SoloNapoli
SoloNapoli - Napoli - Nizza
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Napoli - Nizza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 08:45:11  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1)da questa partita s'è visto che Gabbia,con mio grande dispiacere,non sa fare il centravanti, è avulso dalla squadra.
2)KK è necessario,con mio grandissimo dispiacere,in quanto vuole ire,per questa squadra.
3)Maggio è na chiavica in difesa
4)Strinic è troppo lento
5)Hisay è nu mostro,come Dries
6)Luperto(tecnica),RInsigne(fisico),Grassi(acerbo),Dumitru(scarso) non sono idonei per questi livelli.
7)Speriamo Milik vada bene come centravanti,altrimenti bisogna prenderne uno con tecnica,che sappia dialogare con la squadra e non ICARDI che sa solo finalizzare...

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 10:04:24  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

1)da questa partita s'è visto che Gabbia,con mio grande dispiacere,non sa fare il centravanti, è avulso dalla squadra.
2)KK è necessario,con mio grandissimo dispiacere,in quanto vuole ire,per questa squadra.
3)Maggio è na chiavica in difesa
4)Strinic è troppo lento
5)Hisay è nu mostro,come Dries
6)Luperto(tecnica),RInsigne(fisico),Grassi(acerbo),Dumitru(scarso) non sono idonei per questi livelli.
7)Speriamo Milik vada bene come centravanti,altrimenti bisogna prenderne uno con tecnica,che sappia dialogare con la squadra e non ICARDI che sa solo finalizzare...




1. Gabbiadini ha studiato 1 anno da centravanti e l'anno scorso quando ha giocato ha sempre fatto bene, un'amichevole non fa testo

2. quello che conta è la volontà del giocatore, se vuole andare via inutile trattenerlo, se invece è solo questione di soldi bisogna cercare di arrivare ad un compromesso (senza dargli la luna)

3. maggio nella difesa a 4 esprime il peggio di sè, la sua dote è la spinta sulla fascia, con una difesa a 3 potrebbe dare ancora molto. Vediamo se resta o no.

4. strinic difensivamente è meglio di ghoulam, vediamo se resta.

5. hysaj deve migliorare in fase offensiva e mertens in fase difensiva, comunque ottimi elementi

6. sono tutti da cedere, dumitru che non sa giocare col fuorigioco a 24 anni fa riflettere....

7. gabbia - milik per me vanno già bene, però mi sa che gabbia potrebbe andare via. Perchè milik ha scelto la 99 e non la 9? Non è che la 9 è stata già promessa a Icardi?

Modificato da - Went in data 02/08/2016 10:05:11
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 10:27:38  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da pio

1)da questa partita s'è visto che Gabbia,con mio grande dispiacere,non sa fare il centravanti, è avulso dalla squadra.
2)KK è necessario,con mio grandissimo dispiacere,in quanto vuole ire,per questa squadra.
3)Maggio è na chiavica in difesa
4)Strinic è troppo lento
5)Hisay è nu mostro,come Dries
6)Luperto(tecnica),RInsigne(fisico),Grassi(acerbo),Dumitru(scarso) non sono idonei per questi livelli.
7)Speriamo Milik vada bene come centravanti,altrimenti bisogna prenderne uno con tecnica,che sappia dialogare con la squadra e non ICARDI che sa solo finalizzare...




1. Gabbiadini ha studiato 1 anno da centravanti e l'anno scorso quando ha giocato ha sempre fatto bene, un'amichevole non fa testo

2. quello che conta è la volontà del giocatore, se vuole andare via inutile trattenerlo, se invece è solo questione di soldi bisogna cercare di arrivare ad un compromesso (senza dargli la luna)

3. maggio nella difesa a 4 esprime il peggio di sè, la sua dote è la spinta sulla fascia, con una difesa a 3 potrebbe dare ancora molto. Vediamo se resta o no.

4. strinic difensivamente è meglio di ghoulam, vediamo se resta.

5. hysaj deve migliorare in fase offensiva e mertens in fase difensiva, comunque ottimi elementi

6. sono tutti da cedere, dumitru che non sa giocare col fuorigioco a 24 anni fa riflettere....

7. gabbia - milik per me vanno già bene, però mi sa che gabbia potrebbe andare via. Perchè milik ha scelto la 99 e non la 9? Non è che la 9 è stata già promessa a Icardi?

