SoloNapoli
SoloNapoli - Quelli che cacceresti a pedate!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Quelli che cacceresti a pedate!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/12/2013 : 11:28:43  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero nel nuovo anno e in Benitez...

...che il 2014 possa essere un anno ricco di pedate nel deretano e a mai più rivederli con la casacca Napoletana per:

Cristian Maggio;
Gokan Inler;
Paolo Cannavaro;
Pablo Armero;
Bruno Uvini...

...Fernandez e Britos posso restare per me, a patto che arrivi un signor centrale, sono delle ottime riserve.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 22/12/2013 : 13:04:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al posto di due terzini abbiamo due esterni d'attacco. In questo Napoli servono solo a far danni. Come centrali difensivi abbiamo 3 calciatori incapaci di far ripartire l'azione dalla difesa. I lanci lunghi di Cannavaro e Fernandez, i passaggi sbagliati di Britos ne sono la prova più che evidente. A centrocampo abbiamo un giovane che evidentemente deve essere un brocco per non venire mai utilizzato (grazie a Micheli e Mantovani) e due centrocampisti senza qualità e discontinui. Uno dei due a giugno deve andarsene. In attacco Zapata è una comparsa (ancora grazie a Micheli e Mantovani per il pessimo lavoro svolto: via pure questi due incapaci a giugno).

Non possono andarsene via tutti a gennaio. Devono andarsene via tutti entro
giugno.

A gennaio via:

Cannavaro a titolo definitivo
Armero a titolo definitivo
Radosevic in prestito
Bariti in prestito
Uvini in prestito

A giugno via:

Mesto in scadenza di contratto
Reveillere in scadenza di contratto
Zapata in prestito
Fernandez a titolo definitivo
Britos a titolo definitivo
uno tra Inler e Dzemaili a titolo definitivo
Maggio a titolo definitivo



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 22/12/2013 13:05:47
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 22/12/2013 : 18:13:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calma , Cannavaro e Uvini ci servono per la coppa italia...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 11:58:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me abbiamo alcuni calciatori che sono davvero scarsi, ma scarsi forte
io capisco tutto, capisco il cambio di ruolo, la stanchezza psicofisica, quello che volete, ma e' impossibile fare cappelle a ripetizione come quelle messe in fila da maggio. e' una roba che non si puo' vedere

se vogliamo competere ad alti livelli servono almeno 3 giocatori come dio comanda:
1 esterno sinistro
1 centrale da affiancare ad albiol
1 cristiano cattolico con i piedi educati per la metacampo

prendetemi questi tre e non prendero' nessuno a calci

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 12:31:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Spero nel nuovo anno e in Benitez...

...che il 2014 possa essere un anno ricco di pedate nel deretano e a mai più rivederli con la casacca Napoletana per:

Cristian Maggio;
Gokan Inler;
Paolo Cannavaro;
Pablo Armero;
Bruno Uvini...

...Fernandez e Britos posso restare per me, a patto che arrivi un signor centrale, sono delle ottime riserve.


io caccerei a pedate mezza tifoseria, a partire da te.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 13:13:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

secondo me abbiamo alcuni calciatori che sono davvero scarsi, ma scarsi forte
io capisco tutto, capisco il cambio di ruolo, la stanchezza psicofisica, quello che volete, ma e' impossibile fare cappelle a ripetizione come quelle messe in fila da maggio. e' una roba che non si puo' vedere

se vogliamo competere ad alti livelli servono almeno 3 giocatori come dio comanda:
1 esterno sinistro
1 centrale da affiancare ad albiol
1 cristiano cattolico con i piedi educati per la metacampo

prendetemi questi tre e non prendero' nessuno a calci



Io comincerei seriamente ad aggiungere alla lista anche un terzino destro.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 16:04:25  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Spero nel nuovo anno e in Benitez...

...che il 2014 possa essere un anno ricco di pedate nel deretano e a mai più rivederli con la casacca Napoletana per:

Cristian Maggio;
Gokan Inler;
Paolo Cannavaro;
Pablo Armero;
Bruno Uvini...

...Fernandez e Britos posso restare per me, a patto che arrivi un signor centrale, sono delle ottime riserve.


io caccerei a pedate mezza tifoseria, a partire da te.



Che ho detto di strano?
Donà datti 'na calmata!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 14:35:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Spero nel nuovo anno e in Benitez...

...che il 2014 possa essere un anno ricco di pedate nel deretano e a mai più rivederli con la casacca Napoletana per:

Cristian Maggio;
Gokan Inler;
Paolo Cannavaro;
Pablo Armero;
Bruno Uvini...

...Fernandez e Britos posso restare per me, a patto che arrivi un signor centrale, sono delle ottime riserve.


io caccerei a pedate mezza tifoseria, a partire da te.



Che ho detto di strano?
Donà datti 'na calmata!




AHAHAHAHAHAHHAHAHA

Frank forse sei stato troppo duro.

Soprattutto Maggio e Cannavaro non meritano secondo me di essere cacciati "a calci"...credo abbiano dato sempre l'anima.


Non mi far arrabbiare Donato

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 18:45:06  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Spero nel nuovo anno e in Benitez...

...che il 2014 possa essere un anno ricco di pedate nel deretano e a mai più rivederli con la casacca Napoletana per:

Cristian Maggio;
Gokan Inler;
Paolo Cannavaro;
Pablo Armero;
Bruno Uvini...

