SoloNapoli
SoloNapoli - Tutti i soprannomi di Auriemma!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Tutti i soprannomi di Auriemma!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 01:15:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riusciamo a creare una lista completa della rosa del napoli di quest'anno con relativi soprannomi?
Non dovrebbe essere difficile!
Poi man mano che ci vengono mettiamo anche quelli degli anni passati!



Tifi Napoli e poi muori

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 01:20:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Portieri: Gianello, Iezzo, Navarro.

Difensori: Aronica, Cannavaro, Contini, Grava, Rinaudo, Santacroce, Savini.

Centrocampisti: Amodio, Blasi, Bogliacino, Dalla Bona, Gargano, Hamsik, Maggio, Mannini, Montervino, Pazienza, Vitale.

Attaccanti: Denis, Lavezzi, Pià, Russotto, Zalayeta.

Tifi Napoli e poi muori
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 01:23:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianello: Modello

Iezzo: Belzebù

Navarro: ?


Aronica: Lucchetto palermitano

Cannavaro: Dandy

Contini:

Grava:

Rinaudo: Terapia d'urto

Santacroce: Nerone

Savini:


Blasi: Cuore di Pietra


Bogliacino: Tom Tom

Dalla Bona: Lady Oscar

Gargano: Arnold, Uragano

Hamsik: Marekiaro

Maggio: Superbike

Mannini: Millemiglia

Montervino:

Pazienza:

Vitale:

Denis: El tanque

Lavezzi: Pocho

Pià:

Russotto: Giovane marmotta

Zalayeta: Morfeus

Tifi Napoli e poi muori
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 01:24:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungete quelli che mancano e correggete se ho sbagliato qualcosa!

Tifi Napoli e poi muori
Torna all'inizio della Pagina

Scorpion
Utente Attivo


Città: Napoli


958 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 10:49:22  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Scorpion Invia a Scorpion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pia = diabolik
pazienza = giobbe
vitale = vitamina vitale
contini = 3msc

Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 11:56:30  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maggio non è "vento di terra"?

cmq sarò l'unico ma onestamente non mi piacciono proprio i soprannomi che mette auriemma..mi piace solo el pocho e el tanque!
Torna all'inizio della Pagina

cerbiattoincazzoso
Utente Medio




101 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 12:07:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di cerbiattoincazzoso Invia a cerbiattoincazzoso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non è scorretto riportare il link di un altro forum, io avrei la lista completa in ordine alfabetico!
Attendo il placet dei "capi"..

www.confessochehotifato.wordpress.com

"Confesso che ho tifato", raccolta di momenti da condividere perché il tifo, per come la vedo io, è innanzitutto occasione di legami e situazioni che meritano di essere celebrati.

Siamo noi tifosi a fare il calcio.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 00:06:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in realtà avevo visto anche io quella lista...ma il fatto che alcuni tifosi siano in disaccordo su alcuni soprannomi mi ha portato ad aprire questo thread...per avere una lista inequivocabilmente esatta..

Tifi Napoli e poi muori
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 15:19:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se quello di Savini non esiste, aprimo una discussione a tema e glielo troviamo noi!!!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 16:33:23  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Savini ERA "Gengiscan" scritto Gengis Khan, di chi è il capo?


Modificato da - zenith in data 21/10/2008 17:03:01
Torna all'inizio della Pagina

Scorpion
Utente Attivo


Città: Napoli


958 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 18:26:29  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Scorpion Invia a Scorpion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zenith

Savini ERA "Gengiscan" scritto Gengis Khan, di chi è il capo?



E' Sicuramente lui....il capo in assoluto....

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 00:49:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spiegatemi il soprannome di contini....
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 16:51:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tre metri sopra il cielo, come quello squallido libro di moccia. per un difensore cosi bravo dovrebbe elaborarne un altro
ci sarebbe poi un'altra sezione da aprire, quella delle sue "espressioni tipiche" alla "finta da ritiro della patente" ogni volta che lavezzi tocca palla
non dimentichero' mai il suo "e ora dategli il DASPO", dopo il goal alla juvemerdissima

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 21:48:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi Auriemma è un mito.


Tuttavia nella mia "classifica di tele-radiocronisti spettacolari" CARLO ALVINO E SAMUELE CIAMBRIELLO (O BARBON...) hanno guadagnato pienamente il primo posto, mi divertono troppo.

Ormai appena finiscono le partite mi collego sul sito di canale 9 e vado a vedere i video di tutta la partita. Fantastici.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 09:49:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

tre metri sopra il cielo, come quello squallido libro di moccia. per un difensore cosi bravo dovrebbe elaborarne un altro
ci sarebbe poi un'altra sezione da aprire, quella delle sue "espressioni tipiche" alla "finta da ritiro della patente" ogni volta che lavezzi tocca palla
non dimentichero' mai il suo "e ora dategli il DASPO", dopo il goal alla juvemerdissima



giustissimo!!!

Più che i nomi, sono belle queste espressioni

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lengalonga
Utente Normale




91 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 10:51:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a lengalonga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che lo chiami 3msc perchè somiglia all'attore del film......scamorzola.
Torna all'inizio della Pagina

solonapoli
Amministratore




58 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 17:01:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di solonapoli Invia a solonapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo interpellato Auriemma che ci ha risposto:

Gianello era il Monello e oggi è il Modello
Montervino è Wanted
Navarro è... nessuno: non gliel'ho ancora dato
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 17:28:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandè rafèèè..."ora il daspo a lavezzi"""è unico....

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 18:08:38  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robin1979

grandè rafèèè..."ora il daspo a lavezzi"""è unico....


per "un razzo sparato al sanpaolo"...


Mitico fu anche l'anno scorso la definizione di Gargano: "un soldo di cacio tra i giganti"...

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 18:23:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al goal di garics col milan
NAPOLI DA SVENIRE - I GREGARI AL POTERE

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Robyvee
Utente Normale


Prov.: Ascoli Piceno


51 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 00:55:31  Mostra Profilo Invia a Robyvee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Savini viene soprannominato o Gengis Kan...ma molte volte lo chiamava anche Telepass,perche passavano tutti
Grava = GhostBuster

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene!!

Modificato da - Robyvee in data 26/10/2008 12:29:36
Torna all'inizio della Pagina

Scorpion
Utente Attivo


Città: Napoli


958 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 13:14:40  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Scorpion Invia a Scorpion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Robyvee

Savini viene soprannominato o Gengis Kan...ma molte volte lo chiamava anche Telepass,perche passavano tutti
Grava = GhostBuster



Azz grava ghostbuster....l'acchiappafantasmi....mi sa che sta ancora sognando il fantasma di Giovinco al San Paolo...(x ki ricorda Napoli-Empoli)

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 20:29:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre contro la Juve al gol di Lavezzi Aurimma urlava "abbracciate lavezzi, abbriacciatelo" e poi "abbracciate il televisore"...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 23:57:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi all'autogoal del laziale..gridava salite sulla giostra.......grande pochoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. | Snitz Forums 2000