SoloNapoli
SoloNapoli - Monti di delusioni
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Monti di delusioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 11:55:32  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Politica.

Un anno fa più o meno, sproloquiavo da queste parti sull'ottimismo che provocava in me l'arrivo di Mario Monti sulla scena politica italiana.
Politica italiana che veniva (viene) TUTTA, da destra a sinistra passando per il centro, da Berlusconi a Bersani etc... da un ventennio abbondante di fallimenti e mala-gestione si era auto-commissariata autorizzando l'arrivo di un'equipe di tecnici in grado di fare quello che loro non sarebbero mai stati in grado di fare:
prendere Decisioni impopolari.

1° problema:
Decisioni impopolari votate da PD+PDL+UDc e centro.
decisioni impopolari che ora tutti contestano ma, ripeto, dopo averle votate.
Incoerenza, cialtroneria ed ennesima contro-prova dello spessore RIDICOLO dei nostri politici, tutti.

2° problema (il maggiore):
Decisioni impopolari che però non hanno riguardato tutti.
Solo i più poveri, le fasce più basse, il Sociale e il Welfare in genere.
Tagli a scuola, sanità e servizi pubblici in genere... riguardano infatti le fasce di popolazione medie, medio-basse... e comunque quelle che già pagano un FOTTìO di tasse.
Lo stesso Napolitano, portavoce di sacrifici della Nazione, CHE SACRIFICI HA SOSTENUTO LUI nel 2012?
Bleah, mi viene il vomito a sentire tanta ipocrisia.

3° problema (non in ordine di importanza):
Salvataggio delle banche, a discapito del salvataggio delle imprese.
La finanza in primis, a discapito dell'industria, del lavoro, dell'artigianato.
Roba da totali INCAPACI... o miopi... o furbetti del quartiere.
Chiudono le imprese, soffrono le famiglie... prima o poi la mannaia arriverà anche sugli istituti di credito.
Ma tanto non si guarda al di là del proprio naso.

Monti ha fallito.
(e il bello è che ora si presenta pure con una sua lista politica... dicendo che cambierà quello che lui stesso ha costruito e proposto)
Il debito è aumentato, le tasse già altissime pure, la disoccupazione ai record storici, lo spread calato solo coi soldi delle BCE non per particolari meriti gestionali o di inversioni di tendenza.
Spesa pubblica aumentata e contemporaneo calo dei servizi pubblici...

Monti a preso decisioni economiche che avremmo potuto prendere anche io, forzanapule e barone scampia.
Alzare l'iva, ripristinare (triplicandola) l'imu, tagliare il sociale etc...
Ma non ha toccato NEANCHE UNO dei privilegi della politica, le pensioni d'oro, i finanziamenti ai partiti, il numero dei parlamentari... e dulcis in fundo ha lasciato la stessa legge elettorale che "tutti" giuravano volevano cambiare.

Ho il disgusto totale di questa accozzaglia.
MA NON CADRO' NEL TRANELLO DEL NON VOTO.
Il loro intento è allontanare, tramite proprio questo disgusto, la gente dalla politica cosicché possano continuare ancor di più le loro ladrerìe e malefatte.
Tanto la loro fetta di torta se la assegneranno sia se voterà il 70% o il 40% deglia venti diritto.
Anzi! meglio se voteranno pochi... ma "buoni" (per loro).

MA NON SARA' COSI', no per me.

In un paese strano come il nostro, dove le migliori inchieste non le fa la Guardia di Finanza, ma il Gabibbo o le Iene... Un cazzo di comico genovese che mi sta pure un po' sulle palle... è l'UNICO che, oltre a un programma innovativo ed equo, propone giusto 3 cose TRE, semplici ma RIVOLUZIONARIE per un Sistema MARCIO come il nostro:
1) 2 mandati massimo per ciascun suo eletto (quindi NO al politico di professione)
2) reddito minimo garantito a ciascun suo eletto (2500 euro netti, anziché 12000 netti come trota, minetti & co...)
3) solo incensurati fra i suoi eletti (parlamento pulito)

Scusate, ma chi oggi vota, sostiene, difende, giustifica la VECCHIA POLITICA, o è un corrotto lui in primis o fa finta di non capire quello che sta succedendo.
In ogni caso, dovrà smettere di lamentarsi se suo figlio deve portarsi la carta-igienica a scuola, se in ospedale gli lasciano una garza nello stomaco, se le strade fanno cagare, se la giustizia non funziona, se la benzina costa il doppio di 10 anni fa, se rimane senza lavoro perché la sua azienda si sposta dove le tasse sono 1/3 che in Italia.

