SoloNapoli
SoloNapoli - Lazio-Roma...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Lazio-Roma...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 23:23:06  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...del 18/04/2010. Scontri fra le tifoserie si sono verificati, prima, durante e dopo la partita. Alcotellamenti, feriti, agguati e altro ancora. Una madre stava per rimetterci la vita insieme ai suoi due bambini, due piccoletti di non più di sette anni. La donna era alla guida della sua auto, una Clio, quando è stata investita da una pioggia di petardi. L'auto ha preso fuoco, ma la donna è riuscita a scappare in tempo. Salvi la madre e i figli, solo ad uno di essi una leggera ferita ad un occhio. L'incendio è sato domato dai vigili del fuoco, accorsi sul posto, ma l'auto è andata totalmente distrutta. Totti, considerato che questo non è il Paese dello sfottò civile, si è ancora reso protagonista di gesti inqualificabili ed irresponsabili. Da un professionista, quale egli si ritiene, si attendono altri atteggiamenti.
Sono curioso di vedere quali provvedimenti adotterà la giustizia sportiva nei confronti delle due società, delle tifoserie e di quegli atleti pervasi da fanatismo puro.

giox77
Utente Attivo


Prov.: Roma
Città: Roma


573 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 14:15:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tafferugli prima e dopo sia all'interno che all'esterno dello stadio (avete visto le immaggini delle Tribuna Tevere??!!!!!), bombe carta, quattro accoltellati (di cui uno grave), un'auto con una donna e due bambini colpita da una molotov e data alle fiamme......
Chi scommette che il tutto ripasserà in silenzio senza nessuna squalifica per nessuna delle due tifoserie ma solo con qualche spicciolo di ammenda?????
Io mi gioco stipendio dei prossimi 20 anni, macchina e scooter.....TOSEL DI MERDA
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 14:59:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro giox77, tu per me puoi scommetere auto, scooter,
mensile, e aggiungo: anche le paxxe. Io non scommetto un
bel niente, già sò come va a finire la faccenda, l'hò
detto anche in un'altra discussione; finché non fanno totale
pulizia del palazzo non cambierà mai niente, e secondo me
a parlarne perdiamo solo "fosforo".
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 12:02:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da repubblica.it

Dopo i gravi incidenti in occasione del derby, adesso il Viminale è in attesa di un rapporto da parte della questura di Roma per "accertare le responsabilità" delle due tifoserie. Ma il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha parlato subito con il ministro Roberto Maroni. "Il campionato di calcio deve andare avanti con la sua regolarità-ha spiegato il sindaco di Roma- I violenti devono essere colpiti e puniti mentre la squadra e il tifo devono andare avanti, non hanno nessuna responsabilità. Questa è la mia richiesta, poi la Lega dovrà valutare. È impensabile che si possa in qualche modo andare a colpire lo stadio e la città di Roma per quello che è successo". E ha spiegato ancora: "Non c'è stata una sottovalutazione del rischio, c'è stata una grandissima mobilitazione in questura e di tutti gli organi di controllo del territorio, anzi, se non ci fosse stato questo dispiegamento purtroppo c'è da temere che sarebbe successo di peggio. Voglio dire con molta chiarezza che non ci sono gli estremi per squalifiche e altre cose di questo genere. Se gli incidenti ci sono stati li devono pagare i violenti, non la squadra, lo stadio o i tifosi". E' probabile quindi che non vengano bloccate le trasferte, come si pensava in un primo tempo, ai laziali domenica a Marassi (partita delicatissima col Genoa) e dei romanisti a Parma fra 14 giorni. La Lazio lotta per la salvezza, la Roma per lo scudetto. Oltre 10.000 giallorossi erano stati a Bari: una bellissima festa senza alcun problema. Purtroppo nel derby è successo quello che si temeva. Ma si risolve tutto chiudendo le trasferte? Anticipando l'orario della partita (una comica...)? I tifosi della Roma hanno già avuto quest'anno sei trasferte off limits, quelli della Lazio tre. Molto meno di altre tifoserie, come quelle di Napoli e Atalanta. La Roma ha ancora due trasferte quest'anno: in casa del Parma e del Chievo. La Lazio a Genova e Livorno (storica rivalità anche politica con gli amaranto). Ora la parola all'Osservatorio ma credo che verrà consentito il via libera, con la sola limitazione di un biglietto a testa. A meno che prevalgano i "falchi" del Viminale.

