SoloNapoli
SoloNapoli - abbonamento tv
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 abbonamento tv
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 29/04/2016 : 12:14:24  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche questa estate, come ogni anno, farò la mia disdetta al termine dell'anno contrattuale con promozione.
Di solito lo faccio per ottenere una nuova promozione.
Puntualmente dopo un po' mi richiamano e mi chiedono: come mai ha disdetto? Ed io rispondo "nunn teng sord" e scatta una nuova promozione. Questa estate, però, alla domanda "perché disdice?" risponderò diversamente: sono schifato e stanco di essere preso per il deretano.
Disdico per la lega, i rubentini e l'aia fiat/bassetti.

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/04/2016 : 13:13:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Anche questa estate, come ogni anno, farò la mia disdetta al termine dell'anno contrattuale con promozione.
Di solito lo faccio per ottenere una nuova promozione.
Puntualmente dopo un po' mi richiamano e mi chiedono: come mai ha disdetto? Ed io rispondo "nunn teng sord" e scatta una nuova promozione. Questa estate, però, alla domanda "perché disdice?" risponderò diversamente: sono schifato e stanco di essere preso per il deretano.
Disdico per la lega, i rubentini e l'aia fiat/bassetti.





Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. | Snitz Forums 2000