Buon voto a tutti.




forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 12:14:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non capisco niente di economia, né so come rimediare alla crisi attuale, ma continuare a tagliare nel sociale (che in italia funziona comunque una merda già da tempo immemore) e attingere dove il soldo è sicuro, cioè presso i lavoratori dipendenti e i pensionati, non porta da nessuna parte, anzi, quando avremo tolto anche l'ossigeno ai più poveri, credo che non ci sarà più nulla da tagliare, e cosa faranno allora i politici? si tornerà al feudalesimo? magari, speriamo. il lavoro e la produzione fanno crescere un paese, questo lo so anche io.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 14:28:06  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capirai di economia, politiche di palazzo...
PERO' OCCHIO A COSA VOTI...
Ne va del tuo futuro, del mio futuro, e di quello delle nuove generazioni.

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 15:20:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dal punto di vista politico, l'italia avrebbe bisogno di una destra vera, che metta al centro l'impresa, il mercato, il lavoro, e non la figa o vercingetorige, e una sinistra vera, che metta al centro le questioni sociali, compresa la famosa questione meridionale, il lavoro dipendente e tutte le fasce sociali più deboli, e non le stronzate insignificanti di cui parlano renzi e bersani, due elementi che per me sono di destra, non di sinistra. ecco, questo non risolverebbe i nostri problemi, ma ci farebbe fare 2000 passi avanti. io, come al solito, voterò il male minore.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 20:29:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Quì a parte che secondo me la stragrande maggioranza non s'intenda
di politica,(io sono il primo), ma sempre il mio modesto parere, è
che la gente fotte, e se ne strafotte della politica. La gente non
vuole avere problemi per la testa, erroneamente pensa a mangiare
adesso che domani Dio ci pensa. Fin da quando ho fatto le scuole
serali per la terza media, il Professore di matematica diceva che
specie al Sud c'èra un alta percentualità di apatia, la gente
lasciava quasi tutto al caso, o alla sorte. Comunque per non
tirarla alla lunga, dico solo che anch'io invito la gente al
tranello del non voto, appunto perché è questo che lo stato vuole,
tra l'altro quello di mantenerci nell'ignoranza, per fare i porci
comodi suoi. Buon voto a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 11:25:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dico la mia
intanto a me e' dispiaciuto moltissimo constatare la moria di interventi nella celeberrima discussione aperta da dario anni fa appena berlusconi si dimise. Sembra quasi che ci interessi solo il burlesque mediatico che gira attorno al nano e che la vita politica italiana, nel dibattito pubblico, non si voglia schiodare da questo aspetto. Siamo caduti di nuovo nell'errore, anche noi.
Premetto una cosa: NON VOTERO' ALCUN PARTITO PRESENTE IN PARLAMENTO AL MOMENTO DELL'ARRIVO DEI TECNICI. Non sarebbe giusto nei confronti della mia intelligenza: dare il voto ad una formazione partitica che, neanche due anni fa, alzo' le mani esclamando "non siamo capaci e lasciamo spazio ai tecnici" sarebbe un insulto incredibile alla mia capacità di ragionare.
Non so voi cosa stiate elaborando ma stavolta non mi faccio fottere. Votero' per FARE PER FERMARE IL DECLINO del mio idolo Oscar Giannino, ho fatto anche la tessera al movimento e sto cercando di applicarmi per quanto possibile. Non superera' lo sbarramento? Pazienza.
20 anni di berlusconismo hanno impoverito in particolare l'opposizione e le capacità programmatiche degli schieramenti: ne ho pieni i coglioni di sentire, da un lato, "votate noi perche' senno' i comunisti..." e, dall'altro, "votate noi senno' berlusconi...".
E questi sarebbero programmi sui quali battagliare? Ma non ci accorgiamo che e' proprio l'assenza di idee risolute e risolutive nel panorama politico degli ultimi due decenni ad averci condotto al disastro?
Statemi assai bene