non so che reazione avere, sono confuso...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

azzurrodoc
Utente Attivo

Città: Roccadaspide (SA)Pinerolo(TO)


518 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 14:29:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a azzurrodoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Martedì 20/04/2010 13.24
Due pesi e due misure: solo ammende per Roma e Lazio
Roma - Due pesi e due misure. Ormai non ci sono dubbi. Il Giudice Sportivo Tosel commina soltanto ammende per gli incidenti del derby dell'Olimpico. Ingiustizia è fatta, insomma. Ma andiamo con ordine. Nessun provvedimento nei confronti di Radu e Perrotta, autori della rissa finale, al termine della partita. Non è stato punito neanche il gesto di Totti. Squalificato per due turni, soltanto Christian Ledesma, espulso nel corso della partita. Passiamo alle società.

La Lazio è stata multata di 40 mila euro per avere i suoi sostenitori "al 29' del primo tempo ed al 5' del secondo tempo, indirizzato ad un calciatore avversario un coro costituente espressione di discriminazione razziale; prima dell'inizio della gara, al 3' ed al 46' del secondo tempo, lanciato numerosi petardi nel settore occupato dalla tifoseria avversaria; al 28' del primo tempo, colpito una steward con il lancio di una moneta, senza conseguenze lesive; nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco due fumogeni e nel recinto di giuoco numerosi petardi e tre bottigliette di plastica; nel corso della gara, nel proprio settore, fatto esplodere numerosi petardi ed acceso un fumogeno".

Stessa ammenda alla Roma "per avere i suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara, forzato il cordone di sicurezza formato dagli steward per venire a contatto con la tifoseria avversaria provocando alcuni tafferugli sedati per l'intervento delle forze dell'ordine, con lievi conseguenze lesive per tre agenti di polizia; nel corso della gara, fatto esplodere nel proprio settore e nel recinto di giuoco numerosi petardi ed acceso numerosi fumogeni nel proprio settore". Vogliamo soltanto ricordare che il San Paolo è stato squalificato per molto meno (la bottiglietta di yogurth che solo sfiorò il guardalinee De Luca, durante Napoli-Livorno). Domani il Casms deciderà per quanto riguarda gli incidenti accaduti all'esterno dell'Olimpico.

azzurrodoc
Se ho avuto un dono divino è quello di non essere juventino!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 18:05:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per correttezza, Totti è stato multato di 20.000 euro...una cifra "spropositata" per lui!

Ledesma ha preso "solo" 2 giornate per aver mandato a quel paese l'arbitro e comportamento scorretto nei confronti di un avversario!!

Per gli scontri all'esterno, auto distrutte (una bruciata con madre e 2 bambini salvati poco prima dai vigili del fuoco), cassettoni in ghisa ancorati al cemento divelti, arsenale (con tanto di vestiti di ricambio), 3 accoltellati (uno alla carotide!), poliziotti carabinieri feriti...per quella MERDA di tosel valgono solo 40.000 euro di multa a testa per le società.

Nessun divieto di trasferta, curve o settori chiusi.

Alemanno che lecca il culo alla città, auspicando l'uso di un peso (di ingiustizia) diverso dal solito...punire alcuni e non tutti!!

Giuro che questa è la volta buona che meno tutti i romani (anche laziali) che trovo sotto mano.
Compreso il mio datore di lavoro, colleghi compresi (questa mattina hanno avuto l'ardire di contestare eventuali provvedimenti disciplinari)!!!

Risultato?
romanisti tranquillamente a Parma, laziali tranquillamente a Genoa.

