SoloNapoli
SoloNapoli - Mi presento
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

edy reja
Nuovo Utente

Prov.: Gorizia
Città: gorizia


29 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 13:39:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piacere sono edoardo e tifo napoli, non sono qui per litigare ma per parlare del napoli...spero di trovarmi bene con voi!

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 13:57:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aveo scritto per salutarti, subito dopo sono andato a leggere i tuoi interventi e ad essere sinceri non mi sono piaciuti neanche un pò, dici che non hai intenzione di litigare?? allora togliti la maschera, dicci chi sei e così magari potrai interloquire con noi serenamente magari portando un pò più di rispetto per gli utenti

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

edy reja
Nuovo Utente

Prov.: Gorizia
Città: gorizia


29 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 14:04:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mammamia come siete pesanti...i miei interventi erano per sdrammatizzare...comunque se sono stato offensivo chiedo scusa e il mio vero nome è edoardo e vivo da pochi mesi a gorizia è per questo che ho usato il nome di edy reja perchè credo di avere molte cose in comune con lui!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 14:40:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da edy reja

Mammamia come siete pesanti...i miei interventi erano per sdrammatizzare...comunque se sono stato offensivo chiedo scusa e il mio vero nome è edoardo e vivo da pochi mesi a gorizia è per questo che ho usato il nome di edy reja perchè credo di avere molte cose in comune con lui!



Edoardo, se eviti provocazioni e turpiloquio nei confronti degli altri utenti, allora sei il benvenuto su questo forum e ti invito a farci sentire le tue opinioni sul Napoli, sempre nel pieno rispetto delle posizioni altrui.

Hai cominciato male, ma questo non vuol dire che i tuoi prossimi interventi, se espressi civilmente e senza provocazioni, non siano bene accetti, anzi avere la possibiltà di confrontarsi e di esprimere opinioni personali e diverse da quelle degli altri utenti è auspicabile e più che apprezzabile.

Benvenuto Edoardo!.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

alberto
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: Marano di Napoli


146 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 23:05:24  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alberto Invia a alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Eddy

Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale, passerà di qui, prima o poi...(ligabue)

Napoli ti amo!
Torna all'inizio della Pagina

edy reja
Nuovo Utente

Prov.: Gorizia
Città: gorizia


29 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 00:31:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 13:58:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nikname di cattivo gusto,un po di rispetto per il vecchio allenatore esonerato,e per noi utenti del forum, che sta diventando una barzelletta??????,cambia nik e sarai il benvenuto,chiedo l'intervento dei moderatori,grazie. http://www.youtube.com/watch?v=aY_98pXuu7o


Modificato da - gaetanovic in data 15/03/2009 14:31:29
Torna all'inizio della Pagina

edy reja
Nuovo Utente

Prov.: Gorizia
Città: gorizia


29 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 14:53:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il nick, credo che sono libero di sceglierlo come voglio...forse non ho iniziato bene, ma ora mi sembra che non sto facendo niente di male e per me questo allenatore è stato un grande uomo...questo è il mio modo di ricordarlo!
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 14:22:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
edy benvenuto tra noi...anche se il buongiorno si vede dal mattino io penso che le somme si tirino la sera...


Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 18:39:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... e in fondo siamo appena nel primo pomeriggio....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. | Snitz Forums 2000