SoloNapoli
SoloNapoli - Ranocchia e Bonucci
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 Ranocchia e Bonucci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 12:08:09  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ranocchia e Bonucci

Lo diceva sempre l'amico Sinergie..per la difesa del Napoli ci vogliono Ranocchia e Bonucci...
Il Napoli va male ...della serie abbiamo creduto all'ipocrita accattone del Pappone De Laurentiis e mo pigliatevi e mal e panza!!

Ranocchia e Bonucciiii A l è








Sinergie, sei stato più volte pregato di non aprire post a casaccio o in luoghi poco o per nulla inerenti (questo al max sarebbe da sezione "calciomercato"). Inoltre, di non usare titoli vaghi.

Modificato da - forzanapule in Data 19/06/2015 14:51:26

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 01/05/2015 : 15:38:24  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando


Mi scuso se tanto tempo fa aprii questo post sulle crepe difensive del Napoli..ma ancora di piu' oggi ritengo Ranocchia e Bonucci due calciatori che aiuterebbero la difesa del Napoli ad essere blindata ed affidabile. Il Napoli di Mihajlovic deve ricominciare da certezze

.................Pepe Reina

....Maggio ......Ranocchia......Bonucci.....Croce

............Iniesta...........HAMSIK.............Verratti

Insigne .............Higuain.............Gabbiadini

Allenatore Mihajlovic.
Sogno questo Napoli......
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 01/05/2015 : 16:51:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da champions



Mi scuso se tanto tempo fa aprii questo post sulle crepe difensive del Napoli..ma ancora di piu' oggi ritengo Ranocchia e Bonucci due calciatori che aiuterebbero la difesa del Napoli ad essere blindata ed affidabile. Il Napoli di Mihajlovic deve ricominciare da certezze

.................Pepe Reina

....Maggio ......Ranocchia......Bonucci.....Croce

............Iniesta...........HAMSIK.............Verratti

Insigne .............Higuain.............Gabbiadini

Allenatore Mihajlovic.
Sogno questo Napoli......



Non ne capisci veramente niente di pallone. Basta vedere come hai schierato i calciatori. Datti all'ippica.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 01/05/2015 : 19:37:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COmunque deo due l'unico meno peggio è bonucci, ma ranocchia fa ridere. E poi tra bonucci chiellini e barzagli (ex camp del mondo) quello che butterei dalla torre ocme difensore è proprio bonucci (che pero' in attacco qualche goal fa )
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 01/05/2015 : 22:14:55  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da champions



Mi scuso se tanto tempo fa aprii questo post sulle crepe difensive del Napoli..ma ancora di piu' oggi ritengo Ranocchia e Bonucci due calciatori che aiuterebbero la difesa del Napoli ad essere blindata ed affidabile. Il Napoli di Mihajlovic deve ricominciare da certezze

.................Pepe Reina

....Maggio ......Ranocchia......Bonucci.....Croce

............Iniesta...........HAMSIK.............Verratti

Insigne .............Higuain.............Gabbiadini

Allenatore Mihajlovic.
Sogno questo Napoli......



Non ne capisci veramente niente di pallone. Basta vedere come hai schierato i calciatori. Datti all'ippica.

Dopo l'autorevole critica di Peppiniello dovro' darmi al tennis.....
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 06/05/2015 : 14:49:45  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da champions



Mi scuso se tanto tempo fa aprii questo post sulle crepe difensive del Napoli..ma ancora di piu' oggi ritengo Ranocchia e Bonucci due calciatori che aiuterebbero la difesa del Napoli ad essere blindata ed affidabile. Il Napoli di Mihajlovic deve ricominciare da certezze

.................Pepe Reina

....Maggio ......Ranocchia......Bonucci.....Croce

............Iniesta...........HAMSIK.............Verratti

Insigne .............Higuain.............Gabbiadini

Allenatore Mihajlovic.
Sogno questo Napoli......



Non ne capisci veramente niente di pallone. Basta vedere come hai schierato i calciatori. Datti all'ippica.



