SoloNapoli
SoloNapoli - Napoli 2016-2017
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Napoli 2016-2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 16/05/2016 : 12:19:06  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.............................Reina.(sportiello)

Hysaj(janmaat)albiolTonelli)...Koulibaly(chiriches)...Ghoulam(strinic)

.......vecino.(Allan)...herrera(Jorginho)...Hamsik(klassen)

.......BYedder.......lucasperez........mertens

Modificato da - pio in Data 16/05/2016 12:23:09

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 16/05/2016 : 12:42:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella tua formaizone mi convince poco il duo ghoulam strinic per la champion, almeno uno dei due , in questo caso strinic deve esser esostituito. RIguardo all'attacco io mi tengo higuain eil resto e sostituisco gabbiadini e in piu' mi prendo un giovane prospettico possibilmente stile morata forte di testa, che manca. A centrocampo non is potrebbe chiedere di meglio a conti fatti, ma se si puo' prendere uno iu' forte di herrera o vicino ache meglio. Ma comunque in avanti quelli che hai mesos vanno bene in aggiunta agli altri tre. Ma davero de laurentis spedera' tanto? Lo spero
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 16/05/2016 : 13:11:24  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Nella tua formaizone mi convince poco il duo ghoulam strinic per la champion, almeno uno dei due , in questo caso strinic deve esser esostituito. RIguardo all'attacco io mi tengo higuain eil resto e sostituisco gabbiadini e in piu' mi prendo un giovane prospettico possibilmente stile morata forte di testa, che manca. A centrocampo non is potrebbe chiedere di meglio a conti fatti, ma se si puo' prendere uno iu' forte di herrera o vicino ache meglio. Ma comunque in avanti quelli che hai mesos vanno bene in aggiunta agli altri tre. Ma davero de laurentis spedera' tanto? Lo spero


hai ragione sul terzino sinistro,ma io vedo solo criscito e detirchionis non sgancia,quello già si sta scompaginando le meningi,una volta venduto pipita,a come fare ad insabbiare na 40ina di milioni zitto,zitto!

Modificato da - pio in data 16/05/2016 13:12:41
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 16/05/2016 : 13:15:50  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Nella tua formaizone mi convince poco il duo ghoulam strinic per la champion, almeno uno dei due , in questo caso strinic deve esser esostituito. RIguardo all'attacco io mi tengo higuain eil resto e sostituisco gabbiadini e in piu' mi prendo un giovane prospettico possibilmente stile morata forte di testa, che manca. A centrocampo non is potrebbe chiedere di meglio a conti fatti, ma se si puo' prendere uno iu' forte di herrera o vicino ache meglio. Ma comunque in avanti quelli che hai mesos vanno bene in aggiunta agli altri tre. Ma davero de laurentis spedera' tanto? Lo spero


io comunque intendo dopo la cessione di insigne,callejon,valdifiori,gabbia,elkadduri,maggio,lopez,pipita(purtroppo),ricavi 150 milioni e prendi inoltre 3/4 giovani interessanti per integrare la rosa.

Modificato da - pio in data 16/05/2016 13:16:24
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 17/05/2016 : 12:10:07  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

.............................Reina.(sportiello)

Hysaj(janmaat)albiolTonelli)...Koulibaly(chiriches)...Ghoulam(strinic)

.......vecino.(Allan)...herrera(Jorginho)...Hamsik(klassen)

.......BYedder.......lucasperez........mertens



Sportiello difficilmente viene a fare il secondo, adesso è pure nel giro della nazionale, venendo qua la perderebbe.

Tonelli viene a sostituire uno tra Albiol, Koulibaly e Chiriches, non a fare il quarto difensore.

Vecino ed Herrera sono in alternativa.

Ben Yedder e Lucas Perez credo siano bufale di mercato.


