SoloNapoli
SoloNapoli - Chi sa quale dio
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Chi sa quale dio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 00:05:42  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rabbia? delusione? No, altro! Giuro, io sono uno di quelli che non crede alla fortuna, sfortuna o quant'altro, ma questo periodo che sta vivendo il Napoli può essere solo definito come: sfortunato. E sì, proprio così. Non ci si vuole credre ma è proprio così. Non si può uscire da questa competizione dopo aver surclassato l'avversario e, soprattutto, dove non si è subito un tiro in porta. Il Villareal è passato in Spagna grazie a un tiro di punizione e ad una svista colossale dell'arbitro, che aveva negato un rigore grande e grosso come una montagna. A Napoli è riuscito a pareggiare con un cross sbagliato, che chi sa quale dio ha trasformato in un tiro imparabile. Se non è sfortuna questa, sinceramente non so cosa sia.
Niente da imputare alla squadra, ma qualcosina al Cannibale sì. Niente di speciale, per carità, ma mi è difficile capire l'innesto del Gabbia a dieci o quindici minuti dalla fine. A inizio ripresa avrei tolto Insigne e lasciato entrare il Gabbia. Mi perdonerà il Cannibale, ma credo che stia gestendo non al meglio la faccenda Gabbiadini.
Per quanto riguarda la partita, direi che è stata dominata dal Napoli dall'inizio alla fine. Si è rivisto un ottimo Marekiaro, che ha siglato anche il gol del meritatissimo vantaggio. Albiol e Chiriches in difesa hanno giganteggiato. Lopez e Valdifiori hanno recitato bene la loro parte. È mancato ancora il Pipita. Mertens molto meglio di Inisgne. La partita è stata pareggiata e siamo fuori dalla competizione europea. Il dio pelota e la dea hanno voluto così.
Testa alla Fiorentina ora. È quella la partita veramente importante. È quello il bivio. È proprio dalla partita con la Viola che bisognerebbe intraprendere quel percorso che ci condurrà alla meta agognata. Fuori gli attributi e in campo gli uomini!

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 01:40:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con te sul giudizio e su gabbiadini che si sta gestendo male. La sfortuna è pazzesca: subiti dalla juve in poi goal assurdi, specie questo, tra deviazioni sfortunate e tiri della domenica, l'unico errore vero è forse quello ch eha consentito a zaza di girarsi. Ma è anche vero che l'attaco si è spuntato (il gico non è certo venuto meno a parte l amancaza di brillantezza). E quando il colosso higuian h ainiziato a mostrare un cedimento è accaduto quello che temevo tempo fa: il napoli si è dimostrato in questa fase higuian dipendente. Manca sempre qualcosa. QUest'anno c'è il gioco, un buon allenatore, la difesa è stata sistemata, abbiamo il capocannoniere, il recor di punti in campionato, ma vengono meno i compagni quando cala higuain, e sul campo fa da padrona la sfortuna oltre qualche arbitraggio diciamo condizionante, ma non di piu'(piu' decisivo fu il goal in fuori gioco del dnipro... di cui nessuno parla perche0 si giocava male davvero) ; l'anno scorso si usci' dalla champion, non si presero giocatori all'altezza, c'erano l'allenatore integralista con la difesa troppo allegra. Qui a mio avviso l'unico che è mancato è stato de laurentis a gennaio, gli altri stanno andando oltre ogni piu' rosea previsione finora. Paradossalmente invece, la partita di firenze adesso è un crocevia. Se vinciamo, ci rilnciamo, ritroviamo certezze, ensutiasmo. Se perdiamo crolliamo in una crisi nera, con minacce anche da parte di roma e fiorentina, che ci starebbero ormai sotto, mettendo a rischio anche il secondo posto, vitale e per noi. Il pareggio servirebbe solo in chiave secodo posto e morale. Serve una svolta anch eper dichiarare guerrra alla sfortuna, noi incrocio dei pali, loro tiro da cross sbagliato. Non dobbiamo mollare , il bello puo' ancora venire, solo si devono ritrovare l'ensusiamo e la brillantezza perduti,guai se il calo continuasse.....
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 08:29:41  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mettiamo da parte la SFORTUNA,il golletto fortunoso che ti fa l'avversario(juve-vilareal-milan)non ti fotte se tu GIOCHI bene e ne fai più d'UNO,diciamo piuttosto che ci siamo involuti,anche fisicamente,ma perlopiù credo che gli altri abbiano capito come fermarci.
Farò un piccolo esempio di un'azione che vedo fare agli altri,piccoli e grandi,che noi non siamo in grado di fare tranne che crossare verso l'area piccola.
Si va verso la linea di fondo,si crossa all'indietro,verso un compagno che si stacca all'indietro,mentre il centravanti porta la difesa avversaria verso il portiere,cross preciso all'indietro verso il compagno tutto solo,che stoppa e tira verso la porta.
Questo noi non siamo in grado di farlo,se non raramente,ma crossiamo ad occhi chiusi verso l'area,regalando quasi sempre la palla all'avversario,l'unico capace di farlo è Mertens,che gioca poco,in luogo di passaggioindietroinsigne,il quale non capisco perchè e lo si è visto anche ieri,non è in grado di incidere,non è capace di saltare l'uomo,non è veloce,nei contrasti è un pauroso,pur ammettendo che ogni tanto sforna buoni assist,ma nel computo generale di una partita,non serve.
le squadre avversarie sanno caro sarri che insigne non dribbla,che callejon sa solo inserirsi da dietro,che higuain(oggi anche lento e ingrassato)marcato da 2 difensori è nullo,tant'è che l'unico pericolo lo porta coi suoi inserimenti solo Hamsjk quando in forma smagliante.
Quindi caro sarri,un pò di coraggio,cerca di portare i correttivi giusti,perchè ormai per gli avversari sei carta conosciuta!

