SoloNapoli
SoloNapoli - Appuntamento con la storia
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Appuntamento con la storia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 10:23:30  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il cielo è grigio, l’aria è umida, infilo una mano nella tasca, afferro l’accendino azzurro con tanto di scritta SSC Napoli e con un cenno gli chiedo se vuole accendere. Mi sorride, prende il suo accendino bianconero e mi risponde : «No, grazie. Ho il mio. Certo che sto Napoli non si vuole proprio fermare?»
«Quattordici di seguito,» rispondo «non sono un po’ troppe?»
Così è, cosi sarà, fino a che Sabato vedrò la partita, io la vedrò lui no, mi sono messo d’accordo col capo Interista e anti Juventino e lo ha costretto a lavorare. Tié
Colleghi, vicini, familiari, non importa qual è il legame, importa solo il colore dell’accendino. Nei nostri uffici, nelle nostre case, nei nostri contatti di Facebook, il conto alla rovescia è iniziato.
Il tifoso juventino non segue una linea di sangue, si insinua ovunque e dovunque, in qualsiasi città e famiglia, una malattia che può contagiare figli e fratelli. Il tifoso Napoletano è napoletano, parla napoletano, pensa napoletano, ma come lo juventino è ovunque. A Roma, a Milano, a Torino a Firenze o a Venezia, denigrati eppur rispettati.
Juve Napoli è una sfida che da sempre ha un sapore particolare, ma quella di sabato è un appuntamento con la storia.
Mai la Juve aveva fatto una striscia di vittorie così lunga, mai l’aveva fatta il Napoli, due treni in corsa che a poca distanza l'uno dall’altro si sono guardati in cagnesco, hanno creato il vuoto dietro di loro, e sabato si scontreranno.
Mai una Juve così, mai un Napoli così, mai una sfida così. Ci sono partite che restano nei ricordi, nella storia, nel cuore, che verranno raccontate a figli e nipoti.
Juve Napoli il conto alla rovescia è iniziato, meno cinque per un appuntamento con la storia.


Modificato da - Keysersoze in Data 08/02/2016 10:25:57

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 10:49:20  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Keiser, sunto perfetto di una lunga settimana di vigilia.

Hai fatto moltiplicare i brividi che già numerosi e forti correvano sulla mia schiena da ieri alle 17:00.

Ribadisco le mie paure per questa sfida storica:
- la nostra testa (loro sono più abituati a gestire la tensione)
- i loro arbitri (l'aggettivo possessivo spiega già tutto)


Modificato da - Superstellone in data 08/02/2016 12:12:04
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 13:15:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unico rammarico preventivo per questo appuntamento con la storia e' non poterci essere
Se la sono studiata nei minimi dettagli già a partire dagli spalti
Figuriamoci cosa potrà succedere in campo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 15:39:34  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso che anche i muri SANNO che questa super-sfida si decide ANZITUTTO NEL PALAZZO DEL CALCIO ITALIANO... le parole di Pecci echeggiano nelle mie orecchie in maniera assordante...

Se fossi nel presidentissimo, terrei ALTA la tensione mediatica su questo fatto perché il silenzio mi saprebbe tanto di "fate di noi quello che volete"

Primo punto:
Sono curioso di vedere l'arbitro "designato" da marotta.

Secondo punto:
Per la parte tecnico-tattica, mi fido di Sarri.

Terzo punto:
Per la parte mentale, mi fido di Sarri.

Ieri quando Gonzalo è andato sul dischetto ho avuto una paura FOTTUTA... ma almeno questa, sabato prossimo, sarà una fobìa che mi verrà risparmiata perché a TORINO un rigore a favore NON CE LO DARANNO MAI

Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 19:05:27  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi posso anche essere d'accordo con voi, è un peccato che abbiano chiuso lo stadio ai tifosi napoletani, le preoccupazioni che possiamo subire qualche torto che rovini questa gara c'è l'ho anche io.
Però sinceramente sono un po' stanco di questo vittimismo, la juve non è lì per caso, bisogna dagli i meriti che ha, quattordici vittorie di fila non si ottengono grazie agli arbitri o ad avversari stranamente arrendevoli. La Juve è una squadra abituata a vincere, un avversario temibile.
Io sono contento che c'è la Juve, questa Juve, possiamo vincere, perdere, o pareggiare domenica, ma non mi fascerò la testa prima di avermela rotta, non penserò all'arbitro venduto, a complotti di palazzo o similari.
Partite del genere non ne capitano molte, io voglio aspettarla fiducioso di vedere una gran partita, di quelle che mi fanno battere il cuore e tremare le gambe.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 19:23:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Ragazzi posso anche essere d'accordo con voi, è un peccato che abbiano chiuso lo stadio ai tifosi napoletani, le preoccupazioni che possiamo subire qualche torto che rovini questa gara c'è l'ho anche io.
Però sinceramente sono un po' stanco di questo vittimismo, la juve non è lì per caso, bisogna dagli i meriti che ha, quattordici vittorie di fila non si ottengono grazie agli arbitri o ad avversari stranamente arrendevoli. La Juve è una squadra abituata a vincere, un avversario temibile.
Io sono contento che c'è la Juve, questa Juve, possiamo vincere, perdere, o pareggiare domenica, ma non mi fascerò la testa prima di avermela rotta, non penserò all'arbitro venduto, a complotti di palazzo o similari.
Partite del genere non ne capitano molte, io voglio aspettarla fiducioso di vedere una gran partita, di quelle che mi fanno battere il cuore e tremare le gambe.



Tutto vero Key, ma il cazzo del problema serio è che la juvedimmerda OLTRE ad essere quello che è a livello di squadra, è quello che è ed ha quello che ha a livello di sistema.
Ottenuto lo stadio senza Napoletani, ha ancora a disposizione ulteriori e diverse armi (arbitro amichetto, aiuto da casa, aiuto dal palazzo, aiuto dalle squadre satellite, aiuto stampa, ecc..).
Insomma, se non serve...non serve, ma se dovesse servire, l'arsenale è pieno di aiutini.
Noi contro tutto e tutti: questa è la vera verità.
Forza Napoli, sempre...e comunque.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 19:59:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Ragazzi posso anche essere d'accordo con voi, è un peccato che abbiano chiuso lo stadio ai tifosi napoletani, le preoccupazioni che possiamo subire qualche torto che rovini questa gara c'è l'ho anche io.
Però sinceramente sono un po' stanco di questo vittimismo, la juve non è lì per caso, bisogna dagli i meriti che ha, quattordici vittorie di fila non si ottengono grazie agli arbitri o ad avversari stranamente arrendevoli. La Juve è una squadra abituata a vincere, un avversario temibile.
Io sono contento che c'è la Juve, questa Juve, possiamo vincere, perdere, o pareggiare domenica, ma non mi fascerò la testa prima di avermela rotta, non penserò all'arbitro venduto, a complotti di palazzo o similari.
Partite del genere non ne capitano molte, io voglio aspettarla fiducioso di vedere una gran partita, di quelle che mi fanno battere il cuore e tremare le gambe.



Il vittimismo a priori ha stancato.
La juve sta lì perché è forte, ma al primo posto battendo (loro) colpo su colpo ci siamo noi...e non perché abbiamo avuto culo, fortuna o ci hanno fatto il "MIRACOLO"!
Siamo lì perché siamo FORTI, perché GIOCHIAMO A PALLONE MEGLIO degli altri, perché le partite del Napoli non sono più "temere di perdere", ma dover "faticare" contro squadre (tutte!) che ti TEMONO e preferiscono non giocare cercando la "botta di culo!

Queste partite giocarle è sinonimo di FORZA e SOLO i GRANDI CLUB ne hanno l'occasione di farlo a VISO APERTO e alla PARI.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 08/02/2016 : 20:09:13  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Ragazzi posso anche essere d'accordo con voi, è un peccato che abbiano chiuso lo stadio ai tifosi napoletani, le preoccupazioni che possiamo subire qualche torto che rovini questa gara c'è l'ho anche io.
Però sinceramente sono un po' stanco di questo vittimismo, la juve non è lì per caso, bisogna dagli i meriti che ha, quattordici vittorie di fila non si ottengono grazie agli arbitri o ad avversari stranamente arrendevoli. La Juve è una squadra abituata a vincere, un avversario temibile.
Io sono contento che c'è la Juve, questa Juve, possiamo vincere, perdere, o pareggiare domenica, ma non mi fascerò la testa prima di avermela rotta, non penserò all'arbitro venduto, a complotti di palazzo o similari.
Partite del genere non ne capitano molte, io voglio aspettarla fiducioso di vedere una gran partita, di quelle che mi fanno battere il cuore e tremare le gambe.