Alcuni errori di posizionamento:

herrera è una mezzala, non un regista

Klassen è un trequartista, non una mezzala

Ben Yedder è una prima punta, non un esterno
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 17/05/2016 : 12:42:26  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da centrocampo in su mi piacerebbe così :


Allan(Diawara) Herrera (Jorghino) Barbosa

Hamsik(Mertens)
(Callejon) Gabbiadini Higuin (Zapata)

Modificato da - ninirosso in data 17/05/2016 12:43:52
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 18/05/2016 : 10:42:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il prossimo campionato di Serie A comincerà domenica 21 agosto. Lo ha stabilito la Lega Calcio che ha reso note le date della stagione agonisica 2016/17.

L'ultima giornata si disputerà domenica 28 maggio 2017.

Il campionato avrà 4 soste per gli impegni della Nazionale (4 settembre, 9 ottobre, 13 novembre, 26 marzo).

La sosta natalizia durerà dal 25 dicembre al 1 gennaio.

La Coppa Italia prenderà il via il 31 luglio col terzo turno eliminatorio. Il Napoli, testa di serie, entrerà nella competizione agli ottavi di finale che si disputeranno l'11 e il 18 gennaio 2017. La finale è in programma il 2 giugno 2017 (data di riserva il 17 maggio).

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/05/2016 : 15:17:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Il prossimo campionato di Serie A comincerà domenica 21 agosto. Lo ha stabilito la Lega Calcio che ha reso note le date della stagione agonisica 2016/17.

L'ultima giornata si disputerà domenica 28 maggio 2017.

Il campionato avrà 4 soste per gli impegni della Nazionale (4 settembre, 9 ottobre, 13 novembre, 26 marzo).

La sosta natalizia durerà dal 25 dicembre al 1 gennaio.

La Coppa Italia prenderà il via il 31 luglio col terzo turno eliminatorio. Il Napoli, testa di serie, entrerà nella competizione agli ottavi di finale che si disputeranno l'11 e il 18 gennaio 2017. La finale è in programma il 2 giugno 2017 (data di riserva il 17 maggio).




Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 18/05/2016 : 16:57:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il gioco è carino, ci provo facendo un misto tra speranza e realtà...



REINA
SPORTIELLO
GIOVANE TERZO PORTIERE
HYSAJ
MAGGIO
TONELLI
ALBIOL
KOULIBALY
CHIRICHES
STRINIC
GHOULAM
ALLAN
DAVID LOPEZ
VECINO
KLAASSEN
JORGINHO
HAMSIK
INSIGNE
MERTENS
HIGUAIN
LAPADULA
CALEJON
GIOVANE ALA DESTRA VERA


Non credo sia desiderare tanto.

ACQUISTI:

SPORTIELLO
TONELLI
KLAASEN
VECINO
LAPADULA
GIOVANE TERZO PORTIERE
GIOVANE ALA DESTRA


I Più bravi sapranno quantificare il denaro che ci vuole per comprarli tutti. Bisogna però tenere conto dei soldi Chammpions e delle cessioni (anche se solo per gli naggi in alcuni casi), che nei miei sogni sarebbero:


RAFAEL
GABRIEL
REGINI
VALDIFIORI
EL KADDOURI
CHALOBAH
GABBIADINI

..oltre ai vari scarsoni in giro e da ripiazzare in giro!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 18/05/2016 : 20:24:05  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piuccio, una sola cosa: ma come fai ad immaginare un Napoli senza il cannoniere di tutti i tempi, senza lo sterminatore dei portieri avversari, sena il Pipita, senza Higuain?

