SoloNapoli
SoloNapoli - Quando l'arbitro provoca.
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Quando l'arbitro provoca.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 12:16:45  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capita alle volte che un arbitro si avvicini minaccioso a un calciatore, dopo che lo ha ammonito una prima volta perché si è innervosito che lui gli abbia bloccato un azione per un fuorigioco inesistente, dopo che lo ha espulso per aver ricevuto un fallo che lui non ha fischiato.
Capita che questo giocatore poggi le mani sul petto per arrestarlo quando probabilmente dentro di lui gli avrebbe tirato quel pugno che meritava. E di tutta risposta l'arbitro invece di provare a spiegare un operato senza senso lo sfidi con un atteggiamento provocatorio. Capita che il giocatore perda le staffe, perché un comportamento violento non può essere accettato da chi sta li affinché gli altri non si comportino in maniera violenta, come alla fine si è comportato lui. Affinché gli altri non provochino come ha provocato lui.
Capita che i giocatori in maniera istintiva sono andati a trattenere non solo il giocatore ma anche l’arbitro per spostarlo, come si fa con una qualunque persona in procinto di una rissa.
Capita poi che i giornalisti, razza sempre più avulsa e ridicola, sempre più mercenari di disinformazione, siano esse sportive, politiche o economiche, ci ricamino sopra snaturando una realtà ovvia e visibile a tutti. E capita anche che il pubblico bue, tifoso magari juventino, romano o interista li crede, dato che non c’è nulla di più semplice che credere a quel che si vuole credere.
Ed ecco il gioco è fatto. Il Napoli viene punito per le giuste rimostranze del suo presidente qualche settimana prima. Fuori dalla lotta di uno scudetto che avrebbe meritato ma che comunque non avrebbe vinto a causa della Juve dei vari Bonucci e company, probabilmente costretta l’anno prossimo ai pericolosi preliminari Champions.
La cosa assurda è che mi ritrovo anche a leggere pseudo giornalisti e commentatori che danno la sufficienza a un arbitro che andrebbe squalificato a vita. La sufficienza per aver fischiato due rigori in pochi minuti di cui uno molto dubbio con due ammonizioni. Di aver espulso l’allenatore dopo che ha protestato per un fallo inesistente di Callejon che stava bellamente andando a rete. Per non aver giustamente ammonito per la seconda volta Koulibaly. Per aver giocato a fare il bullo con Higuain, nel tipico comportamento dell’idiota in divisa, quello che quando vede qualcuno che per centomila motivi vale dieci volte quello che vale lui usa la divisa per dimostrare la propria inferiorità.
Non penso che alla fine ci sia un disegno sotto il comportamento dell’arbitro. Probabilmente è semplicemente un’idiota, come i tanti che ricoprono ruoli anche importanti grazie alla propria idiozia. Funzionali a scopi diversi grazie a questa. Penso che ci sia qualcosa sotto in tutto il calderone di disinformazione, quello stesso che avevano inscenato dopo il frocio di Sarri. Non gli è andata bene quella volta, ci hanno riprovato ora, e stavolta andrà meglio.
Il Napoli sarà costretto a giocare le prossime quattro partite senza il miglior attaccante in circolazione. Inter e Roma possono tirare un sospiro di sollievo, hanno trovato il modo di neutralizzare Higuain.

