SoloNapoli
SoloNapoli - secondo voi.....quanto spende????
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 secondo voi.....quanto spende????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 08:27:35  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
considerando tutto (mi scoccio di fare premesse)....quanto spenderà a gennaio il presidente????
chi si avvicina di più vince una serata con pablo armero

REGOLAMENTO:
semplice semplice....
- formulare un budget in forma libera (totale o dettagli)
- evitare polemiche trattasi di un gioco


comincio io....2 versioni 1 a grasso (speriamo) e 1 sparagnina

4.000.000 armero - comproprietà
11.500.000 astori - intero cartellino
11.500.000 naingollan - intero cartellino
1.800.000 pinilla o nenè - prestito con diritto di riscatto 5.200.000

totale 28.800.000 + i 5.200.000 del riscatto ai quali vanno detratti i soldi per il prestito di vargas quello di dossena e la cessione di aronica, e spero la cessione di donadel....

invece se va al saldo prende....

4.000.000 armero - comproprietà
8.000.000 neto - intero cartellino
2.000.000 silvestre prestito con riscatto 500.000
1.200.000 calaiò prestito con riscatto a 800.000

totali 15.200.000 + 1.300.000 dai quali detrarre cessione aronica, prestito dossena e vargas, e ahimè ci teniamo donatella....


chiaramente da grande ignorante di valori di mercato mi sono buttato a indovinare....voi che dite????


...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...


Modificato da - SkIzZo in Data 03/01/2013 09:08:07

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 19:23:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ribadendo che conta più il come del quanto, dico 25-30 milioni (lo so, l'ho sparata grossa!)

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 20:22:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allo stato leggendo le notizie e conoscendo de tirchionis :
1 milione subito per prestito e 3.000.000 per obbligo di riscatto a fine stagione per armero - sola comproprietà
2.000.000 silvestre prestito con riscatto 500.000
1.200.000 calaiò prestito con riscatto a 800.000
Neto costa troppo per lui.
Tot. 4.2 a cui sottrarre i soldi ricevuti dalle cesiosni\prestiti di aronica e dossena ( si spera donadel )
De tirchionis è un mito. Ma aspettiamo le cose reali.SI spera in molto di piu'
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 21:09:18  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...io invece nutro speranze....anche perchè costano meno di tartarughe e animali da compagnia...

ribadisco sulle cifre non sono sicuro, ma secondo me de sparagnis a gennaio vuole fare mercato in funzione champion e con il risvelgio delle milanesi alle porte la fiorentina sempre più aggressiva le romane sempre più in marcia ha capito pure lui che sta per perdere filippo e il toscano....


...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 20:52:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi voglio proprio allargare...ma allargareeeeeeee ne spende 12.

Ovviamente parlo dei soldi da tirar fuori subito, quello che bisogna riscattare a giugno è altra cosa.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 21:26:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Mi voglio proprio allargare...ma allargareeeeeeee ne spende 12.

Ovviamente parlo dei soldi da tirar fuori subito, quello che bisogna riscattare a giugno è altra cosa.



Quoto. Forse anche meno, conoscendo l'atavica tirchieria del soggetto in questione. Tra i 9 e i 12 mln di euro.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 15:07:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo a quota 3,2/3,3 milioni di eruro.