Sul 9 lasciato libero c'ho pensato anch'io. Potrebbe però essere solo una coincidenza. Certo che Gabbia attaccante centrale, personalmente, non ce lo vedo proprio in un tridente.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 12:17:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da pio

1)da questa partita s'è visto che Gabbia,con mio grande dispiacere,non sa fare il centravanti, è avulso dalla squadra.
2)KK è necessario,con mio grandissimo dispiacere,in quanto vuole ire,per questa squadra.
3)Maggio è na chiavica in difesa
4)Strinic è troppo lento
5)Hisay è nu mostro,come Dries
6)Luperto(tecnica),RInsigne(fisico),Grassi(acerbo),Dumitru(scarso) non sono idonei per questi livelli.
7)Speriamo Milik vada bene come centravanti,altrimenti bisogna prenderne uno con tecnica,che sappia dialogare con la squadra e non ICARDI che sa solo finalizzare...




1. Gabbiadini ha studiato 1 anno da centravanti e l'anno scorso quando ha giocato ha sempre fatto bene, un'amichevole non fa testo

2. quello che conta è la volontà del giocatore, se vuole andare via inutile trattenerlo, se invece è solo questione di soldi bisogna cercare di arrivare ad un compromesso (senza dargli la luna)

3. maggio nella difesa a 4 esprime il peggio di sè, la sua dote è la spinta sulla fascia, con una difesa a 3 potrebbe dare ancora molto. Vediamo se resta o no.

4. strinic difensivamente è meglio di ghoulam, vediamo se resta.

5. hysaj deve migliorare in fase offensiva e mertens in fase difensiva, comunque ottimi elementi

6. sono tutti da cedere, dumitru che non sa giocare col fuorigioco a 24 anni fa riflettere....

7. gabbia - milik per me vanno già bene, però mi sa che gabbia potrebbe andare via. Perchè milik ha scelto la 99 e non la 9? Non è che la 9 è stata già promessa a Icardi?


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 12:49:36  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la maglietta è a dir poco scandalosa.... non bastava la macchia davanti, ora anche quella dietro...
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 13:51:20  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

la maglietta è a dir poco scandalosa.... non bastava la macchia davanti, ora anche quella dietro...



ormai più che una maglia di calcio e una tuta per piloti, con tutte le toppe degli sponsor a cazzo. E' chiedere troppo che gli sponsor mettano solo la scritta su sfondo azzurro??? Capisco che darebbero meno soldi, ma sta maglia sta cominciando a diventare imbarazzante.

A breve: http://www.soccerstyle24.it/wp-content/uploads/2011/04/Prost_Senna1.jpg
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 14:35:36  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

la maglietta è a dir poco scandalosa.... non bastava la macchia davanti, ora anche quella dietro...



ormai più che una maglia di calcio e una tuta per piloti, con tutte le toppe degli sponsor a cazzo. E' chiedere troppo che gli sponsor mettano solo la scritta su sfondo azzurro??? Capisco che darebbero meno soldi, ma sta maglia sta cominciando a diventare imbarazzante.

A breve: http://www.soccerstyle24.it/wp-content/uploads/2011/04/Prost_Senna1.jpg

A breve sponsor sul completo beige del Presidente! Ps: ma è semp u stess completo da quando prese il Napoli nel lontano 1000 a.C.?
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 15:37:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

...........

(8 L'assenza di L. Insigne, (il Magnifico) per cautela fisico mi è dispiaciuto.

(9 Hamsik (la nuova bandiera del Napoli), per rinnovo fino al 2021, per poi continuare come dirigente in casa Napoli, mi ha fatto piacere.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 17:18:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GAbbiadini puo' migliorare la condizione ma resta una seconda punta , non è un centravanti puro. In quel ruolo icardi e bacca si alsciano preferire, non fosse altro perche' saltano l'uomo, almeno uno. Cioè i duelli uno contro uno vengono vinti in teoria mentre gabbiadini gioca con posizionamento per sferrare il suo micidiale sinistro, ma non salta l'uomo ( casomai si inserisce e piuttosto bene) e di testa in area ha degli spunti ( ma ora non è incondizione fisica , serve brillantezza). Se arrivera' qualcuno sicuarmente se ne andra'anche se per me potrebbe rimanere sia pur non come titolare fisso.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 18:08:03  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

GAbbiadini puo' migliorare la condizione ma resta una seconda punta , non è un centravanti puro. In quel ruolo icardi e bacca si alsciano preferire, non fosse altro perche' saltano l'uomo, almeno uno. Cioè i duelli uno contro uno vengono vinti in teoria mentre gabbiadini gioca con posizionamento per sferrare il suo micidiale sinistro, ma non salta l'uomo ( casomai si inserisce e piuttosto bene) e di testa in area ha degli spunti ( ma ora non è incondizione fisica , serve brillantezza). Se arrivera' qualcuno sicuarmente se ne andra'anche se per me potrebbe rimanere sia pur non come titolare fisso.

