SoloNapoli
SoloNapoli - Il complicarsi la vita
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Il complicarsi la vita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 03/05/2016 : 00:46:42  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse mi sbaglio, ma a me pare che il Napoli goda nel complicarsi la vita. Una partita praticamente dominata dall'inizio alla fine, specialmente nella ripresa, riaperta per gli avversari a pochi minuti dal termine dalla solita disattenzione. È finita bene, ad ogni modo, e non ne parliamo più.
La Roma si era aggiudicata la posta in palio contro il Genoa con tanta sofferenza e la solita, sfacciata fortuna. Bisognava rispondere e abbiamo risposto. Abbiamo piegato un'Atalanta, a dire il vero, rimaneggiata, ma combattiva. Tutti combattono contro il Napoli, nessuno si prende mai una vacanza. Meglio così! Alla fine, dovremo ringraziare solo noi stessi.
L'Atalanta, dicevo, si è presentata in campo con qualche assenza, mentre il Napoli è sceso nella sua formazione tipo, che poi tanto tipo non è e spiegherò più avanti il perché. Pronti, via! L'Atalanta sembra giocare a viso aperto, ma solo all'apparenza. Infatti, il 4-2-3-1 con il quale si è presentata in campo, in copertura diventava un 4-5-1. Bergamaschi, quindi, molto abbottonati e vigili. Al decimo, però, il solito Higuain, imbeccato da un meraviglioso assist del Capitano, li punisce. Napoli in vantaggio. Gli azzurri da quel moemnto hanno badato più che altro a controllare la partita. Il primo tempo si conclude con il Napoli in vantaggio di un gol. Negli spogliatoi il buon Sarri avrà sicuramente detto qualcosa ai suoi, perché nel secondo tempo gli azzurri si sono presentati con altro piglio. Infatti, non hanno dato respiro ai bergamaschi che sono stati costretti ancora a capitolare e ancora ad opera di Higuain, che ha insaccato di testa su assit questa volta di Callejon. Ci sarebbe stata un'altra goleada se gli azzurri, specie Mertens, subentrato a un inutile e dannoso Insigne, fossero stati più precisi e freddi sotto rete. A pochi minuti dalla fine il pasticcio. Assurda e sfortunatissima autorete di Albiol. L'Atalanta viene inaspettamente rimessa in gioco, ma si può? Fino alla fine, comunque, non succede nulla e il Napoli porta a casa i preziosi tre punti.
Ora a Torino, per la partita decisiva, per l'appuntamento da non mancare, per riascoltare ancora quella deliziosoa musichetta. Inutile fare calcoli e altre amenità del genere. A Torino si va per vincere, punto e basta! Il gioco si fa duro, quindi solo i duri devono scendere in campo. Sig. Sarri, si ricordi che Insigne non è un duro ed ecco perché la formazione scesa in campo non è proprio qulla tipo. Oggi era solo da prendere a schiaffi e mi fermo qui per carità di patria.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 03/05/2016 : 09:03:49  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo una squadra (di coglioncelli) da centroclassifica + HIGUAIN,per poco quelle ciofeche pareggiavano,ma a vulimm fernì,speriamo Gonzalo ci salvi a Torino,perchè si aggia sperà in questi 4 pesciabrodo,ahè!!!
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 03/05/2016 : 09:06:47  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vorrei essere ridondante... ma il gollonzo subito all'80' quando in realtà avremmo potuto essere tranquillamente 5-0 viste le occasioni create e l'assedio prodotto, indica che è un periodo "UN PO" sfortunato.

Anche ieri abbiamo dovuto vincere con TUTTO e tutti.

Quindi applausi, e ancora applausi a questi ragazzi.
Io non me la sento di criticare nessuno, neanche quelli che giocano così così...

Non è il momento.

FORZA NAPOLI


Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 03/05/2016 : 09:49:16  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Non vorrei essere ridondante... ma il gollonzo subito all'80' quando in realtà avremmo potuto essere tranquillamente 5-0 viste le occasioni create e l'assedio prodotto, indica che è un periodo "UN PO" sfortunato.

