SoloNapoli
SoloNapoli - PAGELLE UDINESE NAPOLI
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 PAGELLE UDINESE NAPOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 11:10:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GABRIEL 4: oggi non ho voglia di essere obiettivo, di fare medie tra cose buone e meno buone, voglio farle "di pancia", Gabriel ha fatto una cazzata determinante ai fini della sconfitta. Sveglia cavolo!

HYSAJ 5.5: male perché non ha spinto più di tanto, ma almeno dalla sua parte non ci hanno sfondato quando volevano.

ALBIOL 4.5: era riuscito a salvarsi dal disastro KK/GHOULAM del primo tempo, poi decide di unirsi a loro.

KOULIBALY 4: calo preoccupante.

GHOULAM 4: madonna santa...

ALLAN 6,5: PIENO PIENO. Non molla mai, fino all'ultimo secondo lotta come un leone.

JORGINHO 5: braccato, pressato, ridotto a fare quel passaggio filtrante spesso pure impreciso. Male.

HAMSIK 4.5: buio.

CALEJON 4.5: non pervenuto.

HIGUAIN 6: io sto con Higuain. Punto.

INSIGNE 4: si deve sedere in panchina.

I SUBENTRATI S.V.

SARRI 4.5: stavolta anche lui, si è fidato dei titolari nonostante le nazionali ed ha fatto male. Non ha saputo fare alcun cambio in corsa. La storia del giocare dopo, vera e condivisibile, se la deve tenere per se, fare finta di nulla perché gli altri godono e marciano su questa cosa, lo fanno passare per piagnone e tutto l'ambiente risente di questa cosa.


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 13:23:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pagelle perfette.
il duo Ghoulam-Insigne di ieri, me lo sognerò a lungo, più dell'abominio di Gabriel (inutile dire che la partita l'abbiamo persa lì...).
Aumento il voto a Gonzalo (almeno 7): le sue lacrime, sono le mie. La sua rabbia, è la mia. La sua frustrazione, è la mia.
Purtroppo pure la sua cazzimma infinita è...solo sua.
Ho ancora le interiora annodate: forse è che ieri non ho mangiato. E manco mi sono drogato.
Ah, dimenticavo: udinesedimalammerda, ti odio. ODIO VERO, IRRIDUCIBILE, VISCERALE.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 15:03:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
insigne 3 e hamsik 3,5
da quelli con i piedi buoni o presunti tali mi aspetto di più, gare come quelle di ieri mi spostano talmente la nervatura che quasi mi mettono l'odio nei loro confronti
sulla sinistra ci hanno sfessati malamente per tutta la partita, e la cosa mi preoccupa molto perche' ora de laurentiis si metterà ad offrire 15-18 milioni per widmer.
gabriel meriterebbe un calcio nei coglioni e uno in bocca per quella puttanata che ha combinato. a 30 secondi dal fischio del primo tempo tu mi devi spiegare che cazzo devi giocare a fare sta palla. Devi sgonfiarla con un calcio atomico e spedirla nel parcheggio, tanto in 30 secondi CHE CAZZO DEVI COMBINARE. coglione

allan 7 e gonzalo 10 per la reazione. a costo di prendere 5 giornate.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 19:33:50  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è nulla da aggiungere.

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 21:31:06  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Widmer è lo stesso a cui l'anno scorso Mertens aveva fatto mangiare l'erba (per non dire altro) e l'aveva fatto espellere per doppia ammonizione perchè non riusciva a contenerlo... con ghoulam ed insigne è diventato un fenomeno, tant'è che oggi i giornali lo davano già alla juve, come erede di lichtsteiner.

In quella partita la catena di sinistra era formata da strinic e mertens, forse sarebbe il caso di rispolverarla.

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 23:37:36  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Widmer è lo stesso a cui l'anno scorso Mertens aveva fatto mangiare l'erba (per non dire altro) e l'aveva fatto espellere per doppia ammonizione perchè non riusciva a contenerlo... con ghoulam ed insigne è diventato un fenomeno, tant'è che oggi i giornali lo davano già alla juve, come erede di lichtsteiner.