Per i miei 12 mancano gli 8/9 di Astori

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 01:36:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok finora tutto secondo mia previsione. SOlo che invece del prestito ha comprato calaio' spendendo 500 000 in piu'( ma tanto li riprende dal prestito di vargas fino a luglio e anche qualcosa in piu'forse )
Per armero in fondo la comproprieta' è meglio per verificare come si inserisce.
Purtroppo donadel rifiuta e mazzarri si dice contento di doverlo recuperare. SI spero sia pretattica. Potrebbe alla fine partire dzemaili, ma a me interessa sempre chi prendono, meno chi va via tra questi cedibili.
Per il difensore dopo il 17 si capira' esattamente. Non verranno mai spesi i 12-15 mil per astori chiesti da cellino e neppur egli 8 per neto. SI tenta il prestito per rolando, che ove riuscisse, sarebbe una magia di bigon, che opera come sempre con pochi euro.
I soldi di lavezzi hanno coperto le perdite di bilancio e arricchito de laurentis in pratica. Si spera che non voglia continuare a far eil napoli utilizzando i soldi di cavani. Intanto sono in lizza per la difesa sempre silvestre ( ma perche' l'inter dovrebbe privarsene ora che sta giocando ?) astori ( impraticabile ) andreolli ( il meno costoso e piu' pippa come al solito...) neto ( 8 mil spaventano) ed infine rolando dall'estero ( si spera in un prestito ...).
Avendo risparmiato con calaio' spero si provveda a spendere un po' di soldi per il difensore almeno. Speor che mazzarri si sia imposto su questo, almeno.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 17:21:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io mai mi sarei immaginato che fino a mo' avremmo speso LA BELLEZZA DI 1 MLN DI EURO, comprensivo del prestito di vargas. Che uomo indecente. Non ho più parole per descrivervi il disprezzo che provo nei confronti di tale personaggio, perché parlare di persona sarebbe persino troppo.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

ilgrifodidiano
Utente Attivo


Città: vallodidiano


750 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 11:11:40  Mostra Profilo Invia a ilgrifodidiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si cominci seriamente a parlare di portiere ennesima paperona di desantis....sono due anni che non ne azzecca una..ora capisco le papere di rosati....chi va con lo zoppo....
Ci sono altri 10 gg...croazia serbia ce l'imbarazzo della scelta......
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 11:53:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine non ha speso una fava, o cmq bruscolini (1 milione il prestito di armero e poco più di 2 per calaiò....al lordo delle cessioni e dei prestiti)

ma il valore della rosa non si calcola in base a quanto spendi....non solo da quello almeno

Io comincerei seriamente a pensare anche ad un sostituo di dzemaili.....dopo inler e behrami c'è un po' poco

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 12:05:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo d'accordo che non è solo un prolema di quanto spendi ma di come spende e se compri. Ma se non sostituisci dei giocatori con altri piu' forti, non importa se li prendi a parametro zero come un certo Pogba della juve rubato al manchester ( mentre noi siamo stati impegnati a valorizzare i vari, nel tempo e in successione, sosa, fideleff e vargas...)...armero e calaio' li sapevo valutare e comprare pure io, che non sono del campo e non mi prendo 500 000 euro l'anno o cose del genere... Mi pare che il napoli sia mancato totalmente in questo, mentre qualcosa di buono sta venendo fuori dalla primavera ( grazie a santoro... a cui darei maggiore potere ...)
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 16:00:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

alla fine non ha speso una fava, o cmq bruscolini (1 milione il prestito di armero e poco più di 2 per calaiò....al lordo delle cessioni e dei prestiti)

ma il valore della rosa non si calcola in base a quanto spendi....non solo da quello almeno

Io comincerei seriamente a pensare anche ad un sostituo di dzemaili.....dopo inler e behrami c'è un po' poco


La penso come te. Ci vuole un centrocampista. I soldi che avrebbe dovuto spendere per il difensore li spendesse per un gran centrocampista e si rispedisca Donadel al mittente o a chi lo vuole!
Dzemaili ha avuto un calo spaventoso, giocatore senza infamia e senza lode.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 20:21:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non me ne vogliano i supporters del presidente ma , ad oggi , è un mercato che lascia per l'ennesima volta con l'amaro in bocca a chi sogna e spera in traguardi che vadano oltre la pur prestigiosa qualificazione in Champions...soprattutto se senza preliminari.