Anche ieri abbiamo dovuto vincere con TUTTO e tutti.

Quindi applausi, e ancora applausi a questi ragazzi.
Io non me la sento di criticare nessuno, neanche quelli che giocano così così...

Non è il momento.

FORZA NAPOLI





volevo vedere se borriello faceva il 2-2...
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 03/05/2016 : 10:13:17  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sfortuna del 2016 è una di quelle più pesanti della storia del Napoli...
praticamente l'anno cominciato con incidente a Grassi e per chi non lo ricordasse pure quello stradale di Ganhorè ...ovvero il possibile futuro
centrocampo del Napoli dei prossimi tre anni.
Ieri il gollonzo si è beccato poco dopo l'uscita di Callejon...non ringrazieremo mai troppo questo calciatore che si sarà consumato a furia di correre avanti ed indietro facendo contemporaneamente la punta ,la mezza punta il mediano ed il terzino , costretto a tappare tutti i buchi di posizione particolarmente quelli dell'anemico centrocampo difensivo.
Se fosse stato meno distrutto all'89' a Roma avrebbe impedito pure il gol
a Naingollan ma si è accorto troppo tardi della fesseria fatta dal poco
intelligente Lopez...non poteva recuperare sei metri in un secondo ( e stava per farlo pure...).
Ora è il momento di fare quadrato e ci vorrebbero ventimila dei nostri al
"Grande Torino"...li la sfortuna conterà poco perchè affrontiamo una delle poche squadre molto più sfortunate della nostra , e pertanto si giocherà ad armi pari.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 03/05/2016 : 11:34:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO la vedo così:
a) cosi' come insigne ha ecceduto in eprsonalismi e va criticato, nonostante qualche ottimo assist mal sfruttato oggi anche mertens che ha creato delle grandi occasioni, va criticato per averle miseramente fallite e per entrambi. Tra l'altro mertens un paio di volte ha anche ecceduto in personalismi, tanto colpevolemnte quanto l'altro. Che poi sia sempre piu' rapido nel saltare l'uomo nell'uno contro uno, non ci piove. Serve solo che giochi di piu' chi piu' è in forma. In questo caso mertens doveva entrare prima come sempre dovrebbe. La sfortuna non c'entra e non è un caso che higuain trasformi in oro le occasioni (non tutte purtroppo)
b) i nostri difensori sono riusciti a farsi il goal a dimostrazione che se non ci pensano gil avversari loro hanno sempre una soluzione.... a parte questo si è capito che i nostir migliori difensori sono callejion e allan, in quanto lgi altri due centrocampisti poco contribuiscono, se non con buona vlonta' a fare diga e che lopez è piu' che altro dannoso. Uscendo loro o essendo fuori forma loro ( ed è capitato) andiamo subito in grande difficoltà. Contro la Roma esattamente se allan fosse rimasto in campo lopez non avrebbe fatto quell'erroraccio che si è visto in tv per chi non se ne fosse accorto dal campo (abbandono di naigoll e inutile chiusura sull'uomo con la palla raddoppiando)
c) tutta la stagione si gioca a Torino perche' la roma a mio avviso le vince tutte e due e non mi aspetto un milan stellare in ogni caso anche se dovesse lottare per la europa league in quanto è una sqaudra inesistente dal punto di vista della personalita'. Tutto si gioca li' e ne serve molta di questa, si deve dimostrare di averne insomma, almeno per il secondo posto
d) abbiamo dei calciatori bravi ma che l aporta la vedono in alcune aprtite e in altre per nulla, e purtroppo non è un caso se sgna solo higuain praticamente , salvo qualhe rara eccezione in alcune gare, e il girone di andata di insigne, che ne l ritorno ha smesso di fare goal. NOn abbiamo ne' difensori ne centrocampisti che aiutino e lo stesso hamsik ne fa proprio pochi rispetto a una volta....
COsi' come serve rinforzare la fase difensiva a centrocampo soprattutto e con un portiere di riserva all'altezza, allo stesos modo serve qualcosa sulle fasce dove giocano sempre gli stessi ( e non si puo' fare con la chamoion). In avanti serve qualcuno che possa aver euna maggiore vena realizzativa e serve che si cambi modulo in alcune partite o a aprtita in corso (per giocare ocn due punte).
Si deve vedere cosa ne pensa Sarri e cosa de laurentis in merito, e se troveranno un punto in comune l'uno sul contratto e l'altro sui calciatori da prendere
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 03/05/2016 : 14:02:24  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io la vedo così:
a) a Torino sarà durissima, dobbiamo fare 859 tiri in porta per fare 2 gol, così non va
b) la Riomma le vincerà entrambe: ieri (e questo nessuno lo dice) il 2° goal è nato su una punizione inesistente ed il 3° su un assist fatto da dzeko partito in fuorigioco
Stando così le cose, penso seriamente ad un preliminare.
E credo che al nostro amato ADL non dispiaccia tanto...
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 03/05/2016 : 16:43:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono abbastanza d'accordo con luigi.

