SoloNapoli
SoloNapoli - Il sapore della vittoria
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Il sapore della vittoria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 24/07/2016 : 22:59:39  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro, nel senso di costoso, attaccante argentino,
hai avuto l'onore e il privilegio di indossare per tre anni la maglia del mio e di tanti altri cuori; ti abbiamo amato e qualcuno perfino idolatrato, ma ora sinceramente mi hai stancato. Hai fornito una tua versione dei fatti, che io giudico ridicola e vile, come del resto, mi dispiace dirlo, sei tu. Hai detto che la Juve era l'unica via d'uscita e che, quindi, non ti senti un traditore. Tu parli di via d'uscita. Eri per caso prigioniero? ti stavano torturando? ti ricattavano? che diamine ti facevano? guagliò, ma staje pazzianne? Per favore, tienilo chiuso quell'aggeggio che il buon Dio ti ha regalato per parlare, perché oltre ad appestare l'aria circondante, offendi anche e soprattutto l'intelligenza napoletana e quest'ultima cosa mi dà parecchio fastidio. In tre anni, caro, sempre nel senso di costoso, attaccante argentino, quell'uomo che tanto critichi ha versato nelle tue tasche la bellezza di 16,5 milioni di euro, vale a dire 32 milardi e passa del veccho conio, e tu parli di via d'uscita? Guagliò, ma staje pazzianne?
Ti ricordo che quando sei arrivato, puoi dire e qualcuno potrà dire ciò che vuole, eri ormai riserva del Real e non te la passavi bene. In tre anni sotto l'ala protettiva di Partenope sei rinato e sei rinato specialmente nell'ultimo di questi tre anni, grazie soprattutto a Sarri. Hai forse dimenticato quell'incredibile occasione fallita nella finale mondiale? e il rigore sbagliato, che ci è costato la Champions, hai forse dimenticato anche quello? Ma quei tifosi che oggi vilmente hai tradito, ti hanno sempre perdonato e ti hanno sollevato dalla polvere, sì, dalla polvere, nella quale eri caduto. Bella gratitudine!
Ora sei passato alla Juve. Fatti tuoi! Qualcosina ora vincerai e, probabilmente, potrai dire anche più di una parolina a qualsivoglia arbitro, ma non gusterai mai quel particolare sapore, che può dare una vittoria fatta di onestà, sacrificio e amore. Il tuo nuovo presidente appartiene ad una famiglia che per anni ha saccheggiato le casse statali e sfruttato migliaia di lavoratori. Ora, pare che non ci sia più nulla da saccheggiare ma, ingordi e vili come sono, hanno chiuso bottega, si sono trasferiti all'estero e hanno lasciato in mezzo a una strada migliaia e migliaia di lavoratori, quindi migliaia e migliaia di famiglie. Possono spendere, però, 90 milioni per te e dartene 32 in quattro anni. Bella roba! Io ho sinceramente pena per chi tifa quella squadra e nessuna stima per chi veste quella maglia. Lascio perdere ora, perché su ciò il discorso si farebbe tremendamente lungo. La tua nuova squadra nasce dal ladrocinio, dallo sfruttamento e dalla sopraffazione. Un giorno, però, regolereemo una volta e per tutte i conti con questa dannatissima famiglia.
Ad ogni modo, attaccante argentino, buona permanenza dove andrai e a non rivederci e non risentirci mai più. Non sarà difficile rimpiazzarti, anzi credo che chi ti rimpiazzerà ce l'abbiamo già. Se Sarri ha fatto rinascere te, farà diventare campionissimo quacun altro.
Non ti ricorderemo mai per i trentasei gol segnati in una sola stagione. È un record che non ci interessa. Ti ricorderemo sempre per questo vile tradimento, per questa 'nfamità. A volte mi chiedo: ma che razza di uomo sei? Trovo subito la risposta. I camions dei rifiuti e i cessi delle varie famiglie napoletane, mettendo in bella evidenza la tua immagine, me lo dicono, me lo svelano, me lo gridano: munnezza e...e quella roba che spesso espelle l'intestino.
Addio!