Assodato che abbiamo l'attaccante più forte (non attacco) , tappato il buco lasciato dagli inutili dossena e vargas, voglio essere "superprosocietà"..recuperato Cannavaro (la cosa cmq non credo basti per non comprare un gran difensore..ma facciamo finta che basti), quei soldi andrebbero spesi per un centrocampista con le palle pari o superiore a Behrami ed Inler...

Donadel e Dzemaili (forse) hanno tanta buona volontà ma non credo siano giocatori, attualmente, da squadra che vuole impensierire la prima in classifica.


Detto che spero di sbagliarmi come lo speravo il 31 agosto...è davvero troppo un peccato non sfruttare questa stagione...l'anno prossimo se tutto va bene hai di nuovo la Champions e coi punti che porta via , coi soldi (pochi) che pare voler spendere...anche nel 2013/2014 lo scudetto sarà un miraggio....se mi leggesse Aurelio penserebbe "che provinciale.." lo so..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 10:24:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mancano 9 giorni alla chiusura del mercato... onestamente, sto perdendo ogni speranza!

Oggi leggevo della possibile cessione di Fernandez, certamente non mi dispiace ma chi arriverà al suo posto??



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 10:40:17  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Mancano 9 giorni alla chiusura del mercato... onestamente, sto perdendo ogni speranza!

Oggi leggevo della possibile cessione di Fernandez, certamente non mi dispiace ma chi arriverà al suo posto??



Veronica, quello lo sostituisci con un palo della luce senza problemi.


P.S. per chi avesse speranza, scordatevi gli acquisti.
Gli acquisti, quelli veri, si fanno a giugno.
A gennaio, quelli buoni, se pure si volesse spendere(volontà che non esiste) nessuno se li leva, neanche le piccole.


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 12:32:22  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...caspita, questa volta pensavo si potesse osare...ma sono stato per l'ennesima volta smentito....mercato ultra sparagnigno a conferma della assoluta mancanza di volontà di ambire a qualcosa di serio...noi vivremo di gioie per le corse alle qualificazioni champion...poi un anno di amaro in bocca....poi corsa alla champion....poi di nuovo amaro....e facendo questo giochetto si alterneranno vendite illustri ad incassi champion...per lui...amen. Grazie allo spettro del fair play finanziario (ancora devo capire come dove e quando ci sarà)lui dirà sempre che deve mantenere sano il bilancio mettendo da parte un tesoretto....che non verrà mai speso, ma servirà nel caso si dovessero ripianare spese per il fallimento del suo giocattolo...che tristezza...addirittura immagino a giugno la vendita di cavani ed il ritorno del pocho...con lui che dirà avete visto se n'è andato cavani ma io vi ho riportato il pocho...che incubo...non per il pocho sia chiaro....ma perchè essere presi per il culo così è altamente irritante....






...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 12:57:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

...caspita, questa volta pensavo si potesse osare...ma sono stato per l'ennesima volta smentito....mercato ultra sparagnigno a conferma della assoluta mancanza di volontà di ambire a qualcosa di serio...noi vivremo di gioie per le corse alle qualificazioni champion...poi un anno di amaro in bocca....poi corsa alla champion....poi di nuovo amaro....e facendo questo giochetto si alterneranno vendite illustri ad incassi champion...per lui...amen. Grazie allo spettro del fair play finanziario (ancora devo capire come dove e quando ci sarà)lui dirà sempre che deve mantenere sano il bilancio mettendo da parte un tesoretto....che non verrà mai speso, ma servirà nel caso si dovessero ripianare spese per il fallimento del suo giocattolo...che tristezza...addirittura immagino a giugno la vendita di cavani ed il ritorno del pocho...con lui che dirà avete visto se n'è andato cavani ma io vi ho riportato il pocho...che incubo...non per il pocho sia chiaro....ma perchè essere presi per il culo così è altamente irritante....