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 08:41:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un Dio minore ci ha voluti fuori.
Un Dio maggiore ci guardera' a Firenze?
faro' un rituale, se funzionera' vi raccontero'

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 09:09:11  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La squadra ha giocato alla grandissima.

Personalmente mi sto godendo questo Napoli... anche quando esce dall'Europa League... o quando perde lo scontro diretto con la juve.
Perché per me esce dal campo SEMPRE a testa alta e, quando perde, in questi due casi è stato STRA-IMMERITATAMENTE.

L'unica mia vera "paura" è che se non dovessimo centrare lo scudetto, Pipita l'anno prossimo andrà via.... e allora boh.

Per il resto, se fossi stato al San Paolo mi sarei consumato mani e gola per applaudire e incitare questa squadra.

Se lo merita.


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 09:50:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

La squadra ha giocato alla grandissima.

Personalmente mi sto godendo questo Napoli... anche quando esce dall'Europa League... o quando perde lo scontro diretto con la juve.
Perché per me esce dal campo SEMPRE a testa alta e, quando perde, in questi due casi è stato STRA-IMMERITATAMENTE.

L'unica mia vera "paura" è che se non dovessimo centrare lo scudetto, Pipita l'anno prossimo andrà via.... e allora boh.

Per il resto, se fossi stato al San Paolo mi sarei consumato mani e gola per applaudire e incitare questa squadra.

Se lo merita.






Inimmaginabile trovare colpe (principali) alla squadra, al gioco o ad altri.
È ridicolo. Oggi, si può solo applaudire ed incitare.
Se lo meritano, tutti.