Anche mertens ha ecceduto in personalismi. Però è vero che al momento è un po' più in palla e mettere lui non è un delitto.

Criticare questa stagione, che potrebbe comunque finire col record di punti, è da esagitati. Anche in caso di terzo posto, che è possibile. Non bisogna fare tragedie, altrimenti la salute se ne va (è un consiglio per voi, poi fate quel che vi pare ). Anche io avrei voluto vincerle tutte, ma evidentemente questa squadra qualche limite ce l'ha.

Non sono d'accordo con chi dice che a Dela il terzo posto andrebbe meglio. Perchè? Per perdere soldi? Sono complottismi inutili. Dela il secondo posto lo vuole eccome. Se non arriviamo secondi dovrà comunque investire evitando di ripetere gli errori, gravi, del 2014, dove ci portò D. Lopez, Michu, Andujar e De Guzman. Oltre a k2, unico ottimo acquisto.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/05/2016 : 17:29:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non voglio più vedere la squadra giocar bene
mi sono scocciato di dominare per poi dovermela sudare fino all'ultimo secondo
le squadre contro di noi rinunciano ad attaccare, e non per usare il contropiede ma semplicemente perché possono trattenere le energie sapendo che basti un solo tiro per infilarci
ieri manco quello, ed e' finita 2-1
e i nostri facevano la gara di pallonetti e colpi di biliardo
SVEGLIA

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 03/05/2016 : 21:06:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il concetto bel gioco è legato a un aspetto importante. L'Empoli l'anno scorso giocava bene ma per salvarsi. SE hai grandi giocatori che la buttano dentro, vinci facile e non importa il gioco. Se devi creare 10 palle goal e solo higuian la butta dentro praticamente, mentre gli altri si fanno in 4 per colplire il portiere o la traversa, allora qualcosa non funziona. PEr saltare l'assicela e vincere, purtroppo devi fare meglio della juve. e per farlo non solo nonbasta higuain ma servirebbe un higuian in ogni reparto. Salvo che tutti non indovinino l'anno della vita come nel caso del leicester. Ma purtroppo è ben difficile. Inoltre il Napoi quando va sotto ritmo accusa, quando escono determinait giocatori ocn caratteristiche id copertura, va in affanno, quindi o Sarri anche migliora, cercando schemi alternativi e giocatori alternativi, o non faremo mai meglio di quest'anno. Debbono programmare bene e per farlo serve il secondo posto. Serve vincere due partite ancora , l'ultimo sforzo. Debbono farlo. Per noi, per loro, per tutta napoli.
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 04/05/2016 : 10:55:14  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facciamo un giochino.
Io sono ADL, un imprendiattore di successo.
Ho davanti a me 3 ipotesi di mercato:

1) Arrivo 2°, accesso diretto in CL
Sono 30 mln in tasca.
Ma... forse mi devo tenere gonzalo, forse i 30 mln li devo spendere in mercato e forse devo pure ritoccare gli ingaggi.
Mi sa che chiudo il bilancio in rosso o al massimo in pareggio.

