SoloNapoli
SoloNapoli - Furore agonistico
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Furore agonistico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 17:44:32  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella scesa in campo a Bergamo, non era certamente il Napoli che abbiamo imparato a conoscere ultimamente, ma una squadra molle, stordita, senza il minimo furore agonistico. Forse, chissà, saranno stati i complimenti ricevuti dopo la magnifica partita contro il Benfica. Maledetti complimenti! Perfino il Cannibale non c'ha capito niente, adottando per un mezzo tempo il modulo della disperazione. Cosa voleva fare con quel 4-2-4? Il Cannibale è andato chiaramente in confusione. Hisay ha sofferto continuamente contro Gomez, che faceva contro l'albanese il bello e il cattivo tempo. Era una marcatura che andava cambiata. Niente! Niente di niente! Gomez alla fine è apparso come un fuoriclasse, una sorta, che dire, di Messi. Hisay è da qualche tempo che gioca malino e gli avversari di turno, di conseguenza, dalle sue parti crossano che è una bellezza e rimediano sempre belle figure. Andrebbe messo a riposo, ma evidentemente il Cannibale non è di questo avviso. Chiaramente non è neanche dell'avviso di far debuttare Diawara, considerato che Jorginho ultimamente appare in chiara difficoltà. Oggi ha preferito inserire un attaccante al posto di Jorginho e non il centrocampista ex Bologna. Mossa, a parer mio, scriteriata, perché passando al 4-2-4, ha praticamente consegnato il centrocampo all'Atalanta, che, felicemente sorpresa, ha gentilmente ringraziato. Roba da matti! Che dire, una giornata storta può capitare. Non farei nessun dramma, a patto che da queste situazioni si impari. Il cammino è ancora lungo.
La partita. Parte benino il Napoli, ma un infortunio e tanta sfortuna lo puniscono. Siamo al 9°. Gomez si beve Hysay (l'ha fatto per tutta la partita) e crossa. K2 non stacca bene. Petagna manca la palla, che sbatte in faccia a Ghoulam e ritorna sui piedi dell'attaccante bergamasco, che ringrazia e facilmente deposita in rete. Il Napoli accusa il colpo e, come si suol dire, va in bambola. L'Atalanta sfiora ripetutamente il raddoppio. Il Napoli, a dire il vero, pur nella sua giornata mediocre ha qualche buona opportunità, ma il portiere bergamasco è in stato di grazia. Il primo tempo si chiude con l'Atalanta in vantaggio.
Secondo tempo. Ci si aspetta che l'Atalanta cali il ritmo e il Napoli diventi più cattivo. Niente! Solo quella disperazione di cui sopra. A Bergamo il Napoli incassa la sua prima sconfitta.
Considerazioni. Il Cannibale invece di proiettare partite delle squadre avversarie, dovrebbe proiettare in continuazione la faccia di Gasperini, vista a fine gara, ai nostri eroi. È quello l'emblema del furore agonistico e, purtroppo, non solo. Manco se avesse vinto la Champions o lo scudetto.
Io quella faccia non la dimenticherò mai. È un conto che bisogna saldare con questo signore, che evidentemente avrà particolari rapporti con Napoli e i napoletani. Spero non la dimentichino neanche i nostri eroi.

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 17:58:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capisco Gasperini, non ha mai avuto un'occasione come Sarri ed è giustamente cannibale lui, oggi.
Partita difficilmente ripetibile, ora ne abbiamo due in casa , dopo la sosta, contro Roma e Besiktas, 15 e 19 Ottobre.
Speriamo solamente che le nazionali non ci riconsegnino i nostri eroi stanchi o rotti.
Complimenti a Piotr, sempre piu' protagonista, i restanti 13 sotto la sufficienza.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 18:14:43  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gasperini finora aveva fatto schifo,era su per l'esonero,poi arriva sarribefana,come successo con decanio(udinese)l'anno scorso e le chiappe si salvano..
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 18:21:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario io rivedo le stesse cose sbagiate dell'anno scorso , fermo restando le cose migliorate. Peggio ancor il 4-2-4 della disperazione... nn è che andava cambiato solo Hysaj ma si dovevao fare 11 cambi....
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 18:47:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me, fermo restando che han giocato male, le due punte sono state un buon tentativo. Io veramente le proporrei più spesso, perchè quando Mertens, Insigne e Callejon non girano è dura per Milik (che non è merdain, mettiamocelo bene in testa). Non credo manco sia vero che gli abbiamo consegnato il centrocampo, non me ne volere Dario. Nel secondo tempo ancor più che nel primo abbiamo sempre tenuto palla noi. Il problema è che siamo un po' piatti.