In effetti dopo aver ben compreso che Peppiniello fa il saputello ancghe a discapito di altri utenti di solonapoli vedi ultimo battibecco anche di Basico1s con il Peppe senior saputiell..allora mi sento ""leggermente riabilitato" a poter fare con serenità i migliori complimenti a Bonucci che è arrivato in semifinale Champions e ha dato una mano alla Juve a Battere i madrileni ieri sera per 2 a 1. Forza Ranocchia e Bonucci....ottimo tandem di difensori: vi aspetto a Napoli, voglio vedervi giocare con la maglia del Napoli
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 06/05/2015 : 15:01:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Champions ti voglio bene, capisco lo sfottò con Peppiniello, ma i "migliori complimenti a Bonucci" e indirettamente alla Juve...jà, è roba da bannaggio immediato
Gonzalo direbbe: "La verità...la verità è che Bonucci fa immensamente cacare, come la Juve e tutto l'universo biancomerdonero".
La verità.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 06/05/2015 : 15:35:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Farò i complimenti a bonucci solo quando sarà morto
E' per caso morto e non me ne sono accorto?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 07/05/2015 : 07:29:42  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Champions ti voglio bene, capisco lo sfottò con Peppiniello, ma i "migliori complimenti a Bonucci" e indirettamente alla Juve...jà, è roba da bannaggio immediato
Gonzalo direbbe: "La verità...la verità è che Bonucci fa immensamente cacare, come la Juve e tutto l'universo biancomerdonero".
La verità.



Monstre sai perfettamente che sono un grande tifoso del Napoli. Non a caso nel 2001 e 2002 a Napoli lanciai la LEGA AZZURRI TIFOSI del NAPOLI di cui sono, ero l'ideologo e in tribuna posillipo è presente il Battito azzurro..altra mia creatura..mia invenzione ai tempi di Naldi presidente....""""ho scritto per 8 anni sul mensile sportivo Azzurro Stadio e sono proprietario di un mio giornale(mio e di un mio socio al 50 per cento) ""il Piumetto" nato come mensile dei bersaglieri..di cui io stesso ho iscritto e fatto riconoscere in Tribunale legalmente il giornale...ma da anni non escono copie perchè a causa di casinio interminabili nati per colpa della mia ex moglie......e di brutta gente..fino ad arrivare ai giorni nostri "sono dovuto entrare in una ottica di economia di guerra::""....contro personaggi potenti, crudeli e spietati...e le guerre costano anche...economicamente..quindi non ho la possibilita' oggi di fare uscire il mio giornale. ..dicevo sono tifoso del Napoli....molto tifoso ma sono in grado di riconoscere e distribuire i meriti. A me Bonucci e Ranocchia nel Napoli non mi dispiacerebbero mica.........Contro il Real Madrid si è vero ho tifato Juventus, è una squadra italiana e IO AMO L'ITALIA !! e ho tre figli torinesi...
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 11/05/2015 : 15:57:27  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Farò i complimenti a bonucci solo quando sarà morto
E' per caso morto e non me ne sono accorto?



Ranocchia e Bonucci al Napoli e Pepe Reina che torna in porta con gli azzurri.
Ecco questa è la notizia che aspettoooo.
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 07:57:39  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da champions

Ranocchia e Bonucci

Lo diceva sempre l'amico Sinergie..per la difesa del Napoli ci vogliono Ranocchia e Bonucci...
Il Napoli va male ...della serie abbiamo creduto all'ipocrita accattone del Pappone De Laurentiis e mo pigliatevi e mal e panza!!

Ranocchia e Bonucciiii A l è








Sinergie, sei stato più volte pregato di non aprire post a casaccio o in luoghi poco o per nulla inerenti (questo al max sarebbe da sezione "calciomercato"). Inoltre, di non usare titoli vaghi.

e Bonucci....Chiellini e soci si sono presi pure la Coppa Italia contro una grande Lazio.
Abbiamo solo da imparare e tener basta la testa perchè non siamo stati in grado fi far crescere questo Napoli..di investire in qualità e peggio coi proclami il presidente e il tondo Benitez hanno destabilizzato l'ambiente inneggiando e quasi...trionfando anticipatamente.......per poi, vedi il panzuto mozzarellone, tirare i remi in barca e lasciarsi trascinare lentamente dalle correnti che lo portavano lontano da Napoli....
Abbiamo solo da imparare contro grandi società come la Juventus.Vincono 4 scudetti di fila e neanche finiscono il campionato e già hanno preso Dybala del Palermo e vogliono Cavani?
Bonucci e Ranocchia a parte, se il Napoli è questo allora non siamo niente...e con questa mentalità non ci sarà niente da fare.
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 08:41:14  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da champions