Luì, cominciamo col dire che la partita di ieri lascia il tempo che trova. Era festa e festa è stata. Si è giocato ad un ritmo che perfino valdifiori ha fatto la sua bella figura. Gabbiadini, sono d'accordo con te, non è mai stato una prima punta e non lo potrà mai essere. Non credo sia solo questione di condizione fisica. Ho il sospetto più che fondato che voglia andare via, e come dargli torto? Sarri non lo vede, e su questo pare non ci piova. Poi...poi non spendono 35 milioni di euro per tenere Milik, che deve essere per forza, considerata la cifra spesa, un fenomeno, in panchina. Se tanto mi dà tanto, il Gabbia giustamente vuole andare via. Ho l'impressione, speriamo sia solo tale, ched questo calciomercato sia iniziato male e stia finendo peggio. Mala tempora currunt.

Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 18:30:25  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero che non bisogna fare catastrofismi però vediamo come vengono gestite le cose.

Una campagna acquisti dove si cerca tutti e non si prende nessuno se non tramite offerte fuori mercato/logica, una partita amichevole trasformata in una ressa con un comunicato della società che prometteva biglietti gratis per tutti per poi ripiegare su se stessa e vietare la consegna dei biglietti di curva, una società che festeggia i suoi 90 anni senza "avvisare per tempo" un certo Diego e che dimentica molti dei protagonisti anche recenti.

A me pare che le cose vengano fatte vivendo alla giornata, senza programmazione alcuna.

Al 2 agosto ci sono molti dubbi e molte/troppe incognite a cui dare risposta.

E intanto la sacca si è gonfiata. Mala tempora currunt (ma malament currunt).
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 19:17:04  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo al 2 agosto e abbiamo ancora 20 giocatori col destino in bilico o con la valigia in mano, pazzesco.

100% partenti: rafael, uvini, lasicki, luperto, celiento, radosevic, dezi, de guzman, el kaddouri, insigne r., dumitru

50% partenti: sepe, maggio, strinic, albiol, koulibaly, valdifiori, lopez, grassi, gabbiadini
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 21:38:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incredivile mi ero dimenticato dell'esistenza di Uvini e pensavo che radosevic ( che verra' sostituito da ROG ) fosse stato venduto!!!!!! I apcchi invece ritoranno sempre al mittente ( dumitru eredita' del predcedente settore di scouting)
mi dispaie dirlo ma a questa scquadr aservirebbe un Moggi, con tutti i suoi metodi poco ortodosis al limite semrpre del lecito (e qualche volta anche oltre) Ormai è chiaro che de laurentis decide cosa fare sul mercato e giuntolo (come prima bigon ) esegue.
Giuste le osservaizoni di Mario : c'è tanta confusione , programmaizone zero e si vive alla giornata cercando occasioni o costruendo trattative impossibilei, salvo poi strapagare milik e in aprte anche zelinsky, e ocmuqnue anche tonelli è stato pagato assai. Il solo giaccherini rappresenta un bon acquisot qualita pprezzo, non volendo spendere i soldi per candreva.
Il 2 agosto si puo' tranuqillamnete dire che è un mercato per ora fallimentare. La squadra è identica con qualche ritocco e l'aggiunta di Milik ( meno higuain ).
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/08/2016 : 22:08:43  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Incredivile mi ero dimenticato dell'esistenza di Uvini e pensavo che radosevic ( che verra' sostituito da ROG ) fosse stato venduto!!!!!! I apcchi invece ritoranno sempre al mittente ( dumitru eredita' del predcedente settore di scouting)
mi dispaie dirlo ma a questa scquadr aservirebbe un Moggi, con tutti i suoi metodi poco ortodosis al limite semrpre del lecito (e qualche volta anche oltre) Ormai è chiaro che de laurentis decide cosa fare sul mercato e giuntolo (come prima bigon ) esegue.
Giuste le osservaizoni di Mario : c'è tanta confusione , programmaizone zero e si vive alla giornata cercando occasioni o costruendo trattative impossibilei, salvo poi strapagare milik e in aprte anche zelinsky, e ocmuqnue anche tonelli è stato pagato assai. Il solo giaccherini rappresenta un bon acquisot qualita pprezzo, non volendo spendere i soldi per candreva.
Il 2 agosto si puo' tranuqillamnete dire che è un mercato per ora fallimentare. La squadra è identica con qualche ritocco e l'aggiunta di Milik ( meno higuain ).