La sensazione che io ho, cerco di argomentare meglio, è che siamo un po' troppo prevedibili quando ci inceppano le fonti di gioco. Oggi poi non ha funzionato quasi niente, abbiamo sbagliato troppo. Non va bene così, non si possono perdere punti a Bergamo, giocando in questo modo. Va bene un pareggio mezzo rubato a genova, lì abbiamo avuto delle attenuanti. Oggi non concedo nessuna attenuante, nè ai giocatori nè agli allenatori.

P.s.
Cerchiamo di recuperare in qualche modo Insigne perchè per ora non si può vedere. E' totalmente giù di tono, non prova più a saltare l'uomo. Deve recuperare fiducia. Non ci si può aspettare che per tutto l'anno Mertens tiri la carretta, perchè non è Messi e non è giusto aspettarsi ciò dal Belga.

P.p.s.
Io personalmente salvo solo Piotr, autore di qualche bella giocata. Il resto una tragedia greca.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 19:14:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ma le due punte hanno bisogno di un 442 o di un trequartista..... il 4-2-4 è la mossa della disperazione diciamo. E non ho visot neppure ttti questi cross al centro a quel punto, ma solo palle rasoterra centrali che non pssavano perche' a quella velocita lgi atalantini facevano buona guardia. Che poi Milik non sia Giudain è chiaro ....un buon giocatore con margini di miglioramento, ma non vale i 32 mil spesi cosi' come maksimovic non vale i prezzo pagato , ma altro non c'era da prendere nel caso del difensore a fine mercato e per l'attaccante forse serviva qualcos'altro al posto di gabbiadini, cioè trovare un altor icardi, non so dove e come. Insigne si deve recuperare anche da solo cambiando testa e colore di capelli, e mettendosi a fare quello che sa fare meglio sena strafare. Ha smesso da molto tempo di saltar eluomo non so perche'. Altra cosa si dovrebbe essere meno integralisti in qualche partita sporca, perche' lo stesso sarri ha detto di non sapere cosa fare in conferenza stampa, salvo mosse di disperazione. Magari provando altir moduli da partite sporche ( 442 251) da utilizzare occasionalmente solo.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 22:57:29  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, prima d'ogni cosa non allarmiamoci più di tanto! La partita storta può capitare, ed è capitata. Per stessa ammissione di Sarri le sue mosse, che hanno portato a uno scriteriato 4-2-4, sono state dettate dalla disperazione. Punto. Milik forse non è quel coso lì, ma non è un brocco e i margini di miglioramento sono notevoli. Alla fine vedremo il suo apporto. Ciò che mi lascia perplesso sono alcune dichiarazioni di Sarri, fra le quali: " La Juve è di altra categoria" ancora " Alcuni dei nostri non sono ancora pronti. A Platini ci sono voluti sei mesi per ambientarsi in Italia. Rog è qui da appena 20 giorni.* Suvvia, sig. Cannibale, che discorsi sono questi? Non reputo la Juve così superiore al Napoli, nonostante i roboanti nomi. Bisogna solo convincersi che si à forti e, come tali, ci si deve comportare. In quanto alla prontezza o meno di determinati elementi, forse è accettabile, mica tanto, il discorso per Rog, ma per Diawara? Il ragazzo già si è fatto un campionato di A, e ha dimostrato il suo valore. Cosa si aspetta a dargli spazio?
Anima e coraggio! È stata soltanto una partita storta. Capita a tutti. Si riprenda con superiore convinzione a marciare.

Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 23:19:07  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace ma questa partita ce l'ha sulla coscienza Sarri.
Sta gestendo malissimo la rosa.
Ha fatto schiattare Callejon.
Schiera un uomo in meno come Insigne .
Non fa rifiatare Hamsik e Giorgino che erano morti!
Ha Maggio in palla e schiera un Hysay che è la metá di quello scorso.
Ghoulam matematicamente dopouna gara discreta fallisce sempre ...lo sanno tutti ed infatti completa la frittata a tre...hysay Koulibaly (che considero un altro elemento discutibile ...ogni suo errore è un quasi gol ) e appunto Ghoulam un broccolo addormentato.
Sarri dovrebbe avere presenti queste cose ,ha una rosa di ventitre persone ,e dovrebbe sapere pure che quando corri troppo si può pure usare il catenaccio , il gioco di rimessa ,il lancio lungo per rifiatare e non regalarci figure così dopo quelle di Bologna e Udine.
Qui sarebbe bastato difendersi con ordine e concentrazione...e invece ha portato degli
esauriti allo sbaraglio .Male...Sarri lei ha nelle mani una Ferrari vuole farle la manutenzione o pensa che va bene sempre e su tutte le piste?
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 23:49:22  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Mi dispiace ma questa partita ce l'ha sulla coscienza Sarri.
Sta gestendo malissimo la rosa.
Ha fatto schiattare Callejon.
Schiera un uomo in meno come Insigne .
Non fa rifiatare Hamsik e Giorgino che erano morti!
Ha Maggio in palla e schiera un Hysay che è la metá di quello scorso.
Ghoulam matematicamente dopouna gara discreta fallisce sempre ...lo sanno tutti ed infatti completa la frittata a tre...hysay Koulibaly (che considero un altro elemento discutibile ...ogni suo errore è un quasi gol ) e appunto Ghoulam un broccolo addormentato.
Sarri dovrebbe avere presenti queste cose ,ha una rosa di ventitre persone ,e dovrebbe sapere pure che quando corri troppo si può pure usare il catenaccio , il gioco di rimessa ,il lancio lungo per rifiatare e non regalarci figure così dopo quelle di Bologna e Udine.
Qui sarebbe bastato difendersi con ordine e concentrazione...e invece ha portato degli
esauriti allo sbaraglio .Male...Sarri lei ha nelle mani una Ferrari vuole farle la manutenzione o pensa che va bene sempre e su tutte le piste?

D'accordo. Ha portato Hamsik, Jorginho, Callejon, Hisay allo stremo delle forze. Oggi per i valori in campo era una partita facile da giocare, bastava schierare una squadra in salute e di corsa per avere la meglio dei solo corsa e grinta orobici. MA vabbè ormai scudo andato, anche per quest'anno si rincorre il secondo posto.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 08:03:39  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso ho capito che immister,purtroppo per noi,nonostante i tanti meriti,è limitato,perchè quando viene ingabbiato,non sa che fare,quando la squadra è palesemente stanca,non sa che fare,quando vede che il suo terzino destro soffre(gomez,niang),non sa che fare,non ha schemi alternativi,sta scimunendo sia mertens che allan,gli unici che dovrebbero giocare sempre,specie ora che non c'è più il regista d'attacco OFFENSIVO,ma si ritorna alla solita tiritera,devono crescere,la juve è più forte,il terreno fa schifo,la pioggia,il vento,Sarri ma vafangul,mi hai proprio DELUSO!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 12:11:57  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
persino la juve l'anno scorso,vi ricordate? Chiusa dietro,aggredire i nostri centrocampisti e poi ci fottette anche, ma perchè stu sfaccimm e sarr nun trova na cazz e soluzione,la stessa tattica la userà la Roma,chiudersi dietro,aggredire i nostri centrocampisti e fotterci in qualche modo!
L'ha fatto il Pescara e mertens c'ha salvato,l'ha fatto il genoa e pepp c'ha salvato,a bergamo c'hanno fottuto,ma dico stu cazz e sarr nun è capace e truvà na soluzione???
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 15:51:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario credo che il passaggio al 4-2-4 sia stato uno dei mali minori, purtroppo la partita l'ha decisa un episodio sfavorevole unito alla terribile incapacità di fare gol a questa Atalanta in 80 minuti più 5.