Modificato da - Dario in Data 26/07/2016 21:13:09

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/07/2016 : 23:16:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Smettetela di chiamarlo argentino...lui è "pezzotto" (altrimenti non verrebbe meno in quasi tutte le occasioni vincenti della sua vita!) visto che è nato in Francia, a Brest

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 24/07/2016 : 23:20:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Caro, nel senso di costoso, attaccante argentino,
hai avuto l'onore e il privilegio di indossare per tre anni la maglia del mio e di tanti altri cuori; ti abbiamo amato e qualcuno perfino idolatrato, ma ora sinceramente mi hai stancato. Hai fornito una tua versione dei fatti, che io giudico ridicola e vile, come del resto, mi dispiace dirlo, sei tu. Hai detto che la Juve era l'unica via d'uscita e che, quindi, non ti senti un traditore. Tu parli di via d'uscita. Eri per caso prigioniero? ti stavano torturando? ti ricattavano? che diamine ti facevano? guagliò, ma staje pazzianne? Per favore, tienilo chiuso quell'aggeggio che il buon Dio ti ha regalato per parlare, perché oltre ad appestare l'aria circondante, offendi anche e soprattutto l'intelligenza napoletana e quest'ultima cosa mi dà parecchio fastidio. In tre anni, caro, sempre nel senso di costoso, attaccante argentino, quell'uomo che tanto critichi ha versato nelle tue tasche la bellezza di 16,5 milioni di euro, vale a dire 32 milardi e passa del veccho conio, e tu parli di via d'uscita? Guagliò, ma staje pazzianne?
Ti ricordo che quando sei arrivato, puoi dire e qualcuno potrà dire ciò che vuole, eri ormai riserva del Real e non te la passavi bene. In tre anni sotto l'ala protettiva di Partenope sei rinato e sei rinato specialmente nell'ultimo di questi tre anni, grazie soprattutto a Sarri. Hai forse dimenticato quell'incredibile occasione fallita nella finale mondiale? e il rigore sbagliato, che ci è costato la Champions, hai forse dimenticato anche quello? Ma quei tifosi che oggi vilmente hai tradito, ti hanno sempre perdonato e ti hanno sollevato dalla polvere, sì, dalla polvere, nella quale eri caduto. Bella graditudine!
Ora sei passato alla Juve. Fatti tuoi! Qualcosina ora vincerai e, probabilmente, potrai dire anche più di una parolina a qualsivoglia arbitro, ma non gusterai mai quel particolare sapore, che può dare una vittoria fatta di onestà, sacrificio e amore. Il tuo nuovo presidente appartiene ad una famiglia che per anni ha saccheggiato le casse statali e sfruttato migliaia di lavoratori. Ora, pare che non ci sia più nulla da saccheggiare ma, ingordi e vili come sono, hanno chiuso bottega, si sono trasferiti all'estero e hanno lasciato in mezzo a una strada migliaia e migliaia di lavoratori, quindi migliaia e migliaia di famiglie. Possono spendere, però, 90 milioni per te e dartene 32 in quattro anni. Bella roba! Io ho sinceramente pena per chi tifa quella squadra e nessuna stima per chi veste quella maglia. Lascio perdere ora, perché su ciò il discorso si farebbe tremendamente lungo. La tua nuova squadra nasce dal ladrocinio, dallo sfruttamento e dalla sopraffazione. Un giorno, però, regolereemo una volta e per tutte i conti con questa dannatissima famiglia.
Ad ogni modo, attaccante argentino, buona permanenza dove andrai e a non rivederci e non risentirci mai più. Non sarà difficile rimpiazzarti, anzi credo che chi ti rimpiazzerà ce l'abbiamo già. Se Sarri ha fatto rinascere te, farà diventare campionissimo quacun altro.
Non ti ricorderemo mai per i trentasei gol segnati in una sola stagione. È un record che non ci interessa. Ti ricorderemo sempre per questo vile tradimento, per questa 'nfamità. A volte mi chiedo: ma che razza di uomo sei? Trovo subito la risposta. I camions dei rifiuti e i cessi delle varie famiglie napoletane, mettendo in bella evidenza la tua immagine, me lo dicono, me lo svelano, me lo gridano: munnezza e...e quella roba che spesso espelle l'intestino.
Addio!