Uvini, Radosevic e Dumitru per fortuna hanno solo più un anno di contratto. Non serve un Moggi, anche rispettando le regole si possono cedere gli scarponi e comprare giocatori quanto meno buoni, bisogna però saperci fare e avere autonomia, Giuntoli mi pare non sia capace e comunque non è libero di agire.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 09:42:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Siamo al 2 agosto e abbiamo ancora 20 giocatori col destino in bilico o con la valigia in mano, pazzesco.

100% partenti: rafael, uvini, lasicki, luperto, celiento, radosevic, dezi, de guzman, el kaddouri, insigne r., dumitru

50% partenti: sepe, maggio, strinic, albiol, koulibaly, valdifiori, lopez, grassi, gabbiadini



Went ogni anno evidenzi sempre la stessa (e poco influente) cosa...come se fossimo l'anno malia del calcio MONDIALE...mah!

Non è (leggermente) esagerato?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 11:16:43  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Siamo al 2 agosto e abbiamo ancora 20 giocatori col destino in bilico o con la valigia in mano, pazzesco.

100% partenti: rafael, uvini, lasicki, luperto, celiento, radosevic, dezi, de guzman, el kaddouri, insigne r., dumitru

50% partenti: sepe, maggio, strinic, albiol, koulibaly, valdifiori, lopez, grassi, gabbiadini



Went ogni anno evidenzi sempre la stessa (e poco influente) cosa...come se fossimo l'anno malia del calcio MONDIALE...mah!

Non è (leggermente) esagerato?



Chiedilo a Sarri se è influente o no provare gli schemi senza sapere se albiol e koulibaly saranno ceduti o no o se gabbiadini sarà il centravanti titolare o no.

Vero che tutte le squadre hanno gente che deve essere ceduta, ma la juve ha già la formazione titolare, noi no. E noi TEORICAMENTE ci dobbiamo confrontare con la juve, non col bologna.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 12:13:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché tu lo hai chiesto a Sarri e ti ha risposto che potrebbero partire 15 giocatori sugli attuali 25 (questo è il limite da regolamento) con 4 provenienti dal vivaio e 4 italiani? Dai, per piacere.

Ma Ok...mettiamola sul piano formazione.

Attualmente è per la stragrande maggioranza del ritiro, c'è stata la rosa titolare dello scorso anno ad esclusione dell'unico gobbo scappato.
Dov'è la problematica? Per le voci di mercato su alcuni "titolari"?
Ripeto, dove sta l'anomalia rispetto al resto del calcio mondiale?

Ripeto, dal momento del ritiro e mano a mano che rientravano dalle vacanze (cosa normale e dovuta) abbiamo avuto la rosa all'80% al completo.

Formazione titolare? Noi non l'abbiamo?
Balle! Strunzat!!!

Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Gabbiadini o Milik, Insigne ed in panca ci stanno, senza contare gli altri e gli ultimi colpi di mercato, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Giaccherini, Mertens

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 13:12:50  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albiol è in scadenza, non rinnova e vuole tornare in spagna

Koulibaly, basta leggere quello che dice quotidianamente il suo procuratore, oltre alla celebre intervista rilasciata dallo stesso kalidou, in cui dice di voler andare via.

Gabbiadini e Rafael stanno giocando come titolari, ma se arrivano Sportiello e Icardi saranno ceduti.

Allan è titolare in attesa del nuovo centrocampista, prima Herrera, poi Tolisso, adesso Zielinski.

Ti pare normale giocare tutte le amichevoli e provare gli schemi con 5 giocatori su 11 scontenti o destinati ad essere ceduti o panchinati?