E' la vecchia storia del Napoli Sarriano maledettamente incapace di portare via i tre punti senza giocare bene. E quest'anno è un male destinato ad aumentare avendo un campione in meno, la speranza che i buoni giocatori arrivati in sostituzione riducano le partite giocate male, solo quello.

A tal proposito (ma giusto per tentare di commentare la partita perché io ho un'idea più generale che scrivo alla fine) forse Hamsik e Callejon me li sarei tenuti buoni più per l'ultima mezzora in caso di bisogno, mercoledì erano stremati.

Piccoli rammarici a parte ragazzi io non sono così distrutto da questa sconfitta. Sono molto rassegnato all'evidenza e cioè ad una Juve schiacciasassi e ad un Napoli chiaramente costruito per piazzarsi in zona Champions e se non avvengono i miracoli di cui da anni parlo la realtà delle cose è questa.

Ottimi acquisti ma per vincere, SALVO ECCEZIONI, ci vogliono giocatori affermati e più di uno.

Mi sono adeguato agli obiettivi societari e non mi lamento.

Ci toglieremo sicuramente belle soddisfazioni, vedremo spesso un gran bel Napoli ma lasciamo perdere il resto o ci facciamo solo il fegato amaro.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 18:26:16  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Reina
maggiomaxikkstrinic
giacchealandiawararogdries
Armadius
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 19:17:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parlare dopo è facile. Io avrei messo Mertens, che comunque non ha fatto nulla eh. Ed in generale, ma lo dicevo pure quando abbiamo vinto, avrei convolto di più gli altri centrocampisti.

Giaccherini deve essere un po' più coraggioso, deve dare quello che Callejon difficilmente tenta: la superiorità. Callejon è un giocatore diverso, oramai è chiarissimo a tutti. E' un ragionatore. Non gli piace (forse perchè non lo sa fare) saltare l'uomo. Da Giak mi aspetto quello, anche se so bene che non è uno da giocatone alla Mertens o all'Insigne dei bei tempi.

Modificato da - Metallica4ever in data 03/10/2016 19:19:36
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 22:44:29  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Dario credo che il passaggio al 4-2-4 sia stato uno dei mali minori, purtroppo la partita l'ha decisa un episodio sfavorevole unito alla terribile incapacità di fare gol a questa Atalanta in 80 minuti più 5.

E' la vecchia storia del Napoli Sarriano maledettamente incapace di portare via i tre punti senza giocare bene. E quest'anno è un male destinato ad aumentare avendo un campione in meno, la speranza che i buoni giocatori arrivati in sostituzione riducano le partite giocate male, solo quello.

A tal proposito (ma giusto per tentare di commentare la partita perché io ho un'idea più generale che scrivo alla fine) forse Hamsik e Callejon me li sarei tenuti buoni più per l'ultima mezzora in caso di bisogno, mercoledì erano stremati.

Piccoli rammarici a parte ragazzi io non sono così distrutto da questa sconfitta. Sono molto rassegnato all'evidenza e cioè ad una Juve schiacciasassi e ad un Napoli chiaramente costruito per piazzarsi in zona Champions e se non avvengono i miracoli di cui da anni parlo la realtà delle cose è questa.

Ottimi acquisti ma per vincere, SALVO ECCEZIONI, ci vogliono giocatori affermati e più di uno.

Mi sono adeguato agli obiettivi societari e non mi lamento.

Ci toglieremo sicuramente belle soddisfazioni, vedremo spesso un gran bel Napoli ma lasciamo perdere il resto o ci facciamo solo il fegato amaro.

