SoloNapoli
SoloNapoli - tessera del tifoso
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 tessera del tifoso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 19:04:12  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei porre alla vostra attenzione la questione tessera del tifoso: se ho capito bene quel pezzo di m...a di maroni sta incentivando tutte le società di serie A ad adottare questa tessera del tifoso. se ho capito bene con l'entrata in vigore di questo provvedimento la tifoseria ospite non sarà piu presente allo stadio se non nel settore ad esso dedicato, cioè nel settore ospiti appunto. quindi nel nostro caso: i tifosi napoletani residenti al nord non potranno piu acquistare i biglietti per il settore ospiti perchè questi ultimi vengono messi a disposizione esclusivamente per i tifosi provenienti da napoli. è questa la conseguenza? vi prego chiaritemi le idee..grazie!

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 19:08:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SOSSSSSSSSSSSSS CHI PUO' MI INDICHI LA STRADA PER UN BIGLIETTO DI INTER NAPOLI

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 00:33:21  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

vorrei porre alla vostra attenzione la questione tessera del tifoso: se ho capito bene quel pezzo di m...a di maroni sta incentivando tutte le società di serie A ad adottare questa tessera del tifoso. se ho capito bene con l'entrata in vigore di questo provvedimento la tifoseria ospite non sarà piu presente allo stadio se non nel settore ad esso dedicato, cioè nel settore ospiti appunto. quindi nel nostro caso: i tifosi napoletani residenti al nord non potranno piu acquistare i biglietti per il settore ospiti perchè questi ultimi vengono messi a disposizione esclusivamente per i tifosi provenienti da napoli. è questa la conseguenza? vi prego chiaritemi le idee..grazie!


Non lo so, bisognerebbe capire meglio la cosa, ma se non ho capito male MAroni(tad=coglioni in italiano)ha detto che chi ha la tessera del tifoso puo' acquistare più di un biglietto e puo' assistere a diverse partite.
Ora se il problema fosse la tessera, chi vive al nord potrebbe farsi la tessera del Napoli e prendere i biglietti per il settore ospiti on line. Sempre se qualcuno ci arrivi col cervello visto che in Italia siamo sempre i ritardo su parecchie cose.
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 16:22:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimissime
«Tessera del tifoso o niente trasferte»
Le porte degli stadi italiani resteranno chiuse per i tifosi del Napoli, come stabilito dal ministro Maroni quasi quattro mesi fa. Non ci saranno ripensamenti dell’Osservatorio e del Casms, i due istituti del Viminale che decidono sulla presenza degli spettatori alle partite. E questo finché il Napoli non aderirà al progetto «Tessera del tifoso», promosso dal ministero dell’Interno e già applicato da Milan e Inter (i nerazzurri possessori del documento saranno i primi a potersi recare in trasferta il 18 gennaio in occasione della partita a Bergamo).

La «Tessera» crea un rapporto ufficiale tra club e tifosi con la supervisione del Viminale. Maroni, che dispose il blocco delle trasferte per i sostenitori del Napoli dopo i fatti accaduti il 31 agosto in due stazioni ferroviarie (Napoli Centrale e Roma Termini) e all’esterno dello stadio Olimpico, non è disposto a cambiare idea. «Sui tifosi del Napoli aspettiamo segnali nuovi e concreti», puntualizza il vicequestore Roberto Massucci, segretario dell’Osservatorio. Il Mattino.

Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 20:21:09  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia paura putroppo è diventata realta..noi napoletani "emigrati" non potremo piu andare a nessuna trasferta..che schifo questo calcio.
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 17:00:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
la mia paura putroppo è diventata realta..noi napoletani "emigrati" non potremo piu andare a nessuna trasferta..che schifo questo calcio
grazie ai soliti imbecilli,che vanno allo stadio solo x fare casini,rovinando il vero tifoso Napoletano xbene.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. | Snitz Forums 2000