La juve ha un giocatore trai titolari in bilico: POGBA, ed ha già provveduto alla sua sostituzione con pjanic. Fine. Gli altri possibili partenti sono tutti panchinari, pereyra, zaza ecc. ecc.

Modificato da - Went in data 03/08/2016 13:13:51
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 14:29:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albiol in scadenza non significa nulla, visto che viene dichiarato incedibile.
Koulibaly è da settimane che non rompe il cazzo con il procuratore, anzi il vociare attuale parla di rinnovo.
Rafael, oggi si dice che sarebbe disposto a restare a Napoli e giocarsi le sue chance, ma comunque, come per il discorso che fai con la Juve, non parliamo di un titolare.

L'unico "caso" è Gabbiadini, perché come per la Juve, anche noi 1 giorno dopo aver ceduto Gerardo abbiamo acquistato il sostituto (non il clone).

Parli e nomini le alternative ai titolari azzurri, ma il fatto principale è fondamentale è che i titolari ci sono tutti e siamo completi per 3/5 di rosa (i tasselli mancanti sono tutte "riserve")!!

Il resto, scusami se lo dico, sono inutili e sterili critiche.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 14:30:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ps comunque la discussione giusta sarebbe quella relativa al mercato...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 15:13:18  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè chiudiamola qui, ti dico solo che se quella contro il nizza fosse la formazione titolare non si capirebbe perchè abbiamo offerto 10 milioni all'atalanta per sportiello, 20 milioni a Cairo per Maksimovic, 18 all'udinese per Zielinski e 60 all'inter per Icardi. Questi giocatori, se vengono, vengono per fare i titolari (eccezion fatta per sportiello).
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 16:25:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti dico solo che Sportiello viene a fare il co-titolare, Zielinski a fare da valida alternativa ad Allan e Icardi lo si vuole prendere perché eventualmente per Sarri ed il Napoli rappresenta l'attaccante giovane per il futuro insieme a Milik, altrimenti il mister punta su Gabbiadini. Su Maksimovic, non so risponderti, perché a meno di cessione di uno dei 4 centrali, non riesco a capirne il senso.

Ma poi non si diceva che la panchina non era all'altezza della squadra titolare? Ora storciamo il naso se acquistiamo "alternative" pagandole per il loro valore/potenziale?

Mettetevi d'accordo, così ci si organizza per stabilire dei parametri di giudizio...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 18:45:51  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Ti dico solo che Sportiello viene a fare il co-titolare, Zielinski a fare da valida alternativa ad Allan e Icardi lo si vuole prendere perché eventualmente per Sarri ed il Napoli rappresenta l'attaccante giovane per il futuro insieme a Milik, altrimenti il mister punta su Gabbiadini. Su Maksimovic, non so risponderti, perché a meno di cessione di uno dei 4 centrali, non riesco a capirne il senso.

Ma poi non si diceva che la panchina non era all'altezza della squadra titolare? Ora storciamo il naso se acquistiamo "alternative" pagandole per il loro valore/potenziale?

Mettetevi d'accordo, così ci si organizza per stabilire dei parametri di giudizio...



ahahah beh però IO non ho mai detto che la panchina non fosse buona, io ero quello che sosteneva lo scarso utilizzo delle riserve come ad es. proprio gabbiadini. Comunque vediamo quali altre sorprese ci riserva il mercato
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 03/08/2016 : 21:25:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per zielinsky pare che paghino 14 mil e, comunque, non mi pare affatt migiore di hamsik, il vero giocatore a cui fara' da riserva, non c'entra nulla coin allan come ruolo. Semmai se arrivera' Rog sara' il vice allan , anzi secondo me a quell'eta' potenzialmente è molto piu' forte, meno cane di caviglia e piu' tecnico, ancorche' molto fisico. Re sta aperto il discorso diaqara a centrocampo mentre sportiello è un potenzial etitolare considerando il rischio infortuni di reina.
Maksimovic è una storia quasi giornalistica, ormai non ci redo neppure piu'. forse si sono mesis d'accordo : nel momento difficile de launretis fa girare questa voce e offre soldi , mentre cairo non lo pensa minimamente. Noi poi fantastichiao coi giornalai. Se mi offrissero 23 mil per questo e fossi cairo, ce lo porterei diritto all'areoporto volo dritto per Napoli!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. | Snitz Forums 2000