vedi, galin, ad esser sincero, io non credo che si sia perso a Bergamo per stanchezza fisica o mentale, ma credo fermamente che si sia commesso un grave, gravissimo peccato di presunzione. Probabilmente, forse a partire dal tecnico, qualcuno è sceso in campo con l'errata convinzione di aver già vinto la partita. Troppo sufficienti certi atteggiamenti per essere spiegati solo con stanchezza fisica o mentale. Abbiamo perso, diciamocela tutta, con un manipolo di ragazzini. Abbiamo commesso errori su errori, specie nella fase difensiva. Sul primo gol dell' Atalanta, veramente una caterva. È mancato il raddoppio su Gomez; Maksimovic posizionato in una zona morta, ibrida; K2 proprio perché posizionato troppo in avanti sbaglia lo stacco; Ghoulam, che invece di stare addosso a Petagna lo guarda saltare. Roba da matti!
In area avversaria, quando noi si attaccava, non c'era quasi mai nessuno. Su servizio di Hamsik, tanto per fare un esempio, che, grazie alla scivolata di un difensore, ha liberato Calleti al tiro, Ghoulam inopinatamente stava tornando indietro. Diamine, se Calleti angola di più sul secondo palo, ti puoi trovare lì e depositare in rete. Perché diamine stavi tornando? Troppi errori per essere giustificati con stanchezza fisica o mentale. Troppa presunzione, a parer mio.
Ancor più grave degli errori, ovviamente a parer mio, sono state le dichiarazioni del Cannibale nel dopo gara. Ma come fai a dire:- La Juve è di un'altra categoria.- Ma come fai a dirlo? Anche se fosse vero, non dovresti mai dirlo, perché, in tal modo, deresponsabilizzi la squadra. Cerca di stare quanto più puoi attaccato alla Juve e ricordati che il match di ritorno, quello che potrebbe essere decisivo, si gioca a Napoli.
Poi...poi quella scusa del terreno...mi fermo.
Speriamo sia solo stato un incidente. La partita con la Roma svelerà l'arcano.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 04/10/2016 : 09:06:14  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Dario perciò sono superincazzato e mi è scattata la volgarità:
1)abbiamo perso contro la primavera dell'Atalanta,una figura indegna,presunzione solita dei nostri,dopo i tanti elogi e solita figurella apparata contro squadrettine.
2)possibile che in 90 minuti a disposizione non siamo stati manco capaci di pareggiare?
2)sto cacchio di allenatore,ma possibile che ANCORA UNA VOLTA,si fa imbrigliare e non trova riparo?
3)possibile che pur essendo cosciente,non abbia panchinato giocatori spompati?
4)Questa è la più brutta,esaltare il tuo "nemico",ma chist è pazz!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 04/10/2016 : 17:58:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Caro Dario perciò sono superincazzato e mi è scattata la volgarità:
1)abbiamo perso contro la primavera dell'Atalanta,una figura indegna,presunzione solita dei nostri,dopo i tanti elogi e solita figurella apparata contro squadrettine.
LORO ERANO ALLA CANNA DEL GAS
2)possibile che in 90 minuti a disposizione non siamo stati manco capaci di pareggiare?
7/8 GIOCATORI FUORI FASE NON CAPITA SPESSO

2)sto cacchio di allenatore,ma possibile che ANCORA UNA VOLTA,si fa imbrigliare e non trova riparo?
E' NUOVO PER STARE LASSU', MA è IN GRADO DI IMPARARE IN FRETTA, L'ANNO SCORSO SIAMO ARRIVATI SECONDI...
3)possibile che pur essendo cosciente,non abbia panchinato giocatori spompati?
EVIDENTEMENTE LI CONOSCE MEGLIO DI NOI. QUALCUNO LO HA TRADITO.
4)Questa è la più brutta,esaltare il tuo "nemico",ma chist è pazz!
QUI FA BENE, è LA SUA MENTALITA' PROVINCIALE, E NAPOLI NE E' STRACOLMA, PURTROPPO. MEGLIO LAVORARE IN SORDINA E RESTARE SECONDI O TERZI FINO A MARZO, POI VEDIAMO


2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 05/10/2016 : 00:38:29  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, ripeto, non dimentichiamoci che abbiamo perso appena una partita. Capita a tutti ed è capitato anche a noi. Non farei nessun dramma. Nulla è perduto. In ogni competizione abbiamo le nostre possibilità. A dire il vero, per quanto riguarda la Champions, direi che siamo già agli ottavi. Gli ottavi sono già un prezioso traguardo, ma non mettiamo limiti alla Provvidenza: l'appetito vien mangiando. Per quanto riguarda Sarri, non può essere un fenomeno qualche giorno fa (vittoria con il Benfica) e un brocco dopo la sconfitta con l' Atalanta. Certo, ha sbagliato, ma è umano e agli umani, fino a prova contraria, capita di sbagliare. È persona intelligente e di buona cultura, saprà sicuramente fare tesoro degli errori commessi. Abbiate fiducia!
Ciò che è importante adesso, è battere la Roma, poi Crotone ed Empoli. Allo Juventus stadium dobbiamo andarci con questi nove punti in saccoccia, poi ne vedremo delle belle. Date retta a me! Se saremo bravi ed uniti ci giocheremo il tutto nella partita di ritorno con la Juve. Questa volta si giocherà al San Paolo.
Basta con le critiche esagerate, non abbattiamoci, proteggiamo la squadra e...e via col vento!

