città: Napoli


958 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 14:25:58  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Scorpion Invia a Scorpion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arriveremo a quota 28.000 , calcola sempre che metà dei napoletani non spende 250/300 euro prima delle vacanze ma aspetta sempre il ritorno x metter mano a quello che gli rimane in tasca....poi se arrivasse il gran nome , che non arriverà , stai sicuro che anche ki torna dalle vacanze senza n'eur fa pure i debiti x abbonarsi....

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 16:34:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ad oggi credo arriveremo a circa 25mila max 30
se si vogliono 40 mila tessere si dovrà prendere per forza qualcuno

Torna all'inizio della Pagina

enzo61roma
Nuovo Utente


Prov.: Roma
Città: roma


43 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 10:46:11  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Anch'io penso che sarà difficile superare la soglia dei 23/25000 abbonati, in fondo al Napoli conviene.
Se le cose come mi auguro andranno bene lo stadio sarà sempre pieno....ma anch'io spero in un "botto" di fine mercato tale da 'rinvigorire' i numeri.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. | Snitz Forums 2000