2) Arrivo 3° e mi qualifico
Devo vendere gonzalo 70 mln in tasca, ma devo comprare un altro bomber altrimenti mi linciano e quindi ne spendo almeno 40. Totale 30 mln in tasca.
Non ritocco gli ingaggi, non faccio il resto del mercato perché devo assicurarmi della qualificazione e quando questa arriva è troppo tardi per fare mercato.
Mi qualifico e sono altri 30 mln.
Questa si chiama ipotesi BINGO.
Chiudo sicuramente il bilancio con un attivo stratosferico.

3) Arrivo 3° e non mi qualifico
Tutto come sopra tranne il finale, non ho fatto bingo.
Chiudo il bilancio in pareggio, forse con un piccolo attivo.

Secondo voi, messo da parte il prestigio e badando solo ai dinero, preferisco il 2° o il 3° posto???

Mi consentirete di dire che magari preferisco il 2°, ma se dovessi arrivare 3° non mi dispero...

Modificato da - Pal e fierro in data 04/05/2016 11:06:55
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 04/05/2016 : 19:28:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Facciamo un giochino.
Io sono ADL, un imprendiattore di successo.
Ho davanti a me 3 ipotesi di mercato:

1) Arrivo 2°, accesso diretto in CL
Sono 30 mln in tasca.
Ma... forse mi devo tenere gonzalo, forse i 30 mln li devo spendere in mercato e forse devo pure ritoccare gli ingaggi.
Mi sa che chiudo il bilancio in rosso o al massimo in pareggio.

2) Arrivo 3° e mi qualifico
Devo vendere gonzalo 70 mln in tasca, ma devo comprare un altro bomber altrimenti mi linciano e quindi ne spendo almeno 40. Totale 30 mln in tasca.
Non ritocco gli ingaggi, non faccio il resto del mercato perché devo assicurarmi della qualificazione e quando questa arriva è troppo tardi per fare mercato.
Mi qualifico e sono altri 30 mln.
Questa si chiama ipotesi BINGO.
Chiudo sicuramente il bilancio con un attivo stratosferico.

3) Arrivo 3° e non mi qualifico
Tutto come sopra tranne il finale, non ho fatto bingo.
Chiudo il bilancio in pareggio, forse con un piccolo attivo.

Secondo voi, messo da parte il prestigio e badando solo ai dinero, preferisco il 2° o il 3° posto???

Mi consentirete di dire che magari preferisco il 2°, ma se dovessi arrivare 3° non mi dispero...




Ma hai fatto tutta una serie di ragionamento che non mi convincono per niente.

1) Perchè se arriviamo terzi dobbiamo vendere Higuain e se arrivamo secondi no? Higuain può chiedere comunque la cessione.

2) Perchè se arriviamo secondi dobbiamo ritoccare gli ingaggi e se arriviamo terzi no? I procuratori stanno bussando alla porta da mesi, e chiederanno aggiustamenti sia che si arriva terzi che se si arriva secondi

3) Ora, è vero che il precedente del 2014 non è incoraggiante, ma non è neanche detto che Delaurentis faccia lo stesso errore puntando su giocatori mediocri (sto parlando dell'ipotesi in cui dovessimo arrivare terzi). E magari, se si centra la qualificazione, qualche acquisto lo si riesce a fare stavolta.

4) Sempre sulla base dell'esperienza acquisita dai mercati precedenti... Perchè credi che una volta ceduto Higuain (che comunque verrà venduto ad una cifra superiore da quella da te indicata, nel caso), il presidente spenderà solo 40 milioni? Quando è stato venduto Cavani con quei soldi abbiamo preso: Mertens, Callejon, Albiol, Reina e Higuain. Spendemmo tutti i 63 milioni.