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 05/10/2016 : 01:35:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti adesso è piu' importante fare 9 punti.... la paura viene quando dopo una prova super ne ese una senza nerbo.... anche prevedibile per carita' ma non si dovrebbero mai eprdere certe partite , solo apreggiarle.... ma aspettiamo ora di andare a torino con 9 punti e entusiasmo.... sono esagerate solo le paure che vengono quando piu' ti senti al massimo, alti e bassi che questi scompesni creano nei tifosi...
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 11:08:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Ragazzi, ripeto, non dimentichiamoci che abbiamo perso appena una partita. Capita a tutti ed è capitato anche a noi. Non farei nessun dramma. Nulla è perduto. In ogni competizione abbiamo le nostre possibilità. A dire il vero, per quanto riguarda la Champions, direi che siamo già agli ottavi. Gli ottavi sono già un prezioso traguardo, ma non mettiamo limiti alla Provvidenza: l'appetito vien mangiando. Per quanto riguarda Sarri, non può essere un fenomeno qualche giorno fa (vittoria con il Benfica) e un brocco dopo la sconfitta con l' Atalanta. Certo, ha sbagliato, ma è umano e agli umani, fino a prova contraria, capita di sbagliare. È persona intelligente e di buona cultura, saprà sicuramente fare tesoro degli errori commessi. Abbiate fiducia!
Ciò che è importante adesso, è battere la Roma, poi Crotone ed Empoli. Allo Juventus stadium dobbiamo andarci con questi nove punti in saccoccia, poi ne vedremo delle belle. Date retta a me! Se saremo bravi ed uniti ci giocheremo il tutto nella partita di ritorno con la Juve. Questa volta si giocherà al San Paolo.
Basta con le critiche esagerate, non abbattiamoci, proteggiamo la squadra e...e via col vento!




Io sono assolutamente d'accordo sull'incoraggiamento alla squadra e a Sarri e non sono particolarmente abbattuto. Ma perché caro Dario io sono rassegnato a quella che sarà la stagione del Napoli , un'ottima Champions (che chissà..potrebbe durare fino ai quarti) e piazzamento sul podio in campionato.

Il resto non mi sembra fattibile, arbitri sfortuna o quello che vogliamo noi due punti tra Pescara Genova e Bergamo sono pochi per una squadra che ambisce al primo posto.

Ripeto non è pessimismo questo, è la dura realtà di un'ottima squadra con ottimi giovani ma che forse potrebbero regalarci, con qualche ritocco, un sogno tra un anno o due...ammesso che non venga venduto nessuno.

Ma pure a questo credo poco.

Ti dirò di più...dal campionato 2017/2018 sappiamo tutti che quarto posto vuol dire Champions senza preliminari....temo fortemente sia quello l'obiettivo societario in futuro.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 22:13:27  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Ragazzi, ripeto, non dimentichiamoci che abbiamo perso appena una partita. Capita a tutti ed è capitato anche a noi. Non farei nessun dramma. Nulla è perduto. In ogni competizione abbiamo le nostre possibilità. A dire il vero, per quanto riguarda la Champions, direi che siamo già agli ottavi. Gli ottavi sono già un prezioso traguardo, ma non mettiamo limiti alla Provvidenza: l'appetito vien mangiando. Per quanto riguarda Sarri, non può essere un fenomeno qualche giorno fa (vittoria con il Benfica) e un brocco dopo la sconfitta con l' Atalanta. Certo, ha sbagliato, ma è umano e agli umani, fino a prova contraria, capita di sbagliare. È persona intelligente e di buona cultura, saprà sicuramente fare tesoro degli errori commessi. Abbiate fiducia!
Ciò che è importante adesso, è battere la Roma, poi Crotone ed Empoli. Allo Juventus stadium dobbiamo andarci con questi nove punti in saccoccia, poi ne vedremo delle belle. Date retta a me! Se saremo bravi ed uniti ci giocheremo il tutto nella partita di ritorno con la Juve. Questa volta si giocherà al San Paolo.
Basta con le critiche esagerate, non abbattiamoci, proteggiamo la squadra e...e via col vento!




