SoloNapoli
SoloNapoli - La finestra sulla serie B
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 La finestra sulla serie B
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 17:23:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A gentile richiesta apriamo una discussione sulla serie cadetta, quest'anno abbastanza avvincente e interessante, anche grazie alla presenza di nostri giovani (Insigne, Ciano, Dumitru, Maiello) e di due squadre campane (Juve Stabia e Nocerina).
Al momento la serie B è dominata dal Torino, che appare davvero una squadra di categoria superiore, forte, compatta, determinata, con buone individualità, e che riesce a vincere anche quando gioca meno bene (come ieri contro il Livorno).
Alle spalle dei granata c'è un gruppo di squadre guidato dal Pescara di Zeman, un vero spettacolo per gli occhi. Mi sembra, inoltre, che, diversamente dalle "solite" squadre zemaniane, sia abbastanza forte anche in difesa. Completano il gruppo di inseguitrici il sorprendente Sassuolo, il Padova di Cutolo (bella squadra) e il Verona (bleargh) Poco distante la Reggina, già in grave ritardo, invece, Sampdoria e Bari.
Le campane: buon inizio di stagione per la Juve Stabia, grazie anche ad alcune buone individualità (Sau e Mbakogu su tutti), la Nocerina, invece, dopo le prime settimane abbastanza positive, è in caduta libera, appare molto fragile soprattutto psicologicamente, nelle ultime due giornate era in vantaggio 2-0, ma col Vicenza è finita 2-2 e col Varese addirittura 2-4. Occorre un'inversione di tendenza.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in Data 27/11/2011 17:25:05

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 16:40:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.resport.it/juve_stabia/sky_erpen_diventa_er_pennellatore.aspx

gol incredibile di erpen a parte, la juve stabia sta facendo un campionato secondo me strepitoso. falsa partenza, poi dopo aver carburato pare non fermarsi più. oltre ai risultati, c'è un gran bel gioco da molti indicato come il migliore di questa serie B.

e senza i punti di penalizzazione sarebbe in piena zona playoff. verosimilmente dovrà fare i punti per salvarsi, però una bella soddisfazione per una squadra che all'inizio era additata come vittima sacrificale del torneo.

al contrario la nocerina, partita con ben altre mire è in fondo alla classifica con tanti tanti problemi...


BRAGLIA COME ZEMAN

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 12:27:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

http://www.resport.it/juve_stabia/sky_erpen_diventa_er_pennellatore.aspx

gol incredibile di erpen a parte, la juve stabia sta facendo un campionato secondo me strepitoso. falsa partenza, poi dopo aver carburato pare non fermarsi più. oltre ai risultati, c'è un gran bel gioco da molti indicato come il migliore di questa serie B.

e senza i punti di penalizzazione sarebbe in piena zona playoff. verosimilmente dovrà fare i punti per salvarsi, però una bella soddisfazione per una squadra che all'inizio era additata come vittima sacrificale del torneo.

al contrario la nocerina, partita con ben altre mire è in fondo alla classifica con tanti tanti problemi...


BRAGLIA COME ZEMAN



Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 19:13:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi fa piacere per le vespe.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 13:07:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi torna la serie B, vespe attese dalla prova-Sassuolo, la Nocerina ospita il Pescara di Insigne. Speriamo in 2 gol di Lorenzo e nella vittoria dei rossoneri per 3-2

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 12:21:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene continuo da solo clamorosa "rivoluzione" in vetta, con il sassuolo solo al comando, seguito a un punto dal pescara e a due dal torino; staccate di poco e appaiate le venete (verona e padova). inaspettate (da me) le frenate di torino (vince meno di prima) e verona (ha perso a pescara e sassuolo), pensavo fossero le più forti e solide della serie B. per il sesto posto utile per accedere ai playoff è bagarre, con sette squadre in quattro punti. clamoroso il caso del brescia, che è passato dalla zona playout alla zona playoff con una serie di vittorie consecutive. un'altra prova di quanto sia importante vincere, se la vittoria vale 3 punti.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 12:25:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insigne fa davvero un bel gol, quanto ci manca uno che prende l'incrocio da fuori....
il Pescara è secondo! ma la goduria piu' grande è vedere i ciclisti che fanno zero a zero a Gubbio

