SoloNapoli
SoloNapoli - Repubblica delle banane e dei cucuzzielli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Repubblica delle banane e dei cucuzzielli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 00:29:20  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapevo perfettamente che Tosel sarebbe stato di mano pesante. Al Napoli non si perdona nulla, e non c'era nulla da perdonare. Gli occhi, è dimostrato, se c'è da chiuderli, si chiudono con altri. Vero Juve? Vero Bonucci? Vero Chiellini? Il Bel Paese è un Paese dove la corruzione, il sopruso e altro ancora imperano. Il calcio non poteva fare eccezione e non ha fatto e non fa eccezione. Io, nel caso, sto con Higuain. Il Pipita non si è reso protagonista di nessuna violenza, casomai ha subito violenza e provocazioni. È stato l'arbitro a dirigersi con fare minaccioso verso Higuain, e non viceversa. Il Pipita l'ha soltanto bloccato. Se fosse stato il Pipita a dirigersi verso l'arbitro e a mettergli le mani addosso, il discorso sarebbe stato diverso. Varie televisioni, in primis quella di Stato con quella specie di giornalista che risponde al nome di Alessandro Antinelli, vogliono convincere del contrario e scrivono, prima che il giudice sportivo, ve lo raccomando, sentenzi, già il verdetto. Siamo nella repubblica delle banane e dei cucuzzielli e succede anche questo.
Ritorniamo al fatto di Udine. Se quell'incapace dell'arbitro Irrati ha visto il presunto calcetto di Higuain a Felipe, come mai non ha visto la provocazione di Felipe? Mi pare strano che non l'abbia vista. C'è premeditazione e malafede. Espulso Higuain, andava espulso anche Felipe. Questo non è più calcio, non è più sport, ma è qualcosa di lercio, di spaventosamente sporco. Il comportamento di Irrati oggi e quello di Rizzoli ieri, svela, a mio parere, il disegno del palazzo in atto: scudetto alla Juve e secondo posto alla Roma. Ci sono in giro gli introiti della Champions, una montagna di soldi e ci sono determinati poteri. Ma a chi volete darla a bere? Suvvia, è tutto chiaro come l'acqua sorgiva. Qua non si porta l'anello al naso.
Quando Andrea Agnelli prese la presidenza della Juve, dissi che saremmo ritornati alle nefandezze di sempre. Così è stato. Si ricordi quel gol di Muntari, entrato di un metro e con il segnalinee in linea e con visione, come dire pulita, inspiegabilmente annullato. Da lì cominciò la resurrezione, si fa per dire della Juve, cioè di una squadra che doveva essere semplicemente radiata. Siamo, però, nella repubbilca delle banane e dei cucuzzielli e tutto questo purtroppo è prassi. Solo in una tale Repubblica si può dare voce e importanza a una famiglia come quella degli Agnelli, da sempre divoratrice di qualsiasi bene pubblico. Le hanno regalato marchi, fabbriche, stadi e quant'altro. Ha vissuto sempre da parassita e continua a farlo. Oggi fa la voce grossa in Italia, ma trasferisce beni, a dire il vero non suoi, in altri Paesi e in altri Paesi paga, si fa per dire, le proprie tasse. Il vero male di questo Paese è questa famiglia e quanti come loro. Forse da altre parti non avrebbe potuto fare quello che ha fatto, ma nella repubblica delle banane e dei cucuzzielli anche questo è possibile. Nella repubblica delle banane e dei cucuzzielli avere un presidente come Andrea Agnelli è il massimo. In parecchi, purtroppo, nella repubblica delle banane e dei cucuzzielli, specie i tifosi della Juve, hanno gli occhi talmente ravvicinati da riuscire a vedere con entrambi attraverso il buco di una serratura.
Mi aspetto da ADL qualcosa di eclatante. La cosa non può e non deve finire qui. Non è solo questione di calcio.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 08:23:10  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario sono daccordo con te per quanto riguarda "Don Tosel",però i guai del napoli secondo me sono solo di natura tecnica e riguardano Sarri,purtroppo ha fatto gli stessi errori dei suoi predecessori,fissarsi sui titolarissimi anche se spremuti,specialmente in alcune partite dove erano evidenti pericolose lacune,senza porvi a tempo rimedio,tipo la fascia sinistra ieri.