Il vittimismo a priori ha stancato.
La juve sta lì perché è forte, ma al primo posto battendo (loro) colpo su colpo ci siamo noi...e non perché abbiamo avuto culo, fortuna o ci hanno fatto il "MIRACOLO"!
Siamo lì perché siamo FORTI, perché GIOCHIAMO A PALLONE MEGLIO degli altri, perché le partite del Napoli non sono più "temere di perdere", ma dover "faticare" contro squadre (tutte!) che ti TEMONO e preferiscono non giocare cercando la "botta di culo!

Queste partite giocarle è sinonimo di FORZA e SOLO i GRANDI CLUB ne hanno l'occasione di farlo a VISO APERTO e alla PARI.


Non abbiamo approfittato del campionato no della Juve, stiamo lì nonostante questa Juve, e proprio levandosi il cappello davanti a questa Juve che diamo all'impresa del Napoli il giusto valore. Sabato non incontreremo una Juve qualunque, ma la Juve che ha vinto più partite consecutive di sempre e la incontreremo con un grande Napoli.

Modificato da - Keysersoze in data 08/02/2016 20:10:24
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 12:09:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vittimismo????
Mah, a me sembra che tutti dimentichiamo quel che è successo nel recente passato...
Calciopoli, la super coppa italiana...
Sicuramente la juvemerda è la squadra più forte, però lo era anche ai tempi di calciopoli, e nonostante ciò era aiutata...
Ieri sentivo Liguori a tikitaka... Possibili che tutti facevano i puritani del cazzo?????
La più bella frase che ha detto è stata:"noi facciamo sempre finta di niente, poi quando escono fuori le cose marce, la gente giustamente ci domanda: ma voi dove eravate???"
A me la partita con il carpi brucia ancora!
E'possibile non dare due rigori(si perchè erano due i rigori che ci dovevano dare) netti?
Non voglio parlare del gol annullato, perchè lì è colpa del guardialinee...
L'espulsione è solo un errore!
Parliamoci chiaro, è più semplice fermarci prima che in una partita vista da tutto il mondo!
Purtroppo io penso che per vincere in italia, contro queste squadre, bisogna essere più forti di tutto e tutti!
Pecci, Maradona, Vinicio... chissà come mai, la pensano così...
Io sono sicuro che il calcio è marcio, continuo a seguirlo solo perchè spero che il Napoli sia più forte di questo marciume!



Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 12:15:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Siamo lì perché siamo FORTI, perché GIOCHIAMO A PALLONE MEGLIO degli altri, perché le partite del Napoli non sono più "temere di perdere", ma dover "faticare" contro squadre (tutte!) che ti TEMONO e preferiscono non giocare cercando la "botta di culo!




..tutto giusto Raf, sono d'accordissimo in tutto con te.

Auspicare (ed allo stesso tempe temere il contrario) un arbitraggio equo però consentimi di dire che non puoi chiamarlo vittimismo, la storia lo insegna. Credimi domenica mi sono intossicato, quello che ha cercato di combinarci Doveri è allucinante, essere riusciti lo stesso a spuntarla ha attenuato quello che sarebbe stato uno scandalo vero e proprio.

Dopodiché la paura deve essere nostra, non dei calciatori, ci mancherebbe. Io temo solo l'impatto di alcuni "non abituati" a queste sfide , per il resto il Napoli, questo Napoli può andargliele a suonare di santa ragione, altro che vittimismo.


Colgo l'occasione infine per complimentarmi con Keiser....da brividi il suo post.


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 13:08:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io voglio partire ed iniziare da "campione" che si gioca la gara contro tutto e tutti.
Voglio andare oltre il vittimismo (termine usato da Key, ma che condivido) iniziale, ma questo non significa che ho le fette di prosciutto sopra gli occhi e non sappia chi sia l'avversario e quello che ha fatto (fuori dal campo). Tutto qui...sarà che voglio godermi la vigilia