Bella Skizzo, visto che ci sei, con la palla di vetro e le previsioni del futuro, mi dai anche un paio numeri e se scende sta cazzo di neve qui a Milano?!?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 14:23:10  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

...caspita, questa volta pensavo si potesse osare...ma sono stato per l'ennesima volta smentito....mercato ultra sparagnigno a conferma della assoluta mancanza di volontà di ambire a qualcosa di serio...noi vivremo di gioie per le corse alle qualificazioni champion...poi un anno di amaro in bocca....poi corsa alla champion....poi di nuovo amaro....e facendo questo giochetto si alterneranno vendite illustri ad incassi champion...per lui...amen. Grazie allo spettro del fair play finanziario (ancora devo capire come dove e quando ci sarà)lui dirà sempre che deve mantenere sano il bilancio mettendo da parte un tesoretto....che non verrà mai speso, ma servirà nel caso si dovessero ripianare spese per il fallimento del suo giocattolo...che tristezza...addirittura immagino a giugno la vendita di cavani ed il ritorno del pocho...con lui che dirà avete visto se n'è andato cavani ma io vi ho riportato il pocho...che incubo...non per il pocho sia chiaro....ma perchè essere presi per il culo così è altamente irritante....




Bella Skizzo, visto che ci sei, con la palla di vetro e le previsioni del futuro, mi dai anche un paio numeri e se scende sta cazzo di neve qui a Milano?!?



...non si tratta di palla ma di palle...rotte....se t leggi qualche mio post potrai capire da te che sono un ottimista puro....anche ingenuo a volte, e questa sessione di mercato si doveva osare più che mai...
...questo non significa fare gli acquistoni....perchè a gennaio il meglio uno se lo tiene....ma secondo te uno scarto non sarebbe meglio di donadel...??...è solo che ci avevo messo il pensiero....tutto qui....ed ora sono demoralizzato.....ah dimenticavo abbiamo preso la metà di medina....mmo' se ci danno l'altra metà a facimm' na questur'....

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 10:12:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

...caspita, questa volta pensavo si potesse osare...ma sono stato per l'ennesima volta smentito....mercato ultra sparagnigno a conferma della assoluta mancanza di volontà di ambire a qualcosa di serio...noi vivremo di gioie per le corse alle qualificazioni champion...poi un anno di amaro in bocca....poi corsa alla champion....poi di nuovo amaro....e facendo questo giochetto si alterneranno vendite illustri ad incassi champion...per lui...amen. Grazie allo spettro del fair play finanziario (ancora devo capire come dove e quando ci sarà)lui dirà sempre che deve mantenere sano il bilancio mettendo da parte un tesoretto....che non verrà mai speso, ma servirà nel caso si dovessero ripianare spese per il fallimento del suo giocattolo...che tristezza...addirittura immagino a giugno la vendita di cavani ed il ritorno del pocho...con lui che dirà avete visto se n'è andato cavani ma io vi ho riportato il pocho...che incubo...non per il pocho sia chiaro....ma perchè essere presi per il culo così è altamente irritante....




Bella Skizzo, visto che ci sei, con la palla di vetro e le previsioni del futuro, mi dai anche un paio numeri e se scende sta cazzo di neve qui a Milano?!?



...non si tratta di palla ma di palle...rotte....se t leggi qualche mio post potrai capire da te che sono un ottimista puro....anche ingenuo a volte, e questa sessione di mercato si doveva osare più che mai...
...questo non significa fare gli acquistoni....perchè a gennaio il meglio uno se lo tiene....ma secondo te uno scarto non sarebbe meglio di donadel...??...è solo che ci avevo messo il pensiero....tutto qui....ed ora sono demoralizzato.....ah dimenticavo abbiamo preso la metà di medina....mmo' se ci danno l'altra metà a facimm' na questur'....



Ironia, skizzo, semplice ironia accompagnata da una battuta.


Però se vuoi, provo a rispondere, facendo una contro domanda a quella del post. Quanto (e se) spenderanno le altre? Inseguitrici, dirimpettaie e capolista, in questo mercato di Gennaio?

