SoloNapoli
SoloNapoli - Dom 20 Mar, Napoli vs Genoa. 18.00
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Dom 20 Mar, Napoli vs Genoa. 18.00
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 08:55:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fratelli gemellati, tranquilli in classifica, con Cerci Pandev e Dzemaili ...
Affrontiamoli con una festa dello sport, della fratellanza ; i 3 punti li prendiamo noi, per un piccolo sogno.
SHOW

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 17:32:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non m'aspetto nessunissimo regalo da parte loro. La vittoria, se arriverà, dovremo sudarcela. Gasperini è il solito dito in culo. Cerchiamo di vincere, a questo punto della stagione (pare che molti se ne stiano dimenticando) conta solo e soltanto questo.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 17:39:15  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che Sarri difficilmente cambierà uomini, ma Mertens in attacco al posto di Insigne potrebbe rivitalizzare un attacco abbastanza fiacco ultimamente.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 17:51:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non siamo in grado di vincere le gare sporche, l'ha detto anche sarri
a palermo ci siamo quasi riusciti, però
recuperiamo un po' di entusiasmo, la gara di domenica e' fondamentale: da qui alla fine ci saranno pochissime chance di mangiare punti a roma e juve, e questo weekend potrebbe essere una di queste
ma se non vinciamo i passi falsi altrui servirebbero a nulla

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 20:42:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Io mi ripeto come prima di tante altre partite
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 15/03/2016 : 13:20:30  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uè!uè! marchisio e mò pure culobassotimball s'è infortunato! EPO????
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/03/2016 : 12:53:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Io non m'aspetto nessunissimo regalo da parte loro. La vittoria, se arriverà, dovremo sudarcela. Gasperini è il solito dito in culo. Cerchiamo di vincere, a questo punto della stagione (pare che molti se ne stiano dimenticando) conta solo e soltanto questo.



Infatti, giocheranno con un 3-5-2 che poi sarebbe un 5-4-1 e marcature ad uomo in mediana e su Gonzalo. La vedo rognosa, bisognerebbe segnare subito (anche di culo, non me ne fotte) per sbloccare il loro modulo rompicazzo.

Segna GiuseppeMaria, il primo goal...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 18:14:23  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una disattenzione un gol...Reina come al solito non para !
Malissimo
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 18:37:03  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Callejon ed Insigne sterili ed inconsistenti...
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 18:39:33  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...E Gabbiadini e Mertens marciscono !
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 18:58:52  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ringraziamo sarri,purtroppo s'è intestardito con quelle 2 ciofeche di insigne e callejon ed in attacco gonzalo è solo,tutti quei cross del cazzo,a che servono? Stu tititaka del cazzo a che serve? dietro poi da qualche partita che siamo ridicoli,reina nun para cchiù,piglia solo gol!
Bisognava far giocare Mertens e gabbia,ma non al 70°,purtroppo sarri,bravissimo,ma da un pò è fernuta a zizzenell,ci sanno bene e l'unica per sparigliare gli avversari,era mettere i 2 sopracitati panchinari,ma chist nun ce sente e vai và! Oggi è finito tutto,arrivedorci!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 19:01:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fermo restando che mertens deve entrare prima a questo punto magari anche gabbiadini dopo ho visto un nApoli molto stanco psicologicamente, schiacciato dal peso di una juve che vince solo e sempre con o senza aiuti. Disattenzioni assurde sul goal, indegne di una squadra che ha l'obbligo almeno di blindare il secondo posto, errori evidenti di koulibaly, che danza sul rimpallo ( altro che ferocia necessaria) e un poco attento e pronto portiere (ancora una volta), senzo di stanchezza e poca brillantezza testimoniano una squadra nel primo temp almeno completamente bollita. IN realta' abbiamo rischiato con pandev e dzemaili, gli ex, di prendere il secondo goal e abbiamo prodotto tre occasioni decenti, ma non irresistibili, e neppur eil solito possesso palla di altre volte. Salverei in queto prio tempo solo allan, albiol e come difensore, callejon, in parte giorginho. Se si non si vule mollare il sogno scudetto e dico ancora una volta anch eil secondo posto, è impossibile pensare di perdere la al S PAolo contro questo genoa, che al di la' dela corsa e l'impegno, è poca cosa. Veramente sconcertante quesot primo tempo da parte di quasi tutti.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 19:03:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavolta sono d'accorod con pio ma i problemi nasono dietro, troppa sufficienza e leziosi sempre di piu', ma non is puo' far entrare gente al 75 per tentare qualcosa. O entrano adesso o è inutile. Stavolta non si possono salvare ne' attaccanti ne' difensori e poco i centorcampisti, non è che solo con due cambi risolvi i problemi di 11 giocatori...
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 19:09:59  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solita pisciata a partita Hamsik -Kulibaly con Reina che cominciamo a
dirlo è diventato un poco pagliaccio...ormai non è più portiere !
E SARRI NON CAMBIA!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 19:12:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Callejon ed Insigne sterili ed inconsistenti...