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 15/01/2013 11:28:29
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 15:57:32  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vivo in un mondo dove la partecipazione alla vita politica se non inesistente, è praticamente scarsa. So cosa significa, quindi, il non votare, il non partecipare alla vita politica: un disastro, che si traduce nel consegnare il proprio destino in mani altrui. Mi turerò il naso, farò come Donato nel votare il male minore, ma voterò e baderò bene che il mio voto non sarà un qualche appoggio alla coalizione rappresentata da Berlusconi.
Mi auguro che il governo che verrà punti esclusivamente sul nostro patrimonio artistico, quindi sul turismo, sull'agricoltura, sulla ricerca e combatta senza esclusioni di colpi la corruzione e l'evasione. Questa è, a mio modo di vedere, la ricetta per uscire da una crisi imposta da determinati poteri e riportare l'Italia ad un posto che le compete. Il craxismo prima e il berlusconismo poi hanno portato l'Italia a sfiorare, anzi a toccare il baratro. Mi auguro, quindi, che il popolo italiano abbia capito e recida questo infinito e dannosissimo male. Per finire, voglia Dio che si liberi anche da quel bigottismo e conservatorismo che l'inchiodano ad un'era ormai lontana nel tempo, diventando in tal modo e finalmente un Paese profondamente laico.

Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 21:58:03  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mi dite Giannino, rispetto la scelta alla grande la scelta per l'uomo e gli intenti... ma votare un partito che molto probabilmente non supererà neppure lo sbarramento... lo trovo coerente, ma poco proficuo.
Ma non poco proficuo in senso generale... poco proficuo per lo scopo del voto: la protesta, l'idea di cambiamento, la rivoluzione democratica... verso una classe politica che HA FALLITO, TUTTA PERO'.

Eh già, ricordiamocelo sempre: conti della serva alla mano l'Italia negli ultimi 20 anni è stata governata ESATTAMENTE 10 anni dalla "destra", 10 anni dalla "sinistra".
A Monti invece è bastato un anno e mezzo per dimostrare la sua miopia, la sua incapacità... o meglio, la sua PIENA collusione e integrazione col Sistema... MARCIO.

Movimento 5 Stelle.
Tutta la vita.

Modificato da - Superstellone in data 15/01/2013 22:14:02
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 23:44:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condivido tutto il tuo post tranne il passaggio su te forzanapule e barone...voi non avreste fatto le scelte di monti uno xchè non spartite con le lobbies bancarie e due xchè siete molto più intelligenti....

per il resto chiudo dicendo che anche a me grillo sta sulle balle, ma x i motivi da te semplicemnte ma esaurientemente esposti è l'unico che si può votare tutti gli altri in primis monti andassero a fanculo
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 17:54:57  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che dopo il 24 febbraio la strada sia segnata, perchè non vincerà nessuno e non sarà possibile nessuna maggioranza .
Io sono sempre stato di sinistra e continuerò a votare sinistra perchè mi illudo che la risposta alla crisi sia solo una Europa Unita verso il salto federale con politiche socialdemocratiche
che spiazzino definitivamente la destra della speculazione e della finanza che ha creato tutto quello che abbiamo sotto agli occhi.
Il mio modello è quello Svedese o Finlandese...ma credo che non lo vedrò mai realizzato.
Se si realizzasse tuttavia l'incubo di un ritorno di un signore plastificato che compare a qualsiasi ora del giorno e della notte appena accendo qualche televisione o qualche radio ...questa volta potrei davvero emigrare in Svezia o in Finlandia !
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 20:10:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monti è una cosa orrenda, aliena: l'emanazione diretta dei padroni del mondo. Quelli veri, quelli spietati.
Monti è un male assoluto e purtroppo il grosso del suo lavoro da sicario/curatore fallimentare l'ha già "gioiosamente" portato a termine. Un solo ulteriore anno nelle mani di questo grigio figuro e davvero possiamo iniziare a pensare di trasferirci in Nicaragua.
M5S e basta.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 14:28:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Io per non saper ne leggere, ne scrivere, voto "a cekat":