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 17:19:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giornata importante in serie B. torino e pescara (un altro grande gol di insigne) vincono e balzano ai primi due posti. il verona pareggia e rallenta. le prime tre, torino, pescara e sassuolo, potrebbero ulteriormente allungare, in quanto hanno partite da recuperare. per quanto riguarda le campane, juve stabia ormai tranquillo a metà classifica, difficile che possa ambire ai play-off. sorprendente, invece, la risalita della nocerina, che era sprofondata fino all'ultimo posto, poi, con una serie di vittorie, compresa quella di oggi, si è riportata in piena corsa per la salvezza. ad oggi disputerebbe i play-out. vai nocerina, ma soprattutto vai lorenzo, continua così!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 17:29:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insigne è veramente pronto per la A, altro che parcheggio. Ha la cazzimma giusta.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 10:33:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con i recuperi di ieri, mancano ormai 2 partite a tutte le squadre prima della fine della "regular season". in vetta ancora il torino, ormai con un piede in serie A, segue il pescara, a cui basta vincere una delle due prossime partite per avere la certezza della promozione diretta. poche chance dunque per verona e sassuolo, che dovranno accontentarsi dei play-off, dove troveranno presumibilmente varese e sampdoria. il padova è staccato ormai di quattro punti dal sesto posto, troppi a 2 sole giornate dalla fine. in coda, la nocerina può ancora agganciare i play-out in extremis, deve vincere almeno domenica e sperare che il vicenza faccia 2 punti al massimo. juve stabia già salva da tempo, grande stagione esprimendo anche un bel gioco.
i nostri calciatori: insigne, che ne parliamo a fare, stagione in chiaroscuro per maiello, mentre ciano è in costante crescita in queste ultime partite. stagione anonima e per lo più in panchina per dumitru.
forza pescara e forza nocerina!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 14:03:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me a parte Torino e Pescara praticamente in A i play off li vince la samp....e la cosa non mi dispiace affatto.

L'anno prossimo si va in trafserta una si e una no

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 14:10:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ve lo auguro in teoria nei play-off è favorita sempre chi ci arriva con l'entusiasmo di averli raggiunti in extremis, piuttosto che chi ha perso la serie A diretta per un soffio, tuttavia quest'anno è una bella lotta, sono quattro squadre molto cacacazze...vedremo.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 19:02:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il toro ha 5 punti sulla terza e mancano due gare. una in casa col modena, l'altra con l'albinoleffe. sicuro abbiamo guadagnato una "trasferta" compa', anche se ti ricordo che al toro abbiamo sempre regalato punti a valanga: dal 2007 non li abbiamo mai battuti

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 19:46:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

il toro ha 5 punti sulla terza e mancano due gare. una in casa col modena, l'altra con l'albinoleffe. sicuro abbiamo guadagnato una "trasferta" compa', anche se ti ricordo che al toro abbiamo sempre regalato punti a valanga: dal 2007 non li abbiamo mai battuti




...non vorrei cadere nella retorica e dato che mi conosci sai che non è mia intenzione....però 2 trasferte guadagnate, statistiche a parte, sono guadagnate comunque! e poi è ora di sfatare anche questo tabù..

Infine l'idea della "trasferta" sotto casa mi mette sempre una sensazione particolare...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 22:08:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Io simpatizzo Pescara, ma solo perché gioca un certo Insigne.

Della Juve Stabia, Nocerina, Torino , o chi altra non mi interessa.

A meno che non si parla dell'Ercolanese, (che pare sia fallita)?,
o della Turris.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 19:54:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
torino e soprattutto pescara matematicamente in serie A!!!! complimenti alla zeman-band e al nostro insigne, autore oggi di un assist da orgasmo. per la nocerina speranze di salvezza appese ad un filo: deve vincere domenica in casa del pescara già promosso e sperare che il vicenza non vinca a reggio calabria. la juve stabia ad una vittoria dai 60 punti, un risultato storico direi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 09:33:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello vedere giocare il Pescara
fanno un grande calcio
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 11:19:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Lorenzo! Onore a Zeman, vederlo commosso fa bene al cuore.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 20:03:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E anche oggi, Ciano, il fratello di primavera di Lorenzo Insigne, mette il nome nel tabellino. Il Crotone affonda il Brescia con un secco 4 a 1 e il bomber azzurro realizza la quarta marcatura.

Bene così! Avanti così.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 12:44:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nocerina retrocessa il miracolo non è riuscito, troppi passaggi a vuoto. l'anno prossimo potrà tentare la risalita. intanto attendiamo la terza promossa in A e la quarta retrocessa in lega pro dai play-off e play-out:

Play-off:
Sassuolo-Sampdoria
Varese-Verona

Play-out:
Empoli-Vicenza



Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 14:14:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il Verona che ne ha prese due a Varese..ne vogliamo parlare?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 14:19:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inaspettato...sono crollati? meglio così, non li voglio vedere mai più....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 17:55:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fra poco partite di ritorno dei play-off. forza varese e forza sassuolo!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 20:18:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Terlizzi
A casa i veronesi bastardi e mandorlini figlio di puttana

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 20:28:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahaha ciao ciao hellas

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 13:51:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Secondo me a parte Torino e Pescara praticamente in A i play off li vince la samp....e la cosa non mi dispiace affatto.

L'anno prossimo si va in trafserta una si e una no




...o Samp o Varese....l'anno prossimo si viaggia!!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 17:53:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il franco ossola e' uno degli stadi piu' brutti che abbia mai visto

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. | Snitz Forums 2000