SoloNapoli
SoloNapoli - ciao a tutti!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 ciao a tutti!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ANERES
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: casoria


214 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 17:03:27  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Serena.
Dopo un pò di tentennamenti ho deciso di iscrivermi su questo forum, ad essere onesta per dei motivi molto semplici ... è uno dei forum che funziona meglio :
moderatori sempre presenti, utenti che rispettano le regole, ma sopratutto che rispettano gli altri utenti e le loro opinioni!confesso di essere iscritta al forum "ufficiale" della SSCN , ma dire che funziona malissimo è un eufemismo bello e buono ... su quel forum niente va come dovrebbe, mentre qui ... beh l'ho scritto sopra
Sono innamoratissima di due cose : il Napoli e il mio ragazzo , la cosa più bella è poter condividere con lui questa passione, tant'è che quest'anno grazie a lui ho sottoscritto il mio primo abbonamento, ovviamente in curva
Vabbè diciamo pure che la sua non è una passione,è qualcosa che va oltre, e questo va a mio vantaggio anche perchè posso avere qualunque tipo di reazione per una partita, non resterà mai scandalizzato ... quando invece mia sorella mi definisce un maschio mancato... punti di vista!
Vivo in provincia di Napoli, frequento l'università e spero di iniziare a lavorare a breve.
Che dire più??
FORZA NAPOLI!



forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 17:18:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
we serena, grazie per i complimenti e benvenuta!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 17:42:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi accodo ai ringraziamenti per i complimenti e ti porgo il benvenuto!!

CiAuz Serena

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 08/11/2009 17:43:12
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 17:42:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta Aneres e forza Napoli
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 06:03:31  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si aggiunga un posto a tavola. Benvenuta!

Torna all'inizio della Pagina

giuseppe g
Utente Medio




155 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 07:41:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giuseppe g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMPLIMENTI PER LA















complimenti per la presentazione e.....benvenuta










Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 11:15:37  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come deve essere fortunato questo tuo findanzato.....beato lui!!!!
di fronte a questa dichiarazione in diretta presumo sia stato lui a farti conoscere questo forum....

un benvenuto anche da parte mia,lieto di conoscerti!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 11:29:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
atunevneb anereS, azrof ilopan

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

ANERES
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: casoria


214 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 11:59:29  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

come deve essere fortunato questo tuo findanzato.....beato lui!!!!
di fronte a questa dichiarazione in diretta presumo sia stato lui a farti conoscere questo forum....

un benvenuto anche da parte mia,lieto di conoscerti!!!!




Non so quanto possa essere fortunato, però SEMBRA che anche lui con me stia bene, quindi ... siamo in due a essere fortunati ...
Per quanto riguarda il forum, si è lui che me lo ha fatto conoscere, ma non credo che si capisca da una dichiarazione, che poi dichiarazione non è, è semplicemente parte della mia vita, e in quanto tale credo sia anche normale menzionarlo, dato che ripeto, è grazie a lui che ho sottoscritt il mio primo abbonamento, e non è cosa da poco ...
certo avrebbe potuto regalarmelo per completare l'opera, ma vabbè ...
e comunque tranquillo pochoGio, troverai anche tu una ragazza che ti farà sentire fortunato, e magari qualcuno ti dirà "beato te"

grazie anche per il tuo benvenuto





Modificato da - ANERES in data 09/11/2009 12:09:22
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 12:05:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ANERES

Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

come deve essere fortunato questo tuo findanzato.....beato lui!!!!
di fronte a questa dichiarazione in diretta presumo sia stato lui a farti conoscere questo forum....

un benvenuto anche da parte mia,lieto di conoscerti!!!!




Non so quanto possa essere fortunato, però SEMBRA che anche lui con me stia bene, quindi ... siamo in due a essere fortunati ...
Per quanto riguarda il forum, si è lui che me lo ha fatto conoscere, ma non credo che si capisca da una dichiarazione, che poi dichiarazione non è, è semplicemente parte della mia vita, e in quanto tale credo sia anche normale menzionarlo, dato che ripeto, è grazie a lui che ho sottoscritt il mio primo abbonamento, e non è cosa da poco ...
certo avrebbe potuto regalarmelo per completare l'opera, ma vabbè ...
grazie anche per il tuo benvenuto




Allora se conosce anche lui il forum...invitiamo a "tavola" anche il tuo boy!! Più siamo e meglio stiamo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 20:47:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta Serena,forza Napoli sempre

Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 00:24:51  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

come deve essere fortunato questo tuo findanzato.....beato lui!!!!
di fronte a questa dichiarazione in diretta presumo sia stato lui a farti conoscere questo forum....

un benvenuto anche da parte mia,lieto di conoscerti!!!!



Vabbuo' Giuà o puo' dicere....tanto s'é capit...
Comunque benvenuta Serena!
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 14:59:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta nella fratellanza azzurra. Forza Napoli!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 14:25:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi era sfuggita questa presentazione... anche se un po' in ritardo...BENVENUTA anche da parte mia!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

delfina rb
Utente Medio


Prov.: Taranto
Città: taranto


122 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 17:57:58  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Anche a me era sfuggita..ciao Serena..sono Roberta tifosissima ultrà del Taranto e simpatizzantissimissima del Napoli..ecco perchè bazzico da queste parti...
W le donne tifose sfegatate !!!
Ciauz
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 18:00:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delfina rb


W le donne tifose sfegatate !!!
Ciauz






Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

ANERES
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: casoria


214 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 22:07:39  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
grazie mille a tutti, ma sopratutto grazie a voi ragazze... non vi nascondo che ci tenevo al vostro benvenuto



Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 15:26:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io voglio una fidanzata iscritta al forum
cosi agli stop sbagliati di pazienza non mi darebbe del matto quando sventro il cuscino a morsi
evviva le tifose azzurre
evviva bis alle tifose azzurre iscritte al forum
benvenuta

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

ANERES
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: casoria


214 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 11:21:41  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

anch'io voglio una fidanzata iscritta al forum
cosi agli stop sbagliati di pazienza non mi darebbe del matto quando sventro il cuscino a morsi
evviva le tifose azzurre
evviva bis alle tifose azzurre iscritte al forum
benvenuta



e stavolta al gol di pazienza la tua fidanzata cosa avrebbe detto? se dai di matto quando sbaglia ora che ha segnato hai fatto?



Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 11:35:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta, nella tua presentazione mancava solo il codice fiscale

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 12:54:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ANERES

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

anch'io voglio una fidanzata iscritta al forum
cosi agli stop sbagliati di pazienza non mi darebbe del matto quando sventro il cuscino a morsi
evviva le tifose azzurre
evviva bis alle tifose azzurre iscritte al forum
benvenuta



e stavolta al gol di pazienza la tua fidanzata cosa avrebbe detto? se dai di matto quando sbaglia ora che ha segnato hai fatto?




guarda meno male che ieri eravamo solo io e mio padre a casa a vedere la partita, perché al goal di jeda ho dato completamente di matto, sembravo un Pasdaran

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. | Snitz Forums 2000