SoloNapoli
SoloNapoli - Pino Daniele
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Pino Daniele
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Slenz
Utente Medio




411 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 08:03:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Slenz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stanotte la tragica notizia.
Il suo cuore non ha retto, ora ha raggiunto il suo grande amico Massimo.
Grazie Maestro per come sei riuscito a raccontare la mia Napoli, una città che nessuno potrà mai capire se non la si vive.

Con te se ne va un pezzo di Napoli, un pezzo della vera Napoli.

Sono attonito.
RIP

FORZA NAPOLI

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 09:34:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pino. R.I.P.

F O R Z A N A P O L I ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 13:57:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I suoi familiari faranno i funerali a Roma. Non credo che lui avrebbe voluto questo. Riposa in pace.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 16:17:55  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un altro grande se ne andato,Pino piensace tu a Napoli e al Napoli La','ncopp'....
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 16:32:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non capisco sinceramente i funerali a roma
inoltre non sarà neanche sepolto a napoli ma a talamone, comune di orbetello.
mah
incomprensioni che fanno da contorno ad un grande disipiacere

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 16:59:33  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È chiaramente un figlio di Napoli. Napule è rimane per me il suo pezzo migliore. Mi rattrista tanto la sua partenza e noto che il cuore rimane il principale killer. Riposa in pace, Pino!

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 17:27:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

non capisco sinceramente i funerali a roma
inoltre non sarà neanche sepolto a napoli ma a talamone, comune di orbetello.
mah
incomprensioni che fanno da contorno ad un grande disipiacere



La figlia ha avuto la disgrazia di nascere a Roma. È romana, non napoletana.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 21:48:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pino, fai il funerale dove vuoi. Nel mio cuore manca un pezzo. Addio

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 06/01/2015 : 20:22:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gad Lerner che ridicolo coglione. Un leccaculo radical chic che l'unica cosa cosa che tiene di sinistra è a palla.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 06/01/2015 20:24:28
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 10:14:06  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio 'o mare,
'e quatto 'a notte miezzo 'o pane
E si cadesse 'o munne sano,
Je nun me sposto
E resto 'a sotto a mo' guardà.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 10:22:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Voglio 'o mare,
'e quatto 'a notte miezzo 'o pane
E si cadesse 'o munne sano,
Je nun me sposto
E resto 'a sotto a mo' guardà.


Questa è una delle mie canzoni preferite...qualcosa arriverà.
Pino, la colonna sonora della vita di ogni napoletano sono cresciuta con le sue canzoni... mi sento come se fosse morto uno di famiglia.
Un dolore immenso.
Per fortuna i familiari hanno cambiato idea, ci sarà doppio funerale, alle ore 19 anche a Napoli, nella sua Napoli.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 13:31:58  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.calcionapoli24.it/multimedia/video-napoli-scena-emozionante-in-metropolitana-in-treno-cantano-tutti-pino-n203515.html
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 16:52:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E dopo Gad Lerner pure Selvaggia Lucarelli a gettare merda sui napoletani. Avvoltoi di merda. Del resto una che scrive su una carta da cesso come Libero si qualifica da sola.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 07/01/2015 16:56:54
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 17:05:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh ma io di selvaggia lucarelli e gad lerner me ne fotto alla grandissima
d'altronde ci invidiano ovunque ogni nostra manifestazione di affetto spasmodico, perche' loro non ne sono in grado

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 08/01/2015 : 14:34:07  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.youtube.com/watch?v=IU-lVrZZhng#t=81
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 09/01/2015 : 22:57:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
)l piu' grande cantore del dopoguerra. Sono cresicuto , e non solo io, con i suoi brani. Il musicista piu' evoluto ella storia napoletana, che ha segnato un'epoca proponendo un repertorio di brani con uno stile musicale totalmente nuovo negli anni 80 e mai piu' imitato da alcuno, purtroppo se ne è andato. Forse avrebbe potuto salvato se avesse avuto intorno gente con le palle (voci parlano anche di un cosiglio medico sbagliato mah ) che invece di imboccare l'autostrada verso Roma avrebbe potuto decidere di dirigersi ance forzatamente verso orvieto. L'indagine ci dira' la verita', magari, ma resta il fatto che adesso sta insieme a massimo e che entrambi ci hanno lasciati soli . L'alleria se ne va...............
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 15:46:05  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma a chi stammo aspettanne
Pe stennere 'sti panne?
'E parole nun fanne rummore
Nun fanne rummore
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 01/02/2015 : 17:50:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pinuccio ci guarda da lassu'....e mille vittorie....

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 07/02/2015 : 20:54:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Poco oltre un mese, (4 Gennaio, 7 Febbraio), intervengo su questo triste argomento. Hò sentito poco fa il T.G, e in sintesi hò capito che con un aiuto pi veloce forse si salvava. Se ne parlerà comunque fra qualche mese, quando gli inquirenti avranno qualcosa di più concreto in mano. Mi/vi chiedo si saprà mai la verità? Oltre questa domanda voglio esprimere anche la mia preferita, sottointeso che c'è l'imbarazzo della scelta. La mia è "Napule è.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 08/02/2015 : 17:22:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pinuccio da lassù stai facendo un lavorone, pure la moglie di mazzoleni gravida, spettacolo

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. | Snitz Forums 2000