Grillo
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 19:38:30  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo le osservazioni di alcuni politologi, l'acquisto di Balotelli
vale quattocentomila voti per l'aspirante "Duce".
Io ho scarsa stima dell'italiano medio , ma se arrivasse a questo punto, la scarsa stima si trasformerebbe in disprezzo assoluto .
Francamente non so come voterebbe lo Juventino o l'Interista medio
dopo la notizia....Vergogna ,che sciagura nascere in Italia!
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 16:12:48  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ninirosso, lungi da me farti aprire gli occhi... sono sicuro che i tuoi sono già belli spalancati;-)

Però il caso MPS svela a te un segreto di Pulcinella: la speculazione finanziaria non è roba di destra... ma anche di sinistra.
Anche in banca infatti, quella distinzione ormai non conta più niente.

Quindi anche il marciume del mondo bancario... va combattuto con forze "terze", non certo con protagonisti già palesemente corrotti e invischiati nel "Sistema", quindi artefici loro stessi dell'attuale sfascio economico e sociale.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 20/02/2013 : 17:43:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche giannino e' caduto
moriro' soffocato ingoiano la scheda elettorale
che pena

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 23:58:05  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il quadro si è frantumato , tutti si sono ubriacati...qualcuno ha votato per un piatto di lenticchie , qualche altro voleva cambiare
l'Italia...
Adesso si accorgeranno tutti che non era un gioco e che la tassa da pagare sarà enorme!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 10:12:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! a chi ha scelto ancora una volta di farsi prendere in giro da quel nano di merda. VERGOGNA! alla regione Campania che per l'ennesima volta si è venduta.

Non ho parole, sono troppo indignata!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 26/02/2013 10:14:00
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 10:38:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senato ingovernabile e ampiamente prevedibile come scenario
il vero dramma di questa legge elettorale non e' la stronzata sulle preferenze e le liste bloccate ma il disastro totale che si crea bloccando il parlamento
un parlamento serio, quindi non il nostro, formerebbe un esecutivo di due mesi giusto per cambiare la legge elettorale. Ma il tacchino non si inforna da solo, come dicono oltre atlantico.
Prepariamoci al delirio, sono contento solo per i grillini (che ho votato al senato), non tanto per il loro programma (se dovessi attenermi a quello non voterei NESSUNO) ma perche' spero che incendino l'emiciclo.
Usciamo dagli schemi berlusconi si berlusconi no perche gli facciamo solo un piacere. il PD E' ZERO. sono ventanni che al centrosinistra vanno avanti pensando di essere superiori solo perche' fanno parte di quello schieramento. Solo loro potevano perdere queste elezioni, in due mesi si sono bruciati un vantaggio di almeno 15 punti percentuali. VERGOGNA.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 11:49:22  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fintanto che Grillo non prenderà il 51% del Parlamento, non riuscirò a esultare davvero.
Gli italiani sono i veri sconfitti di queste elezioni.
La punizione per loro sarà incommensurabile.

Era l'ultima occasione per APRIRE GLI OCCHI e fare la prima scelta politica coerente, concreta e rivoluzionaria della loro vita: MANDARLI A CASA TUTTI.

Non lo hanno fatto.
CAZZI LORO.
CAZZI NOSTRI certo... ma almeno io (magra consolazione) potrò gridare fiero di non aver votato NESSUNO di quei mafiosi, quei marcioni, quella accozzaglia di incapaci e inetti che ci ha portato fin QUI, OGGI.

Ora avanti con spread a 400, iva al 22%...

ITALIANI bersaniani, berlusconiani, montiani, maroniani... VI SIETE INCULATI DA SOLI.

Meritate la MERDA.
E merda avrete.

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 14:18:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La rivoluzione c'è stata eccome Superstellone....i voti che ha preso Grillo hanno il peso di un 100% altro che 51....

Non capisco neanche io come si possa ancora votare B&B o pure Monti...soprattutto stavolta che l'alternativa c'era.

Finale su Bersani e tutto il PD : concordo con Andrea...le vittorie di Berlusconi in questi 20 anni sono perlopiù merito loro...incapaci di contrapporre innanzitutto dei programmi non basati sulla parola Berlusconi, incapaci di presentare una figura degna di rappresentare nel modo migliore una così grande percentuale di elettori. E quando il Padereterno gli ha mandato dal cielo delle elezioni già vinte sono stati capaci prima di far fuori Renzi (contro il quale Berlusconi non si sarebbe neanche presentato) e poi hanno completato l'opera con lo smacchialeopardi.

