SoloNapoli
SoloNapoli - PAGELLE ATALANTA NAPOLI
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 PAGELLE ATALANTA NAPOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 16:24:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
REINA 6: incolpevole sul gol fortunoso dell'Atalanta, non so se avete visto che stava per rifare la solita papera su un tiro da lontano..non capisco come mai li soffra tanto. Nel complesso sufficiente.

HYSAJ 5: stordito da Gomez.

MAKSIMOVIC 6: io non riesco a trovare difetti nella partita dei due centrali, salvo quell'assurdo gol preso in modo rocambolesco.

KOULIBALY 6: ho letto voti per me assurdi sui giornali oggi. Magari sbaglio io ma a me sembrava una montagna insuperabile in campo.

GHOULAM 5.5: mezzo voto in più solo per un primo tempo decente, nel secondo era completamente in bambola. Quando gioca bene si vede. Quando gioca male pure.

HAMSIK 5: capitano affaticato. Però il mister poteva immaginarlo.

JORGINHO 5: del centrocampo è quello che sta avendo più problemi da inizio anno, ieri ancora una volta marcato a uomo a tutto campo.

ZIELINSKI 6.5: pieno, pienissimo.

INSIGNE 5: dove sei finito Lorenzo? Non possiamo fare a meno di lui, non basta Mertens a maggior ragione quest'anno.

CALLEJON 5.5: stanco. troppo.

MILIK 5: gli amici del forum anche "reali" o solo di FB e whatsapp già sanno come la penso. Ve lo dico senza mezzi termini. "Non è Higuain o Cavani" è fin troppo banale dirlo, paragone improponibile ora. Ma azzardo una mia opinione più a lungo termine per la quale spero mi prendiate in giro a vita: questo non è che non è come loro, non lo diventerà mai! Non mi piace, non è da grande squadra. Non ha la tecnica di uno né il furore agonistico dell'altro.

MERTENS 5: male ieri. Non gli è riuscito nulla.

GABBIADINI 5: pesce fuor d'acqua.

GIACCHERINI S.V.: ingiudicabile.

SARRI 5: il mitico mister che va solo ringraziato un po' cocciutello lo è diciamocela tutta. Vedere Zielinski in quello stato di forma non può che dipendere da una stanchezza minore. IO avrei anticipato un po' i tempi degli altri inserimenti ma non oso saperne più di lui.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 17:52:10  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo lì, ma sarei più ottimista su Milik.

Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 19:13:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io son d'accordo con quasi tutto.
Abbasserei il voto a K2 perchè si, è vero, ha spesso fatto i suoi classici interventi, però l'ho visto più impreciso del solito. E soprattutto il gol di Petagna per me non è colpa di Ghoulam, a cui la palla è rimbalzata addosso. E' colpa di Hisay che si è fatto uccellare da un Gomez che sembrava un misto tra Messi e Maradona. E proprio di k2, che doveva spizzarla meglio ed invece ha mezzo bucato l'intervento di testa. Un 5.5 ci starebbe meglio.

Per il resto, ripeto, condivido.

P.s.
Si, ho notato anche io l'ennesima mezza papera di Reina su un tiro da lontano. Io fossi in lui starei 8 ore al giorno ad allenarmi su sti tiri. Ma come cazzo si fa? Quella palla Buffon la para con una mano.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 19:15:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo che anche io non sono così pessimista su Milik. Che non abbia la classe di Merdain è chiaro a tutti. Che non abbia il furore di Cavani, idem. Ma anche lui ha bei colpi. Ieri di palle giocabili ne ha avute due ed in una stava pure facendo un gran gol.

Ha difficoltà a trattare la palla, e questo ai miei occhi è grave perchè io adoro gli attaccanti di manovra. Può, anzi, deve migliorare in quello. Per il resto rimango fiducioso.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 22:51:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COncordo su tutto anche nei voti dove pero ' darei mezzo voto in meno a tutti.... ahime'... dopo una pessima prova. Su MIlik dico che è moolro diveso a cavani e giudain, non is sogna ne il furore agonistico del primo ne' la tecnica del secondo. E ' tuttavia un bun giocatore che puo' migliorare (I suoi punti di forza sono il colpo di testa e la fisicita, oltre a un ottimo sinistro, ma manca di un bon controllo di palla e non credo che lo avra' mai.. a me eprsonalmente paicciono i giocatori stile icardi e non tanto lui e insieme a unicardi avrebbe rappresentato una grande seconda linea).
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 04/10/2016 : 07:42:32  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insigne 5 è un regalo...3 sarebbe pure largo ,un fantasma ,un giocatore in meno che in queste condizioni non andrebbe schierato
Koulibaly va sotto la sufficienza ,come disse Bruscolotti è distratto ,basta un suo errore e si perde la partita ,lui fa un errore grave a partita...troppo per un difensore valutato 40 milioni !
Hysay è la metà del giocatore dell'anno scorso...Ghoulam saprà pure spingere ma si trova sempre nella posizione di difensore centrale dove assomiglia a un
broccolo lesso ,in questa maniera fa perdere le partite.
Hamsik e Giorghino non erano da schierare perchè in totale debito di ossigeno.
Sarri stavolta 3... Responsabilitá gravissime nel fidarsi ciecamente delle gerarchie ridicole ,non considerando lo stato di forma dei singoli ,ancorato presuntuosamente ad uno stile di gioco virtuoso che richiede interpreti al 100% della condizione .Epigono SacchianZemaniano se non cambia con squadre
arroccate e fisiche non vincerà mai nulla .Se non impara a giocare di rimessa e coperto su questi campacci potrebbe pure finir male!
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 08/10/2016 : 13:28:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Milik ripeto che auspico di essere preso in giro a vita

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. | Snitz Forums 2000