SoloNapoli
SoloNapoli - Orsato colpito da oggetto lanciato dalla curva
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Orsato colpito da oggetto lanciato dalla curva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 19:28:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non se ne parla da nessuna parte, a me sembra una cosa gravissima. E ovviamente lo stadio non sarà squalificato. Viviamo in un paese di merda? Sì.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in Data 04/11/2012 19:36:37

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 22:37:35  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Non se ne parla da nessuna parte, a me sembra una cosa gravissima. E ovviamente lo stadio non sarà squalificato. Viviamo in un paese di merda? Sì.



Era un semplice cartone che ha colpito l'arbitro facendo sospendere per alcuni secondi l'incontro...che vuoi che sia...
Mica è grave come un barattolino di yogurt che può uccidere una persona??

Viviamo in un paese di merda? Sì, confermo.



Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 11:05:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orsato si sentiva quasi in colpa a chiedere l'assistenza dei sanitari
sul referto avra' sicuramente scritto che aveva un forte torcicollo, altrimenti metterebbe in imbarazzo tosel
che paese di merda con la p minuscola

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 11:31:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi io ero lì...vi assicuro che era un cartoncino "accartocciato", quelli che avevano usato per la coreografia, per me ha fatto pure troppa scena l'arbitro.

Che poi cartoncino o bottiglia di vetro dovrebbero essere puniti ugualmente è un altra cosa.

E' anche vero che pure nella giustizia ordinaria però se uno spara e ammazza ha una pena, se ferisce un'altra....e avere il campo squalificato per un cartoncino mi pare esagerato.

Poi se vogliamo avere i paraocchi...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 05/11/2012 11:32:05
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 12:57:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lu il paraocchi lo metterà tosel per l'ennesima volta visto che basto' un succo di frutta vuoto lanciato nelle VICINANZE del guardalinee per squalificare lo stadio intero

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 15:08:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andre premetto che non mi sogno di fare polemica..poi con te figurati..tuttavia per essere credibili quando protestiamo dobbiamo farlo quando è il caso.

"Nelle vicinanze" ne arrivarono tre di bottiglie, la quarta riuscì finalmente a colpirlo...e non risultò essere vuota


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 16:16:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Andre premetto che non mi sogno di fare polemica..poi con te figurati..tuttavia per essere credibili quando protestiamo dobbiamo farlo quando è il caso.

"Nelle vicinanze" ne arrivarono tre di bottiglie, la quarta riuscì finalmente a colpirlo...e non risultò essere vuota





figurati se mi sogno che tu ti sia sognato di fare polemica

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

ilgrifodidiano
Utente Attivo


Città: vallodidiano


750 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 20:54:53  Mostra Profilo Invia a ilgrifodidiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo alle solite......la figc non ha vergogna di niente???? appelliamoci agli organi superiori di magistratura sportiva questo baucco va fermato e non è vero che giudica in base a quello che riportano gli arbitri, le immagini televisive a che servono???? solo in favore di alcuni???? si falsificano le partite non solo vendendole si falsificano anche non punendo in modo appropriato chi commette gesti non consoni ad un evento sportivo...vedi ieri vedi l'ammonozione di chiellini a siena vedi l'ammonizione non sanzionata a lictstainer contro l'inter vedi lo stesso ingiuriare ripetutamente con vucinic l'arbitro e sto tosello che fa?????????? chiude gli occhiiiiii.....ci venite a dire che il calcio sta morendo?????? SIETE VOI A DISTRUGGERLO STRONZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 11:55:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non si lancia niente in campo, soprattutto se si vuole colpire deliberatamente qualcuno. cartoncino, bomba o piuma è irrilevante. se poi mi dite che invece è lecito, la prossima volta che vado allo stadio mi porto una sporta di frutta.
dire che se fosse successo a napoli ci avrebbero squalificato il campo, dato lo 0-3 a tavolino e ne avrebbero parlato tutti i media fino alla noia, è talmente scontato che non vale neanche la pena di parlarne.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi. | Snitz Forums 2000