Le partite dove sarri ha toppato per me sono tre e sono campali: 1)contro la juve a torino,manca poco,addormenta a partita,fai sostituzioni,perdi tempo.(1 punto perso e 2 da togliere a loro)
2)contro il milan in casa,contro quella ciofeca di milan era impossibile non vincere,una squadra tuttta schierata nella sua trequarti,mi sai dire callejon che tagli può fare? non era meglio mettere gabbiadini? tanto quelli erano chiusi dietro,non occorreva il difensore callejon o no?
3)contro l'udinese,era evidente ai più che bisognava cambiare tutta la fascia sinistra,tu niente,anzi hai pensato bene di farti espellere protestando.
Sono queste secondo me le tre partite,dove forse per inesperienza,sarri essendo lui l'allenatore,non c'ha messo quel quid in più per portare dalla nostra parte il risultato.
Non ci sono gombloddi,ma purtroppo in alcuni momenti topici il nostro pur bravissimo Allenatore non ha colto l'attimo,peccato perchè quando hai un centravanti monstre che ti fa un gol a partita,lo devi vincere lo Scudetto!


Modificato da - pio in data 05/04/2016 08:23:41
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 10:26:29  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi trovo in linea con Pio...La critica al Sistema è eccessiva ,teniamocele per noi queste cose , ci siamo dentro a questo gioco
non giochiamo un campionato a parte...ci si può pure organizzare meglio
con la Società per farsi rispettare ,sono inutili le sparate e le isterie ,se il Campionato è questo impariamo a fare come a Milano Torino e Roma , se è necessaria un opera di "unzione" delle ruote e
del potere mediatico e politico la si facesse con metodo...se è un sistema vuol dire che è legale ...ci sono tanti modi dal gadget col logo e gli orologetti di plastica alle quaterne arbitrali , al servizio alberghiero , crocieristico , termale , Ischia , Capri , Positano
e pure S.Gregorio Armeno ,per il palazzo per la stampa , per Mediaset
per Sky , per Rai , per Platini ,Blatter e tutti quanti....
E questo si chiama organizzazione societaria...ORGANIZZAZIONE ovvero
l'opposto di IMPROVVISAZIONE!
Poi Sarri...ma allora me lo spiego perchè si arriva in serie A a 57
anni...Quattro espulsioni in un anno e questo è un atteggiamento
da allenatore di Promozione non si può dar spago all'isteria , al vaffanculo , non sei un ultrà...per forza che non ci stai con la
testa durante la partita e non la leggi!
Higuin altro isterico...ma a che serve suicidarsi ? Sfogati fuori dal campo , al limite spara nell'intervista ma in campo devi solo pensare
a sfondare la rete , va male una , un minuto dopo va bene...
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 22:52:07  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Dario sono daccordo con te per quanto riguarda "Don Tosel",però i guai del napoli secondo me sono solo di natura tecnica e riguardano Sarri,purtroppo ha fatto gli stessi errori dei suoi predecessori,fissarsi sui titolarissimi anche se spremuti,specialmente in alcune partite dove erano evidenti pericolose lacune,senza porvi a tempo rimedio,tipo la fascia sinistra ieri.
Le partite dove sarri ha toppato per me sono tre e sono campali: 1)contro la juve a torino,manca poco,addormenta a partita,fai sostituzioni,perdi tempo.(1 punto perso e 2 da togliere a loro)
2)contro il milan in casa,contro quella ciofeca di milan era impossibile non vincere,una squadra tuttta schierata nella sua trequarti,mi sai dire callejon che tagli può fare? non era meglio mettere gabbiadini? tanto quelli erano chiusi dietro,non occorreva il difensore callejon o no?
3)contro l'udinese,era evidente ai più che bisognava cambiare tutta la fascia sinistra,tu niente,anzi hai pensato bene di farti espellere protestando.