5) Se preferisce il 3 posto, allora perchè ha appena rilasciato dichiarazioni che vanno in direzione totalmente opposta?
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 04/05/2016 : 22:10:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulle dichiarazioni "che vanno in direzione totalmente opposta" non ci farei troppo affidamento

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 04/05/2016 : 22:50:39  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Facciamo un giochino.
Io sono ADL, un imprendiattore di successo.
Ho davanti a me 3 ipotesi di mercato:

1) Arrivo 2°, accesso diretto in CL
Sono 30 mln in tasca.
Ma... forse mi devo tenere gonzalo, forse i 30 mln li devo spendere in mercato e forse devo pure ritoccare gli ingaggi.
Mi sa che chiudo il bilancio in rosso o al massimo in pareggio.

2) Arrivo 3° e mi qualifico
Devo vendere gonzalo 70 mln in tasca, ma devo comprare un altro bomber altrimenti mi linciano e quindi ne spendo almeno 40. Totale 30 mln in tasca.
Non ritocco gli ingaggi, non faccio il resto del mercato perché devo assicurarmi della qualificazione e quando questa arriva è troppo tardi per fare mercato.
Mi qualifico e sono altri 30 mln.
Questa si chiama ipotesi BINGO.
Chiudo sicuramente il bilancio con un attivo stratosferico.

3) Arrivo 3° e non mi qualifico
Tutto come sopra tranne il finale, non ho fatto bingo.
Chiudo il bilancio in pareggio, forse con un piccolo attivo.

Secondo voi, messo da parte il prestigio e badando solo ai dinero, preferisco il 2° o il 3° posto???

Mi consentirete di dire che magari preferisco il 2°, ma se dovessi arrivare 3° non mi dispero...


Senza saper leggere e scrivere, scelgo senza esitazioni il punto 1. Il presidentissimo, poi, ha detto che in caso di ingresso diretto in Champions sarà un'estate, come dire, rovente.
Per quanto riguarda un discorso più in generale, allora ti dico che il vero problema non è la gestione della società, che tutto sommato è gestita più che bene, ma il suo organigramma e, quindi, la sua organizzazione. Occorrono, diciamocelo, soci e capitali per poter davvero competere a certi livelli. È difficile con il tipo che abbiamo alla presidenza, avere l'ingresso di soci, investitori e quant'altro, ma se arriva l'offerta giusta, tanto per intenderci di quelle che non si possono rifiutare, allora tutto può accadere. Ho sempre sperato che Maradona, ormai residente ad Abu Dhabi, convincesse qualche sceicco, qualche emiro. Chissà, forse un giorno.
Testa a Torino e ingresso diretto in Champions.

Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 04/05/2016 : 23:11:28  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E'odioso fare questi discorsi , ma se una proprietà preferisse il
terzo posto al secondo per fare il guadagno della bottega del salumiere sotto casa sarebbe da interdizione ed internamento manicomiale.
Il giocattolo Napoli è stato portato a livello troppo alto per non stimolare gli appetiti di noi tifosi , la regressione significherebbe
abbandono della squadra ,declino rapidissimo e probabile scomparsa nel giro di poco tempo...non sono più tempi di amore incondizionato ,di
pienoni in C ed in B ...sarebbe la fine definitiva , quindi soluzione da manicomio per un imprenditore!
Higuain deve fruttare più di quello che è costato... se è un imprenditore questo discorso lo deve fare ,perchè avra un prezzo nel 2016 uno nel 2017 un altro ancora nel 2018...ed il ritorno ci deve essere per forza per cui io non mi scandalizzerò sia che dovesse
rimanere sia che dovesse essere venduto , perchè in quest'ultimo caso
sono sicuro che non ci sarebbe un indebolimento della squadra.
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 05/05/2016 : 09:27:15  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace questa discussione.
Effettivamente state tutti portando dei fatti a prova delle vostre posizioni.
Io al mercato "rovente" non ci posso proprio credere, ma semplicemente perché non in linea con l'autofinanziamento della sscn.
Naturalmente spero in un 2° posto e credo che per il prestigio e per la soddisfazione anche ADL ci punti.
Volevo solo sottolineare il fatto che un 3° posto non è che lo porterebbe in depressione, anzi...
Credo che da secondi, con l'accesso diretto alla CL sia un po' più complicato trovare gli argomenti per vendere Gonzalo, o meglio, da terzi sarebbe sicuramente più semplice.
Stesso discorso vale per gli ingaggi e per qualunque altro tipo di spesa. Se arrivo terzo, ho sempre l'alibi della mancanza della certezza degli introiti CL.
Spero anche io nell'intervento dello sceicco rappresentato da Diego, ma credo che questo sia il sogno di ogni napoletano...
Non credo alla regressione, almeno fino a quando non ritornino seriamente le milanesi.
Fino a quando galleggiamo tra 2° e 6° posto, bastano 2/3 vittorie ed il pubblico torna, per quello che conta oggi il pubblico allo stadio...
Vedremo come andrà a finire.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/05/2016 : 12:33:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il discorso di pal é interessante e, conoscendo il presidente, secondo me neanche tanto lontano dalla realtà
ovvio che possa generare un po' di scandalo, ma ragazzi guardiamo in faccia ai fatti
io dico che il napoli ha avuto una crescita costante fino ad un certo punto. Per mantenere alti gli ingaggi e poter gestire il giocattolo, dato il fatturato ancora medio - basso, é necessaria la champions. Se non ti qualifichi tutti gli anni vai in merda. Ed é per questo che DeLa potrebbe effettivamente, paradossalmente, temere un 2° posto, in quanto ha già testato quali possano essere i danni eventuali di future - mancate - qualificazioni CL.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 05/05/2016 : 20:21:31  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dico invece che lui vorrebbe vincere e che anzi per lo sforzo profuso
è stato abbastanza creativo ed ha fatto raccogliere più del potenziale.
La disillusione più grossa di quest'anno è vedere che dovremmo tentare
di competere con una macchina che riesce a vincere trenta partite consecutive...francamente non saprei cosa inventarmi al posto suo.
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 06/05/2016 : 11:37:30  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che "macchina" direi "sistema"

Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Io dico invece che lui vorrebbe vincere e che anzi per lo sforzo profuso
è stato abbastanza creativo ed ha fatto raccogliere più del potenziale.
La disillusione più grossa di quest'anno è vedere che dovremmo tentare
di competere con una macchina che riesce a vincere trenta partite consecutive...francamente non saprei cosa inventarmi al posto suo.

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 06/05/2016 : 15:39:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a gennaio de laurentiis non poteva neanche immaginare che la juvedimmerda potesse vincere 800 partite di fila, dunque il mancato mercato in un momento così importante non sarà mai giustificabile
certo, alla luce dei fatti non sarebbe servito a nulla
ma tu comincia a non perdere a torino, o magari a vincere, e vedi come inizia a far caldo.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 06/05/2016 : 16:57:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il secondo posto vale tantissimo. Vale l'entrata di soldi sicura della champion circa 40 mil ( Il dEla in occasione del preliminare non fece mercato in attesa di avere la qualificazione e sappiamo tutti come ando' a finire. Sarebbe esattamente lo stesso, per cui non si comprerebbe piu' nessuno, salvo che poi non ci si qualificasse per la champion attraverso preliminare....inoltre non fare mercato sarebbe estremamente dannoso perche' poi corna facendo in quel caso arriverebbero solo un lopez o un de guzman o simli in quei pochi ultimi giorni di mercato...) In caso di terzo posto è probabile che Higuin venga ceduto....
Se arrivi secondo, il mercato e la programmazione vengono fatte da subito con cetezze acquisite. SI puo' trattenere megio Higuain!!!
Infine c'è il non trascurabile vantaggio di non dover anticipare la preparazione (sacra per Sarri e di lunga durata al contrario del predecessore...), di poter far fare le vacanze a tutti, di non chiedere antiipi e rientir difficili docpo europei e coppa America.... (Higuain ecc..)
NO non scherziamo : c'è un'enorme differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. | Snitz Forums 2000