SoloNapoli
SoloNapoli - Operazione Twitter
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Operazione Twitter
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 19:23:38  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se facebook è il re incontrastato dei social, twitter ne è il principe. Vediamo quanti fans ha il Napoli e quanti le altre:

3,1 milioni MILAN

2,5 milioni JUVENTUS

0,9 milioni INTER

0,9 milioni ROMA

0,7 milioni NAPOLI

0,3 milioni FIORENTINA

0,2 milioni LAZIO

Per errore avevo segnato solo 300 mila follower alla juve, in realtà sono molti di più, adesso è corretto. Comunque Milan e Juve in fuga, ma il terzo posto è alla nostra portata, crediamoci!!

Modificato da - Went in Data 12/02/2016 18:29:33

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/02/2016 : 14:13:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei quello, tra gli utenti, che va in "fissa" con queste cose (personale approvazione!)...allora, così giusto per precisazione, devi considerare anche il secondo profilo ufficiale "es" che conta 50mila followers.

Una bella analisi sarebbe anche sulle interazioni.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 12/02/2016 : 18:22:42  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sei quello, tra gli utenti, che va in "fissa" con queste cose (personale approvazione!)...allora, così giusto per precisazione, devi considerare anche il secondo profilo ufficiale "es" che conta 50mila followers.

Una bella analisi sarebbe anche sulle interazioni.



Ahaha si, mi piacciono i numeri, anche nel calciomercato

Si, anche le altre squadre hanno più profili in diverse lingue, il problema è che sicuramente c'è tanta gente che segue tutti i profili e quindi sommando tutti i follower si falsa un po' il risultato. I dati sulle interazioni sarebbero interessanti, ma non ho idea di dove andare a prenderli

Modificato da - Went in data 12/02/2016 18:30:41
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. | Snitz Forums 2000