SoloNapoli
SoloNapoli - totalizzatore furto stagione 13/14
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 totalizzatore furto stagione 13/14
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 20:07:39  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto ammontera' il furto gobbo a fine stagione?
Iniziamo a contare:
2 punti contro il Chievo per goal regolare annullato agli avversari;
2 punti contro il Toro per goal viziato da fuorigioco

Modificato da - Pal e fierro in Data 01/10/2013 09:48:12

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 10:07:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel post :)

ma ti correggo subito un errore, il gol del Chievo portava il risultato sul 2 a 1

quindi sono 3 (ipotetici) punti per quella partita e non 2

ciauuuu
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 10:28:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapete cos'è la cosa che più mi fa incazzare? che nè chievo, nè toro hanno alzato più di tanto la voce.
Il chievo, vabbè, non mi sorprende. Quando giocano contro i gobbi si divertono a fare sempre le belle statuine senza opporre mai la minima resistenza, ma il torinoo? eccheccazzo Cariro sta sempre a far casini e mo non parla???




Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 10:32:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' ad inizio campionato che si decide tutto
quando non meriti e vinci comunque hai una spinta in piu'
stessa cosa e' successa l'anno scorso, e come dice l'amico luca "i gobbi l'anno scorso hanno vinto lo scudetto a catania"
ci sono troppe cose che non capisco dei gobbi, quindi mi limito ad odiarli

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 12:27:06  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al primo minuto hanno messo in cassaforte altri 3 punti.
Diciamo 2 punti rubati.
Siamo a 6 (in 12 partite non è male).
Ladri!
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 08:59:11  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Povero Toro, espulsione contro e rigore negati.
Fossi in loro i derby non li giocherei più.
Altri 2 punti rubati.
Siamo almeno a 8 (per un po' ho lasciato perdere ed ho perso il conto).
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 09:38:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero abbiate sentito l'intervista sky di conte a fine gara
io mi chiedo sempre se davvero ci possa essere sfizio a vincere così

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 10:17:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ch' parlamm' a ffà....

E' semplicemente sconcertante.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 10:21:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai conte e tutti i rubentini, sono talmente abituati a rubare o ad avere regali dagli arbitri che......lo trovano praticamente .....normale.
LADRI!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. | Snitz Forums 2000