A questi due c'è da aggiungere purtroppo anche Higuain e Hamsik. Quest'ultimo addirittura due palle gol fallite, (la scorsa settimana l'alibi della febbre), ma a mio modesto parere è un po di tempo che sta latitando. Comunque solito Napoli macina gioco, Napoli sprecone, Napoli impreciso, Napoli mangia gol, con spesso il solito errore difensivo.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 19:56:05  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chest voglio vedere io,o sang all'uocchio! Avimma scassà tutt cose!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 20:01:17  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messo mertens,amm scassat tutt cose,o genoa sulla sua destra difensiva,nun c'ha capit un cazz, è capit sarri!!
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 20:07:34  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una sofferenza infinita una battaglia clamorosa contro il Genoa che
si è impegnato come se si giocasse la vita....errori tecnici a ripetizione con Kulibaly regredito , Hamsik spento ,Insigne irritante ,
callejon inconsistente...poi con Mertens cambia volto l'attacco ,e
Gonzalo si inventa la vittoria con un gol strepitoso che non so come si possa segnare...SANTO SUBITO (raccogliamo il sangue nell'ampolla per piacere )e quando è entrato Gabbiadini per un quarto d'ora eravamo dinuovo grande squadra!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 20:25:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HIGUIAN batte il GENOA ocn la collaborazione di altri, non tutti, ma quasi..... pazzesco DOpo il 2-1 ovviamente siamo toranti grandi.... ci sara' da meditare sugli errori commessi ma siamo ancora li', siamo ancora vivi fino a dopo pasqua per la volata finale. Inutile prendersela con Insigne , adesso, ch el'unico super è Higuain; mertens deve entrare prima almeno, su questo siamo d'accordo tutti. Ogi ho visto grandi albiol, allan, con un hamsik salito solo nella seconda parte del secondo tempo, un buon hisay nel secondo tempo, giorgino migliorato nel secondn, e un super HIGUAIN che da OSLO lancia la sfida alla juve ! Il sono non si ferma oggi!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 20:37:22  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè quando ci piazzano il pulmann in difesa,con insigne e callejon,non risolviamo niente,ma quando lo capisce sarri? Quando c'hai 3 che marcano gonzalo,perchè non preoccupati dai nostri 2 esterni offensivi,andiamo in grande difficoltà,quando mettiamo mertensscassadifese,la partita si rianima,ma che ci vuole a capirlo,caro sarri?
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 20:40:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Normale che dopo il pareggio, dopo il due a uno, tutto cambia, tutto diventa facile, anzi facilissimo. Dopo il due a uno siamo tornati grandi, tanto è vero che sono saliti a tre i gol nel secondo tempo, i gol è risaputo, nel calcio sono una medicina per i giocatori.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 20/03/2016 : 21:29:53  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se davanti non si cambia qualcosa sarà sofferenza fino alla fine. Rosa di 25 giocatori e ne usa solo 11... eppure quelli in panchina non sono inferiori ai panchinari di juve e/o roma. Anche stasera, in pochi minuti, gabbiadini, mertens ed el kaddouri hanno dimostrato di essere giocatori veri e di poter dire la loro.

A centrocampo servirebbe un centrocampista di spessore per far rifiatare hamsik ed allan, ma chalobah e grassi secondo Sarri sono acerbi e lopez è lopez.