No, perché, anche loro dovranno - se lo "deve" (visto che è obbligatorio per il Napoli) fare DeLa - qualcosa...cessioni, acquisti.
Ci serve anche un metro di comparazione. Non trovi?


Inizio io?
Il milan (società che ha un fatturato nettamente maggiore del nostro) elemosina il prestito di campioni o ex, l'inter (altro club con fatturato nettamente maggiore al nostro) "svende" snejider e prima di acquistare qualcuno, dichiara di dover vendere anche un secondo (cioé vendi 2 per acquistare 1), Alvarez. Forse.
La Juve, nettamente superiore come fatturato, ha acquistato nientepopòdimenoche Peluso, autore anche di un regolarissimo goal ieri, dopo averne causato 1-2. E' una vita che sta per acquistare il TOPPPLAYER. La Roma, altro club con fatturato superiore al nostro, si è mossa con il più grande e giovane (29 anni, se non erro) difensore della storia del calcio. Un greco Papasta-e-qualcosa. La Lazio, che ha un fattuarto pari al nostro, non mi risulta che si stia muovendo sul mercato...ad eccezzione di rischiare di perdere Carrizo a parametro zero, Zarate (con il suo pesante ingaggio, elargito facilmente e pagato 20 e passa mln) sul groppone e pronto ad andarsene lasciando Lotito con un pugno di mosche in mano.

I viola, forse sono quelli che hanno fatto un buon acquisto.
Pardon, mi correggo. Un probabile, futuro acquisto...perché prima di Aprile, non lo vedranno neanche durante la settimana di allenamento e la cosa bella è che loro, di una punta, ne hanno un forte bisogno adesso. Per non parlare, che dietro gli 8/9 titolarissimi, non hanno nessuno. Il portiere, lo lascio perdere.

Sei ancora demoralizzato?
Dai che oggi, non è ancora ufficiale, si aggiungerà Radosevic (2,5/3 mln) e si parla anche di Salomon (difensore/mediana del Brescia).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 11:57:30  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...grande basico...
...mi ci voleva unospiraglio di sole...effettivamente non stiamo peggio degli altri.
Ma penso comunque che se facevamo un acquisto non in prospettiva....forse dormivo più tranquillo...
...comunque io sono sempre fiducioso è che a volte ti viene lo scoramento....ma almeno ci sono altri ottimisti che danno la carica...gracias...
...tra l'altro ieri sentivo che mazzarri starebbe valutando di giocare col tridente a parma...e testare i "nuovi" non sarebbe male...
...tipo... calaio cavani pandev (insigne pronto a subentrare anche perchè mazzarri vuole dare continuità al macedone) con hamsik in mediana affiancato da inler e dzemaili....
...a proposito di dzemaili...
...speramm' ca se scet'...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 12:19:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

...grande basico...
...mi ci voleva unospiraglio di sole...effettivamente non stiamo peggio degli altri.


Figurati, il mio intento era ragionare a 360°, considerando anche il contesto dove giochiamo (la serie A).


Citazione:
...a proposito di dzemaili...
...speramm' ca se scet'...



Speriamo!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 19:32:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SkIzZo

...grande basico...
...mi ci voleva unospiraglio di sole...effettivamente non stiamo peggio degli altri.
Ma penso comunque che se facevamo un acquisto non in prospettiva....forse dormivo più tranquillo...
...comunque io sono sempre fiducioso è che a volte ti viene lo scoramento....ma almeno ci sono altri ottimisti che danno la carica...gracias...
...tra l'altro ieri sentivo che mazzarri starebbe valutando di giocare col tridente a parma...e testare i "nuovi" non sarebbe male...
...tipo... calaio cavani pandev (insigne pronto a subentrare anche perchè mazzarri vuole dare continuità al macedone) con hamsik in mediana affiancato da inler e dzemaili....
...a proposito di dzemaili...
...speramm' ca se scet'...