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 24/07/2016 : 23:21:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Smettetela di chiamarlo argentino...lui è "pezzotto" (altrimenti non verrebbe meno in quasi tutte le occasioni vincenti della sua vita!) visto che è nato in Francia, a Brest

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 00:53:06  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Smettetela di chiamarlo argentino...lui è "pezzotto" (altrimenti non verrebbe meno in quasi tutte le occasioni vincenti della sua vita!) visto che è nato in Francia, a Brest


E anche questo è purtroppo vero.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 08:04:28  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Dario vedrai che in quella squadra di pigiamati ritornerà ad essere
comprimario come prima di venire da noi,da noi era un re,lì sarà uno dei tanti,più ricco ma non più re!
Vutamm a pagina e andiamo avanti,sperando che il pappone,volente o nolente,si metta a posto con noi tifosi,FORZA NAPOLI!
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 08:47:45  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A suon di milioni di euro, in un calcio di puri mercenari, è "normale" che Higuain possa andar via da Napoli, ci mancherebbe.
Ma NON LI'... non in QUEL club.

Lui infatti sei diventato l'INNOMINABILE 2.0
(la prima versione era addirittura un napoletano...)

In ogni caso, 94mln per un pur fortissimo 30enne, sono un AFFARONE.
Come scrissi qualche tempo fa, SPERO SOLO che fossimo preparati a questo addio... perché le risorse per allestire una GRANDE SQUADRA ci sono tutte.







Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 09:27:54  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avrei voluto Ibra
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 09:49:18  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo il piu' bel gioco del campionato, abbiamo preso Tonelli e Giak, due titolari.
La Juve ha vinto 5 scudetti di fila con 4 attaccanti che giravano e che non erano al livello di Higuain, gol decisivi negli anni di Matri, Zaza etc etc, gente da 10mln.
E' una svolta di programmazione per il Napoli , speriamo siano spesi bene questi 50mln di plusvalenza.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 10:17:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una merda che va da altra merda, fila.

ti aspettiamo a Napoli grande lota, sempre che ci arrivi all'anno prossimo
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 10:53:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Abbiamo il piu' bel gioco del campionato, abbiamo preso Tonelli e Giak, due titolari.
La Juve ha vinto 5 scudetti di fila con 4 attaccanti che giravano e che non erano al livello di Higuain, gol decisivi negli anni di Matri, Zaza etc etc, gente da 10mln.
E' una svolta di programmazione per il Napoli , speriamo siano spesi bene questi 50mln di plusvalenza.



In realtà dovrebbero essere molti di più...considerando il costo del cartellino pagato in questi 3 anni, resterebbero solo una quindicina di mln circa. Quindi parliamo di una plusvalenza maggiore di quella di mister denaro 103 goals!

Molto condivisibile il discorso dei "4 attaccanti" anche perché io credo molto in Gabbiagol!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 11:25:41  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In attacco prenderei i 2 diciottenni più promettenti del momento con Manolo promosso titolare... il resto dei soldi un centrocampista e un difensore MONSTER
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 12:47:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sottovalutiamo Callejon Insigne e Mertens...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 13:05:07  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei solo che Mou improvvisamente dicesse: "Non ci è mai interessato Pogba"
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 14:09:54  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono schifato oltremodo,at che giudain,sono TUTTI una banda di mercenari di merda,vogliono soldi,ma tanti,bastardi! Ma sono tutti uguali: albiol,coglion,hisay,oniro,inzogna(ilmontato),chist è nat che vuole un sacco di soldi,tutti a fremere per insaccare quanto più è possibile,voglio capire aumentare,ma questi,montati dai loro procuratori sono diventati delle vere jene,mercenari di merda!
W Marek e Mertens!!
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 14:53:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I soldi non c'entrano nulla. Il napoli offriva la stessa cifra che prenderà alla juve.