Sono queste secondo me le tre partite,dove forse per inesperienza,sarri essendo lui l'allenatore,non c'ha messo quel quid in più per portare dalla nostra parte il risultato.
Non ci sono gombloddi,ma purtroppo in alcuni momenti topici il nostro pur bravissimo Allenatore non ha colto l'attimo,peccato perchè quando hai un centravanti monstre che ti fa un gol a partita,lo devi vincere lo Scudetto!



Caro Pio, Sarri,come tutti, non è perfetto e, in quanto tale, può commettere degli errori. Alla fine, in base al piazzamento finale, si tirano le somme e, se proprio mecessario, si assolve, si colpevolizza, insomma si sentenzia. Al momento, a sette dal termine, il Napoli, lo dice la matematica, i numeri, è ancora in corsa per lo scudetto ed è in Champions, che è poi la cosa che veramente conta, dalla porta principale. A sette dal termine dov'era il Napoli l'anno scorso? Suvvia, di che parliamo? Io sono d'accordo con te quando insisti per vedere Mertens in campo, che ritengo molto, ma molto più forte, a mio modo di vedere, del sopravvalutato e presuntuoso Insigne. Ma che ci vuoi fare? L'allenatore la vede in modo diametralmente opposto al nostro, e l'allenatore è lui. I numeri gli danno ragione: Pipita capocannoniere, record di punti, Champions dalla porta principale e mi fermo. Ripeto, di cosa parliamo? Non si era iniziato questo campionato con lo scopo di vincerlo. A me sembra che si era iniziato con lo scopo di migliorare il quindo posto. Sarri, diciamocelo francamente, ha fatto miracoli.Sotto la sua guida il Pipita ha fatto la sua migliore stagione; Marekiaro sta dispujtando una delle sue migliori stagioni; Jorginho si è affermato come uno dei migliori registi in circolazione; Hisay, che tutti, me compreso, ne criticavano l'acquisto, si è rivelato uno degli esterni più efficaci e più seguiti sul mercato. Potrei ancora continuare, ma mi fermo.
In quanto alla partita di Torino, beh quella partita era già in fase dormiente. La Juve aveva tirato i remi in barca e aspettava solo il fischio finale per portarsi a casa il pareggio. Il destino, solo il destino e nient'altro, volle che quella partita prendesse la piega che tutti conosciamo.
In quanto ai complotti, tu veramente credi che non ci siano, che è tutto normale? Io no, io ci credo! È molto strano che Bonucci non venga ammonito prima della partita con l'Inter. È molto strano che non venga espulso nella partita con il Torino. È molto strano che venga annullato al Toro un gol regolarissimo. È molto strano che tutto ciò sia iniziato con Andrea Agnelli. Ed è ancora strano che domenica scorsa non vengano dati due rigori alla Lazio. C'è anche, a dire il vero, il comportamento del cosiddetto presidentissimo che aiuta a inimicarci i poteri forti, ma a tutto c'è un limite.
Io dico che è arrivato il momento di farci sentire e di farci valere. È il momento delle prese di posizione ferme. È il momento che chi di dovere capisca che si vince e si perde sul campo, e non certamente nei putridi corridoi del palazzo.


Modificato da - Dario in data 05/04/2016 22:58:03
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 07:35:21  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da pio

Dario sono daccordo con te per quanto riguarda "Don Tosel",però i guai del napoli secondo me sono solo di natura tecnica e riguardano Sarri,purtroppo ha fatto gli stessi errori dei suoi predecessori,fissarsi sui titolarissimi anche se spremuti,specialmente in alcune partite dove erano evidenti pericolose lacune,senza porvi a tempo rimedio,tipo la fascia sinistra ieri.
Le partite dove sarri ha toppato per me sono tre e sono campali: 1)contro la juve a torino,manca poco,addormenta a partita,fai sostituzioni,perdi tempo.(1 punto perso e 2 da togliere a loro)
2)contro il milan in casa,contro quella ciofeca di milan era impossibile non vincere,una squadra tuttta schierata nella sua trequarti,mi sai dire callejon che tagli può fare? non era meglio mettere gabbiadini? tanto quelli erano chiusi dietro,non occorreva il difensore callejon o no?