In quella partita la catena di sinistra era formata da strinic e mertens, forse sarebbe il caso di rispolverarla.




Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 07:47:04  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che Ghoulam e Gabriel si siano giocati il loro contratto col Napoli ,da noi storicamente chi fa questo genere di errori è finito senza possibilitá di riscatto.
Non son daccordo su Higuain...l'anno passato la fragilitá la ha palesata facendoci
perdere la CL sbagliando ,per il suo terrore, quattro rigori decisivi , quest'anno ce la fa perdere,
quasi, per questa scena isterica in un momento in cui con una impennata di orgoglio
si poteva ancora osare qualcosa ,con quattro punte schierate a tutto per tutto si potevavano fare pure tre gol in venti minuti....I campioni dovrebbero essere distaccati
queste scene non le ho viste fare da nessuna punta storica del Napoli ,forse guardando
i film della Storia bisognerebbe risalire all'epoca di Sivori ed Altafini....
Purtroppo un cattivo voto va ad Hamsik e Jorghino per assoluta mancanza di personalitá ,nel momento decisivo in genere scompaiono ed il primo nelle partite della vita non ha mai cacciato gli attributi .
Insigne è una persona poco umile diciamo così....sono tre anni che ( dalla occasione prima della punizione di Pianic...) non imbrocca un pallone decisivo per la stagione della squadra .Ieri ha fatto schifo come quasi tutti ma continua a recitare la parte della prima donna ,lui e il suo procuratore....
Francamente più che fare una sparata contro il Palazzo ,gli arbitri scientifici , il piano
per farci perdere i soldi della CL se fossi Adl la sparata la farei proprio contro i procuratori...Carissimi o i vostri assistiti ci portano in CL oppure l'aumento lo avranno da un'altra squadra dopo che si sono fatti uno o due anni di tribuna....
L'anno passato col ritiro aveva quasi imbroccato ,poi il panzone ha rovinato tutto....
Circa il modo di comportarsi ora ,un silenzio stampa poco isterico ,facendo parlare un portavoce in maniera dimessa e distaccata sarebbe auspicabile per evitare altre catastrofi.....ma forse siamo ancora all'alba della organizzazione societaria ,compresi
i regalini col marchio e le attenzioni alberghiere e vacanziere per stampa e regime!
I miei voti
Gabriel 3 ,Hysay 5-, Albiol 4,5,Koulibaly 4,5,Ghoulam 2,5,Allan 6,5, Hamsik 4,Insigne 3,5, Callejon 4 , Mertens 4, Higuain 4--(sarebbe 1 senza il gol!) Jorghino 4,5,El Kadduri s.v. Gabbiadini sv
Sarri 3

Modificato da - ninirosso in data 05/04/2016 13:14:13
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 19:16:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Credo che Ghoulam e Gabriel si siano giocati il loro contratto col Napoli



Capisco Gabriel, che è in prestito, ma Ghoulam...."leggermente" esagerato

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 22:09:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Pagelle perfette.
il duo Ghoulam-Insigne di ieri, me lo sognerò a lungo, più dell'abominio di Gabriel (inutile dire che la partita l'abbiamo persa lì...).
Aumento il voto a Gonzalo (almeno 7): le sue lacrime, sono le mie. La sua rabbia, è la mia. La sua frustrazione, è la mia.
Purtroppo pure la sua cazzimma infinita è...solo sua.
Ho ancora le interiora annodate: forse è che ieri non ho mangiato. E manco mi sono drogato.
Ah, dimenticavo: udinesedimalammerda, ti odio. ODIO VERO, IRRIDUCIBILE, VISCERALE.



Non solo Ghoulam-Insigne, ma la partita l'hà persa tutta la squadra.
Condivido con te la rabbia, la frustrazione, le lacrime, la cazzimma, e il voto di Higuain. Contro l'udinese non hò niente, invece è il palazzo che addafà una lamp.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 21:40:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GABRIEL 3: Mancanza assoluta di comprensione del livello della partita ed eccesso di sicurezza. A un giovane è richiesta si una certa spregiudicatezza ma a un portiere di essere concreto e dare sicurezza. Ne' lui ne' rafael sanno darla. Il suo errore assurdo ci taglia le gambe

HYSAJ 5.5: DAlla sua aprte bene o male ha retto un po' meglio.

