SoloNapoli
SoloNapoli - rinnovo a Sarri
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 rinnovo a Sarri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 27/05/2016 : 22:27:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ne sono felicissimo, ha dato un gioco alla squadra, ha rivalutato quasi tutti i nostri calciatori ( higuain per primo) , ha conquistato un secondo posto all' inizio considerato una chimera , ha amato il Napoli come ho fatto e farò io.

p.s. mio fratello è interista e si sta abboffando il fegato con l'allenatore più sopravvalutato della storia del calcio . A verità questo mi basta e mi soverchia!

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 28/05/2016 : 18:47:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che figuradimmerda i giornalai e tutti quelli che sono andati dietro o si sono fatti prendere (e, purtroppo, ce ne sono!) dal loro continuo ed insensato vociare!!! AFAMMOCCCCCCCC

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 28/05/2016 : 19:33:48  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che poi scusate eh, ma sarri aveva già un contratto di 4 anni, semplicemente si rinnovava di anno in anno a cifre prestabilite. Adesso è di 4 anni senza necessità di rinnovi con cifre più alte ok, ma io non ho mai visto un grosso problema, ero sicuro al 100% che sarri sarebbe rimasto. E cmq il contratto di 4 anni mica significa che rimarrà 4 anni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. | Snitz Forums 2000