Caro Skizzo, Bas1co non è ottimista, è realista ! smettiamola di guardare l'erba del vicino quando gli si è seccato l'orto!
Esaltiamo Llorente che firma, dicono per 4,5 mln all'anno ...ahahahahah, a 27 anni
ma per favore...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 15:33:54  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
lello caro per me llorente è na sega...hanno preso un pacco....questo in spagna segnava (non tantissimo) solo di testa e tapin...ma mi dici col catania ala massimino llorente che fa...oppure con l'atalanta tutti dietro e con il cgliari spezzagambe....per favore...io non guardo gli altri...mai fatto...io mi guardo la mia squadra e vedo che al contario di quello che pensano parecchi c'è un buon lavoro della società...non è da tutti fare le nozze con i fichi secchi, nel senso che si fanno acquisti nel rispetto dell'economicità ma affidandosi a gente che comunque ci fa ritrovare al secondo posto...ho detto secondo posto...no quartultimo e nemmeno 6....secondo...quindi io mi ritengo pure soddisfatto....ma in quanto innammorato voglio sempre di più...e quando domani la juve avrà la champion e noi supereremo....vinceremo...stravinceremo...il mio obbiettivo diventerà la champions...poi il mondiale per club....poi tutto e più di tutto...è kiaro che invece di armero avrei preso il nome importante...ma signori quà abbiamo preso armero...per me significa miglioramento netto rispetto a panzer dossena mi scoccio...poi domani dovremo migliorare ancora e prenderemo uno meglio... quello che vedo io è che c'è un miglioramento volta dopo volta....il mio era solo scoramento...momentaneo...ma poi torno a gridare come gridavo in traferta col frosinone...per me oggi è oro quello che abbiamo...e sono contento....ma vorrei bruciare un po' di tappe...tornare a vedere napoli tutta azzurra...non voglio aspettare un altro quinquennio...e come se ci mancasse sempre il caffè dopo un buon pranzo...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...


Modificato da - SkIzZo in data 25/01/2013 15:42:07
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 10:05:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
20 milioni, ci sono andato vicino

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 13:22:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ha speso 5,5 mln di euro a gennaio, perché sono tutti prestiti con diritto di riscatto e senza alcun obbligo. A giugno, se si riscattano Armero e Rolando, sono 11 mln di euro.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 18:37:43  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me non è un drittone chi spende di più!

Bigon (o chi per esso, non mi interessa!) con pochi spiccioli è riuscito a sistemare la rosa e sistemare un po' di pacchi qua e la!

Io ho sempre invidiato gente come Galliani & co., ma vi rendete conto con Ibra che manovra hanno fatto?
L'anno prima il Barca l'aveva pagato...una barca! Lui arriva, se lo prende in leasing a 25mln per due anni, poi lo rivende a....25mln sull'unghia!!!
Cioè in pratica come se l'avesse avuto in prestito!!!
Robinho non l'hanno pagato una cippa!
Bojan in prestito...hanno preso Nijang per 3 nocciolinee hanno un giovane prospetto di 16 anni che potrebbe dire la sua tra qualche anno, magari potendo permettersi anche la cessione del Faraone e farci su un guadagno non da poco!
Adesso Balotelli a 20Mln, 25Mln con i bonus...se si presentava Marotta gli chiedevano minimo Cavani + soldi!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 08:08:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli ha semplicemente fatto ciò che doveva fare a giugno....quanti avevano già previsto che non si poteva più "sopportare" la presenza di Aronica(che pure voglio bene), Dossena, Vargas, Fernandez e via dicendo???

Tuttavia è inutile guardare al passato...in ritardo ma è stato fatto. Ovviamente ci si è limitati al necessario e ciò non può di sicuro diminuire il valore (buono) del mercato del Napoli, ma diciamoci la verità...a tre punti...nella situazione attuale era così una bestemmia pensare di prendere un pezzo da 90 a centrocampo????