Non vedo l'ora di sentire Crozza stasera su Bersani....

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 15:21:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! a chi ha scelto ancora una volta di farsi prendere in giro da quel nano di merda. VERGOGNA! alla regione Campania che per l'ennesima volta si è venduta.

Non ho parole, sono troppo indignata!




vergogna davvero
ragazzi mi è davvero dispiaciuto, ieri ero letteralmente imbufalito

Passi avere idee diverse , ma che 10 milioni NON SANNO o NON RICORDANO che negli ultimi governi c'era lui e almeno la metà dei problemi che abbiamo sono figli dei suoi governi.....non so che dire

Io ho una voglia matta di emigrare, non si può essere così come quei 10 milioni

Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 17:01:21  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

La rivoluzione c'è stata eccome Superstellone....i voti che ha preso Grillo hanno il peso di un 100% altro che 51....

Non capisco neanche io come si possa ancora votare B&B o pure Monti...soprattutto stavolta che l'alternativa c'era.

Finale su Bersani e tutto il PD : concordo con Andrea...le vittorie di Berlusconi in questi 20 anni sono perlopiù merito loro...incapaci di contrapporre innanzitutto dei programmi non basati sulla parola Berlusconi, incapaci di presentare una figura degna di rappresentare nel modo migliore una così grande percentuale di elettori. E quando il Padereterno gli ha mandato dal cielo delle elezioni già vinte sono stati capaci prima di far fuori Renzi (contro il quale Berlusconi non si sarebbe neanche presentato) e poi hanno completato l'opera con lo smacchialeopardi.

Non vedo l'ora di sentire Crozza stasera su Bersani....




Voglio dirla TUTTA e SUBITO su Renzi.
Che rimanga ben chiaro questo concetto semmai in futuro il sindaco di Firenze si dovesse presentare come salvatore della Patria.

Lui NON è il nuovo, NON rappresenta il cambiamento, NON è neanche lontanamente accostabile alla rivoluzione culturale e democratica che tutti noi sogniamo e di cui questa Italia avrebbe ENORME bisogno.

Renzi è semplicemente l'ultimogenito del Sistema Marcio!
Marcio come il partito di cui fa parte.

Ma come???
Prima dici che bisogna rottamare il Segretario, il Presidente e l'intero "consiglio di amministrazione" del PD... e poi, il giorno dopo che TI UMILIANO facendoti perdere le primarie creando regole AD HOC per far vincere Gargamella... che fai?
Ti ri-allinei ai tuoi datori di lavoro.

Se davvero pensavi che Bersani & D'Alema & co. fossero degli inutili vecchi rincoglioniti... come dicevi chiaramente, urlandolo nelle piazze, dovevi avere le palle per portare avanti le idee e i programmi di cui tanto ti riempivi la bocca... se poi fossi stato coerente fino in fondo, avresti anche potuto per creare un tuo partito!!
Perché no??
Delle 2 l'una: o credi nelle tue idee o stai sparando solo una serie di cazzate per ottenere uno scopo personale (la segreteria del partito)

La faccio breve:
Se Renzi avesse vinto le primarie del PD, ieri secondo me avrebbe preso il 70% dei voti.
Se Renzi avesse creato un suo partito staccato dal PD, avrebbe preso il 60% dei voti.

Un sacco di grillini, berlusconiani, montiani lo avrebbero votato.
(lo stesso Silvio, aspettò ad annunciare la sua ri-discesa in campo, se non dopo aver visto la vittoria di Bersani...)

Quindi anche Renzi si è dimostrato per quello che è.
Una macchietta al servizio del Sistema Politico COSI' COM'E'.
Con una bella parlantina, una discreta presenza, una carta d'identità semi-nuova... Ma tutto qui.
Per il resto è un inetto, un politico di professione, un parassita della poltrona, esattamente come tutti gli altri.

RICORDIAMOCELO...
In un futuro forse prossimo...


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 17:12:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Citazione:
Messaggio inserito da galin

La rivoluzione c'è stata eccome Superstellone....i voti che ha preso Grillo hanno il peso di un 100% altro che 51....

