SoloNapoli
SoloNapoli - Curiosità: altezze dei calciatori
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Curiosità: altezze dei calciatori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 10:43:26  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto questa foto e mi sono chiesto: ma le altezze dei calciatori le mettono a caso????



Da questa foto si vede chiaramente che albiol e michu sono alti uguali, idem maggio, koulibaly, britos e rafael. Nessuno di loro è piegato.

Dal sito del Napoli Albiol è alto 1.90 mentre Michu 1.85, impossibile, o sono entrambi 1.90 o entrambi 1.85. Probabilmente sono entrambi 1.90

Gli altri 4 dovrebbero essere tutti della stessa altezza invece, sempre dal sito ufficiale, risulta:

Maggio 1.84, Koulibaly 1.95 (addirittura!!), Britos 1.88 e Rafael 1.86. In realtà secondo me sono tutti e quattro 1.85, con buona pace di Koulibaly a cui hanno aggiunto 10 cm.

E' solo una curiosità per distrarci dai discorsi sul mercato

Modificato da - Went in Data 04/08/2014 10:44:02

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 11:17:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la prospettiva potrebbe ingannare, sembrano tutti sullo stesso piano ma non lo sono. le altezze possono non essere precise di 1-2 cm, di 10 mi sembra troppo

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 13:04:10  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

la prospettiva potrebbe ingannare, sembrano tutti sullo stesso piano ma non lo sono. le altezze possono non essere precise di 1-2 cm, di 10 mi sembra troppo



No, sono in linea, ecco altra foto. Koulibaly è più basso di Albiol che dovrebbe essere 1.90, altro che gigante di 1.95, c'han fatto il pacco è 1.85 non di più

Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 00:16:02  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
però sulle prospettive può aver ragione forzanapule, sulla sua foto beherami sembra essere più alto di britos e alto quanto albiol.....
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 05/08/2014 : 10:02:55  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

però sulle prospettive può aver ragione forzanapule, sulla sua foto beherami sembra essere più alto di britos e alto quanto albiol.....



dov'è behrami? secondo me in linea e in piedi la prospettiva è giusta, se koulibaly fosse alto 1.95 emergerebbe
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 23:06:05  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tre indizi fanno una prova, Koulibaly NON è alto 1.95 Comunque l'importante è che sia forte


Modificato da - Went in data 06/08/2014 23:08:35
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 11/11/2014 : 23:07:56  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koulibaly è 1.87. Ho trovato questo vecchio articolo http://www.solonapoli.net/notizie/ssc-napoli-lombardo-una-precisazione-sullaltezza-di-koulibaly-200595

Lo dicevo che non era poi cosi alto, comunque l'importante è che è forte
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 10:32:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che Koukou sia forte lo ha dimostrato ultimamente, che non sia altissimo è vero, ma comunque non è affatto poco 1.87 come altezza.

Modificato da - auron in data 12/11/2014 10:35:06
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 12:50:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Basta andare sul sito del Napoli e vedere quanto è alto, dato che quando sostiene le visite mediche gli prendono peso e altezza oltre i test di sforzo fisico che deve sostenere. Sul sito del Napoli Koulibaly è alto 195 cm e pesa 89 kg.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 13:31:14  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo voi, lo staff medico del napoli, dopo aver sostenuto le visite mediche, comunica al gestore del sito sscn i dati di ogni singolo calciatore?
Io credo (e ne so qualcosa di questo settore...) che ai gestori del sito a stento arrivi la foto e poi... intuito/inventiva!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 14:18:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Secondo voi, lo staff medico del napoli, dopo aver sostenuto le visite mediche, comunica al gestore del sito sscn i dati di ogni singolo calciatore?
Io credo (e ne so qualcosa di questo settore...) che ai gestori del sito a stento arrivi la foto e poi... intuito/inventiva!



vero, verissimo

comunque 1,95 sembrano decisamente troppi.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi. | Snitz Forums 2000