Soldi che non sarebbero stati sicuramente buttati perché male che andava la champions la facevi e comunque risparmiavi quei soldi a giugno. Invece niente...mi dispiace perché obiettivamente dobbiamo sempre sperare nei miracoli per vincere ed augurare lunga vita ad Hamsik e Cavani che sono "entrati" in 39 dei 45 gol del Napoli!!!! (cit. Sky Sport)

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 09:24:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin
mi dispiace perché obiettivamente dobbiamo sempre sperare nei miracoli per vincere ed augurare lunga vita ad Hamsik e Cavani che sono "entrati" in 39 dei 45 gol del Napoli!!!! (cit. Sky Sport)


e come arrivano i palloni a hamsik e cavani? dal cielo?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 09:40:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da galin
mi dispiace perché obiettivamente dobbiamo sempre sperare nei miracoli per vincere ed augurare lunga vita ad Hamsik e Cavani che sono "entrati" in 39 dei 45 gol del Napoli!!!! (cit. Sky Sport)


e come arrivano i palloni a hamsik e cavani? dal cielo?




...Donà a Praga ti do una botta in testa!!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 10:16:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da galin
mi dispiace perché obiettivamente dobbiamo sempre sperare nei miracoli per vincere ed augurare lunga vita ad Hamsik e Cavani che sono "entrati" in 39 dei 45 gol del Napoli!!!! (cit. Sky Sport)


e come arrivano i palloni a hamsik e cavani? dal cielo?




...Donà a Praga ti do una botta in testa!!!!



...jaaaaa tiene arraggione Donato

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 10:31:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raf se avete intenzione di farmi arrabbiare pure stamattina tu e Donato ditemelo prima...

Certo..qualcuno gliel'avrà passata...ma si riesce a capire che noi dipendiamo (lo dicono i numeri) soprattutto da questi due padreterni o no???? Cosa c'è di male ad ammetterlo...

Poi per stare così in alto è palese che tanti altri giocatori stiano rendendo anche oltre il loro reale valore....e in più di un post ho sottolineato come questi ragazzi siano eccezionali...da tre anni...non da ieri.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 10:37:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Raf se avete intenzione di farmi arrabbiare pure stamattina tu e Donato ditemelo prima...

Certo..qualcuno gliel'avrà passata...ma si riesce a capire che noi dipendiamo (lo dicono i numeri) soprattutto da questi due padreterni o no???? Cosa c'è di male ad ammetterlo...

Poi per stare così in alto è palese che tanti altri giocatori stiano rendendo anche oltre il loro reale valore....e in più di un post ho sottolineato come questi ragazzi siano eccezionali...da tre anni...non da ieri.


nessuno vuole farti arrabbiare il problema è che tutti sottolineano il valore di cavani e hamsik, quindi è anche giusto ricordare e ricordarci che il calcio è un gioco di squadra e che se la squadra è lì, se continua a crescere da 4-6-8 anni, partita dopo partita, il merito è un po' di tutti. poi è chiaro che un allenatore come mazzarri e calciatori come cavani e hamsik rappresentano la punta dell'iceberg, la ciliegina su una torta che comunque non è da serie B, altrimenti non sarebbe dov'è ora.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 11:15:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca, nessuno vuole farti arrabbiare
Anzi! Forse, come tu fai notare che ci sono i gioielli, c'è, anche, chi vuole tranquillizzarTI facendo notare che non è un MIRACOLOOOO!!, ma c'è il resto della "collana", che non sfigura e rende comunque

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 11:23:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il secondo posto è un mezzo miracolo, il primo sarebbe un miracolo senza precedenti.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 13:57:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Il secondo posto è un mezzo miracolo, il primo sarebbe un miracolo senza precedenti.



La fortuna aiuta gli incapaci



Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi. | Snitz Forums 2000