Sarri è testone e purtroppo serve pazienza (non michele )
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 02:01:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insigne 6.5 per la gazzetta; Marchegiani (e concordo totalmente) ha detto che è stato tra i migliori, d'altronde ha servito 3-4 assist non realizzati). Poi dite che non siete in malafede. Per me, tolto Higuain (prestazione da alieno), è stato il migliore dei giocatori offensivi.
Comincio a prendere con le pinze alcune delle vostre analisi, perchè dire che non sono d'accordo (ma non lo sarebbe nessuno che abbia visto in maniera serena la partita senza riempirsi la testa di stronzate) è poco. Nelle scorse settimane l'avevo criticato anche io perchè non aveva giocato bene. Oggi invece ha fatto bene, poche chiacchiere. Forse forse sta convincendo pure Conte, anche se ci credo poco visto quanto è cretino il leccese.
Ma Insigne rimane scarso e sopravvalutato. L'assistman del campionato che è andato pure in doppia cifra. E vabè, ci tocca leggere e sentire pure questo.

Sulla partita:
Primo tempo così così, dove comunque abbiamo avuto le nostre diverse occasioni. Comincia un po' a stancarmi reina, non è possibile che non para mai. Il tiro di rincon era straparabile, come è possibile rimanere spiazzati da un tiro centrale? Però anche Reina non lo possiamo criticare perchè è uno che ci tiene, balla sotto la curva e tutte ste cose qua. Sia ben chiaro, io adoro pepe. Ma credo che faremmo pure bene a cercare il portiere del futuro. Ed io andrei dritto su quello che oggi giocava nella squadra avversaria, per il quale stravedo.

Nella ripresa invece abbiam giocato meglio, ma la partita sembrava comunque bloccata. Ci ha pensato il nostro fenomeno, lo stesso che alcuni (anche qui) volevano mandare via reclamando più spazio per Duvanone (che da par suo continua a segnare comunque). Higuain è un campione, il vero e unico campione di questa squadra, composta da tanti buoni/ottimi giocatori. Oggi oltre ai gol ha fatto una prestazione irreale, da playstation. Spero rimanga ancora per molto con noi.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 06:20:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la salute ci deve accompagnare.
al resto penseranno gli Dei.
Alla Juve non pensiamo, sono fortissimi ed avrebbero vinto anche se avesse espulso AlexSandro, come era giusto.
Pensiamo a noi, loro sbaglieranno qualcosa, me lo sento.
Ieri non ha vinto con Rizzoli, ha vinto prima grazie a Rizzoli.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 21/03/2016 06:25:21
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/03/2016 : 18:51:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Io non m'aspetto nessunissimo regalo da parte loro. La vittoria, se arriverà, dovremo sudarcela. Gasperini è il solito dito in culo. Cerchiamo di vincere, a questo punto della stagione (pare che molti se ne stiano dimenticando) conta solo e soltanto questo.



Infatti, giocheranno con un 3-5-2 che poi sarebbe un 5-4-1 e marcature ad uomo in mediana e su Gonzalo. La vedo rognosa, bisognerebbe segnare subito (anche di culo, non me ne fotte) per sbloccare il loro modulo rompicazzo.

Segna GiuseppeMaria, il primo goal...



Partita rognosa, come all'andata.
Modulo difensivo (stile Carpi&Co.) con un "bel" 5-1-4 e marcature ad uomo in mediana. La rete di culo subito c'è stata, ma da parte loro e per colpa (sta diventando una costante) di Pepe (resta magnifico nella gestione della difesa e del gioco anche palla a terra)!

Tutto sommato i rossoblu hanno chiuso il primo tempo con 1 solo tiro in porta, il resto dei 45' li ha giocati il Napoli (benino) nella loro area. Stessa storia, ma con maggiore convizione (come confermerà Sarri nelle interviste dopo partita), nel secondo tempo con alcuni azzurri che salgono alla ribalta.

Higuain, Hamsik, Allan, Hysaj, Albiol, Jorginho su tutti. Buono, anche, l'ingresso anche dei 3 panchinari.

Non lasciamoci ingannare dalla sofferenza vissuta, non deve inficiare sulla valutazione del match in negativo. Ora andiamo ad Udine, tra 2 settimane, e non dovremmo trovare eccessive barricate.

Seguo il motto di Sarri di una settimana fa...non guardiamo avanti, ma non guardiamo neanche dietro. Pensiamo solo a noi stessi (anche perchè il resto è squallore e marcio).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 03/04/2016 : 13:19:44  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come non detto.....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000