SONO INCAZZATISSIMO!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 19:44:58  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Da repubblica.it

Dopo i gravi incidenti in occasione del derby, adesso il Viminale è in attesa di un rapporto da parte della questura di Roma per "accertare le responsabilità" delle due tifoserie. Ma il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha parlato subito con il ministro Roberto Maroni. "Il campionato di calcio deve andare avanti con la sua regolarità-ha spiegato il sindaco di Roma- I violenti devono essere colpiti e puniti mentre la squadra e il tifo devono andare avanti, non hanno nessuna responsabilità. Questa è la mia richiesta, poi la Lega dovrà valutare. È impensabile che si possa in qualche modo andare a colpire lo stadio e la città di Roma per quello che è successo". E ha spiegato ancora: "Non c'è stata una sottovalutazione del rischio, c'è stata una grandissima mobilitazione in questura e di tutti gli organi di controllo del territorio, anzi, se non ci fosse stato questo dispiegamento purtroppo c'è da temere che sarebbe successo di peggio. Voglio dire con molta chiarezza che non ci sono gli estremi per squalifiche e altre cose di questo genere. Se gli incidenti ci sono stati li devono pagare i violenti, non la squadra, lo stadio o i tifosi". E' probabile quindi che non vengano bloccate le trasferte, come si pensava in un primo tempo, ai laziali domenica a Marassi (partita delicatissima col Genoa) e dei romanisti a Parma fra 14 giorni. La Lazio lotta per la salvezza, la Roma per lo scudetto. Oltre 10.000 giallorossi erano stati a Bari: una bellissima festa senza alcun problema. Purtroppo nel derby è successo quello che si temeva. Ma si risolve tutto chiudendo le trasferte? Anticipando l'orario della partita (una comica...)? I tifosi della Roma hanno già avuto quest'anno sei trasferte off limits, quelli della Lazio tre. Molto meno di altre tifoserie, come quelle di Napoli e Atalanta. La Roma ha ancora due trasferte quest'anno: in casa del Parma e del Chievo. La Lazio a Genova e Livorno (storica rivalità anche politica con gli amaranto). Ora la parola all'Osservatorio ma credo che verrà consentito il via libera, con la sola limitazione di un biglietto a testa. A meno che prevalgano i "falchi" del Viminale.

non so che reazione avere, sono confuso...

Non oso immaginare la severità delle pene, se ad essere autori di disordini e quant'atro fossero stati i napoletani. Ah sì, dimenticavo, il solito vittimismo.
È semplicemente una VERGOGNA, ma questa è la repubblica delle banane, quindi...

Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 16:05:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poi uno dice...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/21-04-2010/paura-si-ma-stadio-603720073332.shtml

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 21:19:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimissime dal casms: I tifosi del Napoli potranno andare a verona per Chievo_napoli...ma grazie troppo buoni! andate a fare in culo merdeee!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 07:26:25  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che merde...hanno aperto a tutte le trasferte per non punirli!!!!!!!! ma ècosi palese cazzo!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 11:04:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi corro il rischio di ammazzare più di una persona!!
Andate affanculo!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 11:55:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

che merde...hanno aperto a tutte le trasferte per non punirli!!!!!!!! ma ècosi palese cazzo!!!!!!!!!!!


Proprio così! E' scandaloso...pur di non punire loro hanno aperto le trasferte a tutti... cerchiamo di non cadere nella trappola.
A verona deve andare tutto liscio altrimenti genova ce la scordiamo!

Intanto i tifosi cagliaritani potranno venire al San Paolo... temo, temo che possa succedere qualcosa... speriamo bene!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 12:23:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

che merde...hanno aperto a tutte le trasferte per non punirli!!!!!!!! ma ècosi palese cazzo!!!!!!!!!!!


Proprio così! E' scandaloso...pur di non punire loro hanno aperto le trasferte a tutti... cerchiamo di non cadere nella trappola.
A verona deve andare tutto liscio altrimenti genova ce la scordiamo!

Intanto i tifosi cagliaritani potranno venire al San Paolo... temo, temo che possa succedere qualcosa... speriamo bene!




...anche io ho paura però che ca22o!!

Speriamo in un pò di cazzimma dei nostri!!


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. | Snitz Forums 2000