Ranocchia e Bonucci

Lo diceva sempre l'amico Sinergie..per la difesa del Napoli ci vogliono Ranocchia e Bonucci...
Il Napoli va male ...della serie abbiamo creduto all'ipocrita accattone del Pappone De Laurentiis e mo pigliatevi e mal e panza!!

Ranocchia e Bonucciiii A l è








Sinergie, sei stato più volte pregato di non aprire post a casaccio o in luoghi poco o per nulla inerenti (questo al max sarebbe da sezione "calciomercato"). Inoltre, di non usare titoli vaghi.



Ecco i 2 difensori che servono al Napoli :

RANOCCHIA e BONUCCI

Stasera faranno coppia in nazionale contro il Portogallo.

Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 09:04:00  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che cazzo di senso ha 'sta discussione??
Cos'è? un virus?...
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 11:09:26  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Ma che cazzo di senso ha 'sta discussione??
Cos'è? un virus?...




Infatti, appoggio e propongo di chiudere la discussione o di spostarla in fantacalcio...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 11:18:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda ..Ranohia e lo puoi tenere... troppo lento anche se ha due buoni piedi....casomai prenderei bonucci al fantaclaico, perche' non ha senso paralrne, come se la juve se ne privasseò E ocmunque ha dei difetti coperti giocando a tre dietro, anche lui leggermente lento e sbagia se sottoposto a pressing alto, ma è piu' forte di ranocchia. LA discussione ha poco senso ovvio.
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 12:43:15  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Ma che cazzo di senso ha 'sta discussione??
Cos'è? un virus?...




AZZ Ranocchia e Bonussi stasera giocano in coppia in nazionale contro il Portogallo e voi preferite forse parlare di Britos ed Enrique ? E facit int a tiella ke maccarun...

BONUCCI E RANOCCHIA AL NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 12:59:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lucchettare la discussione, grazie.
Vero che è mia colpa (mia grandissima colpa) aprire sto post ogni volta che lo vedo aggiornato, salvo leggere i soliti vaneggiamenti di Sinergie in "carattere 50".
Ma il punto non è tanto la vacuità del post e non tanto per quel cesso di Ranocchia, ma leggere puntualmente il panegirico di quella merda di razzistadimmerda e giocatore presuntuoso e ciucciodimmerda di Bonucci, sul forum del Napoli...dai non si può.
E non si deve.
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 14:03:20  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando


Bonucci giocava al Bari con Ranocchia..hanno poco da fare i razzisti!! Semmai Bonucci si è montato la testa a vincere scudetti in serie con la madame Juventus. Per donmostrare la sua vera qualita' di jolly difensivo dovrebbe venire al Napoli che con Ranocchia formerebbe una coppia centrale di difesa ...insuperabile. Mostre cosa dimane dici? Guardiamo al bene del Napoli prima di tutto......e non facciamoci trasportare.....in discorsi su razzismo ecc..
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 14:04:58  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Lucchettare la discussione, grazie.
Vero che è mia colpa (mia grandissima colpa) aprire sto post ogni volta che lo vedo aggiornato, salvo leggere i soliti vaneggiamenti di Sinergie in "carattere 50".
Ma il punto non è tanto la vacuità del post e non tanto per quel cesso di Ranocchia, ma leggere puntualmente il panegirico di quella merda di razzistadimmerda e giocatore presuntuoso e ciucciodimmerda di Bonucci, sul forum del Napoli...dai non si può.
E non si deve.



Ranocchia e Bonucci sono giocatori come tutti gli altri. Perchè fare del razzismo dsig. Monstre?
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 13:35:46  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Farò i complimenti a bonucci solo quando sarà morto
E' per caso morto e non me ne sono accorto?



BASTA bisticciare : qua ci vogliono RANOCCHIA e BONUCCI

Eh siiii con quei due avremo una superdifesa!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. | Snitz Forums 2000