Higuain non crede nel progetto tecnico, questa è la verità. Che ci poteva pure stare, ma se vai alla rube fai uno sgarro ad un'intera piazza che ti ha amato tanto. E queste cose si pagano, in un modo o nell'altro. Vedrete.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 15:04:10  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

I soldi non c'entrano nulla. Il napoli offriva la stessa cifra che prenderà alla juve.

Higuain non crede nel progetto tecnico, questa è la verità. Che ci poteva pure stare, ma se vai alla rube fai uno sgarro ad un'intera piazza che ti ha amato tanto. E queste cose si pagano, in un modo o nell'altro. Vedrete.


ma quale progetto tecnico? Lo sapeva benissimo chi era il pappone e cosa poteva fare il Napoli? Dai cessi guadagnerà 10 milioni all'anno per 4 e ho detto tutto,ma poi che mi frega di sto giuda,a me fa paura il nostro pappone,sta sgretolando tutta la squadra,nessuno vuol venire e l'anno prox ti saluta pure sarri!
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 15:10:07  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domandona:
se ADL prendesse i 90 mln e li investisse TUTTI, dico TUTTI in centro sportivo, rete mondiale di osservatori e scugnizzeria, il napoletano medio come la prenderebbe?
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 15:26:05  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Domandona:
se ADL prendesse i 90 mln e li investisse TUTTI, dico TUTTI in centro sportivo, rete mondiale di osservatori e scugnizzeria, il napoletano medio come la prenderebbe?



Bella provocazione.
IO CI STAREI... al 100%, senza se e senza ma.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 16:32:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si d'accordo ...il centro...tra il nulla e sendere 10 mil o 20 piuttosto che 90 ci apssa. Eco dobrebbe senderne 20 e bastano perche' poi se vuoi prendere la promessa croata presa dalla juve spendi 23 o piu' mil, se vuoi gabioal ne devi cacciare circa 30. Li devi prendere a 17 anni se vuoi rischiare e devi creare una squadraB non importa se in italia non si uo', lo fai all'estero come ha gia' atto l'Udinese ch enon ambisce a vincere campionati (che tr ala'ltro ha anche lo stadio nuovo..) ma a cui mancano i fatturati che abbiamo dopo la juve milan e inter roma, solo noi. Serve dosare le risorse per investirle al meglio possibile, non adnrae sempre nella stessa direzione, cosa che da de laurentis. Adesso è costretto di corsa a offrire soldie aumentare l'offerta per cercare di far venire qualcuno, ma nel caso piu' totale, senz aprogrammazione. Inquesto senso non c'è progetto tecnico, la differenza organizzativ aè evidentissima tra noi e la juve. IN quel senso andrebbero speis i soldi e non continuando a gestire da padre padrone come si fa qui al sud. Non a caso è luomo dei cineoanettoni e un produttore hollywoodiano. La differenza fra la grandezza e la mian di grandezza, è questa, l'orgnizzazione. Agnelli mica fecide tutto, macche', delega. Casomia puo' intervenire su qualche dettaglio o su un aqualche improtantisisma decisione, ma se lo fa non lo viene a spaere nessuno. Alla juve non esistono clausole rescissorie, se le metti gia' vuol dire che il calciaore considera napoli una tappa e non un punto di arrivo. Se non cambia l'organizzazione societaria non cambiera' nulla, dovremo solo sperare in un'annata straordinaria, nello stellone del pappone, il culo non gli manca per fortna, e poco altro fermo retando al garanzia di una getione economicamente fin troppo avveduta. Cosi'come stanno le cose io non creod assolutamente piu' che se non cambia tutto potra' mai cambiare qualcosa, pur ringraziando id un napoli competitivo e non piu' in serie C , fallito , come dice lui, eccc.. Come se fosse col'a nostrae non di quel furbaino che lo han gestito in precedenza, vincendo questo si ma ponendo contetualmente i presupposti per ol crack eseguto dai peggiori soggetti posssibili. UN napoli quello di de laurentis che non puo' avere top plauer ma che deve puntare su un tecnico e organizzaizonei di gioco iltre a buoni giocatori. che se poi te ne trovi uno questo lo devi per forza vendere a un certo punto e se te ne nasce uno in casa per caso, lo stesso. Non c'è neppure il sogno che fra 10 anni cambi, salvo sceicchi improbabili. Si tifa per amore quinid tant'è, e si spera per vivere, si sogna per volare, e mi ripeto che quest'anno a noi andra' bene tutto e che invece andra' malissimo alla juve. Aspetto gli acquisti che verranno per risollevarmi!
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 27/07/2016 : 15:43:39  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sotto questo profilo bisogna dare atto a francesco totti (sarà pure antipatico ai più) di essere una vera bandiera, l'ultima rimasta.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/07/2016 : 15:58:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