Non capisco neanche io come si possa ancora votare B&B o pure Monti...soprattutto stavolta che l'alternativa c'era.

Finale su Bersani e tutto il PD : concordo con Andrea...le vittorie di Berlusconi in questi 20 anni sono perlopiù merito loro...incapaci di contrapporre innanzitutto dei programmi non basati sulla parola Berlusconi, incapaci di presentare una figura degna di rappresentare nel modo migliore una così grande percentuale di elettori. E quando il Padereterno gli ha mandato dal cielo delle elezioni già vinte sono stati capaci prima di far fuori Renzi (contro il quale Berlusconi non si sarebbe neanche presentato) e poi hanno completato l'opera con lo smacchialeopardi.

Non vedo l'ora di sentire Crozza stasera su Bersani....




Voglio dirla TUTTA e SUBITO su Renzi.
Che rimanga ben chiaro questo concetto semmai in futuro il sindaco di Firenze si dovesse presentare come salvatore della Patria.

Lui NON è il nuovo, NON rappresenta il cambiamento, NON è neanche lontanamente accostabile alla rivoluzione culturale e democratica che tutti noi sogniamo e di cui questa Italia avrebbe ENORME bisogno.

Renzi è semplicemente l'ultimogenito del Sistema Marcio!
Marcio come il partito di cui fa parte.

Ma come???
Prima dici che bisogna rottamare il Segretario, il Presidente e l'intero "consiglio di amministrazione" del PD... e poi, il giorno dopo che TI UMILIANO facendoti perdere le primarie creando regole AD HOC per far vincere Gargamella... che fai?
Ti ri-allinei ai tuoi datori di lavoro.

Se davvero pensavi che Bersani & D'Alema & co. fossero degli inutili vecchi rincoglioniti... come dicevi chiaramente, urlandolo nelle piazze, dovevi avere le palle per portare avanti le idee e i programmi di cui tanto ti riempivi la bocca... se poi fossi stato coerente fino in fondo, avresti anche potuto per creare un tuo partito!!
Perché no??
Delle 2 l'una: o credi nelle tue idee o stai sparando solo una serie di cazzate per ottenere uno scopo personale (la segreteria del partito)

La faccio breve:
Se Renzi avesse vinto le primarie del PD, ieri secondo me avrebbe preso il 70% dei voti.
Se Renzi avesse creato un suo partito staccato dal PD, avrebbe preso il 60% dei voti.

Un sacco di grillini, berlusconiani, montiani lo avrebbero votato.
(lo stesso Silvio, aspettò ad annunciare la sua ri-discesa in campo, se non dopo aver visto la vittoria di Bersani...)

Quindi anche Renzi si è dimostrato per quello che è.
Una macchietta al servizio del Sistema Politico COSI' COM'E'.
Con una bella parlantina, una discreta presenza, una carta d'identità semi-nuova... Ma tutto qui.
Per il resto è un inetto, un politico di professione, un parassita della poltrona, esattamente come tutti gli altri.

RICORDIAMOCELO...
In un futuro forse prossimo...




non sono d'accordo e motivo
prendo il paragone clinton / obama ai tempi delle primarie per la scelta del candidato del partito democratico USA alla casa bianca
se le cantarono di tutte, ma quando vinse obama la clinton chino' il capo e accetto' la sconfitta. Dopo l'elezione di Obama come presidente, la Clinton divenne segretario di stato.
Come la mettiamo?
Renzi fa parte di un partito e voleva rinnovarlo perche' crede in quel partito, non nella struttura gerontocratica venutasi a creare. La base gliel'ha impedito, e questo dovrebbe far riflettere tutti quelli che votano PD "perche' senno berlusconi..."
Io ricordo ancora le sue profetiche parole: "il mio PD fa il 40%, quello di Bersani il 25%.
Amen

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 17:13:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho gradito neanche io l'allineamento di Renzi post-primarie ma bisogna riconoscere che lo ha fatto nel segno della democrazia altrimenti non dava un bell'esempio : perdo le primarie e me ne vado.

Odio come te i politici di professione...era l'unica cosa buona che diceva Berlusconi...peccato che lui ha dimostrato di essere "di professione" qualche altra cosa.