Ieri, dopo l'ennesima sfiga, ho capito...è meglio ridere (digrignando i denti) che bestemmiare ed incazzarsi.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 10:52:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io trovo un dato allarmante pero'. Da quando il NApoli (non so se allenatre o giocatori o entrambi) hanno pensato di andare a controllare la partita, il napoli è svanito. Siamo andati a Torino per imporre il apreggio, lo zero a zero. Risultato: fregatura all'88'. Siamo andati fuori casa contro il villareal per imporre il pareggio, puntando sul posesso palla. Risultato: fregatura a 10 ' dalla fine. Siamo andati a sbattere contor il muro del milan catenacciaro con molta foga ma con poco entusiasmo, tuttavi ain queta partita almeno si è provato di tutto. Si è giocato contro il villareal psnsando di controllare ancora col possesos palla, segnando, e cercando di trovar eil 2-0 ma sempre con molta prudenza e possesso palla. Risultato: fregatura e sfortuna. IL Napoli da quando ha intrapreso la strada del controllo della partita, invece che dell'attaccare senza preocuparsi piu' di tanto di eventuali ripartenze , come avveniva prima ( e magari eravamo piu' fortunati in quelle occasioni), a testa bassa verso l'area avversaria, senza troppi giri di palla sterili a centrocampo. MI sembra che questa involuzione sia figlia anche della sindrome del braccetto, della pauta di osare quando hai di fronte l'oviettico vero, della mancanza di entisuasmo e spregiudicatezza. Questa squadra , l'unica cosa che aveva capito neitez, è nata squilibrata, con propensione offensiva. In ogni caso, una volta aggiustata, deve continuare a proporre con intensita' calcio offensivo, altrimenti muore, perde, non rende, non serve. Se il problema è la testa allora è risolvibile, se il problema è nel calo fisico ( inteso come mancanza di intensita' e non come molti ritengono nel non correre perche i calciatori sono allenati per correre tutta la stagione, ma un conto è correre con intensita' e un altro è farlo senza accelerazioni o con poichissime accelerazioni e soprattutto senza palla) allora è piu' difficile intervenire se non nel lungo periodo. Io penso che l'errore principale sia nel tatticismo esasperato che, se anche rende piu' equilibrata la suqadra, ci impedisce in un certo senso di attaccare a testa bassa, e, soprattutto, di far divertire i giocatori. QUando la pressione aumenta, si diventa nervosi, l'ansia sale, l'attenzione tattic aumenta, ma viene meno la spontaneita' del gioco. Servirebbe liberarsi da questa sindrome, a livello mentale, e pensare a giocare per divertirsi non per vincere solo. Altrimenti vedremo solo palleggi, possesso palla, bestemmie di higuain, culo degli avversari, arbitraggi assurdi e null'altro piu'.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 12:10:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli ha poche colpe, circa il 10%.
Il 20% circa è autentica sfortuna.
Il 70% è colpa di Superstellone che da 4 partite ha obliterato il mantra e...la sfortuna si manifesta nelle forme più paranormali possibili.

La partita di Firenze mi fa già tremare i polsi, ma non il cuore.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 14:23:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nulla da dire di diverso rispetto al post Napoli-Milan. La storia continua....

Ha ragione anche Pio , fai un solo gol massimo (2 in 4 partite) hai anche un minimo di responsabilità. Però uno si chide per quale assurdo motivo nel momento di calo (perché un minimo stanno rifiatando, diciamo la verità) devi avere la sfortuna che ti martella i cog..ni e ti sbatte fuori dall'Europa League oltre a beffarti in quel modo con Milan e Juve.

Io di questa partita me ne sarei altamente sbattuto se fossimo riusciti a battere almeno il Milan, così invece un pò mi infastidisce ma mi fa anche ben sperare. Ora tutte le forze devono essere concentrate sul campionato.

Certo, sfortuna o no, i bonus sono esauriti...da Firenze bisogna vincere. Io, sono sincero, ho preso con filosofia l'uscita dalle coppe solo in funzione della lotta per il titolo. E lunedì devono vincere! Io ci credo...

Non sarebbe un fallimento il secondo posto per questa rosa sia chiaro ma se non lotti fino alla fine per lo scudetto poi ovviamente aumenta il rammarico per l'Europa League.

Io ci credo, dicevo. Ci credo perché sfiga e big sottotono non possono durare in eterno (condivido già Marek ieri l'ho visto in in crescita..).

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 27/02/2016 : 22:14:53  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

un Dio minore ci ha voluti fuori.
Un Dio maggiore ci guardera' a Firenze?
faro' un rituale, se funzionera' vi raccontero'


Fallo e poi dicci!

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 27/02/2016 : 22:45:17  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

mettiamo da parte la SFORTUNA,il golletto fortunoso che ti fa l'avversario(juve-vilareal-milan)non ti fotte se tu GIOCHI bene e ne fai più d'UNO,diciamo piuttosto che ci siamo involuti,anche fisicamente,ma perlopiù credo che gli altri abbiano capito come fermarci.
Farò un piccolo esempio di un'azione che vedo fare agli altri,piccoli e grandi,che noi non siamo in grado di fare tranne che crossare verso l'area piccola.
Si va verso la linea di fondo,si crossa all'indietro,verso un compagno che si stacca all'indietro,mentre il centravanti porta la difesa avversaria verso il portiere,cross preciso all'indietro verso il compagno tutto solo,che stoppa e tira verso la porta.
Questo noi non siamo in grado di farlo,se non raramente,ma crossiamo ad occhi chiusi verso l'area,regalando quasi sempre la palla all'avversario,l'unico capace di farlo è Mertens,che gioca poco,in luogo di passaggioindietroinsigne,il quale non capisco perchè e lo si è visto anche ieri,non è in grado di incidere,non è capace di saltare l'uomo,non è veloce,nei contrasti è un pauroso,pur ammettendo che ogni tanto sforna buoni assist,ma nel computo generale di una partita,non serve.
le squadre avversarie sanno caro sarri che insigne non dribbla,che callejon sa solo inserirsi da dietro,che higuain(oggi anche lento e ingrassato)marcato da 2 difensori è nullo,tant'è che l'unico pericolo lo porta coi suoi inserimenti solo Hamsjk quando in forma smagliante.
Quindi caro sarri,un pò di coraggio,cerca di portare i correttivi giusti,perchè ormai per gli avversari sei carta conosciuta!