Modificato da - Keysersoze in Data 05/04/2016 12:20:00

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11743 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 14:29:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'arbitro sa che i sui padroni saranno ben felici di avere un serco fedele e puntuale. Il disegno chiaro ì risollevare roma possibilmente inter e milan, garantendo lo scudetto juventino. E per fare qualcosa devi essere piu' forte di tutto. Il napoli non lo è,anzi, h asbagliato partita e higuin è caduto nella trappola, al di la' dell'assurda squalifica e del diverso trattamento di bonucci, di farsi saltare i nervi. Davvero incredibile che si continui a giustificare bonucci (gli juventini compatti sostengono che non abbia fatto nulla, un santo.... ) Il resto d'italia pro juve e, se non juventino, comunque antinapoli, adesso sara' contento. A pensarci bene, anche la squadra di maradona vinse molto meno di quanto avrebbe dovuto, figuriamoci senza quella squadra e con solo higuain di livello superiore, ocme mai si poteva fare. Il sogno finisce qui e adesso è in ballo il problema secondo posto. Andare a roma dove l'arbitro ci sara' contro anche piu' di prima, l'ambiente carico, richeidera' di mantenere intatto almeno il vantaggio. Guai a crollare del tutto, guai a perdere anche il secondo posto. Sarebbe un disastro e preluderebbe all'addio dei migliori. Serve tenere duro e puntare tutto su chi puo' giocare. Ci attende un'imoresa ad esso si.... ma resta il disgussto per un calcio malato in cui godono solo quelli che hanno il potere e i loro lecchini..
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 14:34:10  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli farà ricorso con l'avv. grassani, siamo a cavallo...... a memoria mi pare che con questo avvocato non abbiamo mai ottenuto sconti, o sbaglio?
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 15:25:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inutile pigliarsela con Tosel, che applica la legge sulla base di quello che c'è scritto nel referto.

Il problema è proprio il referto. Anzi, il problema non è tanto quello di Higuain, che purtroppo sulla base di queste regola ha sbagliato. Il problema è capire per quale motivo l'arbitro Rizzoli non ha scritto nulla sul referto nel post Torino - Juve quando Bonucci lo ha aggredito verbalmente e fisicamente.

Queste cose tolgono ogni credibilità al nostro calcio. Un sistema dove la squadra più forte è quella più aiutata. E gli altri se lo prendono in culo. Finisce sempre così. Non fatevi il sangue amaro, almeno noi abbiamo pizza sfogliatella sole e mare.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 15:41:02  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Inutile pigliarsela con Tosel, che applica la legge sulla base di quello che c'è scritto nel referto.

Il problema è proprio il referto. Anzi, il problema non è tanto quello di Higuain, che purtroppo sulla base di queste regola ha sbagliato. Il problema è capire per quale motivo l'arbitro Rizzoli non ha scritto nulla sul referto nel post Torino - Juve quando Bonucci lo ha aggredito verbalmente e fisicamente.

Queste cose tolgono ogni credibilità al nostro calcio. Un sistema dove la squadra più forte è quella più aiutata. E gli altri se lo prendono in culo. Finisce sempre così. Non fatevi il sangue amaro, almeno noi abbiamo pizza sfogliatella sole e mare.


perchè pigliarsela con Bonucci? Se penso che si stava stirando per anticipare il gol di higuain,mentre i nostri dormivano con terehau che insaccava in mezzo a loro,il pallone del 3-1,ma di che parliamo?
Quelli rubano ma hanno anche le palle,cazzimma,cinismo,tracotanza,tutte cose che noi non abbiamo,tutte mammolette quando bisogna competere,tranne uno,il Mostro da 30 gol,l'unico con personalità che vuole competir fino in fondo,ma che i poteri forti hanno ormai escluso dal campionato,Vaja con Dios gonzalo!

Modificato da - pio in data 05/04/2016 15:43:20
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 17:50:33  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta imprecare contro la Juventus....vediamo se i superstiti
cinesi e non, riescono a fare il "miracolo" del secondo posto
che a prima vista sembra un'impresa poco probabile !
Vedrete che partita faranno contro di noi Verona e Bologna o pensate che esiste solo l'Inter con la Roma ?
Il Napoli non ha ancora un'organizzazione societaria da top club
Non ha stampa , Non sa ingraziarsi i poteri forti.
E' una squadra forte , ma eternamente incompleta , perchè punta tutto su un campione ed il resto sulla improvvisazione.
Molti giocatori del Napoli sono senza palle , ed al momento decisivo
fanno la pipì sulle scarpe...e questo è sempre frutto della improvvisazione (Pio ha ragione...)!
Così è da circa dieci anni, vediamo se ci saranno spazi di crescita,
per ora non si può vincere niente!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 19:06:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando piangiamo siamo ridicoli
Dovremmo spaccare tutto con le mazze chiodate se davvero siamo indignati
Invece ormai siamo diventati un branco di filosofi del cazzo
Quando ci fu l omicidio Sandri a momenti laziali e romanisti incendiavano la sede della Lega
Noi siamo qui a farci fottere senza saliva un'altra volta
Ci cacano in bocca ogni volta e la ingoiamo come se fosse cioccolata

