SoloNapoli
SoloNapoli - [UFFICIALE] De Guzman dal Villareal
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 [UFFICIALE] De Guzman dal Villareal
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 17:22:51  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare che De Guzman sia già in città e domani ci saranno visite mediche e firma sul contratto. Si parla di circa 6 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo.

Si tratta di un centrocampista bravo tecnicamente e dal fisico non eccezionale, nelle gerarchie di Rafa dovrebbe ricoprire il ruolo di secondo centrocampista:

1. inler
2. de guzman
3. jorginho
4. gargano
5. dzemaili
6. radosevic

Gargano, dzemaili e radosevic in uscita. Possibile l'arrivo di Fellaini, che a quel punto sarebbe il titolare con Inler, facendo scalere jorginho, ma anche de guzman in panchina (sulla carta ovviamente).

De Guzman per chi non lo ricordasse è il giocatore che l'anno scorso fece gol a Reina in Napoli - Swansea http://www.youtube.com/watch?v=lQvnQBWSW7U

L'anno scorso infatti il calciatore era in prestito allo Swansea e quindi era compagno di squadra di Michu.

Modificato da - Went in Data 20/08/2014 09:02:07

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 17:27:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È una sesta scelta. Non garantisce alcun salto di qualità al reparto. I titolari saranno ancora Inler e Jorginho, sperando nella crescita di quest'ultimo. Fellaini sarebbe l'ideale in zona offensiva, se Hamsik farà la uallera. Come mediano lo vedo male.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 17:48:41  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

È una sesta scelta. Non garantisce alcun salto di qualità al reparto. I titolari saranno ancora Inler e Jorginho, sperando nella crescita di quest'ultimo. Fellaini sarebbe l'ideale in zona offensiva, se Hamsik farà la uallera. Come mediano lo vedo male.



Ha fatto gli ultimi 2 campionati in premier da titolare in una squadra di metà classifica, vincendo anche una coppa e giocando l'europa league. Non mi sembra cosi male. Viene a sostituire behrami che è un mediano tutta forza, mentre de guzman è tutto tecnica, sulla carta siamo migliorati. Quando la coppia di mediani era gargano - pazienza ci si lamentava della mancanza di qualità e si invidiava borja valero della fiorentina che invece ha piedi buoni, ora che prendiamo uno coi piedi buoni non va bene. Mah. Può anche fallire, ma non si presenta male.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 17:54:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

È una sesta scelta. Non garantisce alcun salto di qualità al reparto. I titolari saranno ancora Inler e Jorginho, sperando nella crescita di quest'ultimo. Fellaini sarebbe l'ideale in zona offensiva, se Hamsik farà la uallera. Come mediano lo vedo male.



Ha fatto gli ultimi 2 campionati in premier da titolare in una squadra di metà classifica, vincendo anche una coppa e giocando l'europa league. Non mi sembra cosi male. Viene a sostituire behrami che è un mediano tutta forza, mentre de guzman è tutto tecnica, sulla carta siamo migliorati. Quando la coppia di mediani era gargano - pazienza ci si lamentava della mancanza di qualità e si invidiava borja valero della fiorentina che invece ha piedi buoni, ora che prendiamo uno coi piedi buoni non va bene. Mah. Può anche fallire, ma non si presenta male.



Io questi piedi buoni fatico a vederli. È più buono ad aggredire che a difendere, ma soprattutto non dà la svolta a un reparto che ne avrebbe maledettamente bisogno.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 18:07:36  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

È una sesta scelta. Non garantisce alcun salto di qualità al reparto. I titolari saranno ancora Inler e Jorginho, sperando nella crescita di quest'ultimo. Fellaini sarebbe l'ideale in zona offensiva, se Hamsik farà la uallera. Come mediano lo vedo male.



Ha fatto gli ultimi 2 campionati in premier da titolare in una squadra di metà classifica, vincendo anche una coppa e giocando l'europa league. Non mi sembra cosi male. Viene a sostituire behrami che è un mediano tutta forza, mentre de guzman è tutto tecnica, sulla carta siamo migliorati. Quando la coppia di mediani era gargano - pazienza ci si lamentava della mancanza di qualità e si invidiava borja valero della fiorentina che invece ha piedi buoni, ora che prendiamo uno coi piedi buoni non va bene. Mah. Può anche fallire, ma non si presenta male.



Io questi piedi buoni fatico a vederli. È più buono ad aggredire che a difendere, ma soprattutto non dà la svolta a un reparto che ne avrebbe maledettamente bisogno.



Io non l'ho visto giocare cosi tante volte da poterlo giudicare in maniera definitiva. Lo descrivono come uno coi piedi buoni, se poi è uno scarparo non lo so, ma sulla carta per me è un buon acquisto. Ho qualche dubbio sul fisico, ma viene dal campionato inglese, quindi spero che abbia imparato che deve lottare su ogni pallone.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 23:10:30  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' arrivato

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 23:38:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto De Guzman, preparati che si suda..., ora puo' partire Gargano

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 20/08/2014 09:51:06
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/08/2014 : 09:53:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Benvenuto De Guzman, preparati che si suda..., ora puo' partire Gargano


speriamo, così cambio l'immagine nella firma

PS: ovviamente è scarso, lo abbiamo comprato noi....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/08/2014 : 10:12:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è una merda e puzza pure, ma è meglio di Gargano, dicono

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 20/08/2014 : 11:02:38  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io a dire il vero mi fido del giudizio di peppiniello...
Ma anche di quello di Benitez... anche se a questo punto mi sa che pure lui debba accontentarsi per la felicità del pappone.

Modificato da - Keysersoze in data 20/08/2014 11:03:58
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/08/2014 : 11:11:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Io a dire il vero mi fido del giudizio di peppiniello...
Ma anche di quello di Benitez... anche se a questo punto mi sa che pure lui debba accontentarsi per la felicità del pappone.


Certo, potrebbe essere, ma se è meglio di Gargano abbiamo guadagnato in qualita', e nelle partite facili o di coppa italia viene molto meglio ...
Il Pappone, il mio Presidente, è in silenzio , fa bene a non rispondere .(www.chiacchiereinutili.it esiste davvero! )
Spero che la sua risposta non sia me ne vado, senno' Pandev invece del Milan vedrebbe il suo trasferimento allo Sporting Gaza e Insigne alla Juve...Stabia

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 20/08/2014 : 15:24:18  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
bho io non giudico perché non l ho quasi mai visto giocare, sarà titolare? in coppia con chi?
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/08/2014 : 15:49:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.youtube.com/watch?v=Zr6NIkpHMus

questo è quello che sapeva fare

sulla posizione in campo credo che sia un co_titolare, con Inler e Giorgigno,
anche se è uno che attacca piu' di difendere.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 31/08/2014 : 23:13:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

https://www.youtube.com/watch?v=Zr6NIkpHMus

questo è quello che sapeva fare

sulla posizione in campo credo che sia un co_titolare, con Inler e Giorgigno,
anche se è uno che attacca piu' di difendere.



ve l'avevo detto che giocava con Inler e Jorginho
Jonathannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 31/08/2014 : 23:19:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Infatti è più un trequartista che un mediano e non a caso è entrato al posto di Hamsik. Da mediano fatico a vederlo.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 31/08/2014 23:20:10
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000