ALBIOL 4.5: Fino all'errore del terzo goal si era salvato poi si unisce al resto del gruppo horror.

KOULIBALY 4: COmpletamente fuori condizione o di testa. Errore deterinante sul primo rigore e prestaizone confusa

GHOULAM 4: la catena di isnistra trova in lui un interprete da ectoplasma

ALLAN 6,5: Il migliore. Non a caso non era partito per gli impegni delle nazionali, Ma solo i nostri si sono spompati??

JORGINHO 5: Attaccato e pressato riduce il suo raggio di azione ma almeno noncommette errori gravi.

HAMSIK 4: Il nulla. Altro interprete horror della catena id sinistra

CALEJON 4.5: non pervenuto.

HIGUAIN 6: Il migliore fino al goal il peggiore in occasione dell'espulsione immeritata ma piu' che altor per le proteste comprensibilissime, in parte dovute, che o tifoso a casa farei bendi peggio,ma che ci creano il problema secondo posto...in quanto un campione deve controllarsi un p' per via delle trappole squalifica in italia

INSIGNE 4: Completamente spompato dalla naizonale non era cosa sua doveva uscire sbitoo nongiocare

I SUBENTRATI S.V. ma mi hanno dato l'impressione di non essere meglio dei sostituiti Non è che mertens e gabbia abbiano tirato in porta decentemente o costruito...

SARRI 4.: Non deve fare il mazzarri facendosi espellere ogni volta in quanto il gioco va bene una volta ma piu' volte fa soo danni ai calciatori costruendo ipotetici alibi. E neppure i suoi uomini in sua assenza tirano fori artigli che non hanno. Si develamentare di meno e far giocare anche altri ogni tnnto... creando anche schemi alternativi in certe partite
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 21:41:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

GABRIEL 3: Mancanza assoluta di comprensione del livello della partita ed eccesso di sicurezza. A un giovane è richiesta si una certa spregiudicatezza ma a un portiere di essere concreto e dare sicurezza. Ne' lui ne' rafael sanno darla. Il suo errore assurdo ci taglia le gambe

HYSAJ 5.5: DAlla sua aprte bene o male ha retto un po' meglio.

ALBIOL 4.5: Fino all'errore del terzo goal si era salvato poi si unisce al resto del gruppo horror.

KOULIBALY 4: COmpletamente fuori condizione o di testa. Errore deterinante sul primo rigore e prestaizone confusa

GHOULAM 4: la catena di isnistra trova in lui un interprete da ectoplasma

ALLAN 6,5: Il migliore. Non a caso non era partito per gli impegni delle nazionali, Ma solo i nostri si sono spompati??

JORGINHO 5: Attaccato e pressato riduce il suo raggio di azione ma almeno noncommette errori gravi.

HAMSIK 4: Il nulla. Altro interprete horror della catena id sinistra

CALEJON 4.5: non pervenuto.

HIGUAIN 6: Il migliore fino al goal il peggiore in occasione dell'espulsione immeritata ma piu' che altor per le proteste comprensibilissime, in parte dovute,( che io tifoso a casa farei ben di peggio) ma che ci creano il problema adesso del mantenimento del secondo posto...in quanto un campione deve controllarsi un p' per via delle trappole squalifica in italia

INSIGNE 4: Completamente spompato dalla naizonale non era cosa sua doveva uscire sbitoo nongiocare

I SUBENTRATI S.V. ma mi hanno dato l'impressione di non essere meglio dei sostituiti Non è che mertens e gabbia abbiano tirato in porta decentemente o costruito...

SARRI 4.: Non deve fare il mazzarri facendosi espellere ogni volta in quanto il gioco va bene una volta ma piu' volte fa soo danni ai calciatori costruendo ipotetici alibi. E neppure i suoi uomini in sua assenza tirano fori artigli che non hanno. Si develamentare di meno e far giocare anche altri ogni tnnto... creando anche schemi alternativi in certe partite

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. | Snitz Forums 2000