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 20:09:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Quando piangiamo siamo ridicoli
Dovremmo spaccare tutto con le mazze chiodate se davvero siamo indignati
Invece ormai siamo diventati un branco di filosofi del cazzo
Quando ci fu l omicidio Sandri a momenti laziali e romanisti incendiavano la sede della Lega
Noi siamo qui a farci fottere senza saliva un'altra volta
Ci cacano in bocca ogni volta e la ingoiamo come se fosse cioccolata



E cosa vuoi fare? La guerra civile per una partita di calcio? Per un campionato? Facciamola per le ingiustizie che il sud subisce da una vita, non per queste cose. Poi magari si sistema pure la situazione di potere calcistico, come conseguenza.

@pio: la juve è forte, non lo discuto. Ma nel momento del bisogno a loro li aiutano e a noi ci affossano. Non sono piagnistei, è l'analisi della realtà.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 20:10:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo: se i nostri fanno i tracotanti e i cazzimmosi si beccano 3 giornate di squalifica. Quindi meglio non essere tracotanti, lascia stare. Non abbiamo la maglia a strisce bianconere.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 21:58:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Inutile pigliarsela con Tosel, che applica la legge sulla base di quello che c'è scritto nel referto.

Il problema è proprio il referto. Anzi, il problema non è tanto quello di Higuain, che purtroppo sulla base di queste regola ha sbagliato. Il problema è capire per quale motivo l'arbitro Rizzoli non ha scritto nulla sul referto nel post Torino - Juve quando Bonucci lo ha aggredito verbalmente e fisicamente.

Queste cose tolgono ogni credibilità al nostro calcio. Un sistema dove la squadra più forte è quella più aiutata. E gli altri se lo prendono in culo. Finisce sempre così. Non fatevi il sangue amaro, almeno noi abbiamo pizza sfogliatella sole e mare.



A dire il vero rizzoli sul referto qualcosa ha scritto. Volete ridere, o arrabbiarvi ancora di più? allora leggete cosa ha scritto rizzoli nel referto: "non ho ricevuto nessun affronto, nessuna sfida, nessun contatto fisico, anzi fui io che andai verso di lui per allontanarlo dal guardalinea, solo protesta plateale, se avessi sentito contatto fisico, allora era rosso, invece solo giallo. ripeto: il palazzo deve bruciare come brucia la paglia e cioè addafà una lamp.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 22:10:53  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Quando piangiamo siamo ridicoli
Dovremmo spaccare tutto con le mazze chiodate se davvero siamo indignati
Invece ormai siamo diventati un branco di filosofi del cazzo
Quando ci fu l omicidio Sandri a momenti laziali e romanisti incendiavano la sede della Lega
Noi siamo qui a farci fottere senza saliva un'altra volta
Ci cacano in bocca ogni volta e la ingoiamo come se fosse cioccolata


Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 15/04/2016 : 13:26:54  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricorso Higuain, dibattimento concluso! L'avvocato Grassani a CN24: "Sono ottimista, ho buone sensazioni"

Ah beh, allora come minimo gli han dato l'ergastolo

Si, lo so, non ho molta fiducia in questo avvocato, speriamo mi smentisca.
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 15/04/2016 : 15:25:58  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Ricorso Higuain, dibattimento concluso! L'avvocato Grassani a CN24: "Sono ottimista, ho buone sensazioni"

Ah beh, allora come minimo gli han dato l'ergastolo

Si, lo so, non ho molta fiducia in questo avvocato, speriamo mi smentisca.


Mo gliene danno 8
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 15/04/2016 : 17:24:38  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tolta 1 giornata di squalifica, vabbè, meglio di niente.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 15/04/2016 : 18:27:06  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Malfitano, Gazzetta dello Sport: "Che gli togliessero una giornata lo si sapeva sin dal giorno della sentenza del giudice sportivo. Adesso sento che c'è soddisfazione per l'accoglimento del ricorso: ma, scusate, dov'è la notizia se tutto il mondo sapeva che gli avrebbero tolto una turno di squalifica? Dov'è il grande capolavoro dei legali? Ma per piacere...".

Ehh...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. | Snitz Forums 2000