SoloNapoli
SoloNapoli - vinile led zeppelin physical graffiti
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 vinile led zeppelin physical graffiti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 10:38:51  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero si possa utilizzare questa sezione per far presente che ho in vendita il doppio vinile physical graffiti dei led zeppelin, condizioni vinili, copertine e inserti in ottime condizioni.
qualcuno è interessato?

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 10:39:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanto vuoi?
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 11:14:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto vuoi, pt II (senza fare asta con Bongo, eh!).
Sono interessato se è edizione originale o fino alla IV/V ed. (in altri termini quello double gatefold con le finestrelle che si aprono). Da come l'hai descritto sembrerebbe lui. Se devi "disfarti" di vinili rock/hard rock/metal/prog, sono sempre disponibile.
A te la prola Dieguito.
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 11:39:58  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so che edizione sia perchè vendo per conto di un amico. comunque posso descrivervi il contenuto. c'è un inserto con i titoli delle canzoni di colore bianco che si ripiega in due parti e accoglie al suo interno le due buste con i relativi vinili. la custodia esterna consiste in un cartonato con finestrelle. il prezzo è 50 euro.

già che ci sono posto qui altri due vinili in vendita.
1) santana - abraxas prezzo 15 euro
2) moby grape - live grape prezzo 20 euro

fatemi sapere
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 12:04:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La valutazione, in linea di massima, ci sta.
Vorrei sapere 3 cose Diè (è un pò da maniaco, ma la passione per la musica e il vinile mi rendono così):

1) se sul vinile l'etichetta è la classica tricolore della Atlantic o quella con l'angelo della Swan Song;

2) se le buste interne che contengono i vinili sono tutte bianche, e il "testo" è solo riportato sul doppio inserto a parte o riportano stampate le finestre e i titoli.

3) la condizione del vinile secondo la scala internazionale (S: sealed; M: mint; NM: near mint; G: good; QG: quite good; (questo è l'aspetto più importante).

Per capirci lo compro se è così: http://www.discogs.com/viewimages?release=458939
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 12:08:28  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti rispondo per quanto posso... per il resto devo chiedere al proprietario.

1) c'è l'angelo
2) le buste non sono bianche ma raffigurano il palazzo, l'inserto con i titoli è uguale a quello che mi hai linkato
3) non so... devo cheidere
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 12:36:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

ti rispondo per quanto posso... per il resto devo chiedere al proprietario.

1) c'è l'angelo
2) le buste non sono bianche ma raffigurano il palazzo, l'inserto con i titoli è uguale a quello che mi hai linkato
3) non so... devo cheidere



Ok Diè, se le condizioni del vinile sono da buone a salire, lo prendo.
Scrivimi pure in privato.
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 14:32:00  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ti farò sapere stasera...

p.s. - nel caso gli altri due ti interessano?
p.s. 2 - chiedo al mio amico se ha altri dischi da vendere genere rock hard rock?
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 16:33:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Quanto vuoi, pt II (senza fare asta con Bongo, eh!).
Sono interessato se è edizione originale o fino alla IV/V ed. (in altri termini quello double gatefold con le finestrelle che si aprono). Da come l'hai descritto sembrerebbe lui. Se devi "disfarti" di vinili rock/hard rock/metal/prog, sono sempre disponibile.
A te la prola Dieguito.



idem come sopra
manda pure lista dettagliata

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 21:32:39  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elenco vinili in vendita:
Moby grape - live grape 20 euro
santana - abraxas 15 euro
chicago transit authority (doppio lp) 30 euro
doors - strange days 15 euro
doors - greatest hits 20 euro
grace slick - sunfighter 15 euro

per quanto riguarda il vinile dei led zeppelin ho chiesto al proprietario, è una ristampa (non so l'anno perché c'è scritto 1975), le condizioni dei vinili sono NM. le condizioni delle copertine sono NM+
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 10:29:11  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da titolo vendo due vinili:

1) Santana - album omonimo - anno 1969 prima stampa inglese ottime condizioni prezzo 15 euro

2) Lucio Battisti - la batteria, il contrabbasso eccetera - panno 1976 prima stampa italiana buone condizioni prezzo 5 euro


chi li prende entrambi faccio 15 euro tutto!
piu spese di spedizione 9.90 con pacco celere 3 grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000