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 17:51:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOn credo che dinanzi a 200 anzioni collegate l'arbitro magari rizzoli si prenda la responsabilitù di decisioni clamorose e a senso unico. Semmai dove ci sara' il dubbio allora ci sara' la decisione a favore dei rubentini. In pratica: un conto la finale di supercoppa italiana, che interessava noi e i cinesi, e allora hanno fatto terra bruciata ( espulsione id pandev ecc...). Ma adesso il mondo li guarda e sarebbe una figuraccia per il calcio italo juventino vedere rigori inventati dal nulla, o espulsioni assurde. Piuttosto dobbiamo temere l'intervento dubbio, perche' quello lo aspettano gia' e l'arbitro non si fara' pregare. Se ci volgino fermare, dovranno fare come contor il carpi in altre partite meno sotto i riflettori i tutti. E lo faranno con off side inesistenti, rigori non visti (perche' se c'era carpi napoli con il napoli settimo ,stavamo gia' due a zero a meta' del 2 tempo, goal e rigore). Io credo che se andremo la' a giocare al massimo, avranno una brutta sorpresa, perche' sta per piombare loro addosso un treno in corsa, e ancora non lo sanno! Se riusciremo a concretizzare le numerose occasioni che arriveranno, tenendo dietro, vinceremo alla grande, altrimenti, dovremo giocarcela tutta,come all'andata. Qualcuno dimentica che nel girone d'andata abbiamo vinto 2-1 noi, non loro. No io vado a testa alta, sicuro che faremo una grande partita con due risultati su tre a disposizione, come loro si presentavano a questa sfida gli altri anni. Adesso loro debbono avere paura noi siamo il Napoli e possiamo scrivere la storia per la terza volta! DOpo questa partita, se tutto andra' bene, niente potra' piu' fermarci....
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 22:51:10  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che l'arbitro, come già sottolineato in altro post, sarà decisivo il centrocampo. Bisogna asfissiare quel Marchisio e limitare Pogba. Il resto verrà da sé.

Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 11/02/2016 : 21:04:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

In un post dove scrivo in ritardo, in cui avete più o meno, detto già tutto, voglio riprendere un pensiero di Rino:

Ricordarsi di Moggiopoli, e la Super Coppa Italiana scippataci da juvemmerda.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 12/02/2016 : 07:36:45  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto non arbitra rizzoli,non c'è nas e cane,kedira,l'armadio slavo in attacco,già tante cose buone,l'unico che mi preoccupa e il tuffatore colla scarola riccia nera in testa...
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 12/02/2016 : 10:42:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ha ragione Dario, bloccare Marchisio e Pogba.
e giocare a calcio.
SHOW

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 12/02/2016 : 10:46:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


In un post dove scrivo in ritardo, in cui avete più o meno, detto già tutto, voglio riprendere un pensiero di Rino:

Ricordarsi di Moggiopoli, e la Super Coppa Italiana scippataci da juvemmerda.





Azz, questo non lo sapevo... Andrè sei stato tu a fotterti la coppa????

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 12/02/2016 : 13:54:40  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come mi piace il Masto: Sarri: "Allo Juventus Stadium con la follia di voler imporre il nostro gioco!
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 12/02/2016 : 14:29:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


In un post dove scrivo in ritardo, in cui avete più o meno, detto già tutto, voglio riprendere un pensiero di Rino:

Ricordarsi di Moggiopoli, e la Super Coppa Italiana scippataci da juvemmerda.





Azz, questo non lo sapevo... Andrè sei stato tu a fotterti la coppa????



Azz,è ver. Ricordi Federico Salvatore?
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 12/02/2016 : 16:36:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


In un post dove scrivo in ritardo, in cui avete più o meno, detto già tutto, voglio riprendere un pensiero di Rino:

Ricordarsi di Moggiopoli, e la Super Coppa Italiana scippataci da juvemmerda.





Azz, questo non lo sapevo... Andrè sei stato tu a fotterti la coppa????



Azz,è ver. Ricordi Federico Salvatore?



?

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 12/02/2016 : 17:53:14  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che appuntamento con la storia, per ora abbiamo appuntamento con una chiorma di lote: 16 lote in campo (11 gobbi + 5 dipendenti gobbi di cui uno col fischietto), una decina di lote in panchina, 40 mila lote sugli spalti (ma credo qualcosina in meno), decine e decine di lote in tv con il titolo di capolota in palio tra 2 portieri: Buffon e Tacconi.
I che lutamm!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/02/2016 : 18:03:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Più che appuntamento con la storia, per ora abbiamo appuntamento con una chiorma di lote: 16 lote in campo (11 gobbi + 5 dipendenti gobbi di cui uno col fischietto), una decina di lote in panchina, 40 mila lote sugli spalti (ma credo qualcosina in meno), decine e decine di lote in tv con il titolo di capolota in palio tra 2 portieri: Buffon e Tacconi.
I che lutamm!



Una partita di lota, insomma!?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. | Snitz Forums 2000