Caro Pio, le partite con Juve, Milan e Villareal sono state semplicemente sfortunate. A volte ci sono periodi un po' così. Capita, e capiterà ancora. Bisogna scorgere anche nelle situazioni negative qualche lato positivo. Qual è stato e qual è il lato positivo da queste tre partite sfortunate? Beh, a mio modo di vedere, il seguente: il Napoli non ha mai subito l'avversario, ma ha sempre imposto il suo gioco. La Juve, non il Napoli, si era accontentata del pareggio. Il Milan, così come il Villareal, ha ottenuto un pareggio per opera e virtù di chi sa quale demone. Il Napoli, da un punto di vista, come dire, del gioco, ha surclassato gli avversari. Sbaglia chi parla di crisi. Si parla di crisi quando si subisce costantemente l'avversario. Fino a questo momento non è mai successo con il Napoli. Sono, direbbe Renzi, i gufi che parlano di crisi. Noi siamo napoletani e fieri di esserlo, quindi diciamo: sono le ciucciuvettole che parlano di crisi. Sciò, sciò ciucciuvé!
Ciò che conforta ancor di più, è la maturità raggiunta dal tifo azzurro. Con il Villareal e con il Milan la squadra è uscita tra gli applausi. Cosa vuol dire questo? Che il pubblico è rimasto soddisfatto, perché chiaramente ha visto l'impegno e...e la sfortuna. Se non avessero giocato, se non avessero sudato la maglia, sarebbero stati sommersi dai fischi.
Sono d'accordo con te su Insigne. In alcune partite meglio, molto meglio Mertens e, quando il caso, variazione di modulo per consentire a Gabbiadini di entrare e fare male. L'allenatore, però, non siamo né io e né tu, ma lo è il Cannibale, di cui mi fido ciecamente. Ricordiamoci il Napoli dell'anno scorso e le tante brutte figure. Dove siamo adesso? A dodici dal termine a un punto dalla vetta. È poco? Non direi proprio.
In dodici partite ci giochiamo tutto, perché il tutto per noi, diciamocelo, è lo scudetto. La partita di Firenze è di vitale importanza. Bisogna essere un tutt'uno con la squadra e lottare con essa fino alla fine e, alla fine, comunque andrà, ringraziarla per le tante emozioni che ci ha offerto e alle quali a inizio stagione solo in pochissimi credevano.
Forza Napoli sempre e comunque.

Un abbraccio

Torna all'inizio della Pagina

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 27/02/2016 : 23:54:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi io sono stato a vedere Napoli-Milan al San Paolo e non riuscivo a capacitarmi come mai
una squadra come il Milan venisse a Napoli a fare quasi catenaccio, li abbiamo surclassati, dominati,
eppure abbiamo solo pareggiato. Stessa cosa con il Villareal eppure siamo stati eliminati.
Se non è sfortuna questa ditemi voi, sono anche arrivato a pensare che siamo un popolo sfortunato,
raramente una gioia anche quando facciamo bene e meritiamo, mentre ho visto la juve contro il bayern,
surclassata dominata eppure riuscire a raggiungere un risultato positivo, capisco che Torino è la città del diavolo, l'ho sentito da qualche parte,ma cazzo questi, sembra che abbiano veramente venduto l'anima al diavolo.
Comunque nonostante tutto FORZA NAPOLI.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 28/02/2016 : 01:49:33  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelbxl

Ragazzi io sono stato a vedere Napoli-Milan al San Paolo e non riuscivo a capacitarmi come mai
una squadra come il Milan venisse a Napoli a fare quasi catenaccio, li abbiamo surclassati, dominati,
eppure abbiamo solo pareggiato. Stessa cosa con il Villareal eppure siamo stati eliminati.
Se non è sfortuna questa ditemi voi, sono anche arrivato a pensare che siamo un popolo sfortunato,
raramente una gioia anche quando facciamo bene e meritiamo, mentre ho visto la juve contro il bayern,
surclassata dominata eppure riuscire a raggiungere un risultato positivo, capisco che Torino è la città del diavolo, l'ho sentito da qualche parte,ma cazzo questi, sembra che abbiano veramente venduto l'anima al diavolo.
Comunque nonostante tutto FORZA NAPOLI.