I soldi non c'entrano nulla. Il napoli offriva la stessa cifra che prenderà alla juve.

Higuain non crede nel progetto tecnico, questa è la verità. Che ci poteva pure stare, ma se vai alla rube fai uno sgarro ad un'intera piazza che ti ha amato tanto. E queste cose si pagano, in un modo o nell'altro. Vedrete.



Oddio...7,5 per 4 anni (tot 30) Napoli vs 7 per 5 anni (tot 35) Juve per uno attaccato (anche) al denaro come lui è dura dire "i soldi non c'entrano nulla"

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 27/07/2016 : 18:27:44  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

sotto questo profilo bisogna dare atto a francesco totti (sarà pure antipatico ai più) di essere una vera bandiera, l'ultima rimasta.



Totti lo hanno riempito di soldi per fare la bandiera.
A 35 anni se non erro gli rinnovarono il contratto a 4-5MLN di euro all'anno, per due anni... e dove cazzo lo trovava un altro fesso del genere???

E soprattutto, pure all'apice della sua carriera, nessun club ha mai fatto proposte indecenti per lui... se non altro perché ha vissuto in un'epoca calcistica in cui le proposte indecenti erano rarissime e solo per gente moooolto più forte di lui.

Le bandiere non esistono più perché il calcio è cambiato.
Quando ti offrono 15 MILIONI DI EURO all'anno quando ne guadagni 5MLN... oppure 7MLN quando ne guadagni 2MLN, beh... stai fresco a trovare chi risponde: "No, grazie preferisco stare legato alla mia città, guadagnare 1/4 e non giocare mai per vincere un trofeo internazionale".

Aggiungiamoci che, tolti Del Piero, Tommasi e Pecchia... il Q.I. di un calciatore medio è sempre stato bassissimo... il gioco è fatto: le bandiere sono una mitologia del tifoso appassionato.

Scusate, Totti secondo me è stato un giocatore fortissimo, ha sempre voluto bene a Roma e mi sta pure simpatico... ma spesso dimenticare i puntini sulle "i" fa diventare FAVOLA una realtà ben diversa.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 28/07/2016 : 00:46:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intervista a Sarri sul corriere domani... ha dichiarato di essere rimasto molto deluso di non aver ricevuto una telefonata da higuian , ne' lui ne' i compagni di squadra, almeno un minuto prima delle visite mediche. Ma che lotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di ..... quaraquaqua'-- ha poi aggiunto che la juventus ha 37 partite piu' una col napoli e che sta gia' preparando quella partita!!! Sarri sei
un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. | Snitz Forums 2000