Io sono assolutamente d'accordo sull'incoraggiamento alla squadra e a Sarri e non sono particolarmente abbattuto. Ma perché caro Dario io sono rassegnato a quella che sarà la stagione del Napoli , un'ottima Champions (che chissà..potrebbe durare fino ai quarti) e piazzamento sul podio in campionato.

Il resto non mi sembra fattibile, arbitri sfortuna o quello che vogliamo noi due punti tra Pescara Genova e Bergamo sono pochi per una squadra che ambisce al primo posto.

Ripeto non è pessimismo questo, è la dura realtà di un'ottima squadra con ottimi giovani ma che forse potrebbero regalarci, con qualche ritocco, un sogno tra un anno o due...ammesso che non venga venduto nessuno.

Ma pure a questo credo poco.

Ti dirò di più...dal campionato 2017/2018 sappiamo tutti che quarto posto vuol dire Champions senza preliminari....temo fortemente sia quello l'obiettivo societario in futuro.

Non dimentichiamo, caro galin, che è vero che sono pochi due punti tra Pescara e Genoa, ma è altrettanto vero che tre, dico tre, rigori ci sono stati palesemente negati ed erano chiari, netti, come l'acqua sorgiva. Questo, è vero, rientra nel discorso che fai per gli arbitri e che, purtroppo, condivido, ma bisogna continuare e denunciare, ricordando che denunciare non significa affatto vittimismo, ma scodellamento, lasciami passare il termine, della realtà, verità.
La partita di Bergamo è stata, a mio modo di vedere, semplicemente un infortunio. Si è perso perché qualcuno ha creduto erroneamente, tanta presunzione, di aver già vinto quella stramaledettissima partita. Qualcuno dice che sono errori di gioventù, considerata la giovane età di tanti calciatori azzurri, ma non dovrebbero capitare.
Per il resto, temo anch'io quello che tu temi, mi riferisco agli obiettivi societari futuri. Credo, però, che l'assetto societario sia inevitabilmente destinato a cambiare. ADL sa molto bene che non può farcela da solo, pena la rottura del giocattolo, con le conseguenze facilmente immaginabili. È troppo furbo e intelligente per permettere la rottura di un simile giocattolo, praticamente la gallina dalle uova d'oro. Qualcosa, credimi, succederà.

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 09:25:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Capisco Gasperini, non ha mai avuto un'occasione come Sarri ed è giustamente cannibale lui, oggi.
Partita difficilmente ripetibile, ora ne abbiamo due in casa , dopo la sosta, contro Roma e Besiktas, 15 e 19 Ottobre.
Speriamo solamente che le nazionali non ci riconsegnino i nostri eroi stanchi o ROTTI.
Complimenti a Piotr, sempre piu' protagonista, i restanti 13 sotto la sufficienza.


ROTTO MILIK

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 09:44:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho solo bestemmie da urlare.
Stagione praticamente finita per Arek: i gobbi ridono e per noi bile e ansia.
Speriamo che Manolo cacci la cazzimma...
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 09:51:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Ho solo bestemmie da urlare.
Stagione praticamente finita per Arek: i gobbi ridono e per noi bile e ansia.
Speriamo che Manolo cacci la cazzimma...


saremo in grado di vincere anche senza di lui.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 09:58:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Ho solo bestemmie da urlare.
Stagione praticamente finita per Arek: i gobbi ridono e per noi bile e ansia.
Speriamo che Manolo cacci la cazzimma...


saremo in grado di vincere anche senza di lui.



Lo spero e dobbiamo crederci.
Ma la rabbia è a livelli incontenibili: è davvero una cazzo di ingiustizia punizione divina.
Il Fato è gobbo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. | Snitz Forums 2000