È vero, sono state partite decisamente sfortunate. Non pensare mai, però, amico virtuale, che siamo un popolo sfortunato. Tutt'altro, siamo un popolo fortunatissimo, perché abbiamo avuto il privilegio di nascere in una delle terre più belle al mondo, per me sicuramente la più bella. Se un determinato periodo storico ha inciso talmente in negativo sulla nostra terra da farcene pagare ancora oggi le conseguenze, non ha nulla a che vedere con la sfortuna, ma è da ascrivere solo ed esclusivamente a nostre colpe, ma questa è un'altra storia.

Torna all'inizio della Pagina

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 28/02/2016 : 12:22:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Dario, non ti preoccupare io sono contentissimo e orgoglioso di essere Napoletano, cosa che ho trasmesso ai miei figli e che nonostante vivino all'estero (in Belgio)lo urlano ai quattro venti e ne sono orgogliosissimi.
Il mio appunto era solo per cercare una spiegazione a tanta sfortuna.
Un abbraccio
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 28/02/2016 : 15:31:52  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelbxl

Caro Dario, non ti preoccupare io sono contentissimo e orgoglioso di essere Napoletano, cosa che ho trasmesso ai miei figli e che nonostante vivino all'estero (in Belgio)lo urlano ai quattro venti e ne sono orgogliosissimi.
Il mio appunto era solo per cercare una spiegazione a tanta sfortuna.
Un abbraccio

Ne ero più che convinto.
Ricambio l'abbraccio

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 28/02/2016 : 15:54:01  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro dario sai meglio di me che nel calcio contano solo i 3 punti e non il possesso palla,nè il dominio dell'avversario,bisogna segnare un gol in più e fare i 3 punti,io voglio vincere,mi ha stancato il tikitaka che non serve a nulla!
Diciamo la verità,siamo ormai prevedibili e ripeto le stesse cose,la squadra avversaria,una volta bloccata ed intasata la sua trequarti,non ci fa fare più nulla e magari col golletto fortunoso ci impipa anche,per me bisogna assolutamente trovare altre soluzioni,provare mertens e gabbiadini in un 4312,viceversa il tir che ti piazzano davanti l'area continuerà a bloccare sia i ns due esterni che non sanno dribblare sull'esterno,che il pipita centralmente,poi di più nin sò!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 28/02/2016 : 16:49:17  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Caro dario sai meglio di me che nel calcio contano solo i 3 punti e non il possesso palla,nè il dominio dell'avversario,bisogna segnare un gol in più e fare i 3 punti,io voglio vincere,mi ha stancato il tikitaka che non serve a nulla!
Diciamo la verità,siamo ormai prevedibili e ripeto le stesse cose,la squadra avversaria,una volta bloccata ed intasata la sua trequarti,non ci fa fare più nulla e magari col golletto fortunoso ci impipa anche,per me bisogna assolutamente trovare altre soluzioni,provare mertens e gabbiadini in un 4312,viceversa il tir che ti piazzano davanti l'area continuerà a bloccare sia i ns due esterni che non sanno dribblare sull'esterno,che il pipita centralmente,poi di più nin sò!

Caro Pio, il Napoli in ogni partita crea le sue ottime occasioni, quindi tanto prevedibili per gli avversari non siamo. Tu mi insegni che nella vita ci sono periodi sì e periodi no. Il Napoli credo stia vivendo un periodo ni. No, non mi allarmerei più di tanto.
Per quanto riguarda gli impieghi di Mertens e Gabbiadini,mi trovi assolutamente d'accordo, specialmente col primo. Ho il dovere, però, di rispettare le scelte di Sarri, perché le emozioni che ci sta facendo vivere (mi riferisco alla lotta per lo scudo) non le vivevamo da oltre un ventennio e non credo sia poco, anzi.
un abbraccio

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,98 secondi. | Snitz Forums 2000