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 18/05/2016 : 22:50:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti se succede, succede ma come si fa a immaginarlo prima? ......... Comunque regini era in prestito o era un acquisto che non mi ricordo? Lapadula mi piace, ha grande tecnica, segna con tutti e due piedi, non altissimo ma forte di testa, insomma è un sudamericano itailanizzato, avendo passaporto anche peruviano e assomiglia ad higuain, fatte le dovute proportiozni, come stile di gioco. E i goal in B sono tutti belli,di grande fattura. Da prendere. QUello cje appare ancora molto nebuloso è il centrocampo, calocha torna al mittente, lopez è inutile, grassi un oggetto misterioso forse da dare in prestito, sicuramente acerbo ma di prospettiva. Riguarod ai nomi prposit dai giornalai, vecino è un nome ricorrente ma la fiorentina non lo cede e se lo facesse, chiederebbe troppi soldi per de laurentis a mio avviso. Danilo ed herrera costano troppo, de laurentis compra a massimo 10 milioni per poisfruttare il lavoro del tecnico, questa la sua filosofia....
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 18/05/2016 : 23:00:39  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Comunque regini era in prestito o era un acquisto che non mi ricordo?



Prestito con riscatto a 2 milioni.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 18/05/2016 : 23:45:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie, allora mi pare chiaro che regini non verra' riscattato e qui si incastra bene tonelli, al posto di rugani. Per il resto dei centrali si vedra' poi se albiol e k0ulib rimarranno come penso o se , invece, in caso di offerte per loro irrinunciabili in termini economici di ingaggio da parte di sirene straniere, partiranno (sempre sperando in una contropartita ecoomica adeguata) e , malauguratamente dovremo ricorrere ad altri per sostituirli. Ma tutto parte semore da HIguain.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 09:53:13  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Piuccio, una sola cosa: ma come fai ad immaginare un Napoli senza il cannoniere di tutti i tempi, senza lo sterminatore dei portieri avversari, sena il Pipita, senza Higuain?


Dario,io me lo auguro,ma non credo rimarrà,tranne che detirchionis non gli dia almeno 10 milioni netti annuali,ma a me quello che spaventa del Pipita è la bramosia che ha di tagliare qualche traguardo importante,per noi impossibile,un campionato o la coppa dalle orecchie grandi...
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 18:40:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io voglio immaginare che prenda un solo grande igocatore tipo higuain in unn altro ruolo e qundi a centorcampo e poi aggiusti vari VOgio sognare questo adesso e fino al 30 agosto
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 31/05/2016 : 19:06:36  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comincio a sperare che stanno convincendo Manolo a rimanere....
e sarebbe un colpaccio !
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 02/06/2016 : 20:48:34  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
io sarei soddisfattissimo di un napoli del genere :

.........................Reina (Sepe)

Hisaj (vrsaliko)...albiol (chiriches)...koulibaly (tonelli)...goulham (strinic)

..........Herrera (allan)...jorginho (vecino)...hamsik (zielinski)

........callejon (el ghazi)...higuain (lapadula)...insigne (mertens)

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 04/06/2016 : 20:46:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si anche io ma non ci si deve mai accptemtare se capita un'occasione in corso di calciomercato
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 06/07/2016 : 10:25:13  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
................Reina

Hysaj....albiol...hiriches...Ghoulam

.....allan...Jorginho...Hamsik

..RInsigne......Gabbia......Tutino
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 06/07/2016 : 17:25:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credevo di essermi mantenuto persino basso il 18 maggio....

Comunque il mercato , come dirà qualcuno, si giudica alla fine e quindi aspettiamo.

Certo è che per il ritiro si sperava quantomeno di averne uno/due buoni in più...

Pazienza..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 10:57:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mercato ricco per il Napoli, acquistati 7 giocatori per 115mln, alcuni giovanissimi ma prospettici e talentuosi.
Ora arriveranno altri soldi per la debacle della Roma, che faranno felici la SSC Napoli, che pero' dovra' far qualcosa per far felici noi tifosi, altrimenti si prospettera' un sabato sera al San Paolo, ricco, anch'esso, ma di contestazioni.

SHOW

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 01/09/2016 11:22:14
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/09/2016 : 10:40:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
seguo il Napoli da oltre 44 anni e qualcosa mi dice che questo sia il piu' forte che io abbia mai visto.
speriamo che qualcosa abbia ragione

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. | Snitz Forums 2000