SoloNapoli
SoloNapoli - Dopo...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Dopo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 18:12:30  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...aver visto Olanda - Slovacchia, dico che: - se noi si piange, gli altri certamente non ridono.-
Noi, almeno per quello chi si è visto in questo mondiale, siamo sicuramente dei brocchi, ma in giro non è che ci sia poi chi sa cosa. Forse solo a Germania ha mostrato giovani interessanti e qualcun altro in squadre sudamericane, poi il nulla.
L'Olanda se si ritrova nei quarti deve ringraziare l'imprecisione degli attaccanti slovacchi, la buona sorte e l'ingenuità del portiere avversario.
Il calcio, inutile nasconderlo, si è livellato verso il basso. Bisogna intevenire, fare qualcosa. Lo ripeto ancora una volta, va rivisto il fuorigioco, e bisogna mettere assolutamente la moviola in campo, o il calcio ne pagherà le conseguenze.
Un'ultima cosa. Alla FIFA e all'UEFA un presidente non può rimanere in carica per più di quattro anni. Siamo nel 2010 e il Medio Evo è finito da un pezzo.

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 18:55:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo invece che l'olanda abbia centrato l'obiettivo di questo ottavo : il massimo risultato col minimo sforzo. per piegare questa slovacchia, duole dirlo, ma basta una buona squadra al piccolo trotto. le cartucce "serie" vanno sparate in altre occasioni...anche l'argentina e il brasile "non giocano bene" però fanno risultato e questo è l'importante...forse la sola germania e la spagna hann mostrato maggior "gioco" ma quello che importa nel mondiale è obiettivamente il risultato...difficile vedere grandissimo calcio in generale...se ci pensi le nazionali sono squadre che si alleneranno insieme qualche decina di volte all'anno...

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4

Modificato da - fazer in data 28/06/2010 19:02:12
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 21:47:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ero ottimista proprio perché la slovacchia è proprio scarsa...evidentemente ho sottovalutato la broccaggine dei nostri...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 00:30:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...a proposito vado in vacanza, torno presto. facit' 'e brav'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 09:51:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna essere realisti: l'ItalJuve avrebbe perso in malo modo con l'olanda, l'Italia, quella vera, l'avrebbe battuta senza troppi affanni!

Se Lippi non avesse fatto il cog..... L'italia sarebbe arrivata facilmente in semifinale...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. | Snitz Forums 2000