...Fernandez e Britos posso restare per me, a patto che arrivi un signor centrale, sono delle ottime riserve.


io caccerei a pedate mezza tifoseria, a partire da te.



Che ho detto di strano?
Donà datti 'na calmata!




AHAHAHAHAHAHHAHAHA

Frank forse sei stato troppo duro.

Soprattutto Maggio e Cannavaro non meritano secondo me di essere cacciati "a calci"...credo abbiano dato sempre l'anima.


Non mi far arrabbiare Donato



Fino a quando non offendo NESSUNO, posso dire pure che per me Maggio deve essere impalato a piazza plebiscito e reso oggetto di scherno!
Maggio sta facendo cagare non dalla partita in terra sarda, ma da DUE anni orsono, quest'anno sta raggiungendo l'apice dello schifo!

Donato da un po' di tempo a questa parte, non appena si dice qualcosa contro tizio o caio, manda affanculo o a cagare la gente...

Ti ricordo che per un altro "rimbalzo anomalo" in casa contro il Chelsea uscimmo dalla Champions, grazie al grandissimo Capitano...chi ama non dimentica e io non dimentico!!!!!
Per non parlare della merda di prestazione contro Sassuolo e Roma (ci sono costati per lo meno 3 pt!!!)

Non mi si venga a dire colpa del campo, è na strunzat, a Cannavaro Senior o a questo livello di calciatori, non gli ho mai visto fare ste puttanate, a Bonucci si, a Campagnaro si, a Aronica si!

Che abbiano sudato o meno la maglia A SUO TEMPO, me ne sbatto, conta oggi, non ieri!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 24/12/2013 18:49:27
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 27/12/2013 : 09:02:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Fino a quando non offendo NESSUNO, posso dire pure che per me Maggio deve essere impalato a piazza plebiscito e reso oggetto di scherno!
Maggio sta facendo cagare non dalla partita in terra sarda, ma da DUE anni orsono, quest'anno sta raggiungendo l'apice dello schifo!

Donato da un po' di tempo a questa parte, non appena si dice qualcosa contro tizio o caio, manda affanculo o a cagare la gente...

Ti ricordo che per un altro "rimbalzo anomalo" in casa contro il Chelsea uscimmo dalla Champions, grazie al grandissimo Capitano...chi ama non dimentica e io non dimentico!!!!!
Per non parlare della merda di prestazione contro Sassuolo e Roma (ci sono costati per lo meno 3 pt!!!)

Non mi si venga a dire colpa del campo, è na strunzat, a Cannavaro Senior o a questo livello di calciatori, non gli ho mai visto fare ste puttanate, a Bonucci si, a Campagnaro si, a Aronica si!

Che abbiano sudato o meno la maglia A SUO TEMPO, me ne sbatto, conta oggi, non ieri!




..ma guarda che se facciamo un discorso puramente tecnico la penso come te.

Cannavaro secondo me è stato trasformato in giocatore da squadra di alta classifica dal modulo di Mazzarri che gli permetteva di fare semoplicemente il libero. Ciò ne limitava i danni e, nelle giornate di grazia, gli permetteva addirittura qualche volta di mettersi in evidenza positivamente.

Maggio, come ho sentito dire a qualcun altro, è finito nel momento in cui s'infortunò a Londra contro il Chelsea..da quel momento mai più lo stesso.


Sicuramente hanno fatto il loro tempo e devono andare via o comunque non devono far parte dell11 titolare. Detto ciò...è sufficiente per quanto mi riguarda che vadano via..senza calci...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 27/12/2013 : 11:48:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A pedate caccerei quelli scarsi, ossia Paolo Cannavaro, calciatore che ha goduto di favori unicamente per il proprio cognome, un privilegiato come pochi. Non mi è mai piaciuto. Non l'ho mai sopportato umanamente. Non ha mai difeso i suoi compagni di squadra dagli attacchi vigliacchi del suo procuratore. Deve andarsene e, quando lo farà tra pochi giorni, festeggerò, perché uno dei motivi per cui non si sono mai presi giocatori forti in difesa è a causa di questo personaggio e dell'indiscussa titolarità dello stesso, nonostante difetti evidenti in impostazione e in marcatura. FELICE CHE SE NE VADA AFFANCULO ASSIEME A QUELLA LOTA DI PROCURATORE CHE SI RITROVA.

Non mi sono mai piaciuti i calciatori che si fanno fare gli striscioni dai camorristi a capo della curva, dopo aver intrattenuto rapporti poco limpidi con questi. Ecco a cosa mi riferisco quando lo definisco un falso.

Maggio al contrario è uno che ha sempre dato tutto per la maglia e attualmente sconta il fatto di non essere più giovane (32 anni), di giocare fuori ruolo, di attraversare insomma un momento di naturale e ovvio declino, cosa che ad alti livelli non puoi permetterti, quindi credo che per lui la panchina l'anno prossimo sia il viatico per un'ultima stagione a Napoli e conseguente cessione, cosa che potrebbe essere pure anticipata a giugno o a gennaio 2015. Non rientra nei piani di Benitez. Se l'è trovato in rosa assieme ad altra mazzarramma, ma a differenza di Cannavaro lo rispetto, perché non è un falso e perché è stato un calciatore di gran lunga superiore rispetto a lui.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 27/12/2013 11:58:19
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000