Dopo l'inciucio del governo tecnico con BERLUSCONI E BERSANI CHE SOSTENEVANO MONTI.....ti trovi in una campagna elettorale dove QUEI TRE SONO UNO CONTRO L'ALTRO....hai tre possibilità:

- bruciare la scheda elettorale;
- non votare;
- votare grillo.


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/02/2013 : 19:33:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renzi è un ottimo politico. Di destra.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 17:54:26  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Renzi è un ottimo politico. Di destra.


Sono contento che c'è chi se ne accorge....

La massa crede allo slogan imposto da televisioni e canzonette che destra e sinistra sono uguali...E' incredibile come da quando è nato il PD ,questo sia il bersaglio della "proiezione" psicologica di questa strana umanità cresciuta all'ombra della televisione e dei mercanti. E' triste e paradossale vedere questi "dotti" ad ogni passaggio dire cosa avrebbe potuto fare , cosa avrebbe dovuto dire , cosa avrebbe dovuto presentare.
Sarà un partito con correnti diverse di pensiero , con lotte interne e magagne di potere...ma vivaddio è l'unico rimasto a far politica
vera.Ed è l'unico partito in grado di riformare un paese che per metà è rimasto nel Feudalesimo...ecco il vero motivo per cui non vince (ovvero non ha mai la maggioranza ) , perchè questa massa di persone delle riforme ha paura , preferisce i potenti , i signori , i padroni ed i loro Clown!
Un paese per gran parte in mano alle mafie ed a piccoli ed individualisti imbroglioni ....e chi è di sinistra spera pure di riformarlo .
Grillo è solo un pericoloso Rasputin , che ha minato, forse, pure la speranza...mentre milioni di credenti pensano di aver visto la terra promessa.
Temo che quel tedesco che ha detto che in Italia hanno vinto due Clawn avesse le sue ragioni e temo pure che se gli altri occidentali ci considerano un popolo inferiore qualche argomento lo hanno.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 18:00:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ma state ancora a destra e sinistra? In Italia?
Lo chiedo con rispetto eh

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 18:05:39  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ragazzi ma state ancora a destra e sinistra? In Italia?
Lo chiedo con rispetto eh



Li vuoi chiamare in un altro modo ? ...diciamo chi pensa al proprio benessere e chi pensa al benessere di tutti?
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 18:16:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ragazzi ma state ancora a destra e sinistra? In Italia?
Lo chiedo con rispetto eh



Li vuoi chiamare in un altro modo ? ...diciamo chi pensa al proprio benessere e chi pensa al benessere di tutti?



e in italia chi penserebbe al benessere di tutti? ditemelo cosi al prossimo giro lo voto

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 18:40:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ragazzi ma state ancora a destra e sinistra? In Italia?
Lo chiedo con rispetto eh



puoi chiamarli pure paperino e pippo, o come vuoi, comunque in ogni paese europeo c'è un partito più attento al sociale e un altro più attento al mercato (sintetizzo al massimo per capirci). in italia non ci sono, ma spero sempre che prima o poi diventeremo ALMENO un normale paese europeo. personalmente me ne fotto dello spread, delle banche, dei mercati, della tav, degli f35. io sono di sinistra e voglio sentire parlare di lavoro, servizi, attenzione alle fasce deboli, giustizia sociale, garanzia dei diritti più elementari per tutti, e quando dico tutti intendo tutti, non i bianchi italiani eterosessuali cattolici e normodotati. chi parla di queste cose, ha il mio voto. gli altri sono di destra. questo è il mio pensiero.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 18:46:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ragazzi ma state ancora a destra e sinistra? In Italia?
Lo chiedo con rispetto eh



puoi chiamarli pure paperino e pippo, o come vuoi, comunque in ogni paese europeo c'è un partito più attento al sociale e un altro più attento al mercato (sintetizzo al massimo per capirci). in italia non ci sono, ma spero sempre che prima o poi diventeremo ALMENO un normale paese europeo. personalmente me ne fotto dello spread, delle banche, dei mercati, della tav, degli f35. io sono di sinistra e voglio sentire parlare di lavoro, servizi, attenzione alle fasce deboli, giustizia sociale, garanzia dei diritti più elementari per tutti, e quando dico tutti intendo tutti, non i bianchi italiani eterosessuali cattolici e normodotati. chi parla di queste cose, ha il mio voto. gli altri sono di destra. questo è il mio pensiero.



