SoloNapoli
SoloNapoli - cattiva reputazione
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 cattiva reputazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 21:04:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggete questa confessione di un tifoso Napoletano:
"Ho sentito il bisogno di inviare questa e-mail alla vostra redazione, in quanto assiduo "frequentatore", per recriminare un episodio accaduto, di cui però nessuno ne parla. Da ieri non sento altro che parlare dell'aggressione subita da Adriano Galliani al termine della partita Napoli-Milan; accetto che se ne parli perchè episodi del genere non devono accadere, si finisce così per rovinare la già "cattiva reputazione" che si ha di noi. Però vorrei sapere come mai non si parla dei vari fumogeni e delle bombe carta fatte esplodere dai tifosi del Milan durante il match?

Io ero allo stadio, nel settore inferiore della Curva A, dove è stato lanciato un fumogeno da parte dei sostenitore rosso-neri, che ha colpito una ragazza, fortunatamente illesa. Io vorrei sapere come mai questo episodio, anche esso molto grave, viene ignorato da tutti, mentre di quello accaduto a Galiani ne parlano tutti? A questo punto pretendo che vengano vietate le trasferte anche ai tifosi del Milan, cosa che sono sicuro non accadrà". Non ce da meravigliarsi.

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 11:29:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mandiamo a tutti i quotidiani e redazioni dei tg?
Dai vogliamo far sentire la nostra voce...chi posta tutti gli indirizzi, le e-mail?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 17:49:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato 04/04/2009 14.05
Lancio' fumogeno a Napoli, Daspo di 4 anni a milanista

NAPOLI - Il tifoso del Milan che, lo scorso 22 marzo allo stadio San Paolo, lancio' fumogeni all'indirizzo della tifoseria napoletana, sara' sottoposto a Daspo della durata di quattro anni. Per i prossimi quattro anni, pertanto, non potra' frequentare gli stadi italiani e dovra' presentarsi presso la Questura di Milano ogni volta che gioca il Milan o che si disputa una partita della Nazionale. E' stata la stessa Questura a notificare il provvedimento all'uomo, residente a Pero, vicino al capoluogo Lombardo. (Agr).


Sta bene!!cosi impara la prossima volta,stu strunz.

Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 19:55:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti chiedi perchè fa notizia l' aggressione a galiani e non il petardo lanciato versa quella ragazza?????? Ovvio, a chi può importare che un "essere umano" subisca dei danni se questo non si chiama galliani, lotito, moratti o chicchessia.....

se io mi faccio male e riportano la notizia sul giornale ma a chi ca220 può interessare, chi comprerà un quotidiano per me, mentre per quei deficienti che camminano nelle auto blindate che guadagnano milioni di euro l' anno fanno notizia!!!!

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 16:26:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/video/?vxSiteId=bc005c9d-d69f-463a-ae21-a260eceafed0&vxChannel=Mezzogiorno_Cronache&vxClipId=2524_105008&vxBitrate=300

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 20:12:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=P8j1Ru2flMw

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 20:14:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=DGhGj-zf_7s

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 20:14:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=cG7V9cBqSbk&feature=related

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 20:16:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=IEfhvKqdJHw&feature=related

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 20:16:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecc ecc ecc

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 21:12:46  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la conclusione è: i criminali sono ovunque
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 00:36:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

la conclusione è: i criminali sono ovunque



sisi, ovvio.
ho postato questo link perchè è uscito oggi sul corriere del mezzoggiorno e mi pareva un contributo alla discussione aperta proprio su quella partita...almeno così mi pare

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4

Modificato da - fazer in data 10/02/2010 00:37:16
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 15:31:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

http://www.youtube.com/watch?v=P8j1Ru2flMw


Off Topic:
scusa Moderato', tu che linguisticamente puoi, potresti dire a Marekiaro (in quella lingua strana che parlate in Boemia)che mi sono scordato come esulta quando segna?
ti ringrazio in anticipo,
Lello

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. | Snitz Forums 2000