3)contro l'udinese,era evidente ai più che bisognava cambiare tutta la fascia sinistra,tu niente,anzi hai pensato bene di farti espellere protestando.
Sono queste secondo me le tre partite,dove forse per inesperienza,sarri essendo lui l'allenatore,non c'ha messo quel quid in più per portare dalla nostra parte il risultato.
Non ci sono gombloddi,ma purtroppo in alcuni momenti topici il nostro pur bravissimo Allenatore non ha colto l'attimo,peccato perchè quando hai un centravanti monstre che ti fa un gol a partita,lo devi vincere lo Scudetto!



Caro Pio, Sarri,come tutti, non è perfetto e, in quanto tale, può commettere degli errori. Alla fine, in base al piazzamento finale, si tirano le somme e, se proprio mecessario, si assolve, si colpevolizza, insomma si sentenzia. Al momento, a sette dal termine, il Napoli, lo dice la matematica, i numeri, è ancora in corsa per lo scudetto ed è in Champions, che è poi la cosa che veramente conta, dalla porta principale. A sette dal termine dov'era il Napoli l'anno scorso? Suvvia, di che parliamo? Io sono d'accordo con te quando insisti per vedere Mertens in campo, che ritengo molto, ma molto più forte, a mio modo di vedere, del sopravvalutato e presuntuoso Insigne. Ma che ci vuoi fare? L'allenatore la vede in modo diametralmente opposto al nostro, e l'allenatore è lui. I numeri gli danno ragione: Pipita capocannoniere, record di punti, Champions dalla porta principale e mi fermo. Ripeto, di cosa parliamo? Non si era iniziato questo campionato con lo scopo di vincerlo. A me sembra che si era iniziato con lo scopo di migliorare il quindo posto. Sarri, diciamocelo francamente, ha fatto miracoli.Sotto la sua guida il Pipita ha fatto la sua migliore stagione; Marekiaro sta dispujtando una delle sue migliori stagioni; Jorginho si è affermato come uno dei migliori registi in circolazione; Hisay, che tutti, me compreso, ne criticavano l'acquisto, si è rivelato uno degli esterni più efficaci e più seguiti sul mercato. Potrei ancora continuare, ma mi fermo.
In quanto alla partita di Torino, beh quella partita era già in fase dormiente. La Juve aveva tirato i remi in barca e aspettava solo il fischio finale per portarsi a casa il pareggio. Il destino, solo il destino e nient'altro, volle che quella partita prendesse la piega che tutti conosciamo.
In quanto ai complotti, tu veramente credi che non ci siano, che è tutto normale? Io no, io ci credo! È molto strano che Bonucci non venga ammonito prima della partita con l'Inter. È molto strano che non venga espulso nella partita con il Torino. È molto strano che venga annullato al Toro un gol regolarissimo. È molto strano che tutto ciò sia iniziato con Andrea Agnelli. Ed è ancora strano che domenica scorsa non vengano dati due rigori alla Lazio. C'è anche, a dire il vero, il comportamento del cosiddetto presidentissimo che aiuta a inimicarci i poteri forti, ma a tutto c'è un limite.
Io dico che è arrivato il momento di farci sentire e di farci valere. È il momento delle prese di posizione ferme. È il momento che chi di dovere capisca che si vince e si perde sul campo, e non certamente nei putridi corridoi del palazzo.


Dario.io e te abbiamo un'età e sappiamo bene quante altre volte queste situazioni,fors'anche più scabrose,si siano ripetute nel passato,di che parliamo? Poi basta vedere questoper arrendersi,altro che ribellarsi,sti papponi pensano solo al quibus....
In tutto sto schifo,una cosa buona la posso fare,abbracciarti...
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 14:09:38  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da ascoltare urgentemente...
https://www.facebook.com/NapoliCalcioLiveOfficial/videos/1755915944638817/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. | Snitz Forums 2000