compa' il tuo discorso non fa una piega, ma in italia la destra non esiste e la sinistra e' sparita proprio perche', negli ultimi vent'anni, non ha MAI dovuto basarsi sui temi da te giustamente elencati per ottenere consenso. Gli e' bastato urlare alla minaccia berlusconiana, allontanandosi inesorabilmente dai temi veri e dai programmi. Il dramma del berlusconismo e' proprio questo: ha impoverito il suo schieramento tanto quanto l'opposizione.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 18:57:12  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una Destra Europea , una Sinistra Europea....ed invece come siamo messi male in questo Paese!
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 11:27:32  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercate di procurarvi o comunque vedere il film documentario
A GIRLFRIEND IN A COMA...trasmesso ieri da LA7.
Un documento splendido ,da far guardare a figli , mogli , nipoti , nonne...a chiunque abbia ancora a cuore questo paese!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 22:33:47  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Mi hanno proposto un'alleanza, ma loro sono morti! Non hanno capito di avere a che fare con qualcosa di completamente diverso da un partito politico. I contadini, gli operai, i commercianti, la classe media, tutti sono testimoni... invece loro preferiscono non parlare di questi 13 anni passati, ma solo degli ultimi sei mesi... chi è il responsabile? Loro! I partiti! Per 13 anni hanno dimostrato cosa sono stati capaci di fare. Abbiamo una nazione economicamente distrutta, gli agricoltori rovinati, la classe media in ginocchio, le finanze agli sgoccioli, milioni di disoccupati.. sono loro i responsabili! Io vengo confuso.. oggi sono socialista, domani comunista, poi sindacalista, loro ci confondono, pensano che siamo come loro. Noi non siamo come loro! Loro sono morti, e vogliamo vederli tutti nella tomba! Io vedo questa sufficienza borghese nel giudicare il nostro movimento..mi hanno proposto un'alleanza. Così ragionano! Ancora non hanno capito di avere a che fare con un movimento completamente differente da un partito politico...noi resisteremo a qualsiasi pressione che ci venga fatta. E' un movimento che non può essere fermato... non capiscono che questo movimento è tenuto insieme da una forza inarrestabile che non può essere distrutta..noi non siamo un partito, rappresentiamo l'intero popolo, un popolo nuovo..." "Discorsi di lotta e di vittoria" - Adolfo Hitler, 1932
Mi vengono i brividi, ma quanta somiglianza.

Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 15:07:08  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero....ma il risultato finale sarà alle elezioni di Giugno prossime o più probabilmente Ottobre , la nuova vittoria di Berlusconi...con somma soddisfazione dei dotti e rivoluzionari elettori !
Chi è ragazzo ancora ,emigri , lo faccia al più presto....!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 20:21:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIAMO UN PAESE RIDICOLO. PUNTO E BASTA.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 03:04:29  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

SIAMO UN PAESE RIDICOLO. PUNTO E BASTA.

RIDICOLO è dire poco. A lavoro devo fare un giro enorme per non incontare determinati colleghi e i loro giustificatissimi sfottò.

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 10:24:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre piu´ ridicoli...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 11:32:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho seguito in particolare tutto il venerdì pomeriggio su SKYTG24 ...io veramente non riesco a capire come si possa essere così autolesionisti (parlo del centrosinistra).

E' un pò come commentare diversi e consecutivi errori arbitrali in una partita..alla fine pensi che ci sia malafede.

Se Berlusconi è un mafioso (e toglierei il se..) la sinistra è collusa...ormai non ci sono dubbi. Hanno volutamente gettato al vento decine di occasioni per farlo fuori definitivamente....non può più essere un caso...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 14:41:53  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prossime elezioni in diretta su Canale 5 dalla De Filippi.
Squadra bianca, squadra blu e vai con il televoto!
Il risultato tanto sarebbe il medesimo...
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 20:06:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che l'elettorato del pd sia cieco quanto quello pdl
votano a prescindere
io me ne chiamo fuori, spero tanto che prima o poi si candidi Guy Fawkes

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. | Snitz Forums 2000